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Messaggio da crapabasa » 21/02/2013, 20:57

Ma che palle, così non si riesce ad andare a dormire cazzo


Dite che esiste un modo per ritargare un telaio tecnicamente demolito??


mi sa di no
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Messaggio da crapabasa » 21/02/2013, 20:58

Riformulo la domanda, perchè una risposta ce l'ho già, sono aMMico di Dago io


Dite che esiste un modo normale per ritargare un telaio tecnicamente demolito??
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Messaggio da crapabasa » 21/02/2013, 21:00

[quote=""z@inetto""]lista della spesa:

st2 1000euro
carene 200
serbatoio 200
forcellone scatolato 999 con mono ohlins 500
ohlins assiale anteriore 500
cerchi a y 999 250
scarichi 250
motore piu grosso possibile altri 1000

diciamo che ci vogliono 4000 euro da cui sottrarre gli avanzi del st2 da vendere :d bs:[/quote]

Facciamo tutto sto casino per mettere una svedese assiale???
ma che cazzo, radiale e monoblocco della panighella cazzo
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Messaggio da il rosc » 21/02/2013, 21:29

Il forcellone del 999 va fresato, meglio un monobraccio s2r leggero e gnorante

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Messaggio da lesione2 » 21/02/2013, 21:42

leggero mica tanto... comunque è una gran bella special!!

crapo, zainetto da buon "allievo" ha messo un elenco di pezzi che permettono un risultato efficace col minimo sforzo!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da il rosc » 21/02/2013, 21:44

Ps a casa ho: telaio s4rs modificato per 2v, forcellone 998, ohlins 998, extreme Tech per 696/796/1100, 2 ammortizzatori sterzò laterali, pompa freno frizione radiali Cnc, il motore 1100 più forcellone m1100, centralina rancing siemens, 2in1 completo, un radiatore olio 999, tubi freno, serbatoio completo di pompa di un 620, carene vtr 999.... Vedete quello che cazzo volete costruire.... Bhuajajaj

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Messaggio da Dago » 21/02/2013, 21:48

[quote=""crapabasa""]Riformulo la domanda, perchè una risposta ce l'ho già, sono aMMico di Dago io


Dite che esiste un modo normale per ritargare un telaio tecnicamente demolito??[/quote]

:d bs: :d bs: :d bs: Una faccia una razza ...
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Messaggio da Gabry_83 » 21/02/2013, 22:05

Cazzo cazzo cazzo!
Crapa urge consulto tecnico!
Di sole non ce n'è mai abbastanza

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Messaggio da lesione2 » 21/02/2013, 22:21

[quote=""il rosc""]Ps a casa ho: telaio s4rs modificato per 2v, forcellone 998, ohlins 998, extreme Tech per 696/796/1100, 2 ammortizzatori sterzò laterali, pompa freno frizione radiali Cnc, il motore 1100 più forcellone m1100, centralina rancing siemens, 2in1 completo, un radiatore olio 999, tubi freno, serbatoio completo di pompa di un 620, carene vtr 999.... Vedete quello che cazzo volete costruire.... Bhuajajaj[/quote]


porco boia.. .te hai ancora tutta quella roba li???

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da il rosc » 21/02/2013, 22:30

Io prenderei un telaio 999 e ci proverei a saldare un traversino per mettere il mono come sul 1100 Monster, piastre con manubrione e via andare

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Messaggio da il rosc » 21/02/2013, 22:32

[quote=""lesione2""]porco boia.. .te hai ancora tutta quella roba li???[/quote]


È si.... Ps i cerchi mi riservono....ricacciali prego....ihihihiui

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Messaggio da crapabasa » 21/02/2013, 23:03

Caz rosc, fai un elenco in bella, perchè qualcosa serve sempre.

Tornando a noi, fratè, caz, capisco massimo risultato e minimo sforzo, ma la sburonata è un must con quelle carene, il contrato vuole visto!
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Messaggio da crapabasa » 21/02/2013, 23:19

porca troia

http://www.subito.it/moto-e-scooter/ducati-st2-torino-58930540.htm

1000 - 600 di pezzi (ce li ho fatti io senza vendere il motore nel 2006, ce li si fa ancora vendendo anche il motore) = 400

http://www.subito.it/accessori-moto/ricambi-ducati-851-enna-58344330.htm

150 e il colorino sfumato lo tengo

Serbatoio l'ho trovato a 80 €

forche belle

http://www.subito.it/accessori-moto/ohl ... 984379.htm

700 se le tratta dago

http://www.subito.it/accessori-moto/ric ... 250292.htm

porcellone 90

siamo a 1.420 euri. Secondo me si sta comodi nei 3.000 con la donazione di pezzi che abbiamo in officina e che prendono polvere, piastre di sterzo io le ho, ad esempio
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Messaggio da z@inetto » 22/02/2013, 0:32

se si usa un motore monster quindi con cuscinetti il forcellone del 999 va un po fresato e bisogna levare i cuscinetti, spostare l.attacco della bielletta sul telaio, in poche parole il lavoro opposto a quello che ha fatto Davide su cagliostro
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato
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Messaggio da crapabasa » 22/02/2013, 0:37

[quote=""z@inetto""]se si usa un motore monster quindi con cuscinetti il forcellone del 999 va un po fresato e bisogna levare i cuscinetti, spostare l.attacco della bielletta sul telaio, in poche parole il lavoro opposto a quello che ha fatto Davide su cagliostro
ho pensato a questo forcellone così vanno su i cerchi del 999 senza modifiche e assomiglia a quella che ho postato [/quote]

Qui stiamo parlando di farla volare, indi 1098, in pista deve sverniciare le jap! Poi su strada....vediamo, con la coppia che si ritrova credo che ci sarà da ridere
Quella che hai postato è bella, ma gli scarichi vanno alti come le 851/88 vere, quelle che ci hanno fatto sognare caz
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Messaggio da il peppone » 22/02/2013, 6:32

Propongo di allungare il famoso w.e. organizzato con rider city x il kart cross a una settimana da veri costruttori di motociclette e fare i 2 progetti contemporaneamente rosc ci mette il suo "ciarpame" un telaio parcheggiato x strada lo si trova e mettiamo tutto in piedi

Ps crapa dopo la reimmatricolazione del 19 fatta in strada dal vecchio credo che non ci siano grossi problemi scegli che modello deve diventare ahahahahah

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Messaggio da il rosc » 22/02/2013, 6:57

ricordadomi ho ancora un paio di portarga sia per monster 1100 che per telaio vecchio, faro monster con calotta in carbonio, telaietto monoposto 999(da risaldare a dire il vero) codone ducati performance monster vecchia serie monoposto con due agganci, sia per 1100 che per s4r, una frizione 4 denti evr2, un impianto elettrico multistrada 1000..... veramente è una cosa assurda, ne ho riempiti 3 scatoloni

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Messaggio da desmoone » 22/02/2013, 9:35

minkia ho creato il putiferio! ahahaha

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Messaggio da mirek » 22/02/2013, 9:51

mi sa che potrebbe tornare mi la voglia di moto!!!!
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Messaggio da z@inetto » 22/02/2013, 10:22

[quote=""crapabasa""]Qui stiamo parlando di farla volare, indi 1098, in pista deve sverniciare le jap![/quote]

OK allora se motore di 1098 il forcellone va su liscio liscio :d bs: bisogna solo modificare l'attacco telaio della bielletta.....roba da meccanici della domenica

PS: Minchia rosc io pensavo avessi venduto un pò di roba, in pratica hai tutto per fare un monster coi controca##i, fossi in te se non hai problemi monetari proverei a assemblare il tutto solo per vedere cosa ne esce
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Messaggio da Capitan_McBlad » 22/02/2013, 11:14

Ma che figata 'sto progetto!!! :d evil2: :d evil2:
L'estetica "vecchia" con prestazioni da moderna mi fa strippare...

Salutoni

Cap. McBlad
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Messaggio da il peppone » 22/02/2013, 11:28

certo che rosc quel codone monoposto in carbonio x monster potevi anche mandarlo insieme al cadavere
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Messaggio da il rosc » 22/02/2013, 11:48

quello non me lo scuce nessuno......hahaha........ mi manca un avantreno degno di nota.

p.s. vorrei provare a montare il forcellone 1100 con cantilever su telaio monser vecchio

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Messaggio da z@inetto » 22/02/2013, 12:23

dovresti saldare un pò ma non credo sia una cosa complicata....sarebbe una belle cosa visto che hai motore-monobraccio del 1100 e ti avanza anche l'extreme-tech
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Messaggio da crapabasa » 22/02/2013, 15:13

Ragazzi, abbiamo abbandonato la retta via, lo sapete vero?
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Messaggio da davide » 22/02/2013, 15:16

[quote=""crapabasa""]Ragazzi, abbiamo abbandonato la retta via, lo sapete vero? [/quote]

seeeee Tonino Cairoli fa le gare di accellerazione rispetto a noi!!

scanbiasi motore 620 ie con motore 1098 completo
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Messaggio da il rosc » 22/02/2013, 15:28

[quote=""z@inetto""]dovresti saldare un pò ma non credo sia una cosa complicata....sarebbe una belle cosa visto che hai motore-monobraccio del 1100 e ti avanza anche l'extreme-tech [/quote]

si ma il telaio del 696 et simila e 1000 volte avanti

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Messaggio da Dago » 22/02/2013, 16:04

[quote=""il rosc""]si ma il telaio del 696 et simila e 1000 volte avanti[/quote]

Talmente avanti che ha fatto il giro ed è tornato indietro :d bs: ...

E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .

Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .
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Messaggio da il rosc » 22/02/2013, 16:39

[quote=""Dago""]Talmente avanti che ha fatto il giro ed è tornato indietro :d bs: ...

E' piu' facile ed immediato , come sono facili ed immediate le Nacked jap .

Ma se ci vuoi dar dentro davvero è decisamente meglio il telaio precedente .[/quote]

ma non ne sono convintissimo..... tornare indietro come ammo posteriore ti do ragione

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Messaggio da Dago » 22/02/2013, 16:51

[quote=""il rosc""]ma non ne sono convintissimo..... tornare indietro come ammo posteriore ti do ragione[/quote]

Io invece si

Il precedente telaio difatti è ampiamente all'altezza del motore 998 testastretta , quello nuovo è pensato per gestire al massimo un 2v , ed è stato concepito per rendere la moto piu' facile , non più performante .
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