cityhunter ha scritto:A me, ovviamente, urta molto la "G" di garage che deborda dal rilievo del serbatoio.
Per il resto, gran bel lavoro. Complimenti!
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cityhunter ha scritto:A me, ovviamente, urta molto la "G" di garage che deborda dal rilievo del serbatoio.
Per il resto, gran bel lavoro. Complimenti!
cityhunter ha scritto:Siete delle brutte persone
Moooolto prima....Oscar Pettinari se la giocò col Murenarainbowsix ha scritto:Potresti fare come fast & furious ...
Ti giochi il libretto e con il tuo attrezzo ingrandisci il garage a spese degli ignari sprovveduti che incontri....
Diciamo che la trucida ha alzato di un po' la media generale ....freddy ha scritto:E bravo Dottò.. adesso aspettiamo un Report Delle battaglie
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Non è rigida....è di marmo proprio...zainè ascolta un pirlaz@inetto ha scritto:la forcella non è rigida, anzi al primo attacco di freni dicono che scende di botto...
Per altri è morbida , non sono io gli altri ahhaha......nel senso che alla prima frenata va giu di botto, ognuno la pensa a modo suocrapabasa ha scritto: Non è rigida....è di marmo proprio...zainè ascolta un pirla
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Tutto fatto e pure revisionata mettendo un po di meno dell'olio previsto visto i 40kg della motoil rosc ha scritto:Rigida di molle, di idraulica? Una fascetta per vedere dove arriva l'avrete messa? Inoltre il sag è stato fatto?
la cartuccia non è mai stata toccata o aperta visto che per aprire l'ohlins non c'è da diventar scemi come con le showa quindi è stato fatto il solito cambio olio e paraoli, olio ohlins originale....anche secondo me ci va messo un pò di olio per eliminare la discesa rapida sempre che poi riesca a lavora tutta lo stesso....se non sbaglio ho messo 400cc di olio contro i circa 500 che monta quando sta sul rsv1000...eresbiker ha scritto:o poco olio o cartuccia montata male o set-up tutto aperto anche lì ...quindi con quei freni va giù di botto e se lasci salta, ti salvi xke essendo lunga e con un mono robusto limita i danni
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No fra ...Cicio ha scritto:Se saltella forse hai troppo precarico, e controlla anche l'estensione, troppo chiusa
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eresbiker ha scritto:Crapa condivido tutto ciò che dici, anche il fatto che a un certo punto diventa una cosa personale che va mixata con peso moto gomme pressione stile di guida, l'accordatura mono forke etc etc .
La sensazione di cui parlo xò non è se il pistacchio di Bronte è sufficientemente presente da essere suggerito assieme al limone... La moto che ho provato io non aveva idraulica... Circa il lvl dell'olio mi pare x te sia una pratica usuale e che immagino riguardi il funzionamento delle ohlins che non ho ancora mai visto smontate. La andreani come la giri la giri spingono l'olio dentro un condotto(rilascio o compressione che sia) e i registri diminuiscono o aumentano la finestra d'uscita dal condotto stesso. Avere poco olio comporta che a un certo punto della pompata spinga anche aria...e non è che poi lavora diverso, banalmente va a vuoto. Averne troppo invece comporta che non c'è spazio dove far arrivare l'olio pompato (perché la forcella "schiacciata" ha banalmente meno volume) quindi se scende velocemente e voglio frenare un pochino stringo i registri di un pochino...non toglierei l'olio ... Diciamo che anche questo, come dici tu, è secondo me... Non sono un sospensionista ma dentro come lavora l'ho guardata e ci abbiamo giocato tutto l'inverno .
Se date un occhio al lungo di Fabrizio si vede anche lì che l'avantreno scende troppo e poi si alza la ruota posteriore, non so se è pacco o perché ha toccato il guard rail, come dicevo a lui(xke la mia forca a inizio primavera era uguale) se lo avesse sostenuto di più magari manco lo faceva quel lungo
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