[quote=""Ridercity""]La noia, il consumo elevato, la scarsa dinamicità, etc., etc. Ai tempi miei le volvo se le compravano chi voleva comprarsi un trattore solido per tenerselo 20 anni e spenderci il meno possibile (parlo specialmente della serie 200) o chi credeva fosse un mezzo sicuro come le Saab. Insomma chi non amava le macchine ma aveva bisogno di un mezzo di trasporto tipo elettrodomestico e le usava fino alla demolizione o un numero molto elevato di km forse anche per quello si svalutavano tanto.
La 480 se non sbaglio montava un vecchio (già all'epoca) motore Renault quindi non penso sia un problema di reperibilità di ricambi. Consumo spropositato e prestazioni dubbie. Se vuoi ti scannerizzo la prova di 4R.[/quote]
Monta lo stesso 1700 che ho avuto sulla Renault 21 Nevada... 90cv... per me neopatentato non era male... ma non era certo un fulmine di guerra... Questa di cv ne avrebbe 122... e di chili ne peserà di sicuro meno della Nevada... un bel po' pure, visto che la Nevada era una familiare oltre i 5m di lunghezza!
Però... bhò... la prenderei giusto se mi avanzassero 1300 e non sapessi dove altro spenderli...
Fortuna che non corro questo rischio... hmygod: :p uzzled: (sempre Porka Miseria!!!)
Salutoni
Cap. McBlad
si affaccia tra i rottami simpatici
- Capitan_McBlad
- Messaggi: 4467
- Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
- Località: Paullo (MI)
- Contatta:
- il peppone
- Messaggi: 4551
- Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
- Località: per la strada
- Contatta:
[quote=""Capitan_McBlad""]Monta lo stesso 1700 che ho avuto sulla Renault 21 Nevada... 90cv... per me neopatentato non era male... ma non era certo un fulmine di guerra... Questa di cv ne avrebbe 122... e di chili ne peserà di sicuro meno della Nevada... un bel po' pure, visto che la Nevada era una familiare oltre i 5m di lunghezza!
Però... bhò... la prenderei giusto se mi avanzassero 1300€ e non sapessi dove altro spenderli...
Fortuna che non corro questo rischio... hmygod: :p uzzled: (sempre Porka Miseria!!!)
Salutoni
Cap. McBlad[/quote]
Avuta anche quella!!!pero' il gts no il nevada era uno spettacolo di macchina
L altro giorno a sassari mi hanno proposto una 21 turbo perfetta...non nego che ho titubato parecchio!!!
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
Però... bhò... la prenderei giusto se mi avanzassero 1300€ e non sapessi dove altro spenderli...
Fortuna che non corro questo rischio... hmygod: :p uzzled: (sempre Porka Miseria!!!)
Salutoni
Cap. McBlad[/quote]
Avuta anche quella!!!pero' il gts no il nevada era uno spettacolo di macchina
L altro giorno a sassari mi hanno proposto una 21 turbo perfetta...non nego che ho titubato parecchio!!!
Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- Capitan_McBlad
- Messaggi: 4467
- Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
- Località: Paullo (MI)
- Contatta:
- Superlight001
- Messaggi: 2537
- Iscritto il: 01/10/2006, 8:02
- Contatta:
Comprare subito prima che la veda qualche 480ista!!!
Tra appassionati volvo il 480 ha un'ottima reputazione e inizia ad essere una macchina ricercata e certo non da vendere a 1300 euri, specie se turbo.
Affidabilità a tutta prova, il motore renault non dà problemi. Gli unici problemi di una 480 è che non esistono ricambi di carrozzeria, fanaleria etc, quindi chi ne ha una di solito va in giro per demolitori e smonta tutto ciò che trova.
La prenderei io se non avessi già altre 100 cazate in testa...
Tra appassionati volvo il 480 ha un'ottima reputazione e inizia ad essere una macchina ricercata e certo non da vendere a 1300 euri, specie se turbo.
Affidabilità a tutta prova, il motore renault non dà problemi. Gli unici problemi di una 480 è che non esistono ricambi di carrozzeria, fanaleria etc, quindi chi ne ha una di solito va in giro per demolitori e smonta tutto ciò che trova.
La prenderei io se non avessi già altre 100 cazate in testa...
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti