Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Per il resto le ducati costano troppo,e la cosa non ha un senso,prima costavano tanto,a fronte di uno sviluppo e una componentistica che potevo capire,ma da tanto a troppo è un attimo. I prezzi dei ricambi sono aumentati in maniera assurda.Pagare una serie di Oring 50 € è assurdo,e anche per questo me le levo dalle palle adesso,con il valore a mio favore,o almeno spero. È la moto che "va per la maggiore".bene cosi,ma mai piú per tanti anni. I difetti,che sono tanti, sia a livello progettuale che di componentistica sono una barzelletta.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Te l'ho gia' detto vero che da abnormal ora mi diventi normal?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Per loro la 1199 già è tecnologia superata.... Ma per seguirli a pari passo ci vorrebbero i soldi di Inzaghi [FACE WITH TEARS OF JOY]Cicio ha scritto:Ehh Ducati Roma, la tua moto è una delle più vecchie, secondo loro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Dando una occhiata su subito le 1199 stanno più alte di 11.... Le trovi a 12,13,14,15....e sono basi... Per questo dico che non è proprio proprio legittimo il prezzo.cityhunter ha scritto:beh, in quel caso parliamo di moto da 20.000 euro con 6 anni in groppa. Inoltre, essendo in vendita 899 a 9.000/10.000, va da sè che il prezzo di una Panigale "senior" sia più alto. Poi, immagino, una 899 la porti via anche a 8.500 ed una 1199 a 11.000. Con soddisfazione da entrambe le parti, chi vende e chi compra.gianarrow ha scritto:Dici bene... Le prime avevano richiami per cuscinetti di banco (e la mia l'ha fatti) poi radiatori che si spaccano altezza agganci e la mia ne è testimone (radiatore nuovo e speriamo duri più a lungo possibile) poi che altro... Mi sembra sufficiente.... Componenti elettriche, questo problema di accensione a caldo....cityhunter ha scritto:Spesso ho dato un'occhiata alle 1098 (anche recentemente). La ricerca la imposto sempre a partire dal MY 2008.
Perchè ricordo che la prima serie diede vari problemini di diversa natura. Anche più "importanti" rispetto al discorso elettrico (cuscinetti ed altre cosette).
Le 1198 costano ancora troppo per i miei gusti. O meglio, quando parlo di cifre alte in realtà intendo che la cifra si avvicina troppo a quella di un modello più recente. Per capirci, se devo dare 8.000 euro per una 1198, ne metto 3 sopra e mi prendo una Panigale.
(va beh, volevo solo partecipare alla creazione di un OT )
Comunque pure io stavo vedendo 1198 s e si trovano dagli 8.5 ai 10 quelle ducati corse.... Però sono restio per la manutenzione....
Io penso invece sia troppo pagare ancora una 1199 base 12/13 mila euro....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Anche perché se le trovi con 5 mila km del 2012, il proprietario pensa che a contare sia solo il chilometraggio, quindi pochi km prezzo alto... Peccato che subentra l'anzianità... E il mercato è spietato sull'avanzare dell'età. Altrimenti come avete detto voi i sognatori se le terranno per un bel pezzo sul groppone.
P. S. A quel prezzo trovo una s
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Scusami, per capire, quale prezzo ritieni giusto per una 1199 prima serie, con chilometraggio decente (fra i 10 ed i 15.000 km) e tenuta in condizioni impeccabili (inclusi i tagliandi ufficiali?)
E, dall'altra parte, quale prezzo ritieni sia corretto per una 1098 pari condizioni? (prima serie incluso, ossia 2007).
PS: io guardo anche il numero dei proprietari (personalmente le cerco sempre uniproprietario), ma sorvoliamo. Voglio lasciare un po' di flessibilità al mio "pseudo-sondaggio"
E, dall'altra parte, quale prezzo ritieni sia corretto per una 1098 pari condizioni? (prima serie incluso, ossia 2007).
PS: io guardo anche il numero dei proprietari (personalmente le cerco sempre uniproprietario), ma sorvoliamo. Voglio lasciare un po' di flessibilità al mio "pseudo-sondaggio"
Ultima modifica di cityhunter il 30/09/2018, 7:44, modificato 1 volta in totale.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Vero, spesso sono in officina e osservo le nuove moto , piene zeppe di roba, centraline e vari altri aggeggi, poi mi soffermo sui dettagli, bulloneria, fascette ecc, parlo di moto da 20 k euro e più, beh sono nettamente più economiche rispetto allo stesso modello di 10/20 anni fa; ok direte, della moto paghiamo anche lo svuluppo che c’è dietro, sicuramente hanno aumentato, e di molto il margine di guadagno, altrimenti non si spiegano alcuni orrori, tipo i famosi connettori forcella della Panigale, orrore per gli occhi, o l’uso smodato di plastiche e carterini, che prima sulle S, ( 27 k euro) erano in carbonio.crapabasa ha scritto:Per il resto le ducati costano troppo,e la cosa non ha un senso,prima costavano tanto,a fronte di uno sviluppo e una componentistica che potevo capire,ma da tanto a troppo è un attimo. I prezzi dei ricambi sono aumentati in maniera assurda.Pagare una serie di Oring 50 € è assurdo,e anche per questo me le levo dalle palle adesso,con il valore a mio favore,o almeno spero. È la moto che "va per la maggiore".bene cosi,ma mai piú per tanti anni. I difetti,che sono tanti, sia a livello progettuale che di componentistica sono una barzelletta.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque se le vendono, hanno ragione loro..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
E intanto i giappo copiano anche quelli...Cicio ha scritto:altrimenti non si spiegano alcuni orrori, tipo i famosi connettori forcella della Panigale, orrore per gli occhi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Detto questo, fu la prima cosa a farmi cagare su un'opera d'arte come è la Panigale.
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Se vi riferite ai connettori per le sospensioni attve anche KTM non e' da meno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Che poi la stessa forcella la ha una moto giapponese, ma con i connettori a 90 gradi; purtroppo le moto e le auto moderne sono fatte da team di tecnici, ed ecco poi che escono le brutture; componenti magnificamente disegnati al CAD, ma che poi quando vengono montati, stonano con tutto il resto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- gianarrow
- Messaggi: 431
- Iscritto il: 19/10/2013, 10:19
- Località: roma
- Contatta:
Re: RE: Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
1098 prima serie dai 6 ai 7.5cityhunter ha scritto:Scusami, per capire, quale prezzo ritieni giusto per una 1199 prima serie, con chilometraggio decente (fra i 10 ed i 15.000 km) e tenuta in condizioni impeccabili (inclusi i tagliandi ufficiali?)
E, dall'altra parte, quale prezzo ritieni sia corretto per una 1098 pari condizioni? (prima serie incluso, ossia 2007).
PS: io guardo anche il numero dei proprietari (personalmente le cerco sempre uniproprietario), ma sorvoliamo. Voglio lasciare un po' di flessibilità al mio "pseudo-sondaggio"
Per l'1199 penso che come hai detto tu prenderne una a 11/12 va più che bene.... Ma quelle da 13,14,15 stanno bene la anche perché mi ripeto sono basi e non s... A quel prezzo si trovano le s.
In più c'è da fare un discorso... Tralasciando i ducatisti fino al midollo che non hanno mai degnato di sguardo altro marchio... Un acquirente nella media vede una 1199 del 2012/2013 a 14/15 mila... E poi vede che si trovano già gsxr e R1 2018 a 16 mila euro.... E allora come avete detto anche voi la puoi mettere in vendita anche a 50 mila ma mi sa che ti continuerà a far compagnia per un altro bel po' di tempo... Finché non prendi coscienza e ti metti a passo con il mercato.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
paritur pax bello
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Problemi accensione a caldo 1098 s 2007
Per il 1098 lascia stare ducati roma.... vai da Lenci. Ma mi gioco i miei 2 cent su batteria o cavi cotti.
Per le Panigale lasciate perdere i prezzi degli annunci..... io la 1199 base vendita 2 anni fa 12.5 (l’avrei venduta allo stesso prezzo con un anno di vita)con cartucce mupo. Oggi il prezzo reale è 10/11. La 1199 non la ricomprerei mai dopo aver provato la 1299. C’e Tanto usato e il primo che va con i piccioli in mano compra. Bisogna esser sinceri che oggi una ducati usata pressa la prima botta di calo rimane molto stabile. Le versioni S poi costano sempre poco più delle basi. Infatti ho comprato una 1299S come quella di city, anxhe con meno km a 18k
Per i ricambi sinceramente ultimamente ho comprato tanta roba per la special e non ho trovato prezzi fuori di testa.
Paradossalmente ho aiutato un amico di giù a metter mano a una r6 e anche lì ho trovato dei prezzi allineati con ducati anzi forse anche un pelo peggio
Per le Panigale lasciate perdere i prezzi degli annunci..... io la 1199 base vendita 2 anni fa 12.5 (l’avrei venduta allo stesso prezzo con un anno di vita)con cartucce mupo. Oggi il prezzo reale è 10/11. La 1199 non la ricomprerei mai dopo aver provato la 1299. C’e Tanto usato e il primo che va con i piccioli in mano compra. Bisogna esser sinceri che oggi una ducati usata pressa la prima botta di calo rimane molto stabile. Le versioni S poi costano sempre poco più delle basi. Infatti ho comprato una 1299S come quella di city, anxhe con meno km a 18k
Per i ricambi sinceramente ultimamente ho comprato tanta roba per la special e non ho trovato prezzi fuori di testa.
Paradossalmente ho aiutato un amico di giù a metter mano a una r6 e anche lì ho trovato dei prezzi allineati con ducati anzi forse anche un pelo peggio
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti