telai e virtuosismi

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Rispondi
Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

telai e virtuosismi

Messaggio da davide » 10/10/2006, 7:45

ricevo via e-mail e rigiro, non sia che qualcuno abbia già idee strane per la testa (e qualche euro nel borsello) :d evil2:

http://www.pimpyourbike.it/

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 10/10/2006, 7:58

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

incosciente!
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Gabry_83
Messaggi: 4527
Iscritto il: 01/10/2006, 0:35
Località: Casalmorano Beach
Contatta:

Messaggio da Gabry_83 » 10/10/2006, 9:44

Sei pazzo a scrivere questi messaggi a metà ottobre con tutto l'inverno davanti?!
Ti rendi conto che potresti aver rovinato il sonno a mezza TTA?

Oltre ai pezzi in se (bellissimi) è molto interesante anche l'idea che sta dietro al progetto "pimpmybike" (anche se potevano chiamarlo "spippolandia" :d bs: )
Di sole non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 10/10/2006, 10:48

quando anni fa iniziai la mia special, l'idea era la medesima, ovvero mettere assieme un kit economico che potesse essere divertente per l'appassionato con capacita' manuali, e al tempo stesso divertente da usare in circuito.

Il motore ideale per questioni di ingombri e praticita' era il 900 V2.

Contattai Verlicchi per i Telai, Discacciati per i freni, Bitubo per le sospensioni...

alla fine il KIT , motore ed elettronica ESCLUSI costava come prendere un 748 base e quindi mi misi il cuore in pace, anche se l'idea non l'ho mai completamente cancellata dal mio notes con le "cose da fare" tant'e' che il mio progetto e' andato avanti e molto presto dovrebbe essere completato.

L'idea e' molto buona, ma ci sono delle considerazioni da fare:

- un qualunque 600 jap con sospensioni a posto e' piu' veloce di un SS spippolato/prototipo

- un qualunque 600 jap costa meno di un SS Spippolato/prototipo.

- La gente vuole la POWER e nella loro testa un qualunque 600 JAp sara' sempre piu' veloce e performante di un SS spippolato/prototipo

- l'appassionato capace di smontare e rimontare la propria moto e' 1 su 10000 e sono tutti affiliati alla TTA, quindi capaci di costruirsi il proprio SS spippolato senza comperarne uno da Pierobon.

In passato gia' altri ci hanno provato e sono falliti miseramente... il primo che mi viene in mente e' TROLL Supertwin (Olanda), al tempo chiesi il costo di uno dei loro kit e la risposta fu VERY SCARY, la versione stradale ivata era 8370 euro, mentre la racing era a listino a 7200

Detto questo...

Voui divertirti con duelire? Prendi un 748 base, tugli tutto quello che non serve e mettici i cilindri del 916 portandolo a 853, con pochi soldi hai yuna ducati da corsa che si mangia di traverso qualunque SS o 600Jap

Ah si scordavo...per chi volesse cimentarsi nell'autocostruzione...la mia special mi costa come due 748... e andra' se va bene la meta'... hmygod:

Avatar utente
macleod
Messaggi: 821
Iscritto il: 04/10/2006, 16:32
Contatta:

Messaggio da macleod » 10/10/2006, 11:35

PAZZOOOOOoooooooo

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 10/10/2006, 12:26

- un qualunque 600 jap con sospensioni a posto e' piu' veloce di un SS spippolato/prototipo


vero...

- un qualunque 600 jap costa meno di un SS Spippolato/prototipo.

stravero..
- La gente vuole la POWER e nella loro testa un qualunque 600 JAp sara' sempre piu' veloce e performante di un SS spippolato/prototipo

non solo nella loro testa.. a Rjeka ieri i 600 erano dei missili...

con pochi soldi hai yuna ducati da corsa che si mangia di traverso qualunque SS o 600Jap


mha avrei qualche dubbio....

con tutto ciò lo spippolamneto da grande soddisfazione ma se si cerca una moto solo pista performante penso che o si va su un 999 et similari o si mangia parecchio riso..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 10/10/2006, 13:38

[quote=""macleod""]PAZZOOOOOoooooooo[/quote]


ahahaha parla uno notoriamente savio.. :d bs: :d bs: :d bs:
6 cilindri sparsi

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti