Rubinetto benzina SV650S + pompa freno

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Rubinetto benzina SV650S + pompa freno

Messaggio da cityhunter » 04/07/2018, 13:00

z@inetto ha scritto:forse con quelle pinzette ci va una radiale fatta per monodisco perche comunque 4 pistoni di una sola monoblocco equivalgono ai tuoi 4 divisi però tra due pinze
Mi sa che prima di spendere soldi, aspetto di provarla in pista.
Al kartodromo l'impianto era stressatissimo (raccordi tubi bollenti) e dopo qualche giro la leva si era decisamente "alleggerita" (nonostante l'eccellenza dell'olio e, appunto, i tubi aeronautici). E comunque la moto continuava a frenare bene.
Porbabilmente, in un circuito tipo Vallelunga, seppure si arriva a velocità ben superiori, aumentano pesantemente i tempi in cui l'impianto non lavora.

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Re: Rubinetto benzina SV650S + pompa freno

Messaggio da cityhunter » 04/07/2018, 13:32

z@inetto ha scritto:forse con quelle pinzette ci va una radiale fatta per monodisco perche comunque 4 pistoni di una sola monoblocco equivalgono ai tuoi 4 divisi però tra due pinze
E comunque, se sul sito dei costruttori non è specificato nulla riguardo al numero dei pistoncini, io credo che una qualsiasi radiale per bi-disco vada vada bene. Voglio dire, probabilmente è il venditore di ebay che scrive "cose poco attendibili" e non il costruttore che omette una condizione simile.
E poi, con tutte le vecchie SV che girano (e similari/stesse annate), dovrebbero essere specificati i famosi 2 pistoncini nelle descrizioni delle varie pompe.

Magari, per togliermi ogni dubbio, faccio la domanda al costruttore stesso (a prescindere che sia Brembo, Discacciati o Accossato).

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Rubinetto benzina SV650S + pompa freno

Messaggio da il rosc » 04/07/2018, 14:34

cityhunter ha scritto:
z@inetto ha scritto:forse con quelle pinzette ci va una radiale fatta per monodisco perche comunque 4 pistoni di una sola monoblocco equivalgono ai tuoi 4 divisi però tra due pinze
E comunque, se sul sito dei costruttori non è specificato nulla riguardo al numero dei pistoncini, io credo che una qualsiasi radiale per bi-disco vada vada bene. Voglio dire, probabilmente è il venditore di ebay che scrive "cose poco attendibili" e non il costruttore che omette una condizione simile.
E poi, con tutte le vecchie SV che girano (e similari/stesse annate), dovrebbero essere specificati i famosi 2 pistoncini nelle descrizioni delle varie pompe.

Magari, per togliermi ogni dubbio, faccio la domanda al costruttore stesso (a prescindere che sia Brembo, Discacciati o Accossato).
se metti una semiradiale brmbo originale per 999 non sbagli sicuro..... si metteva sulle s2r con le pinzette del cazzo e andava benissimo

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Rubinetto benzina SV650S + pompa freno

Messaggio da Cicio » 04/07/2018, 15:14

se la vuoi provare, la semiradiale 1098, che è la stessa, te la posso dare io, unica cosa non ho il serbatoietto.
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti