SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Rispondi
Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: RE: Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da freddy » 25/06/2017, 19:40

cityhunter ha scritto:A me, ovviamente, urta molto la "G" di garage che deborda dal rilievo del serbatoio.

Per il resto, gran bel lavoro. Complimenti!
Immagine

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da cityhunter » 25/06/2017, 20:05

Siete delle brutte persone

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 26/06/2017, 12:18

cityhunter ha scritto:Siete delle brutte persone

Noi ehhh !!! ???

Vabbè ...

Tornato ieri dal test geannargentu ... 950 km , e siamo a circa 1000km dalla messa su strada.

Inconvenienti registrati ...una vite persa del Vascone....
e tanti, tanti mal di pancia ai diretti inseguitori !!!

La trucida è ancora acerba, manca ancora una vera messa a punto delle sospensioni .. ma nel frattempo, il motore e la leggerezza generale l hanno già trasformata in un arma affilatissima .

Il 1100 è infinito anche per allungo ed elasticità, praticamente vivi in terza marcia tra i 40 e i 150 km/h ..
mi ha davvero stupito.
La frenata è spaventosa di attacco .. quasi troppo come era previsto dalle TB...ma va un gran bene.

Manca solo un po' di pratica e di pista.... e poi sarà guerra !!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
rainbowsix
Messaggi: 2351
Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da rainbowsix » 26/06/2017, 12:29

Potresti fare come fast & furious ...

Ti giochi il libretto e con il tuo attrezzo ingrandisci il garage a spese degli ignari sprovveduti che incontri....

Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da freddy » 26/06/2017, 12:29

E bravo Dottò.. adesso aspettiamo un Report Delle battaglie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da cityhunter » 26/06/2017, 12:34

rainbowsix ha scritto:Potresti fare come fast & furious ...

Ti giochi il libretto e con il tuo attrezzo ingrandisci il garage a spese degli ignari sprovveduti che incontri....
Moooolto prima....Oscar Pettinari se la giocò col Murena

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 26/06/2017, 20:02

freddy ha scritto:E bravo Dottò.. adesso aspettiamo un Report Delle battaglie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Diciamo che la trucida ha alzato di un po' la media generale ....

I giovani pach e Diego, ora devono proprio impegnarsi a fondo !!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da desmoone » 27/06/2017, 4:43

Quindi Fabri? Si può sapere come si è comportata alla S.E.?

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 27/06/2017, 12:08

La moto è andata benone...
Considerando che la s.e. è coincisa con i primi 1000 km sul strada ...
Una sola vite svitata, e nessun altro inconveniente.
Bisogna trovare ancora la quadra per la forcella anteriore che è molto rigida di molla e un po ballerina .
Per il resto, somma goduria ...
Il motore è infinito sia di coppia e con sorpresa anche in elasticità e allungo .

Chi passerà di qui ha un test prenotato .

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da Cicio » 27/06/2017, 12:50

forse la forcella è rigida perché ha le molle per un peso maggiore, anzi quasi sicuramente.

il 1100 è leggermente più performante del 900 con sul groppone 70000 km?
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da z@inetto » 27/06/2017, 13:10

la forcella non è rigida, anzi al primo attacco di freni dicono che scende di botto...
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: RE: Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da crapabasa » 27/06/2017, 13:19

z@inetto ha scritto:la forcella non è rigida, anzi al primo attacco di freni dicono che scende di botto...
Non è rigida....è di marmo proprio...zainè ascolta un pirla

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: RE: Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da z@inetto » 27/06/2017, 13:26

crapabasa ha scritto: Non è rigida....è di marmo proprio...zainè ascolta un pirla

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Per altri è morbida , non sono io gli altri ahhaha......nel senso che alla prima frenata va giu di botto, ognuno la pensa a modo suo

Comunque tu cosa consigli?
Ultima modifica di z@inetto il 27/06/2017, 15:06, modificato 1 volta in totale.
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da il rosc » 27/06/2017, 15:00

Rigida di molle, di idraulica? Una fascetta per vedere dove arriva l'avrete messa? Inoltre il sag è stato fatto?

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da z@inetto » 27/06/2017, 15:04

il rosc ha scritto:Rigida di molle, di idraulica? Una fascetta per vedere dove arriva l'avrete messa? Inoltre il sag è stato fatto?
Tutto fatto e pure revisionata mettendo un po di meno dell'olio previsto visto i 40kg della moto
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da il rosc » 27/06/2017, 15:08

E quindi? Lavora tutta?

Avatar utente
eresbiker
Messaggi: 1011
Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da eresbiker » 27/06/2017, 20:41

Rosc, premettiamo che io faccio 90kg e il crapa ne farà poco più della metà , detto ciò x il mio peso era senza precarico...e infatti lesione mi ha confermato che era stata tutta sprecaricata, 2 giri e già andava meglio...rimane la discesa veloce, x me è senza idraulica...o poco olio o cartuccia montata male o set-up tutto aperto anche lì ...quindi con quei freni va giù di botto e se lasci salta, ti salvi xke essendo lunga e con un mono robusto limita i danni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da z@inetto » 27/06/2017, 21:14

eresbiker ha scritto:o poco olio o cartuccia montata male o set-up tutto aperto anche lì ...quindi con quei freni va giù di botto e se lasci salta, ti salvi xke essendo lunga e con un mono robusto limita i danni

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
la cartuccia non è mai stata toccata o aperta visto che per aprire l'ohlins non c'è da diventar scemi come con le showa quindi è stato fatto il solito cambio olio e paraoli, olio ohlins originale....anche secondo me ci va messo un pò di olio per eliminare la discesa rapida sempre che poi riesca a lavora tutta lo stesso....se non sbaglio ho messo 400cc di olio contro i circa 500 che monta quando sta sul rsv1000...
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 27/06/2017, 21:43

Allora,
Lei lavora tutta, fino in fondo ..e questo è buono , ma è scorbutica , nervosa, secca e trasmette al manubrio ogni piccola asperità .
La sensazione è quella che salti sulle sconnessioni anziché copiarle ...
al tocco del freno , scende bruscamente e scompone facilmente l assetto.
A voi la palla .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da crapabasa » 28/06/2017, 8:06

Scrivo di qui almeno zainetto non mi cazzia. Da i miei 73 kg di peso, ho avuto le sensazioni che ho scritto. Ammesso che la mattina del primo giorno la moto aveva la fascetta a 4 cm dal piedino, ha cominciato a scendere il giorno dopo, quando fabrizio l'ha regolata, e non ho idea di cosa abbia fatto.
Detto questo, per come la vedo io, e per come piace a me, la moto si guida con l'anteriore. Quindi, tutte le volte, appoggio il precarico sia davanti che dietro, cosi la molla è già al punto di lavoro, sfreno tutto, mono e forca e verifico la bontà dell'idraulica, arrivato all'affondamento, che deve esserci, per me a moto sfrenata, lavoro sulla velocità di affondamento, sia davanti che dietro, quindi se la forca arriva raramente e sta sempre su tolgo un filo di olio, se scende troppo aggiungo. Questo perchè, con le molle standard c'è da diventare scemi se hai una moto leggera, poi posso anche sbagliarmi, ma lavorandoci su da oramai 4 anni, con la quadra che ho trovato mi trovo bene. Parto sempre da camere d'aria molto alte, e con un bicchiere di pari diametro della forcella e una siringa aggiungo 1/2 cm alla volta. Se la forcella non scende nella metà delle frenate, qualcosa non va, e io tendo a togliere olio. Trovato l'affondamento, regolo lo spostamento di carico, che è l'altra cosa molto importante. Se la moto scende in fretta in frenata, non puoi regolare solo il freno in compressione della forcella, va regolato per forza anche il freno in estensione del mono, e per me lo spostamento di carico in frenata è il secondo parametro fondamentale. Per ultimo penso al bilanciamento in uscita. Quindi se la moto allarga freno leggermente l'estensione della forcella, controllo se il mono lavora tutto, e piano piano regolo.
Detto questo, se la moto non scende, come con fabrizio, e per farla scendere devo farle acquistare velocità sfrenando la compressione, secondo me, e ripeto secondo me, ha troppo olio, altrimenti sarebbe scesa il primo giorno, in cui era tutta aperta e non scendeva. Fabrizio, se non mi sbaglio, mi diceva che aveva i freni quasi tutti aperti. Oltretutto, quando l'ho provata sulle cunette e sulle buche saltellava parecchio, come se fosse troppo rigida, da qui ho pensato all'olio, perchè 2 anni fa avevo lo stesso problema, cavato olio, e adesso mi piace tantissimo. Non esiste una ricetta per sistemare l'assetto, non è mai esistita, pensate che a parità di ciclistica, tranne per il forcellone, la moto è sfilata un cm rispetto alla mia, e la forcella non lavorava ancora tutta il primo giorno. Detto questo, sempre secondo me, è già difficile fare l'assetto di una moto cosi, perchè non ci sono riferimenti, ancor più difficile arrivare a conclusioni senza avere tutti i dati.
Poi c'è tutto il resto, peso del pilota, stile di guida e modi di sentire la moto. Io la vedo cosi, e senza cambiare ne molle ne cartucce farei una prova per vedere come va, poi, non so.
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 28/06/2017, 10:08

Si.... per prima cosa chiudo ancora un po' l estensione del mono e la compressione della forcella.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 28/06/2017, 10:10

Si.... per prima cosa chiudo ancora un po' l estensione del mono e la compressione della forcella.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da Cicio » 28/06/2017, 10:30

Se saltella forse hai troppo precarico, e controlla anche l'estensione, troppo chiusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da lesione2 » 28/06/2017, 12:34

Cicio ha scritto:Se saltella forse hai troppo precarico, e controlla anche l'estensione, troppo chiusa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No fra ...

Precarico praticamente a zero, e l estensione che era a metà, alleggerita di tre click ...
poco risultato .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
eresbiker
Messaggi: 1011
Iscritto il: 02/12/2015, 21:54
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da eresbiker » 28/06/2017, 17:02

Crapa condivido tutto ciò che dici, anche il fatto che a un certo punto diventa una cosa personale che va mixata con peso moto gomme pressione stile di guida, l'accordatura mono forke etc etc .
La sensazione di cui parlo xò non è se il pistacchio di Bronte è sufficientemente presente da essere suggerito assieme al limone... La moto che ho provato io non aveva idraulica... Circa il lvl dell'olio mi pare x te sia una pratica usuale e che immagino riguardi il funzionamento delle ohlins che non ho ancora mai visto smontate. La andreani come la giri la giri spingono l'olio dentro un condotto(rilascio o compressione che sia) e i registri diminuiscono o aumentano la finestra d'uscita dal condotto stesso. Avere poco olio comporta che a un certo punto della pompata spinga anche aria...e non è che poi lavora diverso, banalmente va a vuoto. Averne troppo invece comporta che non c'è spazio dove far arrivare l'olio pompato (perché la forcella "schiacciata" ha banalmente meno volume) quindi se scende velocemente e voglio frenare un pochino stringo i registri di un pochino...non toglierei l'olio ... Diciamo che anche questo, come dici tu, è secondo me... Non sono un sospensionista ma dentro come lavora l'ho guardata e ci abbiamo giocato tutto l'inverno .

Se date un occhio al lungo di Fabrizio si vede anche lì che l'avantreno scende troppo e poi si alza la ruota posteriore, non so se è pacco o perché ha toccato il guard rail, come dicevo a lui(xke la mia forca a inizio primavera era uguale) se lo avesse sostenuto di più magari manco lo faceva quel lungo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da crapabasa » 28/06/2017, 20:25

eresbiker ha scritto:Crapa condivido tutto ciò che dici, anche il fatto che a un certo punto diventa una cosa personale che va mixata con peso moto gomme pressione stile di guida, l'accordatura mono forke etc etc .
La sensazione di cui parlo xò non è se il pistacchio di Bronte è sufficientemente presente da essere suggerito assieme al limone... La moto che ho provato io non aveva idraulica... Circa il lvl dell'olio mi pare x te sia una pratica usuale e che immagino riguardi il funzionamento delle ohlins che non ho ancora mai visto smontate. La andreani come la giri la giri spingono l'olio dentro un condotto(rilascio o compressione che sia) e i registri diminuiscono o aumentano la finestra d'uscita dal condotto stesso. Avere poco olio comporta che a un certo punto della pompata spinga anche aria...e non è che poi lavora diverso, banalmente va a vuoto. Averne troppo invece comporta che non c'è spazio dove far arrivare l'olio pompato (perché la forcella "schiacciata" ha banalmente meno volume) quindi se scende velocemente e voglio frenare un pochino stringo i registri di un pochino...non toglierei l'olio ... Diciamo che anche questo, come dici tu, è secondo me... Non sono un sospensionista ma dentro come lavora l'ho guardata e ci abbiamo giocato tutto l'inverno .

Se date un occhio al lungo di Fabrizio si vede anche lì che l'avantreno scende troppo e poi si alza la ruota posteriore, non so se è pacco o perché ha toccato il guard rail, come dicevo a lui(xke la mia forca a inizio primavera era uguale) se lo avesse sostenuto di più magari manco lo faceva quel lungo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ohlins, showa, paioli, funzionano tutte uguali, e un pò credo di aver capito come funzionano. Da manuale c'è un livello massimo e uno minimo nel quale si può stare. Io parto dal minimo e salgo. Sul lungo di lesione non so, non si vede nulla, si alza il posteriore perchè ha pinzato forte.
In tutti i modi, ne ho provate tante, e assieme a gabry, tiz e tanti altri, ho trovato questa soluzione per cercare la quadra. Per il resto non so.
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da freddy » 28/06/2017, 20:30

Inizio a preoccuparmi... Si parla di moto..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da angelix » 28/06/2017, 21:27

per come ho capito le sospensioni, il Livello influisce solo nella corsa, piu e' alto il livello e piu fatica fara ad usare tutta la corsa disponibile poiche la camera d'aria disponibile sara minore; sostanzialmente e' come se uno aumentasse il precarico della molla solo in compressione verso la fine della corsa.

Pacioccare ad cazzum non ha molto senso, io personalmente partirei esattamente dalla meta' per tutto (livello , precarico e freni) e poi sistemerei il precarico (SAG) con pilota vestito a bordo e dopo vado a farmi un giro muovendo i registri un click alla volta ricordandosi pero' che solitamente i click di compressione ed estensione solitamente vanno assieme.

una volta trovata la taratura ideale si vede se la sospensione lavora tutta ed eventualmente si aggiusta il livello.

come dire... In medio stat virtus
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da z@inetto » 28/06/2017, 22:03

informazione di servizio, quella forcella ha 520ml di olio per stelo che sarebbero una camera d'aria di 85mm con molla dentro per una moto come l'rsv1000 prima serie che pesa 200kg.... io pensando che la moto pesa circa 160kg quando ho revisionato la forcella ho messo circa 400ml di olio come consigliato da alcune persone piu esperte di me....

Comunque ora provo a salire di 50ml per stelo per vedere se l'effetto di affondamento rapido sparisce o almeno diminuisce e a mettere le regolazioni come da manuale aprilia, estensione 12 click da tutto chiuso, compressione 12 click da tutto chiuso, precarico 8 giri da tutto aperto, giusto per vedere l'effetto che fà...
Ultima modifica di z@inetto il 29/06/2017, 7:35, modificato 1 volta in totale.
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

Messaggio da crapabasa » 28/06/2017, 22:14

Aspe.Pensavo che avessi guardato la quantitá minima.mi sono perso un passaggio allora.Se la camera d'aria è oltre la soglia allora siamo fuori strada,nel senso che lavora a vuoto.ce l'hai il manuale di quelle forcelle?io non lo trovo sul computer caz.A questo punto si,parti dallo standard e vediamo.Intanto cerco quel manuale maledetto

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti