Tanto per parlare...

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 09/04/2013, 8:30

NA oppure NB?

Visto che il 3d si chiama "tanto per parlare.." parliamone. :d bs:


La NA over 20 anni mi piacerebbe perchè mi consentirebbe costi di gestione ridottissimi, avendo già gli altri mezzi over 20.
Poi mi piacciono i fari a scomparsa che fanno tanto supersportiva di quando sbavavo da ragazzino :d bs:


La NB esteticamente mi piace di più , con quelle linee così sinuose.
Peccato per i fari "normali"

Parlando dei contenuti, il 1.8 è solo su NB oppure anche su NA?

Che differenze ci sono negli interni?

Il Torsen è solo su NB?

Dite dite....
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Messaggio da il rosc » 09/04/2013, 8:39

o che cazz significa NA NB NP....... capito che sono i vari modelli però........

p.s. il S2000 tutta la vita, ne avevo viste un paio poi ho preso la panigale.....

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 9:12

A me la NB (che qui in UK è conosciuta come Mk2 e, dopo il restyling, come Mk2.5) piace proprio perchè non ha i fari a scomparsa. Per quanto riguarda i motori, mi pare di ricordare che la Mk1 inizialmente la facessero col 1.6 e il 2.0.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 09/04/2013, 9:22

[quote=""il rosc""]o che cazz significa NA NB NP....... [/quote]

http://www.miata.net/faq/
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 09/04/2013, 10:26

allora :

NA: 1990-1997, con varie serie limitate con varie rifiniture.
Dal 1990 al 1993 c'era solo la 1.6 da 115cv, le prime importate dall'america avevano di serie il torsen, air bag lato guida e cruise control!!
dal '93 al '97 furono introdotte leggi restrittive europee per le emissioni e il motore 1.6 venne portato a 90cv, più brillante ai bassi regimi ma un pò fiacco sopra i 5000giri, affiancato dal 1.8 che ha ridercity, che invece erogava 136 cv !! la NA 1.8 è la configurazione più divertente per rapporto peso/potenza!! che velo dico a fare!!
solo l'ultima serie limitata della Na la BRG ( british racing green e la silver ) entrambe del '97 montano i cerchi 15 a 5 razze!! splendidi!!

nel '97 esce la NB, più pesante di circa 150 kg, il motore 1.6 viene riportato a 112 cv mi pare, è il modello che hanno crapa e gifo. il 1.8, sia della Na che Nb è molto raro da trovare.

Se non sbaglio nel 2004-05 esce la Nc, ancora più pesante, di altri 100kg buoni. motorizzata 1.8 e 2.0.. iniezione di cavalleria e elettronica varia, abs, interni molto più rifiniti, cerchi da 17.. ecc...ecc...

come ovvio, la NA è la più caratteristica per progetto, estetica e sensibilità di guida... ma anche la Nb ha decisamente buone caratteristiche da PROZAC!!

per dirla alla GIFO!!! :d bs: :d bs: :d bs: :d bs:

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 10:52

[quote=""lesione2""]allora :

NA: 1990-1997, con varie serie limitate con varie rifiniture.
Dal 1990 al 1993 c'era solo la 1.6 da 115cv, le prime importate dall'america avevano di serie il torsen, air bag lato guida e cruise control!!
dal '93 al '97 furono introdotte leggi restrittive europee per le emissioni e il motore 1.6 venne portato a 90cv, più brillante ai bassi regimi ma un pò fiacco sopra i 5000giri, affiancato dal 1.8 che ha ridercity, che invece erogava 136 cv !! la NA 1.8 è la configurazione più divertente per rapporto peso/potenza!! che velo dico a fare!!
solo l'ultima serie limitata della Na la BRG ( british racing green e la silver ) entrambe del '97 montano i cerchi 15 a 5 razze!! splendidi!!

nel '97 esce la NB, più pesante di circa 150 kg, il motore 1.6 viene riportato a 112 cv mi pare, è il modello che hanno crapa e gifo. il 1.8, sia della Na che Nb è molto raro da trovare.

Se non sbaglio nel 2004-05 esce la Nc, ancora più pesante, di altri 100kg buoni. motorizzata 1.8 e 2.0.. iniezione di cavalleria e elettronica varia, abs, interni molto più rifiniti, cerchi da 17.. ecc...ecc...

come ovvio, la NA è la più caratteristica per progetto, estetica e sensibilità di guida... ma anche la Nb ha decisamente buone caratteristiche da PROZAC!!

per dirla alla GIFO!!! :d bs: :d bs: :d bs: :d bs:[/quote]

Secondo Top Gear e Fifth Gear, la NC (che qui e' in vendita dal 2006) peserebbe appena 9kg in piu' della NB. Poi, se il dato sia stato riscontrato o semplicemente dichiarato dalla casa e' un altro paio di maniche.
Comunque, il 1.8 della NC ha 20 cavalli in meno rispetto a quello della serie precedente.
Ultima modifica di harlock74 il 09/04/2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 10:55

Per la serie, un'altra delle sfide impossibili di Clarkson & Co...



:d bs:
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 09/04/2013, 10:58

uhh hai ragione... ora ch emi viene in mente avevo visto anche io la puntata di top gear..

in ogni caso, il peso avvertito tra gomme enormi e sterzo meno diretto, sarà superiore dei reali 9 kg.

Ricordo però che RIchard si divertì parecchio sul lungomare con la NC !! molto bella di linea comunque.. che riprende un pò la Na per le luci e porporzioni coda/muso.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 09/04/2013, 12:37

[quote=""harlock74""]Difatti JLR, Aston Martin, Bentley e Rolls (ci metto pure Triumph, visto che ne posseggo una) stanno infilando una cagata dietro l'altra
E per favore, non venirmi a dire che non sono piu' inglesi (a parte Triumph). O potrebbe venirmi voglia di ricordarti che Ducati e Lamborghini parlano crucco e che anche in FIAT ormai di italiano c'e' rimasto ben poco. Quest'ultima poi, in quanto a cagate non e' certo seconda a Rover & Co., ma si e' salvata il culo per anni grazie ad aiuti statali finanziati dalle tasche degli italiani [/quote]

premetto che la risposta del web sembra che l'avessi dettata al telefono mentre lui era sul pc

giusto per paralre dunque parliamone pensa quanto sono stronzo ho avuto 5 macchine in vita mia e 2 erano inglesi una comprata nuova di trinca nel lontano 2003 l'altra usata nel più vicino 2009

la prima mg zr vista per strada e persa la testa in 5 min una delle sportive da ragazzi più belle che abbia mai visto,era perfetta esteticamente...appunto esteticamente....tutti mi dissero lascia perdere guarda che chi ha avuto la rover 200 (si parla degli anni 95 mi pare)cambiava più testate che gomme,io tra me e me pensavo e che cazz si parla di 15anni fà poi hanno fatto la 25 avranno migliorato questi stronzi!!!arrivo una normalissima mattina di giugno quando la macchina partì a 3 per qualche minuto,io pensai sarà il milionesimo cavo candela da cambiare(notare che la prima serie di cavi candela la cambiai dopo 4 mesi)vado a farla controllare e taaaaaaaaaaaaaaacccccc il meccanico scommetto che hai 100000km?io no 98000 perchè?perchè la tua macchina si è preso un bel malditesta :d evil2: :d evil2: :d evil2:

credo che quel giorno anche la regina elisabetta sentiva fischiare le orecchie!!!

prendo il range rover auto spettacolare comoda come un salotto ti sentivi un sultano quando ci salivi...peccato che i sultani tengono le mani pulite invece con quella merda ogni giorno e ripeto ogni giorno dovevi aprire il cofano e aggiustare qualche minchiata se andava bene :d evil2: :d evil2: :d evil2:

vogliamo parlare delle auto di adesso?parliamone..rang rover sport c'è l'ha un amico sai quanti motori ha cambiato?.....3...due in garanzia e uno se l'ha dovuto pagare solo 5000€ e giusto per parlare sai come si cambia? togli la carrozzeria dal telaio altrimenti non lo cambi

discoveri td5 dimmi cosa vuoi sapere quanto tempo impiega l'olio motore ad arrivare alla centralina?...non c'è problema dai 2 ai 3 anni garantito e sai perchè?perchè quella merda ha l'impianto eletrico a bagno d'olio perchè a qualche stronzo in fabbrica piaceva non si vedessero i fili,ma se avesse studiato un paio d'ore in più il principio della capillarità si sarebbe accorto della minchiata fatta :d bs: :d bs: :d bs per la cronaca sai come lo risolvono il land rover? ti cambiano centralina e impianto eletrico e tu sei tranquillo per altri 2 anni con qualche migliaio di euro

mi fermo?continuo?..parliamo dell'evoque?di tutti i casini che ha?

parliamo delle sospensioni ad aria messe nel p38 che non funzionavano e poi messe anche su discovery td5 e su range rover nuova serie e continuano a non funzionare?

boh dimmi tu io di argomenti per dire che gli inglesi facendo macchine sono dei rincoglioniti ne ho parechi!ma posso anche dire altretanto facilmente che le auto inglesi sono le più belle di tutte e ti riempiono la vista....solo quello però
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 13:09

[quote=""il peppone""]premetto che la risposta del web sembra che l'avessi dettata al telefono mentre lui era sul pc

giusto per paralre dunque parliamone pensa quanto sono stronzo ho avuto 5 macchine in vita mia e 2 erano inglesi una comprata nuova di trinca nel lontano 2003 l'altra usata nel più vicino 2009

la prima mg zr vista per strada e persa la testa in 5 min una delle sportive da ragazzi più belle che abbia mai visto,era perfetta esteticamente...appunto esteticamente....tutti mi dissero lascia perdere guarda che chi ha avuto la rover 200 (si parla degli anni 95 mi pare)cambiava più testate che gomme,io tra me e me pensavo e che cazz si parla di 15anni fà poi hanno fatto la 25 avranno migliorato questi stronzi!!!arrivo una normalissima mattina di giugno quando la macchina partì a 3 per qualche minuto,io pensai sarà il milionesimo cavo candela da cambiare(notare che la prima serie di cavi candela la cambiai dopo 4 mesi)vado a farla controllare e taaaaaaaaaaaaaaacccccc il meccanico scommetto che hai 100000km?io no 98000 perchè?perchè la tua macchina si è preso un bel malditesta :d evil2: :d evil2: :d evil2:

credo che quel giorno anche la regina elisabetta sentiva fischiare le orecchie!!!

prendo il range rover auto spettacolare comoda come un salotto ti sentivi un sultano quando ci salivi...peccato che i sultani tengono le mani pulite invece con quella merda ogni giorno e ripeto ogni giorno dovevi aprire il cofano e aggiustare qualche minchiata se andava bene :d evil2: :d evil2: :d evil2:

vogliamo parlare delle auto di adesso?parliamone..rang rover sport c'è l'ha un amico sai quanti motori ha cambiato?.....3...due in garanzia e uno se l'ha dovuto pagare solo 5000€ e giusto per parlare sai come si cambia? togli la carrozzeria dal telaio altrimenti non lo cambi

discoveri td5 dimmi cosa vuoi sapere quanto tempo impiega l'olio motore ad arrivare alla centralina?...non c'è problema dai 2 ai 3 anni garantito e sai perchè?perchè quella merda ha l'impianto eletrico a bagno d'olio perchè a qualche stronzo in fabbrica piaceva non si vedessero i fili,ma se avesse studiato un paio d'ore in più il principio della capillarità si sarebbe accorto della minchiata fatta :d bs: :d bs: :d bs per la cronaca sai come lo risolvono il land rover? ti cambiano centralina e impianto eletrico e tu sei tranquillo per altri 2 anni con qualche migliaio di euro

mi fermo?continuo?..parliamo dell'evoque?di tutti i casini che ha?

parliamo delle sospensioni ad aria messe nel p38 che non funzionavano e poi messe anche su discovery td5 e su range rover nuova serie e continuano a non funzionare?

boh dimmi tu io di argomenti per dire che gli inglesi facendo macchine sono dei rincoglioniti ne ho parechi!ma posso anche dire altretanto facilmente che le auto inglesi sono le più belle di tutte e ti riempiono la vista....solo quello però [/quote]

Ah beh, in questo caso sono quasi contento che abbiano scartato la mia candidatura per un posto da project engineer tre mesi fa
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 09/04/2013, 13:22

[quote=""harlock74""]Ah beh, in questo caso sono quasi contento che abbiano scartato la mia candidatura per un posto da project engineer tre mesi fa [/quote]

credimi non mi interessa andar contro ad uno piutosto che ad un altro non ci guadagno niente e non me ne frega niente,ma quando le cose le vedi tutti i giorni,ed io ne ho viste molte lavorando a 50 mt da un officina di amici(e mettendoci le mani in prima persona) che queste auto le fanno tutti i giorni ci sono inconvenienti che veramente ti fanno incazzare come una iena per come sono fatte,per come si rompono,e per come le devi sostituire e peggio ancora perchè sono diffetti congeniti di anni e anni a cui non hanno mai voluto mettere una pezza!!!

mi ricordo una volta una puntata di top gear avevano una tvr s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e era la sagaris mi pare con quel colore viola cangiante da paura

quando si è seduto dentro ha chiuso lo sportello li rimase la maniglia in mano :d bs: :d bs: :d bs:

durante il giro si smontarono altre 4/5 cose e poi mi pare si fermò per un problema di impianto eletrico

un altra cosa che non capisco,perchè i componenti eletrici della lucas si sbriciolano sui land rover mentre se sono montati su una renault 19 del 90 ferma da 10 anni continuano a funzionare perfettamente?

comunque mi dispiace non ti abbiano preso come project engineer deve essere una figata come lavoro
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 14:47

Credo che abbiano cestinato il mio CV senza nemmeno aver finito di leggere il primo paragrafo, quello che dice che lavoro all'universita' :d bs: hmygod:
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Messaggio da davide » 09/04/2013, 15:01

non ho esperienze con le auto (anche se, dopo l'affa, è tuta aria fresca :angry , ma sono 9 mesi che utilizzo per lavoro una linea di produzione inglese. Produttore leader indiscusso del settore, macchina spettacolare. Veder lavorare i cinematismi, gli attuatori pneumatici e constatare che, ben a punto gira più veloce della velocità max dichiarata non ha prezzo.
Ma sono 9 mesi che il venerdì sera si raccolgono le viti e si fa il giochino "scopri da dove arriva questa e quest'altra". senza parlare del genio che ha montato a sbalzo un motorino elettrico con flangia in bakelite su di un braccio oscillante...

ovviamente non per parlare male, solo per constatare che una mentalità si ripercuote su tutti i progetti.
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 09/04/2013, 20:34

[quote=""harlock74""]Rider, tu vieni da una 911 e io da una Corsa 1.2. I nostri punti di vista sulla cavalleria sono, diciamo, un tantino differenti :d bs:
Detto questo, quando verrà il momento penso che mi orienterò su una NB (possibilmente dotata di hard top) anche se non ho ancora deciso tra 1.6 e 1.8.[/quote]

Si ma hai una moto che va molto più di qualunque mx5 di serie a questo punto ti consiglierei una nb 1.8 6 marce che si trova a 2 lire e va molto bene già di serie.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 09/04/2013, 21:00

Secondo me questa è la volta che la piglio...
Sono anni che giro attorno a sta cazzo di Mazda...
Se fate una ricerca sul forum, scrivendo MX5, c'è sepre un qualche cavolo di post mio in cui ne parlo.... non ho mai esistato tanto in vita mia, di solito parto sempre in tromba e decido al volo.....e si trattava sempre di mezzi più costosi.

Il fatto è che una 2 posti secchi per una famiglia di 4 persone è proprio un balocco difficile da far digerire a chi di dovere :d bs:
Molto di più di una moto, per assurdo.
Quindi devo alienare ancora qualcosa. Basta che riesca a vendere uno qualunque dei rottami che ho messo i vendita e stavolta si fa!

Stay tuned
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 09/04/2013, 21:11

[quote=""web""]NA oppure NB?

Visto che il 3d si chiama "tanto per parlare.." parliamone. :d bs:


La NA over 20 anni mi piacerebbe perchè mi consentirebbe costi di gestione ridottissimi, avendo già gli altri mezzi over 20.
Poi mi piacciono i fari a scomparsa che fanno tanto supersportiva di quando sbavavo da ragazzino :d bs:


La NB esteticamente mi piace di più , con quelle linee così sinuose.
Peccato per i fari "normali"

Parlando dei contenuti, il 1.8 è solo su NB oppure anche su NA?

Che differenze ci sono negli interni?

Il Torsen è solo su NB?

Dite dite....[/quote]

Allora rispondo al volo dal telefono ma si potrebbe approfondire molto il discorso. La na originale era la 1.6 da 115cv con rapporti parecchio corti, preferiva girare in alto e come optional era dotata di autobloccante. È anche la più leggera. Poi a fine '93 - inizio '94 e' stata sostituita dalla 1.8 da 133cv, che aveva rapporti più lunghi, montava il torsen di serie, aveva il telaio irrigidito e pesava un po' di più ma aveva anche più coppia in basso. Poi si è aggiunta una 1.6 da 90cv che se comprata a poco è una buona base di partenza per eventuali modifiche o meglio swap.

Onestamente la nb non mi è mai piaciuta. È una versione appesantita della na che ha perso tanto del fascino e del divertimento di guida o meglio della reattività. Detto questo con il passare del tempo ho iniziato ad apprezzare sempre di piu le nb a 6 marce da 140 e 147cv. E devo ammettere che hanno il miglior rapporto prestazioni/prezzo tra tutte le mx5.

Di nc ne ho provata solo una ma ho gareggiato contro parecchie. Devo dire che è un mezzo che non mi dice assolutamente niente anche se è molto efficace e può tranquillamente essere usato tutti i giorni. Insomma quello che deve fare lo fa bene e per quello che costano usate vanno benissimo ma nonostante ciò non sento nessun desiderio di possederne una.

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 09/04/2013, 21:18

[quote=""lesione2""]Ahhhhhh io, sempre fedele...

Rider invece ha fatta la svolta radical chic !!!#


Inviato da Galaxyexpress![/quote]

Eh già io sarebbi Tuscany964... sai sono diventato un fighetto da bar ormai.

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 09/04/2013, 21:20

[quote=""web""]Secondo me questa è la volta che la piglio...
Sono anni che giro attorno a sta cazzo di Mazda...
Se fate una ricerca sul forum, scrivendo MX5, c'è sepre un qualche cavolo di post mio in cui ne parlo.... non ho mai esistato tanto in vita mia, di solito parto sempre in tromba e decido al volo.....e si trattava sempre di mezzi più costosi.

Il fatto è che una 2 posti secchi per una famiglia di 4 persone è proprio un balocco difficile da far digerire a chi di dovere :d bs:
Molto di più di una moto, per assurdo.
Quindi devo alienare ancora qualcosa. Basta che riesca a vendere uno qualunque dei rottami che ho messo i vendita e stavolta si fa!

Stay tuned [/quote]

E daje! Ti sei comprato 2000 scassoni nella vita quando devi farti una macchina buona che costa al massimo un rottame esiti...

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 09/04/2013, 21:29

[quote=""il rosc""]o che cazz significa NA NB NP....... capito che sono i vari modelli però........

p.s. il S2000 tutta la vita, ne avevo viste un paio poi ho preso la panigale.....[/quote]

Na = l'originale, la più leggera e meno rifinita

Nb = appesantita, piu rifinita e addomesticata

Nc = elettrodomesticata

La s2000 ha un motore da però per me va svuotata e alleggerita del tutto per godersela al massimo altrimenti è troppo vuota in basso. Un amico ha una elise con lo stesso motore ma col volumetrico

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 23:05

Web, ho trovato quella che fa per te. Secondo me, col volante a destra e' ancora piu' da fighetto :d bs:

http://www.ebay.co.uk/itm/MAZDA-MX5-160 ... 41724192d7

E' a circa un'ora e mezza da qui, se la prendi mi offro volontario per andare a ritirarla
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Messaggio da Dago » 10/04/2013, 7:30

Ieri guardavo un cartone animato della serie Cars ...

Le "ragazze" sono quasi tutte madza mx5 prima serie ))
Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
metalmax
Messaggi: 2413
Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
Località: como
Contatta:

Messaggio da metalmax » 10/04/2013, 7:51

[quote=""il peppone""]
mi fermo?continuo?..parliamo dell'evoque?di tutti i casini che ha?

[/quote]

Peppo a me i suv e affini fanno generalmente andare di corpo, ma l'evoque mi fa sbavare di brutto!!!!!!!
Qui a como c'è ne in giro uno nero cerchi neri che mammmmamiaaa

Tanto non me lo potrò mai permettere, ma che problemi ha??

Max
Immagine

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 10/04/2013, 8:03

[quote=""Dago""]Ieri guardavo un cartone animato della serie Cars ...

Le "ragazze" sono quasi tutte madza mx5 prima serie ))[/quote]

È chiaro!! Le due cheirleader con le bandierine!!!


Web, ad Alghero un amico ne ha in vendita una credo del 93, verde inglese..ma senza interni in pelle..
le coperture sedili in pelle le trovi su ebay a 200 euro circa.. Le cambiai io l 'anno scorso.
Se pero la vuoi brg con interno tan, ( pelle beige), anche su portiere, e cruscotto chiaro, mi sa che devi puntate sulla versione del 97.. Ma li il giochino epoca non ti viene. quella di Alghero È questa, ma ora che guardo i cerchi..mi sa che è del 94/95

Immagine

Con interni pelle Su una asizzabile credo ci sia solo la black line del 92 mi pare... Ma è nera.. Ma sul forum appropriato ci sono fior di esperti.. Chiedi li.
Tra l altro ieri il forum mx5 compiva 5 anni!! ...

Che giovanotto??!!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 10/04/2013, 8:10

Web, cercala, anche se non ha tutte le carte in regola a livello estetico, gli abbinamenti li puoi fare tranquillamente tu, è quasi più facile di una moto. In un fine settimana l'ho smontata per metà e ti assicuro che non è nemmeno troppo impegnativa, pensavo molto peggio, e poi con l'esperienza che hai tu ci metti la metà del tempo. La mattina mi sveglio, e trovo sempre una scusa per andare al lavoro in auto, alla prima rotonda comincia bene la giornata :d bs: :d bs: :d bs: :d bs: :d bs:
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 10/04/2013, 8:30

[quote=""lesione2""]È chiaro!! Le due cheirleader con le bandierine!!!


Web, ad Alghero un amico ne ha in vendita una credo del 93, verde inglese..ma senza interni in pelle..
le coperture sedili in pelle le trovi su ebay a 200 euro circa.. Le cambiai io l 'anno scorso.
Se pero la vuoi brg con interno tan, ( pelle beige), anche su portiere, e cruscotto chiaro, mi sa che devi puntate sulla versione del 97.. Ma li il giochino epoca non ti viene. quella di Alghero È questa, ma ora che guardo i cerchi..mi sa che è del 94/95

Immagine

Con interni pelle Su una asizzabile credo ci sia solo la black line del 92 mi pare... Ma è nera.. Ma sul forum appropriato ci sono fior di esperti.. Chiedi li.
Tra l altro ieri il forum mx5 compiva 5 anni!! ...

Che giovanotto??!!! [/quote]


Sai quanto vuole? verde inglese anno 1993 per me è perfetta!
Basta sia ben tenuta e non troppo kilometrata.

Gli interni in pelle, casomai, si montano dopo averla fatta ASI

Dai, fammi da intermediario che quella (bellissima) in UK è un pochino troppo fuori mano :d bs:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 10/04/2013, 8:31

Dimenticavo: 90 o 115 CV? AC o ventilatore?
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 10/04/2013, 8:32

[quote=""metalmax""]Peppo a me i suv e affini fanno generalmente andare di corpo, ma l'evoque mi fa sbavare di brutto!!!!!!!
Qui a como c'è ne in giro uno nero cerchi neri che mammmmamiaaa

Tanto non me lo potrò mai permettere, ma che problemi ha??

Max[/quote]


Ecco, quando si dice i gusti, a me la Evoque fa c...re. :p uzzled:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 10/04/2013, 8:33

[quote=""web""]Dai, fammi da intermediario che quella (bellissima) in UK è un pochino troppo fuori mano :d bs:[/quote]

Mi sacrifico e la porto giu' io
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 10/04/2013, 8:49

Mi stai provocando?

Guarda che se insisti io ti mando il bonifico e poi ti tocca davvero venire a portarmela!
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 10/04/2013, 9:24

MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti