Sensore temperatura olio v2

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Sensore temperatura olio v2

Messaggio da angelix » 22/04/2019, 20:14

Il sensore temperatura olio sui vecchi V2 dove va messo?

Pensavo andasse sul radiatore ma mi sembra che l'unico "attacco" sia un M8 (devo misurarlo, ma è sicuramente più piccolo del m10) mentre i sensori sono M10

Adesso che ci penso... ma c'era neanche il sensore temperatura sui vecchi V2 "carburatori" ?
Sul carter lato frizione vedo solo un posto dove metterlo e lì c'è quello della spia p olio....


G&T , Barbera e grigliata hanno colpito... il sensore è sul tappo del filtro a rete... boia sto invecchiando. .... È si che l'ho pure montato sto cazzo di tappo.....
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Re: Sensore temperatura olio v2

Messaggio da Cicio » 23/04/2019, 7:00

Sui DS sta sul tappo laterale del filtro olio, e credo sia l’M10.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Sensore temperatura olio v2

Messaggio da angelix » 23/04/2019, 10:19

Cicio ha scritto:Sui DS sta sul tappo laterale del filtro olio, e credo sia l’M10.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si ma sono io che sono proprio rincoglionito... e si' che ho anche aperto un 3D specifico, quando togliendo il vecchiop tappo e filtro a rete per mettere il tappo piu moderno che monta il sensore, il filtro s'era staccato ed era rimasto dentro il carter..

bon , risolto
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti