Non ho resistito (Special) Specchietti e Quickshifter

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Non ho resistito (Special) Specchietti e Quickshifter

Messaggio da angelix » 15/02/2021, 20:32

Avevo un problemino ad entrare ed uscire dal Laboratorio, gli specchietti Tamburini passavano al pelo ma mi facevo sempre venire una sincope per la fatica e la paura di fare danni.

Parlando con Lesione mi accenna ai DP che sono piu piccoli, montati diversamente, bellissimi e.... INTROVABILI.

Trovati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi c'era il discorso Quickshifter....alla fine non ho resistito e ho preso il sensore da collegare alla mia centralina Ignitech.

Ho preso quello fatto da una azienda checa, la Cont-Roll, ed e' quello che in Ignitech offrono da abbinare alle loro centraline; per curiosita ho provato a misurare con il tester e da' delle letture strane, in somma non si comporta come un interruttore, ma la cosa non e' importante , basta che funzioni.

la cosa piu difficile e' stata tagliare l'asta e filettarla da un lato; Il sensore viene fornito di filetti destri e sinistri e ibridi , ovvero da un lato puoi avvitarci sia un filetto DX o SX a seconda di cosa hai bisogno, poi basta un connettore (io ho usato un AMP superseal 2 poli) e un paio di fascette e voila'!

Serve a qualchecosa? onestamente a me no.... non e' che ci andro' a correre i pista o a farci le sparate in collina (qui non e' che si siano molte colline...) ma potevo metterlo e l'ho voluto avere "tanto per" :mrgreen:;

la Special e' Ufficialmente finita, tutto quello che volevo farci su l'ho fatto, mi fa venire il sorriso ogni volta che la vedo in Laboratorio e quando la tiro fuori e la metto in moto mi sento contento.

Adesso smettesse di fare un tempo di merda... chissa' che non riesca anche ad usarla, mannaggia...
:brg:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Non ho resistito (Special) Specchietti e Quickshifter

Messaggio da freddy » 15/02/2021, 20:51

Finirla da un senso di vuoto... Che io ancora non provo purtroppo ehe

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

6 cilindri sparsi

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Non ho resistito (Special) Specchietti e Quickshifter

Messaggio da angelix » 15/02/2021, 21:33

freddy ha scritto:
15/02/2021, 20:51
Finirla da un senso di vuoto... Che io ancora non provo purtroppo ehe
e' vero , ma come tutte le special c'e' sempre qualchecosa da fare alla fine sei sempre li a pacioccare.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti