SS Trucida 2.0 ( the pach garageexperience) !!
- Cicio
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[quote=""crapabasa""]Sono lunghi il giusto, fidati :d bs: :d bs: :d bs: anni e anni di ricerca e sviluppo [/quote]
Così lunghi servono per toccare con il gomito :d bs:
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi
Così lunghi servono per toccare con il gomito :d bs:
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
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- lesione2
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Con quelli, con braccialetti,Tamburini.. Sopra piastra, e serbatoio ss carburatori si,va a meraviglia.
La lunghezza manubri e la relativa apertura va regolata in base all altezza del pilota.
Io e Crapa che non siamo proprio watussi abbiamo trovato un apertura media... Bayliss li tiene Piu aperti, e io di troy mi fido....
:rolleyes:
La lunghezza manubri e la relativa apertura va regolata in base all altezza del pilota.
Io e Crapa che non siamo proprio watussi abbiamo trovato un apertura media... Bayliss li tiene Piu aperti, e io di troy mi fido....
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la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- crapabasa
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[quote=""Cicio""]Così lunghi servono per toccare con il gomito :d bs:
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi[/quote]
hai capito tutto!!
Per il resto vedi il post di lesione
Piuttosto, per la guida ne metterei di meno inclinati, soprattutto se usi tubi lunghi[/quote]
hai capito tutto!!
Per il resto vedi il post di lesione
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Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- mrkermit
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Riuppo questo topic perchè dopo un anno ho deciso di tagliargli le piastre che prima erano dei mattoncini inguardabili, ora almeno sono decenti e forse è la scusa per riiniziare a lavorarci sopra
durante il taglio ho scoperto che una era stata bucata male e ritappata e quindi l'ho dovuta riempire in saldatura, spianare e riforare
durante il taglio ho scoperto che una era stata bucata male e ritappata e quindi l'ho dovuta riempire in saldatura, spianare e riforare
- lesione2
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dilemma.... tempo fà fabrizio ha comprato il distanziale che va tra forcellone e motore sul lato destro della moto....codice 712.1.029.1A il numero 9...arrivato il distanziale che è identico come forma e misura all'esterno numero 12, monto il tutto e il forcellone sta un pelo troppo a sinistra.......per caso l'altro giorno è arrivato in garage un forcellone 999 2005, quello scatolato, oggi noto subito che il distanziale interno è diverso gia a vista, piu largo e 4mm piu alto.ovviamente l'ho montato sulla moto di fabrizio ed ecco che ora pignone e corona sono perfettamente in linea..... ora la mia domanda è: se questi due distanziali hanno gli stessi codici su tutte le moto 749-999-848-1098 possibile che in ducati abbiano sbagliato inbustando il ricambio e ci hanno mandato un numero 12 imbustato come numero 9???
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il pignone sta bene dov'è visto che la corona è allineata e la ruota pure
il pignone disassato si usa su acrocchi che non esistono quando fresi motori o forcelloni, questo perche sei obbligato a lavorare centrando la ruota, solo con i monobracci, e magari a quel punto non ti torna la catena che correggi con il pignone.... non è il mio caso
il pignone disassato si usa su acrocchi che non esistono quando fresi motori o forcelloni, questo perche sei obbligato a lavorare centrando la ruota, solo con i monobracci, e magari a quel punto non ti torna la catena che correggi con il pignone.... non è il mio caso
Ultima modifica di z@inetto il 30/11/2014, 19:29, modificato 1 volta in totale.
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comunque dopo un paio di chiacchere e una ricerca di foto di tutti forcelloni in questione sono arrivato alla conclusione: ricambio sbagliato!!!!!!!!!!! che culo
per capirci la boccola corretta,come quella che ho preso dal forcellone 999, è questa che si vede in alto sul perno di questo forcellone 848
e che si vede anche qua sul forcellone 999 vecchio
maledetti loro!!! avevo fatto le altre boccole al tornio seguendo le misure sbagliate
per capirci la boccola corretta,come quella che ho preso dal forcellone 999, è questa che si vede in alto sul perno di questo forcellone 848
e che si vede anche qua sul forcellone 999 vecchio
maledetti loro!!! avevo fatto le altre boccole al tornio seguendo le misure sbagliate
Ultima modifica di z@inetto il 30/11/2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.
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oggi mi sono svegliato bene e mi sono improvvisato fabbro
saldata una staffetta per tenere il serbatoio sollevato altrimenti toccava la testa del mono, recuperata la parte di dietro del telaio SS e risaldata cosi ora ho un posto dove far chiudere il codone e finalmente poter avvitare la staffa reggi terminale :d bs:
saldata una staffetta per tenere il serbatoio sollevato altrimenti toccava la testa del mono, recuperata la parte di dietro del telaio SS e risaldata cosi ora ho un posto dove far chiudere il codone e finalmente poter avvitare la staffa reggi terminale :d bs:
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oh ma sei fissato con le lastre di alluminio quel portatarga pesa zero, non ha bisogno di chissà che
Si, ho messo quel pezzo di telaio perchè combaciava meglio ed è piu comodo per gli sganci del codone, comunque vai tranquillo che ci sono due pezzettini del telaio del brot, due mozziconi di un paio di cm che ho infilato dentro per tenermi tutto fermo prima di saldare :d bs:
tornando alla moto, visto che finalmente posso fissare il terminale vediamo di collegarlo al dekat... fruga fruga nelle scatole esce un pezzo dello scarico DPM del cbr600, quello montato sul monster di pach, e un altro pezzo preso dal catalizzatore originale hyper, taglia accorcia lima ed ecco che lo scarico è pronto e casualmente il pezzo del cbr ha pure un attacco per un paracalore nel posto giusto :d evil2: ora tocca a peppone saldare il tutto perchè io non riesco
Si, ho messo quel pezzo di telaio perchè combaciava meglio ed è piu comodo per gli sganci del codone, comunque vai tranquillo che ci sono due pezzettini del telaio del brot, due mozziconi di un paio di cm che ho infilato dentro per tenermi tutto fermo prima di saldare :d bs:
tornando alla moto, visto che finalmente posso fissare il terminale vediamo di collegarlo al dekat... fruga fruga nelle scatole esce un pezzo dello scarico DPM del cbr600, quello montato sul monster di pach, e un altro pezzo preso dal catalizzatore originale hyper, taglia accorcia lima ed ecco che lo scarico è pronto e casualmente il pezzo del cbr ha pure un attacco per un paracalore nel posto giusto :d evil2: ora tocca a peppone saldare il tutto perchè io non riesco
Ultima modifica di z@inetto il 17/12/2014, 13:40, modificato 2 volte in totale.
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[quote=""Gabry_83""]Bel lavoro!
Dove avete deciso di fissare la targa? Vedo che il telaietto arriva a metà codone più o meno.[/quote]
eccolo qua, è lo stesso che ho messo sull'sv di claudio, roba per enduro, pesa zero e lo stop è omologato a led
L'unico problema è che ha la targa orizzontale quindi bisogna scaldare la plastica per abbassarla un pò
Dove avete deciso di fissare la targa? Vedo che il telaietto arriva a metà codone più o meno.[/quote]
eccolo qua, è lo stesso che ho messo sull'sv di claudio, roba per enduro, pesa zero e lo stop è omologato a led
L'unico problema è che ha la targa orizzontale quindi bisogna scaldare la plastica per abbassarla un pò
Ultima modifica di z@inetto il 19/12/2014, 13:21, modificato 1 volta in totale.
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