Progetto Babbobike!

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mrkermit
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Progetto Babbobike!

Messaggio da mrkermit » 02/10/2013, 13:47

allora lor signori! lo smontaggio è terminato, i pezzi piano piano si trovano, i dindi diminuiscono direi che è l'ora del design!!!
tralasciando la mia ignoranza crassa sul modificare le foto ho alcune idee per la coda, considerando che il serbatoio è un 999

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freddy
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Messaggio da freddy » 02/10/2013, 13:50

oltre che sulla modifica delle foto devi fare anche un ripasso sul resize delle foto...
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mrkermit
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Messaggio da mrkermit » 02/10/2013, 13:55

su che?

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macleod
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Messaggio da macleod » 02/10/2013, 14:00

ma la seconda che coda e'?

panicucci?
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e mi macchi tutto il rest,tu quaaaaaa....ti amo Spider Pork

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Messaggio da mrkermit » 02/10/2013, 14:07

1199 panigale

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Messaggio da desmoone » 02/10/2013, 17:01

non ti ci mettere pure te...stamattina sono passato sul sito RAD a vedere roba per la S2r 1000.... da sturbo!

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il rosc
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Messaggio da il rosc » 02/10/2013, 17:26

Sperando che l'associazione paga seguo a ruota, solo che metterò il manubrione io

Inoltre hai voglia a lavori da fare a costo zero tipo telaio e altre cosine, a me preoccupa l'impianto elettrixo

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Messaggio da mrkermit » 02/10/2013, 17:55

[quote=""il rosc""]Sperando che l'associazione paga seguo a ruota, solo che metterò il manubrione io

Inoltre hai voglia a lavori da fare a costo zero tipo telaio e altre cosine, a me preoccupa l'impianto elettrixo[/quote]

quando l'ho smontata mi sono messo le mani in testa dal groviglio di fili!! ma chi caspita l'ha progettato? un ubriacone dopo la sbronza??? ho fatto foto su foto, ma il mio amico che mi deve fare il lavoro ci ha già lavorato sulla ST.................

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Ghino
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Messaggio da Ghino » 02/10/2013, 18:00

[quote=""il rosc""]a me preoccupa l'impianto elettrixo[/quote]

è una cosa che ha sempre preoccupato anche me. Sopratutto se si vuole ridurlo al minimo indispensabile hmygod:
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Messaggio da gigi » 02/10/2013, 18:23

http://www.subito.it/accessori-moto/sca ... 749325.htm

A quei soldi puoi mandarlo a farselo mettere nel d dietro, però una chiamata potresti fargliela. Se non sbaglio era quello che ti piaceva.

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mrkermit
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Messaggio da mrkermit » 02/10/2013, 18:25

figo! ma il tipo è fuori!!! se non ricordo male i due terminali nuovi Fresco me li lascerebbe a 300-330

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Messaggio da crapabasa » 02/10/2013, 20:23

[quote=""Ghino""]è una cosa che ha sempre preoccupato anche me. Sopratutto se si vuole ridurlo al minimo indispensabile hmygod:[/quote]

Auguri.
Regola n° 1 lascia l'impianto com'è o fallo tu. Perchè prima o poi avrai problemi, è normale, anche solo per una lampadina o un fusibile che bruciano in continuazione, e non saprai dove mettere le mani nel lavoro di un altro e senza schema,

Per il resto: auguri!
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Messaggio da freddy » 02/10/2013, 20:59

[quote=""mrkermit""]figo! ma il tipo è fuori!!! se non ricordo male i due terminali nuovi Fresco me li lascerebbe a 300-330[/quote]

Mi sa che ricordi male.. Forse l'uno

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
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Messaggio da il rosc » 03/10/2013, 7:11

Crapa ma te la batteria dove l'avevi messa?

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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 8:11

Crapa! l'impianto non lo tocco proprio!!! per l abatteria io avevo pensato, se ci sta, dietro il cannotto di sterzo, sotto il serbatoio.

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Messaggio da crapabasa » 03/10/2013, 8:12

[quote=""il rosc""]Crapa ma te la batteria dove l'avevi messa?[/quote]

Su uno sgabello affianco alla moto. ahahahahahahaha. Davvero, all'inizio stava li, perchè non riuscivo a farla partire ed era più comoda.
Ho provato diverse soluzione, modificando altezza del serbatoio, attacco sella - serbatoio e cassa filtro, vi posto alcune immagini delle varie soluzioni. Nella foto che ho postato sopra, con l'impianto elettrico aperto vedi anche un altro porta batteria.
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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 8:36

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Messaggio da crapabasa » 03/10/2013, 8:59

[quote=""mrkermit""]Immagine[/quote]

Avevo già visto qualcosa del genere. Perdi la cassa filtro: perdita di prestazioni e anche della ragione nel cercare di trovare la carburazione corretta. Oltre al fatto della scomodità della batteria e del fatto che è realizzato veramente un pò troppo sportivo.....peggio dei miei
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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 9:28

dici che è cosa brutta senza scatola filtro?

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Messaggio da il rosc » 03/10/2013, 9:32

Si vedono anche i due supporti saldati per far star su il
Serbatoio radical nato per il telaio 999!

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Messaggio da crapabasa » 03/10/2013, 9:41

[quote=""mrkermit""]dici che è cosa brutta senza scatola filtro?[/quote]

In pochi sono riusciti a farla funzionare a dovere, direi pochissimi, e comunque su motori moderni, con le nuove centraline, facilmente gestibili, tu dovresti fare un sacco di eprom prima di trovare quella giusta, e in generale, l'aria deve essere il più possibile ferma prima di arrivare nel corpo farfallato. Il buon Tirelli, lo fece, ma era un preparatore. La domanda che ti devi porre è se vuoi una moto da guidare, ma con qualche pecca estetica, o una moto per andare al bar e poco più. Per come la vedo io, le moto sono belle quando vanno forte, e i canoni estetici vanno a farsi benedire. Certo, la qualità della realizzazione deve essere buona, ma non comprometterei le prestazioni per un serbatoio.
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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 9:56

sono d'accordo con te! ma devo ragionare con quello che ho! e nel mio caso serbatoio di 999.
potrei lasciare la scatola filtro senza coperchio, tipo monster o come l'ss che avevo?

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Messaggio da z@inetto » 03/10/2013, 12:45

per mettere il serbatoio 999 non saldare il telaio che lo rovini.... fai una staffa da avvitare sei due bulloni che tengono il blocco chiave e sulla staffa salda i due cilindri per infilare il serbatoio
Ultima modifica di z@inetto il 16/06/2015, 18:36, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da z@inetto » 03/10/2013, 12:49

a si ovviamente devi alzare anche dietro... quindi anche qua vai di staffa che fa anche da porta batteria :d bs:
Ultima modifica di z@inetto il 16/06/2015, 18:36, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 13:36

ottima idea!
farò vedere le foto al mio compare che deve fare il lavoro!

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Messaggio da il rosc » 03/10/2013, 14:36

Zaine quella roba è presa da internet o amici tuoi, perchè la piastra anteriore me interessa mucho!!!

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Messaggio da Dago » 03/10/2013, 14:42

[quote=""mrkermit""]sono d'accordo con te! ma devo ragionare con quello che ho! e nel mio caso serbatoio di 999.
potrei lasciare la scatola filtro senza coperchio, tipo monster o come l'ss che avevo?[/quote]

Ho guidato questa estate una special su base 749 modificata in stile cafe racer ...

Aveva su i filtri a cono al posto della scatola filtro , e nonostante che il mio amico che l'ha realizzata sia un meccanico attrezzato con banco prova per rimappare le centraline , la moto andava di merda ... Aveva un on-off imbarazzante nel chiudi apri .

Con la scatola con filtro senza coperchio giá meglio , molto meglio .

Ma la soluzione migliore è sempre airbox chiuso .
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Messaggio da Dago » 03/10/2013, 14:44

[quote=""crapabasa""]In pochi sono riusciti a farla funzionare a dovere, direi pochissimi, e comunque su motori moderni, con le nuove centraline, facilmente gestibili, tu dovresti fare un sacco di eprom prima di trovare quella giusta, e in generale, l'aria deve essere il più possibile ferma prima di arrivare nel corpo farfallato. Il buon Tirelli, lo fece, ma era un preparatore[/quote]

Ho visto anche altre STW senza a-box ... Ma la spiegazione credo sia che A) con una moto carenata in parte diminuisci le turbolenze , B) si tratta di moto fatte per andare praticamente solo a gas spalancato ed al massimo dei giri ...
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Messaggio da freddy » 03/10/2013, 15:04

bhè potresti fare un airbox tipo 996 dove il serbatoio fa da coperchio superiore
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Messaggio da il rosc » 03/10/2013, 15:11

o mettere la batteria in altri posti, tipo dietro. Con le batterie al litio te al fai come vuoi!

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