Che ne dite di questa?
- Duke
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[quote=""AntoniusBlock""]Pirini, a Gambettola, Forlì...
Ogni tanto hanno roba nuova, ma specialmente sono una miniera per parti di auto e moto storiche o anche moderne, prese da demolizione. Io ci trovai ricambi per il mio fulvietto coupé del 1968.[/quote]
Se il sito è questo:
http://www.pirinimoto.it/home.htm
bhe, ho telefonato e le Brembo le facevano a 200 euro , però le PT le facevano a 140, che fino ad adesso è il prezzo migliore che ho visto in giro (compreso ebay). Chissà, se gli compro freno e frizione magari me le scontano ancora un pochino!
Ogni tanto hanno roba nuova, ma specialmente sono una miniera per parti di auto e moto storiche o anche moderne, prese da demolizione. Io ci trovai ricambi per il mio fulvietto coupé del 1968.[/quote]
Se il sito è questo:
http://www.pirinimoto.it/home.htm
bhe, ho telefonato e le Brembo le facevano a 200 euro , però le PT le facevano a 140, che fino ad adesso è il prezzo migliore che ho visto in giro (compreso ebay). Chissà, se gli compro freno e frizione magari me le scontano ancora un pochino!
- Dago
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[quote=""gigio""]Marco, la PT ha l'idrostop, ma se posso darti un consiglio prendi la Brembo, costa un pochino di più ma non crea problemi ...
Se ti interessa, a Cadoneghe c'è un negozio ben fornito.
P.S.
Io ho addobbato il mio anche con quella della frizione. :d bs:[/quote]
Ci sono pareri parecchio discordanti su queste PT: c'è chi dice che vanno benissimo, altri che hanno qualche problema. Si può sapere che tipi di problema possono dare queste PT? Perchè la differenza tra la Brembo e la PT a volte è anche di 40/50 euro, se si vuole cambiare pompa freno e frizione come il sottoscritto il risparmio è notevole!
Se ti interessa, a Cadoneghe c'è un negozio ben fornito.
P.S.
Io ho addobbato il mio anche con quella della frizione. :d bs:[/quote]
Ci sono pareri parecchio discordanti su queste PT: c'è chi dice che vanno benissimo, altri che hanno qualche problema. Si può sapere che tipi di problema possono dare queste PT? Perchè la differenza tra la Brembo e la PT a volte è anche di 40/50 euro, se si vuole cambiare pompa freno e frizione come il sottoscritto il risparmio è notevole!
- doM600enico
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Io per 50euro di differenza metterei su una brembo fusa... sarà brutta, non avrà lo stop però alla fine è un mulo... mai nessuno ha avuto problemi con questa.
Ci sono partite di PT inspurgabili e partite di discacciati che ogni tanto prendono aria...
Non si sente mai nulla sulle brembo. (io stesso ne monto una da anni)
Ci sono partite di PT inspurgabili e partite di discacciati che ogni tanto prendono aria...
Non si sente mai nulla sulle brembo. (io stesso ne monto una da anni)
- freddy
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- doM600enico
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Confermo quanto detto da doM600enico, evidentemente ci sono alcuni lotti di pompe PT che favoriscono la formazione di aria all'interno del circuito.
Riporto l'esperienza di un amico che girando ad Adria si è trovato in staccata con la leva a fondo corsa ... per fortuna il tutto si è risolto con qualche striscio sulle carene.
Riporto l'esperienza di un amico che girando ad Adria si è trovato in staccata con la leva a fondo corsa ... per fortuna il tutto si è risolto con qualche striscio sulle carene.
- jacknipper
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- crapabasa
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Ho visto con i miei occhi le pinze Discacciati perdere dallo spurgo, e ne ho viste 2
La leva che arriva a fondo corsa è capitato a molti, ad Adria, indipendentemente da che pompa montassero, a causa del surriscaldamento.
Brembo tutta la vita:sono fantastiche. E' inutile ricavare dal pieno, se poi fanno pietà. Ricavate dal pieno a basso costo, vuol dire che da qualche parte risparmiano, tutti sappiamo cosa vuol dire ricavare dal pieno. Parere personale.
La leva che arriva a fondo corsa è capitato a molti, ad Adria, indipendentemente da che pompa montassero, a causa del surriscaldamento.
Brembo tutta la vita:sono fantastiche. E' inutile ricavare dal pieno, se poi fanno pietà. Ricavate dal pieno a basso costo, vuol dire che da qualche parte risparmiano, tutti sappiamo cosa vuol dire ricavare dal pieno. Parere personale.
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Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
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[quote=""crapabasa""]
La leva che arriva a fondo corsa è capitato a molti, ad Adria, indipendentemente da che pompa montassero, a causa del surriscaldamento.
[/quote]
Crapa, era appena entrato, e dopo 3 giri di pista senza forzare le staccate non puoi avere surriscaldato l'olio a tal punto da arrivare a fondo corsa.
La leva che arriva a fondo corsa è capitato a molti, ad Adria, indipendentemente da che pompa montassero, a causa del surriscaldamento.
[/quote]
Crapa, era appena entrato, e dopo 3 giri di pista senza forzare le staccate non puoi avere surriscaldato l'olio a tal punto da arrivare a fondo corsa.
- freddy
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- Dago
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[quote=""gigio""]Crapa, era appena entrato, e dopo 3 giri di pista senza forzare le staccate non puoi avere surriscaldato l'olio a tal punto da arrivare a fondo corsa. [/quote]
Dischi pistastretta , pinze Triple Bridge , pompa radiale Brembo 19x18 :
Con pasticche stradali e pista sgombra : tre giri di pista tirati dopodichè o mollo o finisco nella sabbia
Con pasticche racing : 5 giri di pista tirati (al sesto se non mollo di nuovo nella sabbia)
Situazione che evidentemente non dipende dai materiali dato che ho cambiato dischi pinze e pompa con altri uguali senza variare la situazione di una virgola ...
Dischi pistastretta , pinze Triple Bridge , pompa radiale Brembo 19x18 :
Con pasticche stradali e pista sgombra : tre giri di pista tirati dopodichè o mollo o finisco nella sabbia
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Situazione che evidentemente non dipende dai materiali dato che ho cambiato dischi pinze e pompa con altri uguali senza variare la situazione di una virgola ...
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
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- Dago
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[quote=""Francesco""]E pensare che avrei potuto averla, una delle ultime 19x18 ricavate dal pieno...
che testina...[/quote]
Se è quella che penso io , è una normale fusa ...
PS : Hai fatto bene a far cambio .. se dovessi cambiarla nuovamente , sceglierei una 19x20
che testina...[/quote]
Se è quella che penso io , è una normale fusa ...
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