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Ryushito
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Messaggio da Ryushito » 27/06/2014, 8:43

Kermit, una domanda di semplice curiosità...
a parte il problema del disassamento del mono... il focellone S2R monta senza modifiche al carter?
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Dago
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Messaggio da Dago » 27/06/2014, 8:51

Hai montato qualcosa a rovescio ... Mono , cinematismo , attacco sul telaio ed asta sono identici .


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Messaggio da Dago » 27/06/2014, 8:52

[quote=""Ryushito""]Kermit, una domanda di semplice curiosità...
a parte il problema del disassamento del mono... il focellone S2R monta senza modifiche al carter?[/quote]


Si , gli attacchi al motore come pure quelli di mono ed asta hanno quote identiche .


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Messaggio da Dago » 27/06/2014, 8:55

E difatti vedo che hai messo l'asta a dx ed il mono a sx ... Invece è il contrario :
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Messaggio da mrkermit » 27/06/2014, 8:58

grande daguccio!!! :d bs: :d bs:
stasera vedo un po e aggiorno

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Messaggio da Dago » 27/06/2014, 9:06

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Messaggio da mrkermit » 27/06/2014, 9:14

infatti!!! era montato al contrario il leveraggio superiore!! adesso dovrebbe andare.

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Messaggio da freddy » 27/06/2014, 9:22

culo alto ci fò un salto..
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Messaggio da Ryushito » 27/06/2014, 9:43

Culo basso... c'entra un casso! :d bs:
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Messaggio da mrkermit » 27/06/2014, 9:47

con il culo a 91 cm avrei fatto un bel salto!!!!

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Messaggio da mrkermit » 19/08/2014, 11:44

qualche aggiornamento sui lavori

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Messaggio da z@inetto » 19/08/2014, 12:10

a giudicare dalla sistemazione delle bobine e della batteria deduco che non monterai l'airbox, giusto?
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Messaggio da lesione2 » 19/08/2014, 13:05

bella... casso!

in effetti.. l'air boz?? quelle piastre saldate, le hai messe solo per le bobine??? esageraato!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da mrkermit » 19/08/2014, 13:40

L st ha duemila cosette da sistemare! Per l airbox al momento nisba ma sto pensando ad una cosina per la 2.0. Ma siamo troppo oltre

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Messaggio da mrkermit » 19/08/2014, 17:57

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il codino pensavo di stringerlo leggermente! mi sembra troppo largo rispetto alla moto!
manca ancora l'altro scarico laterale!

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Messaggio da z@inetto » 19/08/2014, 18:48

ma farai i due collettori separati????
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Messaggio da mrkermit » 19/08/2014, 19:43

Ho i collettori di hyper per scarico singolo dovrebbe essere 2-1-2

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Messaggio da mrkermit » 23/08/2014, 7:52

sto facendo le prime prove con tutto l'insieme e ho qualche dubbio sull'insieme cupolino - serbatoio - coda ( che deve leggermente stringere perchè troppo larga a mio parere).
alcuni mi consigliano di provare un cupolino di MV f3 o panigale che sono più spigolosi e ci stanno meglio, voi che dite?

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Messaggio da gigi » 23/08/2014, 9:57

Io proverei il cupolino Triumph Nicris/Style . Quello si " infila" ovunque!!
Ultima modifica di gigi il 23/04/2015, 17:48, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da gigi » 23/08/2014, 10:01

Oppure
Ultima modifica di gigi il 23/04/2015, 17:48, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da mrkermit » 23/08/2014, 10:20

mmmm non ci avevo pensato

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Messaggio da Ghino » 23/08/2014, 11:11

Si, meglio qualcosa di più spigoloso che riprenda le linee di serbatoio e codone


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Messaggio da Supermono » 24/08/2014, 7:36

Guarda come ci starebbe bene il codone del SC.......
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Messaggio da mrkermit » 24/08/2014, 7:46

:d bs: :d bs:

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Messaggio da lesione2 » 24/08/2014, 13:09

SC tutta,la vita.....

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Messaggio da mrkermit » 23/09/2014, 8:39

giovani devo rinfrescare la vernice del motore.
consigli sulla vernice da usare? ovviamente vernici per alte temperature.....giusto?

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Messaggio da z@inetto » 23/09/2014, 8:44

fallo nero e compra tutte le viti a brugola in acciaio
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Messaggio da Dago » 23/09/2014, 11:51

[quote=""mrkermit""]giovani devo rinfrescare la vernice del motore.
consigli sulla vernice da usare? ovviamente vernici per alte temperature.....giusto?[/quote]


Non necessariamente .. Il motore non supera mai temperature tali da richiedere per forza vernici per alte temperature ...
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Messaggio da mrkermit » 24/09/2014, 7:09

aaa ok! lore! grazie
se do una mano di trasparente opaco potrebbe creare problemi?
col motore volevo riprendere i colori originali e fare i carter neri!

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Messaggio da Capitan_McBlad » 24/09/2014, 11:38

Con il V11 che aveva il basamento nero raggrinzato, c'era il problema che alla lunga si scrostava... tanto che le officine avevano avuto direttive dalla casa per riverniciare i basamenti con vernicie apposita ad alte temperature... Non conosco le specifiche dei colori ma se vuoi mi informo...

Salutoni

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