St 888
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- crapabasa
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[quote=""z@inetto""]lista della spesa:
st2 1000euro
carene 200
serbatoio 200
forcellone scatolato 999 con mono ohlins 500
ohlins assiale anteriore 500
cerchi a y 999 250
scarichi 250
motore piu grosso possibile altri 1000
diciamo che ci vogliono 4000 euro da cui sottrarre gli avanzi del st2 da vendere :d bs:[/quote]
Facciamo tutto sto casino per mettere una svedese assiale???
ma che cazzo, radiale e monoblocco della panighella cazzo
st2 1000euro
carene 200
serbatoio 200
forcellone scatolato 999 con mono ohlins 500
ohlins assiale anteriore 500
cerchi a y 999 250
scarichi 250
motore piu grosso possibile altri 1000
diciamo che ci vogliono 4000 euro da cui sottrarre gli avanzi del st2 da vendere :d bs:[/quote]
Facciamo tutto sto casino per mettere una svedese assiale???
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Ps a casa ho: telaio s4rs modificato per 2v, forcellone 998, ohlins 998, extreme Tech per 696/796/1100, 2 ammortizzatori sterzò laterali, pompa freno frizione radiali Cnc, il motore 1100 più forcellone m1100, centralina rancing siemens, 2in1 completo, un radiatore olio 999, tubi freno, serbatoio completo di pompa di un 620, carene vtr 999.... Vedete quello che cazzo volete costruire.... Bhuajajaj
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[quote=""il rosc""]Ps a casa ho: telaio s4rs modificato per 2v, forcellone 998, ohlins 998, extreme Tech per 696/796/1100, 2 ammortizzatori sterzò laterali, pompa freno frizione radiali Cnc, il motore 1100 più forcellone m1100, centralina rancing siemens, 2in1 completo, un radiatore olio 999, tubi freno, serbatoio completo di pompa di un 620, carene vtr 999.... Vedete quello che cazzo volete costruire.... Bhuajajaj[/quote]
porco boia.. .te hai ancora tutta quella roba li???
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la vita scorre... vi aspetto sul passo.
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Caz rosc, fai un elenco in bella, perchè qualcosa serve sempre.
Tornando a noi, fratè, caz, capisco massimo risultato e minimo sforzo, ma la sburonata è un must con quelle carene, il contrato vuole visto!
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- crapabasa
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porca troia
http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-st2-torino-58930540.htm
1000 - 600 di pezzi (ce li ho fatti io senza vendere il motore nel 2006, ce li si fa ancora vendendo anche il motore) = 400
http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-ducati-851-enna-58344330.htm
150 e il colorino sfumato lo tengo
Serbatoio l'ho trovato a 80
forche belle
http://www.subito.it/accessori-moto/ohl ... 984379.htm
700 se le tratta dago
http://www.subito.it/accessori-moto/ric ... 250292.htm
porcellone 90
siamo a 1.420 euri. Secondo me si sta comodi nei 3.000 con la donazione di pezzi che abbiamo in officina e che prendono polvere, piastre di sterzo io le ho, ad esempio
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150 e il colorino sfumato lo tengo
Serbatoio l'ho trovato a 80
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700 se le tratta dago
http://www.subito.it/accessori-moto/ric ... 250292.htm
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- z@inetto
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se si usa un motore monster quindi con cuscinetti il forcellone del 999 va un po fresato e bisogna levare i cuscinetti, spostare l.attacco della bielletta sul telaio, in poche parole il lavoro opposto a quello che ha fatto Davide su cagliostro
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato
- crapabasa
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[quote=""z@inetto""]se si usa un motore monster quindi con cuscinetti il forcellone del 999 va un po fresato e bisogna levare i cuscinetti, spostare l.attacco della bielletta sul telaio, in poche parole il lavoro opposto a quello che ha fatto Davide su cagliostro
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato [/quote]
Qui stiamo parlando di farla volare, indi 1098, in pista deve sverniciare le jap! Poi su strada....vediamo, con la coppia che si ritrova credo che ci sarà da ridere
Quella che hai postato è bella, ma gli scarichi vanno alti come le 851/88 vere, quelle che ci hanno fatto sognare caz
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato [/quote]
Qui stiamo parlando di farla volare, indi 1098, in pista deve sverniciare le jap! Poi su strada....vediamo, con la coppia che si ritrova credo che ci sarà da ridere
Quella che hai postato è bella, ma gli scarichi vanno alti come le 851/88 vere, quelle che ci hanno fatto sognare caz
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Propongo di allungare il famoso w.e. organizzato con rider city x il kart cross a una settimana da veri costruttori di motociclette e fare i 2 progetti contemporaneamente rosc ci mette il suo "ciarpame" un telaio parcheggiato x strada lo si trova e mettiamo tutto in piedi
Ps crapa dopo la reimmatricolazione del 19 fatta in strada dal vecchio credo che non ci siano grossi problemi scegli che modello deve diventare ahahahahah
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
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per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- il rosc
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ricordadomi ho ancora un paio di portarga sia per monster 1100 che per telaio vecchio, faro monster con calotta in carbonio, telaietto monoposto 999(da risaldare a dire il vero) codone ducati performance monster vecchia serie monoposto con due agganci, sia per 1100 che per s4r, una frizione 4 denti evr2, un impianto elettrico multistrada 1000..... veramente è una cosa assurda, ne ho riempiti 3 scatoloni
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[quote=""crapabasa""]Qui stiamo parlando di farla volare, indi 1098, in pista deve sverniciare le jap![/quote]
OK allora se motore di 1098 il forcellone va su liscio liscio :d bs: bisogna solo modificare l'attacco telaio della bielletta.....roba da meccanici della domenica
PS: Minchia rosc io pensavo avessi venduto un pò di roba, in pratica hai tutto per fare un monster coi controca##i, fossi in te se non hai problemi monetari proverei a assemblare il tutto solo per vedere cosa ne esce
OK allora se motore di 1098 il forcellone va su liscio liscio :d bs: bisogna solo modificare l'attacco telaio della bielletta.....roba da meccanici della domenica
PS: Minchia rosc io pensavo avessi venduto un pò di roba, in pratica hai tutto per fare un monster coi controca##i, fossi in te se non hai problemi monetari proverei a assemblare il tutto solo per vedere cosa ne esce
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[quote=""il rosc""]si ma il telaio del 696 et simila e 1000 volte avanti[/quote]
Talmente avanti che ha fatto il giro ed è tornato indietro :d bs: ...
E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .
Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .
Talmente avanti che ha fatto il giro ed è tornato indietro :d bs: ...
E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .
Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .
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[quote=""Dago""]Talmente avanti che ha fatto il giro ed è tornato indietro :d bs: ...
E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .
Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .[/quote]
ma non ne sono convintissimo..... tornare indietro come ammo posteriore ti do ragione
E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .
Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .[/quote]
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[quote=""il rosc""]ma non ne sono convintissimo..... tornare indietro come ammo posteriore ti do ragione[/quote]
Io invece si
Il precedente telaio difatti è ampiamente all'altezza del motore 998 testastretta , quello nuovo è pensato per gestire al massimo un 2v , ed è stato concepito per rendere la moto piu' facile , non più performante .
Io invece si
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