Se non erro il Web la tolse dalla disperazione... giusto?
vorrei fare la modifica sul mio paso ma non sono certo della lista della spesa:
- pick-up
- Moduli accensione
- Bobine
Basta cosi' oppure devo procurarmi pure un Volano e un nuovo coperchio carter lato volano?
Eliminazione della DIGIPlex, come fare?
- angelix
- Contatta:
- web
- Contatta:
[quote=""angelix""]Se non erro il Web la tolse dalla disperazione... giusto?
- pick-up
- Moduli accensione
- Bobine
Basta cosi' oppure devo procurarmi pure un Volano e un nuovo coperchio carter lato volano?
[/quote]
La seconda che hai detto.
Se me lo avevi detto 15 giorni fa avevo tutto.
Adesso ho venduto bobine e centraline.
Se ti serve, volano e i pick up li ho ancora.
Considera che il tuo albero motore ha un "millerighe" che di righe ne ha poche, più o meno una decina, mentra quello dei motori successivi ha un millerighe vero.
Dovrai disassemblare il volano dal mozzetto interno, conservando l'originale.
Per il coperchio carter invece puoi conservare il tuo, tappando il foro del pick up della digiplex oppure lasciandoci il pick up come tappo.
- pick-up
- Moduli accensione
- Bobine
[/quote]
La seconda che hai detto.
Considera che il tuo albero motore ha un "millerighe" che di righe ne ha poche, più o meno una decina, mentra quello dei motori successivi ha un millerighe vero.
Per il coperchio carter invece puoi conservare il tuo, tappando il foro del pick up della digiplex oppure lasciandoci il pick up come tappo.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
- angelix
- Contatta:
[quote=""web""]La seconda che hai detto.
Per il coperchio carter invece puoi conservare il tuo, tappando il foro del pick up della digiplex oppure lasciandoci il pick up come tappo.[/quote]
mmmm
Grazie 1000 della reply.
in realta non e' una cosa che voglio fare subito, tuttavia sto contemplando di eliminarla prima o poi e quindi mi sto preparando le cose che mi servono.
Un volano dovrei averlo, quando feci il motore della special misi un volano racing quindi mi avanza un originale versione pickups che dovrebbe andare bene sul motore del Paso; le bobine nonche' le centraline dovrei averli doppi/tripli quindi in realta' mi mancherebbero solo i pickups, comunque a Natale vengo giu e tiro fuori tutti i ricambi che ho e controllo cosa c'e' e cosa manca.
Nel frattempo, please dimmi cosa vuoi dei pickup che vediamo se combiniamo il deal.
:d bs:
Per il coperchio carter invece puoi conservare il tuo, tappando il foro del pick up della digiplex oppure lasciandoci il pick up come tappo.[/quote]
mmmm
Grazie 1000 della reply.
in realta non e' una cosa che voglio fare subito, tuttavia sto contemplando di eliminarla prima o poi e quindi mi sto preparando le cose che mi servono.
Un volano dovrei averlo, quando feci il motore della special misi un volano racing quindi mi avanza un originale versione pickups che dovrebbe andare bene sul motore del Paso; le bobine nonche' le centraline dovrei averli doppi/tripli quindi in realta' mi mancherebbero solo i pickups, comunque a Natale vengo giu e tiro fuori tutti i ricambi che ho e controllo cosa c'e' e cosa manca.
Nel frattempo, please dimmi cosa vuoi dei pickup che vediamo se combiniamo il deal.
:d bs:
- web
- Contatta:
Boh. Fammi tu un'offerta, che sei del ramo.
Io non ho idea di cosa possono costare.
Io non ho idea di cosa possono costare.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo