Tre uomini e una Mazda (XXL)
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Potremmo fare "La Miata sull'Amiata" nel sud della Toscana.
Con prova speciale sulla salita per arrivare in vetta al monte
Poi andiamo a Satunia a fare il bagno alle terme, da veri gay, così come si addice ad un raduno di Mazda.
Se lo sa paolino vende la Multistrada e compra una NA-B-C solo per partecipare all'evento.
Con prova speciale sulla salita per arrivare in vetta al monte
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MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
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- gigi
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Eccola:
Oggi pioveva e non é riuscito a fare le foto. Queste sono quelle dell'annuncio.
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MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
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[quote=""web""]Potremmo fare "La Miata sull'Amiata" nel sud della Toscana.
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ehhh...sono in forte crisi....sessuale prima di tutto...
il veicolo mi alettava assai dal punto di vista estetico, ma la schiena alla prova si è lamentata, oltre alla sensazione claustrofobica dell'abitacolo, la guida camion sopraelevata condiziona non poco...
ora sono in stand by per lavori edili necessari a casa... e sto valutando...
mi piaceva l'ape cross ma in casa non la vogliono...
Con prova speciale sulla salita per arrivare in vetta al monte
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Personalmente, se prendi una NC credo che rimarrai sorpreso. Sono sicuro che non e' altrettanto sportiva quanto le due serie precedenti, ma non la sto trovando molto scomoda e nemmeno claustrofobica (sono alto piu' di 1 e 80). Anche in autostrada non e' particolarmente rumorosa, e quanto a consumi sono riuscito a farle fare circa 13 al litro (la mia e' una 2.0 Sport). In citta' scende a 9, senza per altro andarci particolarmente leggero col piede.
il veicolo mi alettava assai dal punto di vista estetico, ma la schiena alla prova si è lamentata, oltre alla sensazione claustrofobica dell'abitacolo, la guida camion sopraelevata condiziona non poco...
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Personalmente, se prendi una NC credo che rimarrai sorpreso. Sono sicuro che non e' altrettanto sportiva quanto le due serie precedenti, ma non la sto trovando molto scomoda e nemmeno claustrofobica (sono alto piu' di 1 e 80). Anche in autostrada non e' particolarmente rumorosa, e quanto a consumi sono riuscito a farle fare circa 13 al litro (la mia e' una 2.0 Sport). In citta' scende a 9, senza per altro andarci particolarmente leggero col piede.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
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MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
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Ieri sera mi scrive un ragazzo del forum Mx5.
Mi chiede se puó darmi del tu (ha 22 anni) mi dice che ha visto la macchina in giro per il chianti e alla fine si scopre che abita a Mercatale, é figlio di una mia compagna di classe delle medie e ha una Na rossa identica alla mia
Domani io e Matteo facciamo un passaggio al Mugello, tante per iniziare a farle respirare l'aria giiusta
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Comunque ho scatenato un putiferio... Un mio collega mi ha chiesto di trovargliene una, uguale uguale.
Il vicino della colina di fronte mi ha detto che cerca una NB
Phase sta vacillando e ha cominciato a vedere gli annunci delle NA...
Faremo Miataland
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Il vicino della colina di fronte mi ha detto che cerca una NB
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Va troppo piano :d bs:
Scherzi a parte, è una goduria. Quando tiro su i fari mi sembra di essere al volante di una Ferrari. :d bs:
Sono felicissimo dell'acquisto , il tipo di guida è da goduria permanente e la distribuzione dei pesi/telaio/handling sono fantastici.
Poi ho scoperto che a Mercatale ce n'è un'altra uguale, anche se con 25cv di meno
E infatti ieri siamo andati al Mugello insieme (la mia è quella con l'hard top).
Inutile dire che il giro dei miatisti è peggio di quello dei ducatisti ... gente che ha finito il cc bancario a forza di montarci su cazzatelle ma anche cose serissime.
Insomma, devo tenere a bada la carta di credito perchè già sono arrivati 4 OZ ultraleggera da 15"
Seriamente, una 40ina di CV in più li prenderei volentieri...
Scherzi a parte, è una goduria. Quando tiro su i fari mi sembra di essere al volante di una Ferrari. :d bs:
Sono felicissimo dell'acquisto , il tipo di guida è da goduria permanente e la distribuzione dei pesi/telaio/handling sono fantastici.
Poi ho scoperto che a Mercatale ce n'è un'altra uguale, anche se con 25cv di meno
E infatti ieri siamo andati al Mugello insieme (la mia è quella con l'hard top).
Inutile dire che il giro dei miatisti è peggio di quello dei ducatisti ... gente che ha finito il cc bancario a forza di montarci su cazzatelle ma anche cose serissime.
Insomma, devo tenere a bada la carta di credito perchè già sono arrivati 4 OZ ultraleggera da 15"
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Non so non so. Pensavo fosse una cosa di troppo, tutti mi hanno detto che me ne sarei pentito, per ora non è così, bastano i 110 per me, basta farla correre....però però.....a parità di consumi, ma non di bollo..... non mi rimane che il trapianto
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Intendiamoci, abituato come sono alla Smart Diesel o al Mercedes da 90cv x 2000kg, qui sembra di essere in formula 1!
Peró questa che é giá unanimemente considerata una macchina fantastica, sarebbe eccezionale se avesse un 150 Cv e una bella coppia cazzuta in basso.
Non si puó pretendere troppo da un 1600 4 valvole, peró sento la mancanza del 2300 del Mercedes in versione pikes peak
Diciamo che ci si puó lavorare sopra per recuperare qualcosina in Kgm in piú e in kg in meno
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[quote=""web""]Intendiamoci, abituato come sono alla Smart Diesel o al Mercedes da 90cv x 2000kg, qui sembra di essere in formula 1!
Peró questa che é giá unanimemente considerata una macchina fantastica, sarebbe eccezionale se avesse un 150 Cv e una bella coppia cazzuta in basso.
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Diciamo che ci si puó lavorare sopra per recuperare qualcosina in Kgm in piú e in kg in meno [/quote]
interessante che idea hai per la coppia? Io pensavo a centralinarla, ma costa un botto di soldi
Peró questa che é giá unanimemente considerata una macchina fantastica, sarebbe eccezionale se avesse un 150 Cv e una bella coppia cazzuta in basso.
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Sulla NA non si puote
Centralina arcaica...
Si possono fare piccole modifiche a anticipo, aspirazione, scarico e cazzatelle simili ma per avere qualcosa di serio bisogna spendere...tipo eliminare il debimetro e montare centraline come la megasquirt.
Oppure andare ancora più sul radicale e montare un volumetrico :d bs:
Altrimenti la soluzione Ridercity: comprare una NB 1800 140 cv e fare un trapianto di motore/elettronica.
Centralina arcaica...
Si possono fare piccole modifiche a anticipo, aspirazione, scarico e cazzatelle simili ma per avere qualcosa di serio bisogna spendere...tipo eliminare il debimetro e montare centraline come la megasquirt.
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[quote=""web""]Intendiamoci, abituato come sono alla Smart Diesel o al Mercedes da 90cv x 2000kg, qui sembra di essere in formula 1!
Peró questa che é giá unanimemente considerata una macchina fantastica, sarebbe eccezionale se avesse un 150 Cv e una bella coppia cazzuta in basso.
Non si puó pretendere troppo da un 1600 4 valvole, peró sento la mancanza del 2300 del Mercedes in versione pikes peak
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Se avesse piu' coppia ai bassi saresti sempre con la macchina di traverso :d bs:
Scherzi a parte, neppure il 2.0l da 157 CV e' un fenomeno da questo punto di vista.
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Se avesse piu' coppia ai bassi saresti sempre con la macchina di traverso :d bs:
Scherzi a parte, neppure il 2.0l da 157 CV e' un fenomeno da questo punto di vista.
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Si, ma la NC pesa oltre 200kg piú della mia...
Io ci farei la firma per 150 CV su meno di mille kg di macchina!
Vabbeh, tanto si fa per fare i balocchi e sognare non costa nulla
Piuttosto, lo dico a MrKermit e agli altri, vi consiglio di non provare MAI una Mx5 perché se mettete assieme le esigenze di coppia (fidanzata, non kgmt), di giunture osteorticolari dovute all'etá che avanza e che quindi, in inverno almeno, fanno preferire un caldo abitacolo ad una fredda tuta di pelle...
se pensate che costa quanto un Monster 900 e che si mantiene con meno di un Monster 900 e, last but not least, che esistono migliaia di siti, forum, preparatori etc che vendono, autocostruiscono, riparano e modificano tutto il modificabile, esattamente come una Ducati 2valvole un pochino piú grossa.....
Beh, siete rovinati!
Un mondo simile esiste anche attorno alle Mini, paro paro. Solo che le Mini sono macchine inglesi di merda, fatte alla cazzo e fragili come poche mentre questa é pure fatta bene, affidabile e non costa una sega
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Beh, siete rovinati!
Un mondo simile esiste anche attorno alle Mini, paro paro. Solo che le Mini sono macchine inglesi di merda, fatte alla cazzo e fragili come poche mentre questa é pure fatta bene, affidabile e non costa una sega [/quote]
Lasciamo perdere questo argomento, che mi viene il sistema nervoso :d bs:
E' dallo scorso Settembre che non accendo (dico, nemmeno accendo) la Daytona hmygod:
Tra l'altro, grazie a un'offerta di lavoro che mi e' capitata tra capo e collo, devo cambiare casa e citta' nel giro di un mese e non so ancora come sistemarla...
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Beh, siete rovinati!
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Ultima modifica di harlock74 il 25/11/2013, 12:00, modificato 1 volta in totale.
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se pensate che costa quanto un Monster 900 e che si mantiene con meno di un Monster 900 e, last but not least, che esistono migliaia di siti, forum, preparatori etc che vendono, autocostruiscono, riparano e modificano tutto il modificabile, esattamente come una Ducati 2valvole un pochino piú grossa.....
Beh, siete rovinati!
Un mondo simile esiste anche attorno alle Mini, paro paro. Solo che le Mini sono macchine inglesi di merda, fatte alla cazzo e fragili come poche mentre questa é pure fatta bene, affidabile e non costa una sega [/quote]
Hai tralasciato che è a trazione posteriore e con il motore davanti, e che a livello di goduria di guida non è nemmeno paragonabile alla mini.
Per altro, nelle 3 o 4 curve dove con le trazioni anteriori oltre alla velocità x rischiavo di abbracciare il guard rail, con questa non solo le faccio più forte, ma in sicurezza, se al sottosterzo c'è poco rimedio, al sovrasterzo c'è solo goduria
Io ci farei la firma per 150 CV su meno di mille kg di macchina!
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Hai tralasciato che è a trazione posteriore e con il motore davanti, e che a livello di goduria di guida non è nemmeno paragonabile alla mini.
Per altro, nelle 3 o 4 curve dove con le trazioni anteriori oltre alla velocità x rischiavo di abbracciare il guard rail, con questa non solo le faccio più forte, ma in sicurezza, se al sottosterzo c'è poco rimedio, al sovrasterzo c'è solo goduria
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[quote=""harlock74""]Lasciamo perdere questo argomento, che mi viene il sistema nervoso :d bs:
E' dallo scorso Settembre che non accendo (dico, nemmeno accendo) la Daytona hmygod:
Tra l'altro, grazie a un'offerta di lavoro che mi e' capitata tra capo e collo, devo cambiare casa e citta' nel giro di un mese e non so ancora come sistemarla...[/quote]
Dove vai a finire questa volta?
E' dallo scorso Settembre che non accendo (dico, nemmeno accendo) la Daytona hmygod:
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Dove vai a finire questa volta?
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Alessandra ha detto che passa a trovarti!
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se pensate che costa quanto un Monster 900 e che si mantiene con meno di un Monster 900 e, last but not least, che esistono migliaia di siti, forum, preparatori etc che vendono, autocostruiscono, riparano e modificano tutto il modificabile, esattamente come una Ducati 2valvole un pochino piú grossa.....
Beh, siete rovinati!
Un mondo simile esiste anche attorno alle Mini, paro paro. Solo che le Mini sono macchine inglesi di merda, fatte alla cazzo e fragili come poche mentre questa é pure fatta bene, affidabile e non costa una sega [/quote]
Alessandra ha detto che passa a trovarti!
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