Veicoli da investimento
- gigi
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[quote=""il rosc""]http://www.subito.it/auto/porsche-911-997-2009-isernia-120188447.htm
secondo voi se davvero la vende a 1000 euro si riesce a rimettere in piedi?[/quote]
Ci avrebbe pensato lui.
secondo voi se davvero la vende a 1000 euro si riesce a rimettere in piedi?[/quote]
Ci avrebbe pensato lui.
- il rosc
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- il peppone
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quella se ci vuoi tirar fuori soldi la compri a 1000 l'assicuri la fai sparire per un pezzo e dopo di che fai denuncia di furto con relativo ritrovamento incenerita ulteriormente se ti và bene ci prendi quattrini se ti va male hai i contributi pagati per 3/4 anni :d bs: :d bs:
ovviamente il rischio è alto perchè le foto sono in rete se il perito fà un giretto di 10 min ti sgama in tempo zero
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per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza
- harlock74
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[quote=""il peppone""]adesso ti spiego io come si fanno i soldi
vendi una ibiza tdi che hai precedentemente preso scambiandola con un cancello (non moto ma un cancello vero a due ante)
aggiungi 800 di capitale
compri una seat alhambra con cambio automatico a 3000
dopo 29 giorni và a puttane il cambio,spacchi i coglioni al venditore che è un intermediario arrivi anche alle minacce ovviamente altrimenti non funziona
arrivi al proprietario questo si incazza con l'intermediario ti rende 1200 e tante scuse
trovi uno zingaro che vuole comprare la macchina in questione..non la vendi ma ti compri la sua incidentata per 800
fai la modifica e trasformi l'automatica in manuale con 500
nel frattempo inizi a vendere pezzi dal cadavere in tutta la nazione arrivando a circa 2000 di introiti
nello stesso tempo ti avanzano anche i ricambi dell'automatica e qualche spicciolo lo fai anche da li,la macchina ritorna su strada e puoi usarla
dal cadavere salta fuori il gancio traino originale vw costo circa 800 ti regalano i fogli per il collaudo e monti tutto
entri in affari con gli zingari locali che sanno che hai quei ricambi e continui a vendere chincaglieria a colpi di 30/40
rottami il telaio del cadavere mentre lo stanno agganciando per portarlo via (costo 80) ti telefona un tizio che cerca il servo freno,è ancora attaccato fermi la gru lo stacchi e lo rivendi 90
chiudi la faccenda e hai ancora mezza macchina da vendere che male che và vendi tutto a ferro vecchio a 0.20 al kg...ecco così si fanno i soldi :d bs: :d bs: :d bs: :d bs:
ora scusate devo andare a recuperare un carrello porta barche che mio cugino deve far fuori e lo devo vendere ad un tizio che mi ha chiamato stamattina [/quote]
Manca la parte in cui ti fai eleggere Presidente del Consiglio per sfangarti la galera :d bs:
vendi una ibiza tdi che hai precedentemente preso scambiandola con un cancello (non moto ma un cancello vero a due ante)
aggiungi 800 di capitale
compri una seat alhambra con cambio automatico a 3000
dopo 29 giorni và a puttane il cambio,spacchi i coglioni al venditore che è un intermediario arrivi anche alle minacce ovviamente altrimenti non funziona
arrivi al proprietario questo si incazza con l'intermediario ti rende 1200 e tante scuse
trovi uno zingaro che vuole comprare la macchina in questione..non la vendi ma ti compri la sua incidentata per 800
fai la modifica e trasformi l'automatica in manuale con 500
nel frattempo inizi a vendere pezzi dal cadavere in tutta la nazione arrivando a circa 2000 di introiti
nello stesso tempo ti avanzano anche i ricambi dell'automatica e qualche spicciolo lo fai anche da li,la macchina ritorna su strada e puoi usarla
dal cadavere salta fuori il gancio traino originale vw costo circa 800 ti regalano i fogli per il collaudo e monti tutto
entri in affari con gli zingari locali che sanno che hai quei ricambi e continui a vendere chincaglieria a colpi di 30/40
rottami il telaio del cadavere mentre lo stanno agganciando per portarlo via (costo 80) ti telefona un tizio che cerca il servo freno,è ancora attaccato fermi la gru lo stacchi e lo rivendi 90
chiudi la faccenda e hai ancora mezza macchina da vendere che male che và vendi tutto a ferro vecchio a 0.20 al kg...ecco così si fanno i soldi :d bs: :d bs: :d bs: :d bs:
ora scusate devo andare a recuperare un carrello porta barche che mio cugino deve far fuori e lo devo vendere ad un tizio che mi ha chiamato stamattina [/quote]
Manca la parte in cui ti fai eleggere Presidente del Consiglio per sfangarti la galera :d bs:
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
- NICRIS
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[quote=""il peppone""]quella se ci vuoi tirar fuori soldi la compri a 1000 l'assicuri la fai sparire per un pezzo e dopo di che fai denuncia di furto con relativo ritrovamento incenerita ulteriormente se ti và bene ci prendi quattrini se ti va male hai i contributi pagati per 3/4 anni :d bs: :d bs:
ovviamente il rischio è alto perchè le foto sono in rete se il perito fà un giretto di 10 min ti sgama in tempo zero[/quote]
Ogni tanto infatti mi viene il dubbio di che fine ha fatto il telaio e la targa del Daytona che ho venduto ad un tizio di Napoli
ovviamente il rischio è alto perchè le foto sono in rete se il perito fà un giretto di 10 min ti sgama in tempo zero[/quote]
Ogni tanto infatti mi viene il dubbio di che fine ha fatto il telaio e la targa del Daytona che ho venduto ad un tizio di Napoli
- il rosc
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- Superlight001
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[quote=""il rosc""]Dici, quale sarebbe il suo prezzo giusto?[/quote]
mmhhh... alto??? direi basso... Un 964 bello ormai ha superato i 40mila euro... e quello dell'annuncio, oltre a essere un fake, ha anche i cerchi del 993. Oggi trovare un 964/2 è impossibile e a 34mila si trovano solo i 964/4 marci o con 180mila km...
Se vuoi restare in casa porsche oggi e vuoi un 911 che crescerà di valore, devi cercare una macchina del 74 o 75. Questo perchè le prebumper ormai hanno raggiunto prezzi folli, le turbo 3000 sono nell'iperspazio, SC e 3200 già sono ai massimi, e di conseguenza, visto che la richiesta di 911 è ancora altissima, le prossime che sono destinate a salire di valore sono le G. Ovviamente devi cercare una 2700 S, visto che le Carrera sono anch'esse già cresciute tantissimo, e le base 150 cv non valgono una sega...
Mi raccomando, lascia perdere 944 e 928... a meno che non si tratti di esemplari speciali tipo CarreraGT et consimilia...
Se invece vuoi spendere poco, ti consiglio di cercare un bel boxster, con pochi km e magari un allestimento particolare. Lo prendi a un tozzo di pane e presto inizierà a crescere di valore. Sulle 996 sputano tutti, ma le GT3 sono già a prezzi elevatissimi, e le Turbo sono stabili, quindi mi aspetto che entro 4/5 anni anche le 4S inizino la risalita.
Cambiando marchio, e cercando qualcosa da acquistare come investimento, assodato che negli utlimi due anni il 90% di ciò che c'era di buono in italia è partito per la germania, ti consiglierei di cercare una Dino 208/308 GT4. Quella è la prossima ferrari che raddoppierà valore molto molto presto. Altra auto che sta decollando ora è la tanto vituperata Montreal... chi ne ha una fa bene ad aspettare altri sei/dodici mesi e poi vendere.
Tutto il resto in circolazione non vale una ceppalessa...
mmhhh... alto??? direi basso... Un 964 bello ormai ha superato i 40mila euro... e quello dell'annuncio, oltre a essere un fake, ha anche i cerchi del 993. Oggi trovare un 964/2 è impossibile e a 34mila si trovano solo i 964/4 marci o con 180mila km...
Se vuoi restare in casa porsche oggi e vuoi un 911 che crescerà di valore, devi cercare una macchina del 74 o 75. Questo perchè le prebumper ormai hanno raggiunto prezzi folli, le turbo 3000 sono nell'iperspazio, SC e 3200 già sono ai massimi, e di conseguenza, visto che la richiesta di 911 è ancora altissima, le prossime che sono destinate a salire di valore sono le G. Ovviamente devi cercare una 2700 S, visto che le Carrera sono anch'esse già cresciute tantissimo, e le base 150 cv non valgono una sega...
Mi raccomando, lascia perdere 944 e 928... a meno che non si tratti di esemplari speciali tipo CarreraGT et consimilia...
Se invece vuoi spendere poco, ti consiglio di cercare un bel boxster, con pochi km e magari un allestimento particolare. Lo prendi a un tozzo di pane e presto inizierà a crescere di valore. Sulle 996 sputano tutti, ma le GT3 sono già a prezzi elevatissimi, e le Turbo sono stabili, quindi mi aspetto che entro 4/5 anni anche le 4S inizino la risalita.
Cambiando marchio, e cercando qualcosa da acquistare come investimento, assodato che negli utlimi due anni il 90% di ciò che c'era di buono in italia è partito per la germania, ti consiglierei di cercare una Dino 208/308 GT4. Quella è la prossima ferrari che raddoppierà valore molto molto presto. Altra auto che sta decollando ora è la tanto vituperata Montreal... chi ne ha una fa bene ad aspettare altri sei/dodici mesi e poi vendere.
Tutto il resto in circolazione non vale una ceppalessa...
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Minkia! Ancora un pó e ti assumono alla Duke & Duke al posto di Billie Ray Valentine!!
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
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e il mercato della pancetta??? come va?
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
http://www.ricetteincantina.it
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- il rosc
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[quote=""Superlight001""]mmhhh... alto??? direi basso... Un 964 bello ormai ha superato i 40mila euro... e quello dell'annuncio, oltre a essere un fake, ha anche i cerchi del 993. Oggi trovare un 964/2 è impossibile e a 34mila si trovano solo i 964/4 marci o con 180mila km...
Se vuoi restare in casa porsche oggi e vuoi un 911 che crescerà di valore, devi cercare una macchina del 74 o 75. Questo perchè le prebumper ormai hanno raggiunto prezzi folli, le turbo 3000 sono nell'iperspazio, SC e 3200 già sono ai massimi, e di conseguenza, visto che la richiesta di 911 è ancora altissima, le prossime che sono destinate a salire di valore sono le G. Ovviamente devi cercare una 2700 S, visto che le Carrera sono anch'esse già cresciute tantissimo, e le base 150 cv non valgono una sega...
Mi raccomando, lascia perdere 944 e 928... a meno che non si tratti di esemplari speciali tipo CarreraGT et consimilia...
Se invece vuoi spendere poco, ti consiglio di cercare un bel boxster, con pochi km e magari un allestimento particolare. Lo prendi a un tozzo di pane e presto inizierà a crescere di valore. Sulle 996 sputano tutti, ma le GT3 sono già a prezzi elevatissimi, e le Turbo sono stabili, quindi mi aspetto che entro 4/5 anni anche le 4S inizino la risalita.
Cambiando marchio, e cercando qualcosa da acquistare come investimento, assodato che negli utlimi due anni il 90% di ciò che c'era di buono in italia è partito per la germania, ti consiglierei di cercare una Dino 208/308 GT4. Quella è la prossima ferrari che raddoppierà valore molto molto presto. Altra auto che sta decollando ora è la tanto vituperata Montreal... chi ne ha una fa bene ad aspettare altri sei/dodici mesi e poi vendere.
Tutto il resto in circolazione non vale una ceppalessa...[/quote]
ti aspettavo...... una cena??
Se vuoi restare in casa porsche oggi e vuoi un 911 che crescerà di valore, devi cercare una macchina del 74 o 75. Questo perchè le prebumper ormai hanno raggiunto prezzi folli, le turbo 3000 sono nell'iperspazio, SC e 3200 già sono ai massimi, e di conseguenza, visto che la richiesta di 911 è ancora altissima, le prossime che sono destinate a salire di valore sono le G. Ovviamente devi cercare una 2700 S, visto che le Carrera sono anch'esse già cresciute tantissimo, e le base 150 cv non valgono una sega...
Mi raccomando, lascia perdere 944 e 928... a meno che non si tratti di esemplari speciali tipo CarreraGT et consimilia...
Se invece vuoi spendere poco, ti consiglio di cercare un bel boxster, con pochi km e magari un allestimento particolare. Lo prendi a un tozzo di pane e presto inizierà a crescere di valore. Sulle 996 sputano tutti, ma le GT3 sono già a prezzi elevatissimi, e le Turbo sono stabili, quindi mi aspetto che entro 4/5 anni anche le 4S inizino la risalita.
Cambiando marchio, e cercando qualcosa da acquistare come investimento, assodato che negli utlimi due anni il 90% di ciò che c'era di buono in italia è partito per la germania, ti consiglierei di cercare una Dino 208/308 GT4. Quella è la prossima ferrari che raddoppierà valore molto molto presto. Altra auto che sta decollando ora è la tanto vituperata Montreal... chi ne ha una fa bene ad aspettare altri sei/dodici mesi e poi vendere.
Tutto il resto in circolazione non vale una ceppalessa...[/quote]
ti aspettavo...... una cena??
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La Montreal l'avevo cercata anche io come auto da weekend prima di prendere la naftona e lasciare la Polo a mio padre: inavvicinabile (come giocattolo extra..).
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
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Chi c’è in linea
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