Un affare da Peppone..
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
Un affare da Peppone..
Porca miseria!!
Accanto a Peppone ha aperto da poco un officina autorizzata subaru...
Ieri hanno ritirato una legacy sw, 4x4.. Verde e oro, interni pelle ferma da un po, presa da un fallimento..
Pare venga via a meno di 1000 euro!!
Unico problema è che è un 2.5 benzina.. Ma Per quella cifra un bel impianto a gas è una meraviglia quella macchina!!
Doppio tettuccio..pure..
Non ci ho dormito stanotte...
Accanto a Peppone ha aperto da poco un officina autorizzata subaru...
Ieri hanno ritirato una legacy sw, 4x4.. Verde e oro, interni pelle ferma da un po, presa da un fallimento..
Pare venga via a meno di 1000 euro!!
Unico problema è che è un 2.5 benzina.. Ma Per quella cifra un bel impianto a gas è una meraviglia quella macchina!!
Doppio tettuccio..pure..
Non ci ho dormito stanotte...
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- doM600enico
- Messaggi: 2195
- Iscritto il: 27/09/2006, 9:53
- Contatta:
l'auto è fantasticissima. Nasceva anche a gpl. Sia le native che le trasformate davano problemi di testate nel tempo. C'è anche da dire che di testate a gpl è normale farne e che, per questo motivo, si usano degli oliatori tipo il flashlube.
Quella nativa a gpl aveva un impianto avveniristico (credo icom) che spaccava le pompe nel serbatoio gpl. Dopo te la sostituivano con una tradizionale ed il problema scompariva.
Trasformato il motore non è una scheggia. Qualcuno su roulotteantenate ci traina anche ed è soddisfatto. L'auto di telaio è fantastica, il motore spompatino ma fa il suo lavoro. Quando si tratterà di fare le teste le rifarai magari. Essendo un boxer la cosa è un po' complessa e costosa.
Insomma 1k euro è il suo prezzo alla fine proprio per tutto questo.
Perchè con gpl e qualche menata arrivi a 3k di spesa. Se poi dopo un anno ci son le teste da rifare sono altri soldi.
Prendila se ti serve e non come balocco
Quella nativa a gpl aveva un impianto avveniristico (credo icom) che spaccava le pompe nel serbatoio gpl. Dopo te la sostituivano con una tradizionale ed il problema scompariva.
Trasformato il motore non è una scheggia. Qualcuno su roulotteantenate ci traina anche ed è soddisfatto. L'auto di telaio è fantastica, il motore spompatino ma fa il suo lavoro. Quando si tratterà di fare le teste le rifarai magari. Essendo un boxer la cosa è un po' complessa e costosa.
Insomma 1k euro è il suo prezzo alla fine proprio per tutto questo.
Perchè con gpl e qualche menata arrivi a 3k di spesa. Se poi dopo un anno ci son le teste da rifare sono altri soldi.
Prendila se ti serve e non come balocco
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
No quello non e' un balocco e' un auto da tutti i giorni! Capacita' di carico ampia comoda cambio automatico e doppio tetto apribile!!una famigliare coi fiocchi nel caso di un lesioncino in arrivo!!
La macchina e' di un notaio ed era imprigionata alla subaru che falli' per scelte scellerate dei titolari
Giovedi' e' andato il mecca ufficiale subaru a prenderla dopo. L ok del tribunale attacati i caveti girata la chiave e subito in moto come se fosse stata spenta 10 min prima e non da 4 anni!per la cronaca l auto era li per un tagliando ultra completo e poi rimase imprigionata li
La prenderei io anche adesso ma partire con un 2500cc con la 14 classe ho gia' detto tutto
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
La macchina e' di un notaio ed era imprigionata alla subaru che falli' per scelte scellerate dei titolari
Giovedi' e' andato il mecca ufficiale subaru a prenderla dopo. L ok del tribunale attacati i caveti girata la chiave e subito in moto come se fosse stata spenta 10 min prima e non da 4 anni!per la cronaca l auto era li per un tagliando ultra completo e poi rimase imprigionata li
La prenderei io anche adesso ma partire con un 2500cc con la 14 classe ho gia' detto tutto
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- Bakko
- Messaggi: 4422
- Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
- Località: Treviglio, Berghem dè hota
- Contatta:
[quote=""il peppone""] Capacita' di carico ampia comoda cambio automatico e doppio tetto apribile!![/quote]
Ci sta una moto (montata) nel bagagliaio? :d bs:
Ci sta una moto (montata) nel bagagliaio? :d bs:
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
- Bakko
- Messaggi: 4422
- Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
- Località: Treviglio, Berghem dè hota
- Contatta:
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
- Brot
- Messaggi: 1870
- Iscritto il: 25/09/2006, 20:57
- Località: Alghero
- Contatta:
- Gifo
- Messaggi: 8780
- Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
- Località: Repubblica Fiorentina
- Contatta:
[quote=""lesione2""]mmhh.. ho letto sui forum che quel motore non è proprio parsimonioso...
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
Vuoi anhe una fettina di culo tagliata fine? 2.5, 4x4, 170 cv, 15/16 quintali x 5 mt di macchina...
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
Vuoi anhe una fettina di culo tagliata fine? 2.5, 4x4, 170 cv, 15/16 quintali x 5 mt di macchina...
...Godi, Fiorenza, poi che se sì grande che per mare e per terra batti lali e per lo nferno il tuo nome si spande....
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Se volete e ancora non è finita in Bulgaria, avrei tra le mani un coso di quel tipo lì, più o meno.
Subaru Forrester SW 2.0 aspirato del 1999, 210.000 km, impianto a GPL montato nel 2007, tutti i tagliandi fatti alla Subaru, frizione nuova, gomme nuove, gancio traino estraibile, tetto in cristallo.
Tutto per 800 euri!
Il problema è che era la macchina della moglie del mio amico Beppe... è stata fatta tonda dalle botte!
C'è da spenderci un 1500 euri per rinfrescarla tutta e cambiare il cristallo anteriore, incrinato.
Per il resto è un gioiellino.
L'ho usata per un mesetto e per qualche giorno ho provato a dargli mano a venderla, poi mi sono rotto le palle dei perditempo di cui abbonda la rete e l'abbiamo data a un bulgaro per l'export.
Ancora è nel piazzale del mio capannone e le targhe sono sempre lì, se a qualcuno interessa posso anche recuperarla.
Pero', come detto, dovete poi darvi da fare di carroziere se non volete proprio fare gli zingari.
Subaru Forrester SW 2.0 aspirato del 1999, 210.000 km, impianto a GPL montato nel 2007, tutti i tagliandi fatti alla Subaru, frizione nuova, gomme nuove, gancio traino estraibile, tetto in cristallo.
Tutto per 800 euri!
Il problema è che era la macchina della moglie del mio amico Beppe... è stata fatta tonda dalle botte!
C'è da spenderci un 1500 euri per rinfrescarla tutta e cambiare il cristallo anteriore, incrinato.
Per il resto è un gioiellino.
L'ho usata per un mesetto e per qualche giorno ho provato a dargli mano a venderla, poi mi sono rotto le palle dei perditempo di cui abbonda la rete e l'abbiamo data a un bulgaro per l'export.
Ancora è nel piazzale del mio capannone e le targhe sono sempre lì, se a qualcuno interessa posso anche recuperarla.
Pero', come detto, dovete poi darvi da fare di carroziere se non volete proprio fare gli zingari.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- doM600enico
- Messaggi: 2195
- Iscritto il: 27/09/2006, 9:53
- Contatta:
[quote=""lesione2""]mmhh.. ho letto sui forum che quel motore non è proprio parsimonioso...
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
mi trattate semBre male a meeeeeeeeeeeeee
L'ho detto che vale quel che costa anche se ne meriterebbe assai di più. Se qualcuno fa pochi km, non gli frega delle tasse ed ha bisogno di andarci in montagna allora è ideale da prendere e tenere così. Altrimenti sono spese su spese ad aggiungersi
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
mi trattate semBre male a meeeeeeeeeeeeee
L'ho detto che vale quel che costa anche se ne meriterebbe assai di più. Se qualcuno fa pochi km, non gli frega delle tasse ed ha bisogno di andarci in montagna allora è ideale da prendere e tenere così. Altrimenti sono spese su spese ad aggiungersi
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
- Superlight001
- Messaggi: 2537
- Iscritto il: 01/10/2006, 8:02
- Contatta:
[quote=""lesione2""]mmhh.. ho letto sui forum che quel motore non è proprio parsimonioso...
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
La mia svedese ne ha 260 e per scendere a 8 devi fare davvero lo scemo... In autobahn viaggia a 140 all'ora sui 12 a litro....
a benza fa sugli 8.5 al lt. a gas è come fare sui 16 a benzina .. credevo meglio dal glorioso boxer subaru.
Non male comunque con 173 cv[/quote]
La mia svedese ne ha 260 e per scendere a 8 devi fare davvero lo scemo... In autobahn viaggia a 140 all'ora sui 12 a litro....
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- NICRIS
- Messaggi: 5642
- Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
- Località: Brescia
- Contatta:
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
La C5 2000 berlina (diesel cambio automatico) da 160 ho l'anno scorso mi faceva i 10-11 , la Peugeot 508 sw che ho quest'anno (1600 hdi cambio robotizzato) fa in ciclo urbano i 12-13 ...
Quello che non capisco è com'è che i consumi di tutte le auto che ho avuto io corrispondono sempre a quelli rilevati nelle prove strumentali delle riviste (auto - quattro ruote) quelle degli altri mai
Quello che non capisco è com'è che i consumi di tutte le auto che ho avuto io corrispondono sempre a quelli rilevati nelle prove strumentali delle riviste (auto - quattro ruote) quelle degli altri mai
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- davide
- Messaggi: 4294
- Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
- Contatta:
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
guarda,
Merdy sul cruscotto segna medie di 18-20 al litro su grandi raggi, diciamo sui 3000-4000km, quindi misto, con molto extraurbano a 120kmh e poco urbano.
Ovviamente ho fatto molto pieni e calcoli reali e sono arrivato ad una media di 15-16 al litro: 2200cc con 143 cv. Il motore mercedes è uno spettacolo ed è l'unico motivo per il quale non la cambio.
Qella cavolo di legacy non ha ancora il gas, sarebbe da farglielo ma anche a GPL sarebbe come fare i 16 a benzina e non mi cambia nulla sul ciclo annuale.
La vera svolta sarebbe farla a metano.
é un vero peccato lasciarla lì ma... si decuce che non sia proporio un auto appetibile.
Merdy sul cruscotto segna medie di 18-20 al litro su grandi raggi, diciamo sui 3000-4000km, quindi misto, con molto extraurbano a 120kmh e poco urbano.
Ovviamente ho fatto molto pieni e calcoli reali e sono arrivato ad una media di 15-16 al litro: 2200cc con 143 cv. Il motore mercedes è uno spettacolo ed è l'unico motivo per il quale non la cambio.
Qella cavolo di legacy non ha ancora il gas, sarebbe da farglielo ma anche a GPL sarebbe come fare i 16 a benzina e non mi cambia nulla sul ciclo annuale.
La vera svolta sarebbe farla a metano.
é un vero peccato lasciarla lì ma... si decuce che non sia proporio un auto appetibile.
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- davide
- Messaggi: 4294
- Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
- Contatta:
[quote=""Dago""]Beh , il tipo di percorso incide ovviamente parecchio ... Il 508 in autostrada a 120 km/h sfiora i 20 con un litro ... Ma in città son 12 -13 ad andar normali .[/quote]
sulla Porretana ho fatto gli 8, a salire da Porretta a Maranello (devo avere il TomTom settato su "capra di montagna" ) avevo i 5
sulla Porretana ho fatto gli 8, a salire da Porretta a Maranello (devo avere il TomTom settato su "capra di montagna" ) avevo i 5
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse
- Superlight001
- Messaggi: 2537
- Iscritto il: 01/10/2006, 8:02
- Contatta:
[quote=""Dago""]Le 850 t5 facevano 4 - 5 a litro in cittá ... Ok che quella di Lollo è molto più recente , però che faccia più del doppio mi pare difficile ...[/quote]
Beh, la mia in città fa gli otto/nove. E giusto per rimanere in tema di tecnologia che avanza, la vecchia ktm 990 adv difficilmente andava oltre gli 11/12 di media, mentre la nuova, che è 1200, fa tranquillamente 16/17.
LO
Inviato dal mio GT-N8013 con Tapatalk 2
Beh, la mia in città fa gli otto/nove. E giusto per rimanere in tema di tecnologia che avanza, la vecchia ktm 990 adv difficilmente andava oltre gli 11/12 di media, mentre la nuova, che è 1200, fa tranquillamente 16/17.
LO
Inviato dal mio GT-N8013 con Tapatalk 2
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti