[quote=""Taiquar""]Buon anno a tutti gli accademici, tanto per iniziare....
Mi domandavo quanti di voi (sempre che ci siano) anno l'usanza di scorrazzare sul suolo urbano con cerchi in magnesio.
Commentate come volete con sensazioni esperienze e quant'altro...
....ziiee!![/quote]
Un cerchio in magnesio "stradale" è robusto tanto quanto un cerchio originale ...
I miei Marvic penta hanno all'attivo almeno un 30 mila km di pista e strada condita ogni tanto pure da qualche sterrato ...
Perfetti come usciti dalla fabbrica
la miglior modifica che si possa fare ad una moto .
Quesito...
- Dago
- Contatta:
- Gabry_83
- Contatta:
- Dago
- Contatta:
[quote=""Taiquar""]come mai specifichi stradale??
da fonti sicure (o quasi Marvic) non esistono cerchi in magnesio omologati..[/quote]
"Stradali" nel senso di cerchi nati per un utilizzo stradale , a differenza di quelli "racing" alleggeriti all'estremo e conseguentemente piu' fragili .
I cerchi in magnesio non sono omologati per questioni che nulla hanno a che vedere con la loro robustezza strutturale (ovvero test di resistenza alla corrosione secondo modalità non riconducibili ad un normale utilizzo dei cerchi stessi)
da fonti sicure (o quasi Marvic) non esistono cerchi in magnesio omologati..[/quote]
"Stradali" nel senso di cerchi nati per un utilizzo stradale , a differenza di quelli "racing" alleggeriti all'estremo e conseguentemente piu' fragili .
I cerchi in magnesio non sono omologati per questioni che nulla hanno a che vedere con la loro robustezza strutturale (ovvero test di resistenza alla corrosione secondo modalità non riconducibili ad un normale utilizzo dei cerchi stessi)
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- Dago
- Contatta:
Quisito da officina ...
Ne abbiamo parlato recentemente : http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?t=1569
Ne abbiamo parlato recentemente : http://www.ttacademy.it/vbulletin/showthread.php?t=1569
Membro in PaTTa *
- il rosc
- Contatta:
tarlo che mi porto dietro da un po', e Dago lo sa. con st'anno ho messo apposto la filiera scarichi centr e filtri aria, frizione carene telai manubri freni e qualche altra cazzatina deve arrivare, vedi le pedane. poi l'anno prossimo parte l'ordine per i piuma. son troppo belli come disegno oltre all'indiscussa utilità
- Cicio
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo