Semi-manubri aftermarket (e blocchetti/rapido)

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Semi-manubri aftermarket (e blocchetti/rapido)

Messaggio da angelix » 08/11/2018, 10:18

Stavo guardando per prendere un set di manubri per il mio SS e sono un po' "titubante"

Il primo posto dove sono andato a guardare e' la baia, [piu che altro per vedere che cosa c'e' disponibile.

la caratteriscica che mi interessa di piu e' l'inclinazione, i miei credo che siano 9-10 gradi (sono quelli neri de fero rialzati senza collarino sotto), tuttavia online non e' che ho trovato troppe differenze ... la maggior parte sono 9-10, qualcuno e' 7 gradi (renthall) , solo acossato sembra fare qualchecosa di "regolabile" che va da 10 a 6 gradi, ma che e' rialzato di 10mm e in verita' li volevo neutri, nel senso che se li rialzo voglio deviderlo io e non il decigner del manubrio

Il diametro non credo sia un grosso problema, molte jap sono 50mm quindi di scelta ce n'e'

L'opzione potrebbe essere quella di adattare i 848-1098 ma l'idea dei riduttori non mi piace molto

some advise & suggestions , please?
Ultima modifica di angelix il 28/03/2019, 16:16, modificato 1 volta in totale.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 08/11/2018, 11:23

io sulla monster avevo quelli della PBR, diametro 50 mm, non rialzati e inclinazione credo 7.5°.


Immagine
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Metallo916 » 08/11/2018, 12:00

Quelli 1098 sono il miglior compromesso..
Ma occhio che se hai il cupolino tamburni potresti sbatterci contro..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 08/11/2018, 14:00

Si ma su forcella da 50, deve metterci degli spessori e a lui non va.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 08/11/2018, 14:12

Metallo916 ha scritto:Quelli 1098 sono il miglior compromesso..
Ma occhio che se hai il cupolino tamburni potresti sbatterci contro..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
no questi li monterei sul SS , 100% original (yeah right... ) , ho guardato per quelli del 1098 ma costano cari anche usati, in piu dovrei metteri i collarini , a quel punto prendo un set di renthall (non regolabili) o di accossato regolabili e risolvo.

sulla baia c'e' tanta roba coinese ma non mi fido, vorrei mai che si staccasse un collarino... se solo li fanno come i t certi tappi benzina c'e' da avere paura.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Francesco » 08/11/2018, 22:11

Io ho dei semi 1098....se non ci stanno sulla tamburini con le radiali cnc, posso anche cederli...li ho pagati 120...

Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Francesco » 08/11/2018, 22:12

Matte e Gigi mi avevano consigliato i 4race...molto regolabili

alluminio
Messaggi: 1113
Iscritto il: 02/10/2006, 10:18
Località: trieste
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da alluminio » 12/11/2018, 10:53

Io sulla mia SL ho avuto i PBR da foto negli anni in cui facevo 800 km. al giorno, ed erano anche belli da vedere, quest'anno sono tornato (poco) in moto con altri semimanubri rialzati e dopo 80/100 km, ho male alla schiena.
Il prossimo anno rimonto i PBR che quindi CONSIGLIO...
Ciao.
Cicio ha scritto:io sulla monster avevo quelli della PBR, diametro 50 mm, non rialzati e inclinazione credo 7.5°.

Immagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 20/03/2019, 17:00

riporto su il topic che volevo verificare una cosa che concerne il mio SS (PT)

ho sentito Harris e avrebbe i manubri con una inclinazione di 5 gradi, il prezzo e' piu o meno come i PBR (che pero non scarico e non recupero l'iva...)

Sempre Harris ha una versione regolabile che fa zero-10 gradi ma costano 210EU che non sono molto lontani dai regolabili ACCOSSATO.;

l'alternativa sono i Renthall che costano un po' meno e sono 7gradi , ma devo stare attento peche c'e' parecchia roba in giro che non e' a posto (c'e' un richiamo su certi datecodes)

Io sarei quasi quasi tentato di prendere gli Harris... c'e' il rischio che essendo inclinati solo di 5grad tocchino sul cupolino dell'SS?
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 20/03/2019, 17:07

il rischio c'è, dato che gli originali se non ricordo male sono inclinati di 8 o 10°, puoi provare lasciare gli originali e sovrapporci un tubo meno inclinato in modo da farti un idea.
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 20/03/2019, 17:18

ci sto ragionando e mi viene in mente che ho su i DARK che sono leggermente rialzati, mettendo gli aftermarket che sono a zero rialzo, forse non dovrei avere problemi con l'inclinazione

per contro se risultassero un pelo bassi posso sempre giungere un collarino

boh?
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
matte
Messaggi: 236
Iscritto il: 27/02/2012, 19:52
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da matte » 20/03/2019, 20:41

http://www.for-racing.com/prodotti.php? ... ATEGORY=23
dai un occhio anche a questi, inclinazione 8°, modelli più o meno rialzati ,con l'eccentrico avanzi arretri ,ti alzi o abbassi come vuoi, io ne sono contentissimo
Immagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 20/03/2019, 21:14

per metterli a 8 gradi li tengo a 9.... altezza e distanza non mi turbano, quello che non mi piace un granche' e' quel feeling da motogp anni 70 con i manubri cosi inclinati da sembrare orecchie di un cocker.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da elGringo » 21/03/2019, 16:29

Sto valutando semimanubri rialzati diam.50 anche per la Showa montata sulla"SV ho visto gli Accossato regolabili come prima scelta e i Bonamici racing inclinati 6,5° o 7°
difficile sapere prima se e dove toccheranno in carena, non riesci a farti una "dima" tridimensionaleImmagineImmagine
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
z@inetto
Messaggi: 4352
Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da z@inetto » 21/03/2019, 17:11

Io su un SS proverei i semimanubri radiali così da stare un po' più dritto e non avere quello schifo di serbatoio che ti buca la pancia
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 21/03/2019, 21:33

io sul mio ho tolto la tetta di gomma e ho messo un parapalle a filo fatto in carbonio e fa un po di differenza.

comunque interessante il discorso "radiale" non ci avevo pensato.

Immagine
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 22/03/2019, 21:43

Il problema della ss i.e. è il serbatoio lunghissimo, se non si è abbastanza alti, si sta con le braccia stese, ecco che i radiali ti possono dare una mano, la modifica al parapalle anche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 23/03/2019, 9:54

Cicio ha centrato il problema e alla lunghezza tipica di tutti gli SS si aggiunge anche la larghezza e l'altezza che sono veramente esagerate , così il serbatoio finisce per toccare contro gli avambracci costringendoti a tenere una postura da GP anni 60

Sulla special ho il serbatoio della vecchia sport che è molto basso (stessa Linea del tamburini) e ho notato proprio la differenza l'altro giorno mentre ho provato a sedermi ci su, nonostante abbia l'avantreno e manubri della tamburini la posizione del corpo superiore sembra più confortevole e i comandi sono più agevoli proprio perché è più stretto.

Con il mio SS PT coi manubri aperti faccio fatica a manovrare una semplice inversione a u senza dover staccare una della mani.....se li chiudo un po' i polsi assumono una posizione stupida e hi gli avambracci puntati contro il serbatoio.(almeno per me).

Ad ogni modo , ieri con una bottarella di culo ho trovato un set di renthal 7 gradi radiali 3a generazione nuovi a 95Gbp (costano 145 solitamente) e li ho presi al volo

I radiali hanno un offset di 20mm contro i 40-45 degli originali, non vedo l'ora di metterli su e fare un piccolo report.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da crapabasa » 23/03/2019, 12:13

Con i radiali perdi braccio di leva,per il semplice posizionamento del fulcro. Le moto sportive vanno guidate scaricando l'avantreno,e su questo telaio ancora di piú. La protuberanza sul serbatoio è stata fatta per spostare indietro il peso del guidatore appunto per non sovraccaricare l'avantreno. Continuando a spostare in avanti i pesi avrete sempre l'avantreno che chiude,con un angolo di sterzo e avancorsa di questo tipo. Sono anni che lo dico la Lesione,che infatti guida meglio con il manubrione perchè viene centrata la massa guidatore sulla moto, il fatto di sentire piú controllo sulla moto con manubrio largo e alto è un effetto secondario.Basta osservare un qualsiasi pilota per rendersene conto,e se anche si vuole solo portare a spasso la moto,la cosa non cambia visto che una frenata di emergenza con tutta la massa sull'avantreno porterà in molti casi alla chiusura dello sterzo o al bloccaggio. Il fatto di volere essere vicini ai manubri rende piú sicuri,ma la cosa si ferma alla mera sensazione,basta un pò di pratica,e un minimo di mobilità articolare per portarsi nella posizione giusta. Ne è la conferma il calcolo del sag,che spesso non torna a causa dell'errato posizionamento in sella. Io che sono un nano ho i manubri quasi perpendicolari all'asse della moto e ci arrivo benissimo. Si chiamano moto sportive, e cercare di far fare loro cose diverse dalla guida sportiva è difficile se non si scende a compromessi Se volete lasciare scritte cose utili per altri,che almeno siano corrette,e che non traggano in inganno chi poi comincia a far esperimenti partendo da presupposti completamente errati. .

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 23/03/2019, 12:54

Si ok ma se sei corto non ci arrivi, e avoglia a fidarti.. quando hai le braccia stese anche con il manubrio dritto, questa è la mia modestissima impressione.

Purtroppo con le moto non ci andiamo solo in pista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: RE: Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da crapabasa » 23/03/2019, 13:41

Cicio ha scritto:Si ok ma se sei corto non ci arrivi, e avoglia a fidarti.. quando hai le braccia stese anche con il manubrio dritto, questa è la mia modestissima impressione.

Purtroppo con le moto non ci andiamo solo in pista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se ci arrivo io che sono 1.71 ci può arrivare quasi chiunque.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 23/03/2019, 13:44

Ah pure Capirossi che è meno di 1.60 ha vinto 3 mondiali gp se è per questo.

Quello che intendevo, ma ovviamente neanche hai considerato, è che in pista è un discorso, per strada un altro, e non credo che Angelo la userà in pista.
La tua di ss ha ben poco, compreso il serbatoio che è della versione precedente, e cambia parecchio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da angelix » 23/03/2019, 14:53

per me e' una questione Ludica e non devo farci il TT ma semplicemente andarci a fare un girertto in collina quelle 4 volte marce quando vengo a casa e che condivido anche con il 907ie che mi piace godere visto che anche quello e' assicurato...

il problema di quella moto, secondo me, non sono i manubri che vanno benissimo anche li' , ma il serbatoio che ti fa stare indietro con il culo per via della tetta e non ti permette di muoverti in avanti e la larghezza che fino a quando vai diritto e sei sul veloce e' OK, ma appena inizi ad andare piano da fastidio. per via degli avambracci che toccano in maniera fastidiosa

Il discorso di Crapa... i radiali (che poi non sono radiali puri) i semi sono solo meno avanzati , di fatto scaricando l'anteriore, quindi non capisco quale sia in problema

io personalmente quando sono in montagna mi trovo bene... il problema , se cosi si vuole chiamare, e' per arrivarci devo fare magari 4 centri abitati e nel traffico e nel misto molto stretto trovo che si fatica a girare.

Togliendo la famosa tetta parapalle si recuperano 3 forse 4 cm in piu di sella, se voglio muovere il culo indietro posso e al tempo stesso se voglio caricare un pelo di piu l'anteriore ho piu margine... avendo entrambi i serbatoi (senza tetta quello di lesione e con tetta quello mio) ho visto la differenza e personalmente lo preferisco senza proprio perche ho un po' piu di spazio in sella.

Il discorso Manubri inclinati non aiuta, 2 gradi sembrano pochi ma se nelle versioni rancing usano tutti quelli da 6-7 e non quelli da 10 come una volta, questo vorra dire qualchecosa.

Ad ogni modo, visto che mi piace sperimentare, andro prima a farmi il mio solito giro, poi montero i manubri radiali e rifaccio il giro e vedo come mi trovo... mi sono gia organizzato con doppi set di manopole , inclusa la manetta del gas cosi non perdo tempo a spostare la roba da un set all'altro e ho anche un set di collarini distanziali (come quelli del SS1000) visto che quelli originali dello sport (in ferro) sono leggermente piu alti di quelli che ho preso.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da crapabasa » 23/03/2019, 15:40

Ho sottolineato che anche per andarci la domenica a scorrazzare per strada è comunque una posizione errata,basterebbe leggere con attenzione.In frenata di emergenza,non in pista,spesso e volentieri si arriva al bloccaggio o chiusura dello sterzo. Non ho menzionato la pista. Poi fate come vi pare,ma almeno in ottica di fare divulgazione,dovreste partire con:in linea di massima il guidatore dovrebbe essere centrato sulla moto,ma nel mio caso ecc... Cambia nulla insomma.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da crapabasa » 23/03/2019, 15:42

Poi,scusate,ogni 3 per 2 menzionate soluzioni racing. Decidetevi.

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da Cicio » 23/03/2019, 18:01

Si ma neanche tu non hai menzionato la gita domenicale, e prima di rispondere ho letto il
post 2 volte.

È un post e ci sta che si scambino idee, giuste ed anche errate, altrimenti basterebbe prendere varie pubblicazioni accademiche, ma non staremmo su TTA.

Anzi questa volta, credo sia forse l’unica di un post nella storia di TTA, in cui non si va fuori tema, ha quasi dell’incredibile;)






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da crapabasa » 23/03/2019, 18:54

Mi autocito dal primo post:,e se anche si vuole solo portare a spasso la moto,la cosa non cambia visto che una frenata di emergenza con tutta la massa sull'avantreno porterà in molti casi alla chiusura dello sterzo o al bloccaggio

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da il rosc » 23/03/2019, 19:21

Non so la moto in oggetto perché l’ho guidata così poche volte che non posso proferir parola ma....

Un semimanubrio meno inclinato e più aperto data sempre più controllo del mezzo oltre ad affaticare meno

Non capisco perché il semimanubrii radiale sposti il fulcro della leva che rimane sempre fisso nel cannotto. Certo se quello radiale risulta più corto o la parte esterna circoscrive un raggio più piccolo hai ragione, ma non è per via della sua forma.

Con tutte le moto sportive su cerca per andare bene in pista di spostarsi dietro e le “gobbe” arretratrici per 1098 e panigale si sprecano. Però su strada diventano ingestibili

Crapa tieni presente che oltre all’atezza conta anche la corporatura. Se sono 1,85 ma ho 20 cm di panza sono più dietro di te di 10 cm.

Detto questo aspettiamo la prova. Io montai autocostuendomeli i semi radiali sul 999 inclinazione 5... una cosa migliore non l’ho mai fatta. Controllo totale

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da freddy » 23/03/2019, 20:55

@Crapa qui si sparano cazzate non si fa divulgazione... La divulgazione vintage su un SS per la pista ( ma di che parliamo ) si fa in officina... Qui si cazzeggia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Semi-manubri aftermarket

Messaggio da freddy » 23/03/2019, 20:55

Ah tra l'altro siamo in officina.. quindi devo rivedere qualcosa nel setting del forum ...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti