Bypass no kat per s4R

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Marvin
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Bypass no kat per s4R

Messaggio da Marvin » 01/11/2006, 19:19

Sto pensando ad alcune cosucce da fare sull'eRRe...

Tra le altre cose mi è pure balzato in mente (non so perchè...o forse la paura di una multa mi sta prendendo,dato che in zona hanno intensificato i controlli) di rimettere tutto lo scarico originale,"padellone" compreso...

Mi è venuto in mente pero',che dovrebbe esistere un "no kat"..una specia di bypass che permette di togliere il catalizzatore e mantenere i silenziatori originali...

Qualcuno l'ha montato su S4r?Come va?Quanto costa?Il sound com'è?

Mi sa che la domanda cadrà nel vuoto...qui siamo in pochi ad avere l'eRRe...

Grazie comunque...
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Dago
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Messaggio da Dago » 01/11/2006, 19:31

Ti conviene domandare dove chiamano "sound" il rumore ... :d bs:
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Marvin
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Messaggio da Marvin » 01/11/2006, 19:43

DMC? :d bs:
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freddy
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Messaggio da freddy » 02/11/2006, 10:33

di no kat ce ne sono un fracco e una sporta.. figaroli DP uno di roma di cui non ricordo il nome.. secondo me vanno tutti allo stesso modo... il sound ( o rumore come il buonista Lorenzo lo chiama.. ) penso non sia molto distante dai finali originali, direi come dei finali omologati aftermarket.
Ma i tuoi finali non sono omologati?? perchè se togli il kat sei cmq fuori norma.. e non omologato in quanto sul libretto è scritto che deve essere catalizzata..
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Marvin
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Messaggio da Marvin » 02/11/2006, 20:52

[quote=""freddy""]di no kat ce ne sono un fracco e una sporta.. figaroli DP uno di roma di cui non ricordo il nome.. secondo me vanno tutti allo stesso modo... il sound ( o rumore come il buonista Lorenzo lo chiama.. ) penso non sia molto distante dai finali originali, direi come dei finali omologati aftermarket.
Ma i tuoi finali non sono omologati?? perchè se togli il kat sei cmq fuori norma.. e non omologato in quanto sul libretto è scritto che deve essere catalizzata..[/quote]

Il mio scarico è Shark NON omologato...

Ed in effetti...se manca il kat,sono daccapo anche con i suoi terminali originali...

Mi sa che cihairaggione

E' che volevo ...spippolare un po per sentire che differenza di prestazioni/sound c'erano con impianto completamente di serie/nokat/completo aperto.
Poi,anche in vista dell'aumento dei controlli,avrei preso la mia decisione,anche se finora,mi hanno sempre lasciato andare...

...e poi ho sentito cifre che vanno dai 200 ai 300 euro...per 2 tubi incrociati.....
aspettando il sole....
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buz
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Messaggio da buz » 02/11/2006, 21:24

[quote=""Marvin""]Il mio scarico è Shark NON omologato...

Ed in effetti...se manca il kat,sono daccapo anche con i suoi terminali originali...

Mi sa che cihairaggione

E' che volevo ...spippolare un po per sentire che differenza di prestazioni/sound c'erano con impianto completamente di serie/nokat/completo aperto.
Poi,anche in vista dell'aumento dei controlli,avrei preso la mia decisione,anche se finora,mi hanno sempre lasciato andare...

...e poi ho sentito cifre che vanno dai 200 ai 300 euro...per 2 tubi incrociati.....[/quote]

ciao marvin..il tipo a cui ho comprato il motore incidentato per fare un copia incolla sul mio, monta sul su s4r un catalizzatore originale aperto in due come una cozza, svuotato e risaldato. Lavoro perfetto...illegale ( ma se stai a guarda' er capello)...sound accattivante e mi dice ottima resa (paragonabile al no kat)...penso che cmq per fare un bel lavoro durante la fase di svuotamento del kat, si debba intervenire modificando l'interno aggiungendo due tubi in modo che i flussi non vadano a miscelarsi...mantenendo gli scarichi indipendenti)...non ti rimane altro che trovare un kat da cannibalizzare....

p.s. vuoi un Kat da cannibalizzare quanto offri? :d evil2: :d evil2: :d evil2: :d evil2: :d bs: :d bs: :d bs:

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Marvin
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Messaggio da Marvin » 02/11/2006, 23:17

[quote=""buz""]
p.s. vuoi un Kat da cannibalizzare quanto offri? :d evil2: :d evil2: :d evil2: :d evil2: :d bs: :d bs: :d bs:[/quote]


PARLA!!!!!!


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