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davide
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Messaggio da davide » 03/10/2013, 16:36

[quote=""il rosc""]o mettere la batteria in altri posti, tipo dietro. Con le batterie al litio te al fai come vuoi![/quote]

ehhhh, non esageriamo per piccole che sono, devi sempre averle a portata di mano, evitare contatti (altrimenti puffffff) ed avere per poca che sia, aria intorno
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mrkermit
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Messaggio da mrkermit » 03/10/2013, 18:08

infatti l'idea di zaino sembra ottima!!mi permetterebbe di tenere la scatola filtro, perchè se il motore va di cacca io mi incacchio molto

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z@inetto
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Messaggio da z@inetto » 04/10/2013, 12:13

[quote=""il rosc""]Zaine quella roba è presa da internet o amici tuoi, perchè la piastra anteriore me interessa mucho!!![/quote]

presa da internet, è un s2r1000 con serbatoi radical quindi monta come quello 999
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crapabasa
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Messaggio da crapabasa » 04/10/2013, 12:22

[quote=""Dago""]Ho visto anche altre STW senza a-box ... Ma la spiegazione credo sia che A) con una moto carenata in parte diminuisci le turbolenze , B) si tratta di moto fatte per andare praticamente solo a gas spalancato ed al massimo dei giri ...[/quote]

Tu avresti anche ragione, ma quando entri nelle curve strette di castrezzato in terza, tanto per dirne una, il motore fluido serve eccome, li stai tra i 2500 e i 4500 giri, se sbagli non puoi permetterti che non sia un orologio ai bassi. Per di più un desmo 2
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Messaggio da crapabasa » 04/10/2013, 12:24

Vedo tante belle cose, vedo anche tanti soldini. Poi, l'ho già detto spesso, allungare i fili della batteria fino la in fondo, è un lavoro che non avete idea, oltre al fatto che più sono lunghi, più rischiano di disperdere, più si rischia di far si che la batteria faccia puf. Senza parlare poi dell'accentramento delle masse.
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Messaggio da mrkermit » 04/10/2013, 12:38

o Crapa!! la vuoi smettere di smontarmi l'entusiasmo????

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freddy
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Messaggio da freddy » 04/10/2013, 12:50

[quote=""mrkermit""]o Crapa!! la vuoi smettere di smontarmi l'entusiasmo???? [/quote]

Io sto zitto.. Dico solo che da base st non ho mai visto uscire nulla di buon livello

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Messaggio da mrkermit » 04/10/2013, 13:05

o FreddY! era una battuta la mia!!!! ho messo anche le faccine!

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Messaggio da pinuspinea » 04/10/2013, 13:08

Nella Rozza mia la batteria era sottosella. Fili allungati senza il minimo problema.
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

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crapabasa
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Messaggio da crapabasa » 04/10/2013, 13:54

[quote=""mrkermit""]o Crapa!! la vuoi smettere di smontarmi l'entusiasmo???? [/quote]

guarda, ci ho perso il sonno su queste moto. Vedrai vedrai.... :d bs: :d bs: :d bs:
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Messaggio da freddy » 04/10/2013, 13:58

[quote=""mrkermit""]o FreddY! era una battuta la mia!!!! ho messo anche le faccine! [/quote]

La mia no... Davvero da quella base è difficile fare un bel lavoro

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Messaggio da mrkermit » 04/10/2013, 14:03

A cavallo donato.....
Ma credo che si possa fare qualche cosa di buono.....sempre che non si pretende la luna

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Messaggio da il rosc » 04/10/2013, 15:49

cmq l'airbox monster e serbatoio 999 insiieme non li metti quindi io penserei prima a qesto problema e poi alla battaria, alla peggio prendi un supporto batteria per motori 2v monster e mettila li, sul cilindro posteriore

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Dago
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Messaggio da Dago » 04/10/2013, 16:02

[quote=""crapabasa""]Tu avresti anche ragione, ma quando entri nelle curve strette di castrezzato in terza, tanto per dirne una, il motore fluido serve eccome, li stai tra i 2500 e i 4500 giri, se sbagli non puoi permetterti che non sia un orologio ai bassi. Per di più un desmo 2[/quote]


Vai a capire com'è ... Sta di fatto che ne ho provate diverse di moto senza abox , e tutte andavano ... Ma non bene come con l'abox.
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Messaggio da crapabasa » 04/10/2013, 17:52

[quote=""Dago""]Vai a capire com'è ... Sta di fatto che ne ho provate diverse di moto senza abox , e tutte andavano ... Ma non bene come con l'abox.[/quote]

Non mi sono spiegato. Dopo mille prove con senza e senza coperchio la migliore soluzione che ho trovato è con il coperchio. Quello che appunto volevo sottolineare, è il fatto che non capivo come potesse gestire quel motore a bassi regimi senza avere l'air box. Avesse sempre il gas tutto aperto, concordo con te, ma in piste come castrezzato non ho idea di come potesse fare buon anima di Paride.
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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 10:22

dubbio!!!
sul telaio st montato piastra e forcella di 748/749??? un amico mi ha messo il dubbio che il "tubo" del cannotto del st sia da 25 mentre quello 748/749 ( non col cannotto regolabile) fossero di dimensioni diverse e quindi un casino da montare...............

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Messaggio da Actarus » 14/10/2013, 10:25

complimenti per la realizzazione, non vedo l'ora di vederla finita...
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Messaggio da Dago » 14/10/2013, 10:28

[quote=""mrkermit""]dubbio!!!
sul telaio st montato piastra e forcella di 748/749??? un amico mi ha messo il dubbio che il "tubo" del cannotto del st sia da 25 mentre quello 748/749 ( non col cannotto regolabile) fossero di dimensioni diverse e quindi un casino da montare...............[/quote]

La St monta piastre con avanzamento 30 , le sbk Ducati 35 ... Montare montano , io però non andrei a modificare l'avancorsa .
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Messaggio da lesione2 » 14/10/2013, 10:59

Io ho montato le piastre sbk da 35 di avanzamento sul telaio ss.
Devi farti fare al tornio una boccola di riporto per chiudere la piastra sup.
Per il resto, sul ss, che ha un interasse cortissimo, allungare appena l avanzamento e quindi l avancorsa non è granchè avvertibile, lo feci in concomitanza di un up grade di forcella quindi non saprei cosa fu Piu significativo... Male non va.. Forse sull'st , Piu lunga di sicuro , la rendi fin troppo stabile.
Se puoi evita.

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Messaggio da il rosc » 14/10/2013, 11:13

infatti, monta piastre monster che è meglio

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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 12:48

ok!
dell'avanzamento non lo sapevo!! la rottura è che la forca della st sopra ha una misura diversa rispetto a tutte le altre del gruppo ducati e non volevo tornire la piastra originale.
a livello di geometrie il forcellone s2r non modifica nulla rispetto all'originale, giusto? quindi se montassi avantreno sbk mi ritroverei una moto con un interasse ancora più lungo giusto?
Ultima modifica di mrkermit il 14/10/2013, 12:52, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 12:53

[quote=""il rosc""]infatti, monta piastre monster che è meglio[/quote]

altri modelli con avanzamento 30? perchè quelle per monster hanno il posto per il manubrione

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Messaggio da crapabasa » 14/10/2013, 13:06

[quote=""mrkermit""]altri modelli con avanzamento 30? perchè quelle per monster hanno il posto per il manubrione[/quote]

Io dovrei avere in giro le piastre già barenate e pronte. Quelle del Monster hanno due fori filettati per i raiser, ma te ne frega il giusto, li puoi usare per fare altro o lasciarli liberi.
Fammi sapere le misure delle forcelle che guardo
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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 13:34

[quote=""crapabasa""]Io dovrei avere in giro le piastre già barenate e pronte. Quelle del Monster hanno due fori filettati per i raiser, ma te ne frega il giusto, li puoi usare per fare altro o lasciarli liberi.
Fammi sapere le misure delle forcelle che guardo[/quote]

ho sotto mano un avantreno completo di 749 (200€) e 748 (250) presumo che le misure siano quelle standard

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Messaggio da il rosc » 14/10/2013, 14:03

54/54 dovrebbero essere, mentre Monster 50/53. Certo che se ti spaventi per delle piastre da balenare, in bocca al lupo davvero!

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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 14:08

ah ah!! no no!!
ma essendo le piastre della ST non proprio una bellezza a livello estetico volevo prendere due piccioni con una fava :d bs:

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Messaggio da lesione2 » 14/10/2013, 14:39

monster=SS...........50/54

SBK (748/749)........ 53/53

La ST non ricordo... mi sà che hai forcella SBK di misure, ma piastre tipo monster ..Crapa sa tutto.

in ogni caso... la piastra uperiore BARENALA tranquillo... poi vengo io a stringertela!!

:d bs: :d bs: :d bs:
Ultima modifica di lesione2 il 14/10/2013, 14:42, modificato 1 volta in totale.

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Messaggio da mrkermit » 14/10/2013, 14:41

[quote=""lesione2""]monster=SS...........50/54

SBK (748/749)........ 53/53

La ST non ricordo... mi sà che hai forcella SBK di misure, ma piastre tipo monster ..Crapa sa tutto.[/quote]

l'ST ha la parte alta della forcella stretta, ora non ricordo la misura esatta, comunque appena mi arriva il forcellone, porto la moto dal mio amico e smonto anche l'avantreno così ho una idea precisa....

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Messaggio da doM600enico » 14/10/2013, 14:46

st=monster senza archetto sia in avanzamento che diametri.

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Messaggio da crapabasa » 14/10/2013, 15:06

L'ST2 fa 50/54 superiore/inferiore, infatti per montare le forche 996 ho barenato sopra e fatto il collarino sotto. Insomma, un cazzo di casino. hahahahha
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