Pagina 1 di 1

Cari smontatori di beemers..

Inviato: 11/02/2015, 22:28
da web

Inviato: 11/02/2015, 23:57
da Joytoy
Mi sembra anche a buon prezzo: meno male che non è orage silver: altrimentisarei andato in crisi.

Io quando presi la 100S avevo prima ceracato la 90S in orange silver: ma all'epoca (1996) battevano sui 12 milioni, ben messe e originali.

La 100S - comunque la più vicina alla 90 - in pratica una 90 portata a 1000 con i bing a depressione al posto dei Dell'Orto a valvola piatta, la pagai 9,5 milioni tutta restaurata.

(quella 90S se laprende Freddy comincia a metterci su l'accensione elettronica, il mono posteriore e pinze radiali con Brembo TB e cerchi da 17 con tassellati)

Inviato: 12/02/2015, 7:36
da lesione2
Però a 5500 e buona ..

Però .... Dopo aver visto varie special con ruotone diciamo più... Emozionali, tutta originale così ha poco appeal.

Inviato: 12/02/2015, 7:46
da davide
visto che per un millino in meno oggi ti propongono le r65, non male....

è anche vero che al prezzo di una adolescente, ti trovi una quarantenne, con tutti gli acciacchi del caso (e le rughe nascoste dal fondo tinta)

considerata la mia certificataR esperienza, nulla antecedente il '78

Inviato: 12/02/2015, 7:57
da web
I puristi storceranno la bocca per la targa nuova.
A me che non frega nulla, sembra un buon affare.
Stiamo parlando della Serie R più rara, veloce (all'epoca) e emozionale di sempre.
Concordo con Joytoy, se fosse stata la versione arancio sfumato mi avrebbe davvero messo in crisi, ma anche così non mi lascia indifferente...

PS
Solo per quelle ruote a raggi la pagherei 1500 euro in più di una qualunque R100.
Ecco, avessi il tempo da dedicarle e nessuna remora a violentare un superclassico, monterei una coppia di Ohlins dietro, il forcellone maggiorato, i cerchi a canali larghi e un paio di disconi davanti dorati. Poi passerei le giornate a sverniciare le supersportive su per i passi appenninici.
Poi mi sveglierei :d bs:

Inviato: 12/02/2015, 8:27
da freddy
ecco se fosse tutta a posto è regalata una 90S a quel prezzo.. a parte la targa.. non sono così esperto da verdere in foto se è conservata o modificata.. però il prezzo c'è eccome..
solo che questa è una delle poche insieme alla 75/5 e precedenti che non è proprio il caso di trasformare anzi.. da lasciare religiosamente così...

Inviato: 12/02/2015, 8:28
da freddy
ti sveglieresti tutto bagnato e senza soldi web.. ehe.. perchè i lavorini che dici costano più del prezzo di vendita della moto..

Inviato: 12/02/2015, 8:29
da web
Infatti :d bs: :d bs:

Inviato: 12/02/2015, 8:35
da freddy
senza dimenticare che adesso è il sacro graal quella moto ma quando è uscita non la voleva nessuno.. perchè i dell'orto andavano di merda e la moto era super scorbutica.. non mi sembra andasse più dell'RS da 70 cv però all'epoca ..

Inviato: 12/02/2015, 13:47
da Joytoy
Non è che non la volesse nessuno, Freddy: come tutte le BMW di quel periodo era vista con "sospetto" perché non era luccicante come le giapponesi, ma in mano alle persone giuste le teneva tutte dietro.
E poi erano costose e quindi si prestavano benissimo alla critica delle volpi.

I dell'Orto erano si scorbutici e forse non valevano in cambio i 5 cavalli che le davano in più rispetto alla 1000: ma la 90s insieme alla 69s è la BMW per eccellenza.

A me questa postata dal Web sembra anche messa bene quanti a originalità dei pezzi.

Inviato: 12/02/2015, 14:35
da web
Freddy, l'RS se non sbaglio é uscito 2/3 anni dopo