SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!

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Cicio
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Messaggio da Cicio » 16/10/2013, 16:06

[quote=""crapabasa""]Sono lunghi il giusto, fidati :d bs: :d bs: :d bs: anni e anni di ricerca e sviluppo [/quote]

Così lunghi servono per toccare con il gomito :d bs:
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
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Messaggio da lesione2 » 16/10/2013, 18:55

Con quelli, con braccialetti,Tamburini.. Sopra piastra, e serbatoio ss carburatori si,va a meraviglia.

La lunghezza manubri e la relativa apertura va regolata in base all altezza del pilota.
Io e Crapa che non siamo proprio watussi abbiamo trovato un apertura media... Bayliss li tiene Piu aperti, e io di troy mi fido....
:rolleyes:

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crapabasa
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Messaggio da crapabasa » 16/10/2013, 19:04

[quote=""Cicio""]Così lunghi servono per toccare con il gomito :d bs:
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi[/quote]

hai capito tutto!!

Per il resto vedi il post di lesione
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Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

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Messaggio da mrkermit » 16/10/2013, 20:10

Poi magari ti chiedo i dettagli

Inviato dal mio e1920_v77_zlh_fwvga con Tapatalk now Free

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Messaggio da z@inetto » 30/11/2014, 12:12

Riuppo questo topic perchè dopo un anno ho deciso di tagliargli le piastre che prima erano dei mattoncini inguardabili, ora almeno sono decenti e forse è la scusa per riiniziare a lavorarci sopra
durante il taglio ho scoperto che una era stata bucata male e ritappata e quindi l'ho dovuta riempire in saldatura, spianare e riforare
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Messaggio da z@inetto » 30/11/2014, 12:15

alla fine dopo il taglio un po di lima e cartavetrata sono arrivato a questo :d bs:
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Messaggio da lesione2 » 30/11/2014, 13:16

Il rifinitore !!! 😊 😊 😊

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Messaggio da Dago » 30/11/2014, 14:52

Bel lavoro !
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Messaggio da z@inetto » 30/11/2014, 18:42

dilemma.... tempo fà fabrizio ha comprato il distanziale che va tra forcellone e motore sul lato destro della moto....codice 712.1.029.1A il numero 9...arrivato il distanziale che è identico come forma e misura all'esterno numero 12, monto il tutto e il forcellone sta un pelo troppo a sinistra.......per caso l'altro giorno è arrivato in garage un forcellone 999 2005, quello scatolato, oggi noto subito che il distanziale interno è diverso gia a vista, piu largo e 4mm piu alto.ovviamente l'ho montato sulla moto di fabrizio ed ecco che ora pignone e corona sono perfettamente in linea..... ora la mia domanda è: se questi due distanziali hanno gli stessi codici su tutte le moto 749-999-848-1098 possibile che in ducati abbiano sbagliato inbustando il ricambio e ci hanno mandato un numero 12 imbustato come numero 9???
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Messaggio da Supermono » 30/11/2014, 19:00

il problema sta nel pignone come dice il buon vecchio Poldino.
ci vuole un pignone disassato.

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Messaggio da z@inetto » 30/11/2014, 19:24

il pignone sta bene dov'è visto che la corona è allineata e la ruota pure

il pignone disassato si usa su acrocchi che non esistono quando fresi motori o forcelloni, questo perche sei obbligato a lavorare centrando la ruota, solo con i monobracci, e magari a quel punto non ti torna la catena che correggi con il pignone.... non è il mio caso
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Messaggio da z@inetto » 30/11/2014, 20:49

comunque dopo un paio di chiacchere e una ricerca di foto di tutti forcelloni in questione sono arrivato alla conclusione: ricambio sbagliato!!!!!!!!!!! che culo

per capirci la boccola corretta,come quella che ho preso dal forcellone 999, è questa che si vede in alto sul perno di questo forcellone 848
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e che si vede anche qua sul forcellone 999 vecchio
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maledetti loro!!! avevo fatto le altre boccole al tornio seguendo le misure sbagliate
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Messaggio da lesione2 » 30/11/2014, 21:53

Ottimo lavoro zainetto !

La HYPERSPORT 1100, la moto ombra, la trucida dell alghero/bosa, ha ripreso il suo cammino verso la luce ...


Ab normal 3.0 ... Arriviaaaamooo !!!

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Messaggio da z@inetto » 16/12/2014, 19:39

dopo lo sbattimento del forcellone giorni fa ho rifatto due boccole per chiudere il tutto...ora è tutto bello in asse, apparte il mono ma li bisogna spostare un po l'attacco in alto del telaio
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Messaggio da z@inetto » 16/12/2014, 19:57

oggi mi sono svegliato bene e mi sono improvvisato fabbro

saldata una staffetta per tenere il serbatoio sollevato altrimenti toccava la testa del mono, recuperata la parte di dietro del telaio SS e risaldata cosi ora ho un posto dove far chiudere il codone e finalmente poter avvitare la staffa reggi terminale :d bs:
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Messaggio da mrkermit » 17/12/2014, 7:30

gran bel lavoretto!!

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Messaggio da lesione2 » 17/12/2014, 8:42

Alla fine hai saldato il suo finale ..di quel telaio e non il brot ferro? !

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Messaggio da Gabry_83 » 17/12/2014, 8:49

Bel lavoro!

Dove avete deciso di fissare la targa? Vedo che il telaietto arriva a metà codone più o meno.
Di sole non ce n'è mai abbastanza

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Messaggio da lesione2 » 17/12/2014, 8:54

la targa sarà sul codone direttamente... poi targa?!! quale targa??? !!

nel codone va messo un rinforzo in alu per avvitarci ... la suddetta

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Messaggio da z@inetto » 17/12/2014, 13:24

oh ma sei fissato con le lastre di alluminio quel portatarga pesa zero, non ha bisogno di chissà che

Si, ho messo quel pezzo di telaio perchè combaciava meglio ed è piu comodo per gli sganci del codone, comunque vai tranquillo che ci sono due pezzettini del telaio del brot, due mozziconi di un paio di cm che ho infilato dentro per tenermi tutto fermo prima di saldare :d bs:

tornando alla moto, visto che finalmente posso fissare il terminale vediamo di collegarlo al dekat... fruga fruga nelle scatole esce un pezzo dello scarico DPM del cbr600, quello montato sul monster di pach, e un altro pezzo preso dal catalizzatore originale hyper, taglia accorcia lima ed ecco che lo scarico è pronto e casualmente il pezzo del cbr ha pure un attacco per un paracalore nel posto giusto :d evil2: ora tocca a peppone saldare il tutto perchè io non riesco
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Messaggio da freddy » 17/12/2014, 13:59

dovrò imparare a saldare eheh
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Messaggio da il peppone » 17/12/2014, 14:48

manda tutto ajò che ho la bombola di argon che aspetta

ps freddy se devi saldare e vuoi spedire non ci sono problemi tu mi dici cosa devo unire e io unisco
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Messaggio da freddy » 17/12/2014, 15:14

tu mi dici quello che devo saldare e io lo saldo eheh .. mi sa che mandarti un telaio non è proprio agevole
ma uno scatolotto di alluminio si..
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Messaggio da il peppone » 18/12/2014, 9:35

ne ho visti di telai arrivati per posta senza troppi problemi che saldature ci devi fare?
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Messaggio da freddy » 18/12/2014, 10:00

dovrei rifare il telaio reggisella del bmw con una sezione adeguata.. ma serve una piegatubi... forse ho trovato uno che mi piegherebbe un tubo a misura..
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Messaggio da z@inetto » 19/12/2014, 13:15

[quote=""Gabry_83""]Bel lavoro!

Dove avete deciso di fissare la targa? Vedo che il telaietto arriva a metà codone più o meno.[/quote]

eccolo qua, è lo stesso che ho messo sull'sv di claudio, roba per enduro, pesa zero e lo stop è omologato a led

L'unico problema è che ha la targa orizzontale quindi bisogna scaldare la plastica per abbassarla un pò
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Messaggio da z@inetto » 19/12/2014, 13:30

sempre per caso ho trovato un residuo del morini, un bel paratacco che ci sta a pennello :d bs: e ho chiuso il serbatoio definitivamente...

NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' SU QUELLA SCATOLA NERA NEL CASO LA MOTO DIVENTI FIAMMMETTADUELAVENDETTA
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Messaggio da lesione2 » 19/12/2014, 14:56

Fuocoooo!!!

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Messaggio da frankie75 » 23/12/2014, 18:15

Porca vacca che lavoro...complimentissimi

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Messaggio da z@inetto » 23/12/2014, 19:12

Grazie Peppo
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