Anchio ci ho preso gusto con le minorenni...
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Anchio ci ho preso gusto con le minorenni...
E' "solo" del 1997
Risolvete l'anagramma seguente per scoprire cosa ritirerò a breve...
RS648VHRE
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Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).
- STefano
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[quote=""lesione2""]Uff... Ci ero arrivato anche io ma la S dopo la R non mi diceva nulla.. Quindi un P38 ?? Ottimo.. Contatta angelix per ogni consiglio.. [/quote]
RR 4.6 V8 HSE
Settimana prossima mi consegnano il mezzo e iniziamo a giocarci su
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[quote=""frankie75""]ma porca vacca come le pagate le assicurazioni e le tasse di possesso voi? ^__^[/quote]
...con quello che risparmiamo rispetto all'acquisto di una utilitaria nuova o seminuova...
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Urka!!!!
L'asticella delle cilindrate si sta alzando vertiginosamente..
Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:
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MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
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Foto please.
Se decidi di portarti avanti con il lavoro e vuoi ordinare in UK il kit per sopprimere le sospensioni ad aria e montare le molle, dimmelo che facciamo un ordine cumulativo e risparmiamo sulla spedizione (devo prendere le balestre e qualche cazzatella per la LR 88)
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x Freddy: la manutenzione di questi aggeggi è sicuramente impegnativa... però non si svalutano, anzi... soprattutto se riesci a prenderla a un buon prezzo
x jacknipper: ti ringrazio per la stima ma non sono proprio un provetto meccanico... diciamo che bene o male riesco a capire se il mezzo vale la pena oppure no... e soprattutto nei P38 non puoi improvvisarti pena danni irreparabili. Ma per fortuna ho tanti amici appassionati che mi aiutano a trovare i contatti giusti
x jacknipper: ti ringrazio per la stima ma non sono proprio un provetto meccanico... diciamo che bene o male riesco a capire se il mezzo vale la pena oppure no... e soprattutto nei P38 non puoi improvvisarti pena danni irreparabili. Ma per fortuna ho tanti amici appassionati che mi aiutano a trovare i contatti giusti
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[quote=""web""]Foto please.
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E' già a molle. Se voglio posso riprstinarla ad aria per ca 1000 euro... per le foto bisogna aspettare qualche giorno...
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E' già a molle. Se voglio posso riprstinarla ad aria per ca 1000 euro... per le foto bisogna aspettare qualche giorno...
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[quote=""sercri""]E' già a molle. [/quote]
Allora è perfetta!
Almeno anticipa qualche dettaglio, tipo colore, kilometraggio, interni..
insomma facci sbavare :d bs:
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la cosa strana di questi gioccatoli è la non svalutazione!!!
insomma ti incazzi di più se dopo 2 anni vai a rivendere una grande punto comprata nuova che non uno scassone da 6000cc
un amico ha venduto un wrangler tj 4.0 versione big foot nel giro di 2 settimane e il conce lo aveva in vendita conto terzi 3 mesi dicendo che era improponibile per via della cilindrata
il bello che ne ha venduto due in 1 settimana e non le ha regalate di certo
anche io nella breve esperienza che ho avuto con il range ci ho stra guadagnato pagato 800 con assetto completo equipe stage 3 rivenduto incendiato a pezzi per 2500 circa :d bs: :d bs: :d bs:
insomma ti incazzi di più se dopo 2 anni vai a rivendere una grande punto comprata nuova che non uno scassone da 6000cc
un amico ha venduto un wrangler tj 4.0 versione big foot nel giro di 2 settimane e il conce lo aveva in vendita conto terzi 3 mesi dicendo che era improponibile per via della cilindrata
il bello che ne ha venduto due in 1 settimana e non le ha regalate di certo
anche io nella breve esperienza che ho avuto con il range ci ho stra guadagnato pagato 800 con assetto completo equipe stage 3 rivenduto incendiato a pezzi per 2500 circa :d bs: :d bs: :d bs:
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- STefano
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[quote=""web""]Urka!!!!
L'asticella delle cilindrate si sta alzando vertiginosamente..
Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:[/quote]
Veramente io ho solo contribuito a non abbassare il livello, visto che era di Dago.
Poi, non lo dovrei dire, ho scoperto che era la versione High Output solo l'altro ieri, guardando il libretto mentre ci appiccicavo l'adesivo del trasferimento di proprietà: 190Kw! come dire "le perle ai porci"... sgrunf sgrunf :d bs:
Ora cacciatemi pure via, tanto rimango lo stesso
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Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:[/quote]
Veramente io ho solo contribuito a non abbassare il livello, visto che era di Dago.
Poi, non lo dovrei dire, ho scoperto che era la versione High Output solo l'altro ieri, guardando il libretto mentre ci appiccicavo l'adesivo del trasferimento di proprietà: 190Kw! come dire "le perle ai porci"... sgrunf sgrunf :d bs:
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- Cicio
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[quote=""frankie75""]ma porca vacca come le pagate le assicurazioni e le tasse di possesso voi? ^__^[/quote]
Francè è facile, non abitano in posti tartassati come i nostri, pensa che io pago più del doppio per la 998, di quello che paga il presidente.. , ecco che la seconda moto è impensabile
Francè è facile, non abitano in posti tartassati come i nostri, pensa che io pago più del doppio per la 998, di quello che paga il presidente.. , ecco che la seconda moto è impensabile
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
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[quote=""Cicio""]Francè è facile, non abitano in posti tartassati come i nostri, pensa che io pago più del doppio per la 998, di quello che paga il presidente.. , ecco che la seconda moto è impensabile[/quote]
beh... però adesso grazie alla convenzione TTA-centro assicurativo pavese i costi assicurativi per un secondo veicolo d'epoca si azzerano (o quasi)
beh... però adesso grazie alla convenzione TTA-centro assicurativo pavese i costi assicurativi per un secondo veicolo d'epoca si azzerano (o quasi)
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).
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[quote=""sercri""]beh... però adesso grazie alla convenzione TTA-centro assicurativo pavese i costi assicurativi per un secondo veicolo d'epoca si azzerano (o quasi) [/quote]
non sò quanto vi chiedano con la convenzione io per l'at pago 58 l'anno e 70 per la macchina :d bs: :d bs:
però parliamo di roba storica quindi è un pò come "ti piace vincere facile" se parliamo di mezzi ordinari per me è da pazzi mettersi in casa un 2000 figuriamoci i vari jeep e range ultra size :p uzzled: :p uzzled:
non sò quanto vi chiedano con la convenzione io per l'at pago 58 l'anno e 70 per la macchina :d bs: :d bs:
però parliamo di roba storica quindi è un pò come "ti piace vincere facile" se parliamo di mezzi ordinari per me è da pazzi mettersi in casa un 2000 figuriamoci i vari jeep e range ultra size :p uzzled: :p uzzled:
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Per la mia assicurazione, ma penso per molte altre, oltre una certa potenza si spende sempre uguale. In pratica per il GC pago circa 20 euro in più che con la TT, 670 euro all'anno. Il bollo invece è sensibilmente più caro, ma essendoci l'impianto GPL saranno un centinaio di euro di differenza al massimo.
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Io per 7 mezzi tra moto, camper e macchine pago 250 euro l'anno di assicurazione in tutto :d bs: :d bs:
Per i bolli, saro' sui 400 euro in tutto, per i suddetti 7.
Per i bolli, saro' sui 400 euro in tutto, per i suddetti 7.
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respect!
Però, e son sicuro che mi dirai il contrario, una macchina ultraventennale non ha il confort. le minchiate varie e l'affidabilità di una la metà più giovane...
Giustifico così l'acquisto della cazzaro mobile che, a fronte di costi di gestione importanti, al prezzo di una Punto usata ha un'allestimento da auto di alto livello. Senza dimenticare che se spingi sul pedale godi come un riccio...
Però, e son sicuro che mi dirai il contrario, una macchina ultraventennale non ha il confort. le minchiate varie e l'affidabilità di una la metà più giovane...
Giustifico così l'acquisto della cazzaro mobile che, a fronte di costi di gestione importanti, al prezzo di una Punto usata ha un'allestimento da auto di alto livello. Senza dimenticare che se spingi sul pedale godi come un riccio...
Ultima modifica di grass il 13/02/2011, 22:22, modificato 2 volte in totale.
- frankie75
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[quote=""grass""]Per la mia assicurazione, ma penso per molte altre, oltre una certa potenza si spende sempre uguale. In pratica per il GC pago circa 20 euro in più che con la TT, 670 euro all'anno. Il bollo invece è sensibilmente più caro, ma essendoci l'impianto GPL saranno un centinaio di euro di differenza al massimo.[/quote]
Ecco fatto... io prima classe da anni per una zozzosissima fiesta 1.4 pago 1100 all'anno di assicurazione e pur avendo il gpl (è la nuova fiesta 2009) pago, sempre perchè sono in un luoo "virtuoso" quasi 200 euro... e nn parliamo delle moto.......
quindi se tutto andra x il meglio im mio futuro fuoristrada potrà esser solo storico
Ecco fatto... io prima classe da anni per una zozzosissima fiesta 1.4 pago 1100 all'anno di assicurazione e pur avendo il gpl (è la nuova fiesta 2009) pago, sempre perchè sono in un luoo "virtuoso" quasi 200 euro... e nn parliamo delle moto.......
quindi se tutto andra x il meglio im mio futuro fuoristrada potrà esser solo storico
- lesione2
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E poi dove lo mettete il gusto tutto "ecologico" e formale del recupero e del non spreco??
La Lancia Y di Luana (anno 2006) ha gia gommini dei braccetti anteriori da cambiare ( e non ha mai fatto pave'), verniciatura originale indecente, sedili che ciottolano, maniglia passeggero rotta gia' due volte, e freni che secondo me sono peggiorati in sensibilita'( frena troppo ).
Pagata 12k euro 5 anni fa', ne vale 6,5 ora..
E tra l'altro i 15-16( col piede leggero) al litro in citta', non sono nemmeno sto gran risparmio.
La Lancia Y di Luana (anno 2006) ha gia gommini dei braccetti anteriori da cambiare ( e non ha mai fatto pave'), verniciatura originale indecente, sedili che ciottolano, maniglia passeggero rotta gia' due volte, e freni che secondo me sono peggiorati in sensibilita'( frena troppo ).
Pagata 12k euro 5 anni fa', ne vale 6,5 ora..
E tra l'altro i 15-16( col piede leggero) al litro in citta', non sono nemmeno sto gran risparmio.
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
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