RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

admina
Contatta:

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Messaggio da admina » 28/01/2019, 14:03

Versamento quota 2019: sono aperte le iscrizioni per l'anno in corso

Per il 2019 non ci saranno variazioni rispetto a quanto deliberato nel 2018. Rimane la quota unica pari a 15€ che altro non è che la media storica delle quote versate. E' previsto un unico metodo di pagamento: il bonifico bancario.

Qualifiche di Soci e Iscritti
1) "Iscritti" : sono coloro che sono interessati ai contenuti del forum TTA ma non intendono far parte della nostra Associazione. Devono seguire la procedura di registrazione al forum scegliendo il voluto nickname e relativa password. L'adesione come "Iscritto" è gratuita e dura tutto l'anno (dal 01/01 al 31/12). Il semplice iscritto non può accedere a tutte le sezioni del forum TTA e non può partecipare ai raduni ufficiali TTA. L'elenco delle sezioni aperto al semplice iscritto segue qui sotto.
2) "Soci " : sono coloro che partecipano e sono interessati alla crescita dell'Associazione. Hanno accesso a tutte le parti del sito. Possono postare su tutti i forum e partecipare a tutte le iniziative dell'Associazione (raduni ufficiali ed incontri). Hanno diritto di partecipare alle assemblee dell'Associazione e possono ricoprire tutte le cariche sociali previste dallo statuto. Riceveranno gli esclusivi gadgets 2017.
Per aderire nell'anno 2017 in qualità di SOCIO la quota fissa è di 15 euro.

Elenco delle stanze e relativa apertura/chiusura al semplice iscritto:
-Chiacchiere e presentazioni: APERTO
-Officina e Special: CHIUSO
-Classic Corner: CHIUSO
-Raduni e incontri: APERTO
-Off Topic: APERTO
-Fuorigiri: CHIUSO
-Emozioni a ruote libere: CHIUSO
-La loggia del tagliapietre: CHIUSO
-Mercatino: CHIUSO
-Partecipazione raduni ufficiali TTA: NON PERMESSA
-Partecipazione incontri TTA: PERMESSA

Come effettuare il pagamento:
Per evitare disguidi, quest'anno l'unico modo per pagare la quota associativa sarà attraverso bonifico bancario.

Per effettuare un Bonifico bancario il codice IBAN di riferimento è: IT21K03268223000EM000036269 , è una prepagata HYPE intestata ad Alfredo FARSETTI. Al momento non è stata ancora creata una carta intestata all'associazione. Il presidente è responsabile del fondo cassa che verrà versato al nuovo presidente a scadenza del mandato.

Raccomandiamo di indicare sempre chiaramente nella causale "Quota associativa TTA nome cognome nickname".
Subito dopo si prega di inviare mail con dettaglio anagrafica aggiornato al fine di evitare smarrimenti nella spedizione dei gadgets. Per l'invio delle mail fare riferimento ai Segretari GHINO e ELGRINGO: i loro indirizzi mail sono qui http://www.ttacademy.it/contatta-tta/
E' previsto il pagamento unico per gruppi di utenti, i quali però dovranno privatamente accordarsi: alla fine la quota per l gruppo di utenti andrà versata in una unica somma indicando nella causale "Quota associativa TTA nome cognome nickname1+nickname2+nickname3+....."

Non sono previste altre forme di pagamento, quali:vaglia postale, paypal e ricarica diretta Postepay.

Termine ultimo per l'iscrizione
Il termine ultimo per il versamento della quota 2018 è fissato al 28 febbraio 2018.
Dal 01 marzo 2019 ogni utente verrà suddiviso tra SOCIO ed ISCRITTO con i limiti del caso, sopra descritti.

L’Associazione è senza fini di lucro. Il tuo contributo servirà al mantenimento del sito e alla copertura delle spese contabili e di segreteria, il rimborso dei collaboratori, l’organizzazione delle iniziative

Metallo916
Contatta:

Re: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Messaggio da Metallo916 » 29/01/2019, 10:30

Che sono stato il primo??

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

web
Contatta:

Messaggio da web » 29/01/2019, 11:53

"Soci " : sono coloro che partecipano e sono interessati alla crescita dell'Associazione"

Io in generale parteciperei e sarei interessato alla crescita (o almeno al mantenimento in vita) dell'Associazione ma non mi sembra che, nell'anno appena trascorso, l'Associazione abbia profuso tutti questi sforzi per crescere..
Francamente, e potete anche solo provare ad immaginare quanto mi costi dire questo, se si deve trattare di tenere in vita un moribondo, ne faccio anche volentieri a meno...

Ne avevo già parlato a suo tempo con Freddy, approfitto di questa occasione per dirlo pubblicamente: mi sembra che il Consiglio Direttivo sia totalmente scomparso e non faccia capolino nemmeno nelle (poche) discussioni.
Figuriamoci se oso chiedere che vengano intraprese iniziative...
E se già il gruppo che dovrebbe tenere le redini e lanciare le iniziative latita, figuriamoci il resto.
Anche nel pubblicare questo avviso di rinnovo delle quote non si è nemmeno fatta la fatica di cambiare l'anno di riferimento e si parla sempre del 2017 o del 2018

Ovviamente non è un problema cacciare quei pochi euro della quota associativa ma, davvero, visto che tutti si ritrovano su Whattsapp, Facebook o altro e NESSUNO ha voglia di risollevare questo gruppo, organizzare raduni o anche solo partecipare, mi chiedo se tutto questo abbia ancora un senso...
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 29/01/2019, 12:24

Si è fatto copia e incolla.. ovvio... E c'è stato un refuso . Alcuni del CDA non so neppure se sono ancora vivi...
Non so se è post corretto per fare polemiche, se si vuole si rinnova, altrimenti si resta visitatori o non soci e sì va avanti. Quando la cassa sarà vuota (oltre che di idee anche di soldi ) il sito chiude e saluti. Avevo pensato anche a questa opzione, non si paga più e si va a chiudere..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 29/01/2019, 12:26

Anzi ... Proporrei un bella elezione anticipata... Chi si vuole proporre? Serve un Presidente e 2 del CDA.. si accettano candidature.

6 cilindri sparsi

rainbowsix
Contatta:

Messaggio da rainbowsix » 29/01/2019, 13:04

Tanti forum muoiono perché trasferiscono le discussioni su facciadalibro.
Io credo invece che la formula del forum resti valida perché permette di meditare meglio quello che scriviamo e su fb spesso si parla a vanvera. È anche vero che richiede un maggior impegno sia ai partecipanti che ai gestori ma credo che un forum come questo con una certa anzianità vada mantenuto in vita...

Sarebbe proprio un peccato chiuderlo.
Domani mi reiscriverò con nuovo entusiasmo e per parlare di moto e di altro con chi di moto ci capisce ...

Alla doppia .....

Ultima modifica di rainbowsix il 29/01/2019, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

web
Contatta:

Messaggio da web » 29/01/2019, 13:05

Io non voglio fare polemiche, ho solo espresso un punto di vista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 29/01/2019, 13:14

Lo so Massimo.. cercheremo di fare qualcosa di più...
Io mi impegno ad organizzare un tour tra Italia e Francia off-road...[GRINNING FACE WITH SMILING EYES]

6 cilindri sparsi

web
Contatta:

Messaggio da web » 29/01/2019, 13:19

A me basterebbe che FabioMi organizzasse il famoso raduno sloveno...

rainbowsix
Contatta:

Messaggio da rainbowsix » 30/01/2019, 8:38

BoniFICo inviato.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!

Arcamax
Contatta:

Messaggio da Arcamax » 30/01/2019, 8:55

web ha scritto:A me basterebbe che FabioMi organizzasse il famoso raduno sloveno...

concordo con te .... farei subito l'iscrizione ma credo che FabioMi non abbia più la moto
comunque sono rimasti una decina a leggere e scrivere, gli altri tutti scomparsi, ed è un peccato,
ma anche su fb nessuno posta nulla .....
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 08/02/2019, 12:49

ad oggi abbiamo ricevuto 3 quote .... grande successo...
6 cilindri sparsi

cityhunter
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 08/02/2019, 18:08

freddy ha scritto:ad oggi abbiamo ricevuto 3 quote .... grande successo...
La mia dalla per scontata. Solo il tempo di sedermi un attimo con calma

Metallo916
Contatta:

Messaggio da Metallo916 » 08/02/2019, 21:36

Manco dovessi firma' per sta V4S

Torna a casa Lessie...

iascin
Contatta:

Re: RE: Re: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Messaggio da iascin » 09/02/2019, 14:27

freddy ha scritto:ad oggi abbiamo ricevuto 3 quote .... grande successo...
Io ho prenotato il bonifico per il 22, quindi saremo a 4

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

cityhunter
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 11/02/2019, 8:24

Bonifico effettuato.

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 11/02/2019, 12:54

Ho pagato ora, e concordo con quanto scritto dal Web.
Il forum ha un senso, ancora, per me... ma credo che se sia solo per mantenerlo on line non servano i 15 euri.
E, ancora, ne pagherei anche 50 o 100 (come in anni passati ho anche fatto) per la vita dell'associazione, ovvero quella "associativa".

p.s. evito anche di mandare una mail ai Segretari (visto che di gadget sono anni che non ne ricevo ) li informo qui.

balocco
Contatta:

Messaggio da balocco » 11/02/2019, 13:38

Fatto bonifico.

personalmente continuo a ritenere che queste stanze dovrebbero essere aperte, a prescindere dal versamento della quota associativa:

anche perchè poi succede che chi ha un problema da officina o da altro finisca per postare in Chiacchiere per dagli più visibilità, con buona pace di tutti.
Armando Panzera

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 11/02/2019, 13:46

A questo punto però associarsi non dà nessun vantaggio... Però tutto si può fare... Per quanto riguarda la visibilità esterna come volete fare ?

6 cilindri sparsi

web
Contatta:

Messaggio da web » 11/02/2019, 14:03

Io sono ancora in attesa di un cenno da parte degli altri membri del CD.
Visto che li ho tirati in ballo, sarebbe stato interessante un loro parere, anche solo come gesto di garbo istituzionale (ma andava benissimo anche se mi mandavano affanculo )
Resto in attesa e nel frattempo ringrazio Freddy, che si sbatte per mandare avanti la baracca, sempre e comunque.

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 11/02/2019, 14:16

balocco ha scritto:Fatto bonifico.

personalmente continuo a ritenere che queste stanze dovrebbero essere aperte, a prescindere dal versamento della quota associativa:

anche perchè poi succede che chi ha un problema da officina o da altro finisca per postare in Chiacchiere per dagli più visibilità, con buona pace di tutti.

concordo, a parte la stanza della Loggia il resto del forum lo aprirei a tutti, perché il fatto di essere socio non mio serve per il forum, mi (dovrebbe) servire per il resto...

Ghino
Contatta:

Messaggio da Ghino » 11/02/2019, 15:42

Ciao a tutti.

@Freddy
visibilità per cosa? sono nel CDA da credo 4 anni e non ho mai visto un nuovo utente che sia rimasto più di una settimana, se n'è già parlato fino allo sfinimento.

@web
per "garbo" ti rispondo e colgo la palla al balzo per parlare anche agli altri membri del CDA di cui ancora faccio parte sulla carta e a tutti gli altri amici del forum: il tuo incipit è stato...

"Soci " : sono coloro che partecipano e sono interessati alla crescita dell'Associazione"

come ho sempre sostenuto l'associazione/forum/spazio online, chiamiamola come ci pare è di TUTTI. Il CDA, il Presidente, possono cercare di "spingere"come ho cercato di fare più volte ma sarebbe auspicabile la partecipazione di tutti o almeno di chi ci crede.
Ti posso confermare che riceviamo i soldi delle quote da persone che non scrivono 1 messaggio. Come si spiega questa cosa? Io non riesco a darmi una risposta.

Tutti tengono al forum, bla bla bla e ogni anno si torna sempre a parlare delle stesse cose.

Proposta (per quello che può contare) togliamo le quote, tutti "amici" e non più soci. I soldi per mantenere la piattaforma per qualche anno ci sono, quando finiranno si chiederà a chi vuole di contribuire e credo lo faranno tutti.
Tutte le stanze aperte e la stanza innominabile aperta solo quando si raggiungono 500 messaggi.
Ghino - Lorenzo Strolighi

cityhunter
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 11/02/2019, 16:34

pikkio ha scritto:
p.s. evito anche di mandare una mail ai Segretari (visto che di gadget sono anni che non ne ricevo ) li informo qui.
Io avevo evitato di scriverlo, non volevo passare per cagacazzi anche in questo. Ma, visto che ci siamo, in non so quanti anni (10?), l'unica volta che ho avuto qualcosa è stato dopo sollecito e mi è stata consegnata, a mano, da Gringo.

Se e quando sarà confermata la certezza di ricevere i gadget, allora provvederò a comunicare i dati di consegna (perchè, da qualche tempo, non essendo mai a casa, le mie cose le ricevo in un centro ricezione pacchi).

Comunque, scherzi a parte, senza nessuna polemica, era solo per informare

PS: certo che il marsupio mi farebbe comodo

Metallo916
Contatta:

Messaggio da Metallo916 » 11/02/2019, 21:28

Marsupio TTA girato dietro...canotta aderente, pantaloncino ed infradito...
Cosi te vojo sulla V4S pe Ostia!!!

Torna a casa Lessie...

cityhunter
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 11/02/2019, 21:49

Ovvio. A ristabili' 'e gerarchie

Arcamax
Contatta:

Messaggio da Arcamax » 12/02/2019, 9:13

io sono iscritto da soli 3 anni ... ma sinceramente ho visto, con dispiacere, questo gruppo perdere di coesione ogni giorno ...
(comunque la penso come Ghino )
concordo anche con Web che tutto lo staff dirigenziale (tranne Freddy) è "desaparecidos" .... e penso che il mondo delle moto per molti sia passato in secondo piano, forse sopraffatto dai problemi famigliari e lavorativi ... tanti non possiedono più neanche la moto
chiaro che hanno perso interesse sull'argomento .....
in moto non si invecchia mai .....e io lo so !!! Massimiliano Migliarucci

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 12/02/2019, 9:59

ANNUNCIO PER VOLENTEROSI!! Chi vuole entrare nel CDA? Jacky è ormai assente e non è interessato a continuare. Chi vuole sostituirlo ? Avanti c'è posto

6 cilindri sparsi

Jacki155
Contatta:

Messaggio da Jacki155 » 12/02/2019, 22:13

Avrei dovuto scrivere tempo fà,prendo l'occasione ora per chiedere scusa a tutti,agli altri membri del cda e soprattutto a chi a suo tempo ha spinto per la mia candidatura come membro nella speranza che contribuissi a dare nuova spinta al forum.Lo scrivo con un certo imbarazzo e mi dispiace veramente,ma negli ultimi due anni sono successe tante cose che mi hanno pian pian allontanato e fatto perdere interesse non solo al forum,da una parte la nascita di mio figlio che amo e mi riempie di gioia,dall'altra sopratutto un susseguirsi di problemi famigliari che mi tormentano e a cui non riesco ancora a far fronte.
Ho continuato a seguire le discussioni e avevo la speranza che arrivasse un momento in cui sarei ritornato,spensierato e sereno,ma ancora no..la mia testa é da tutt'altra parte..pagheró la quota come ogni anno e compileró la scheda con il mio (spero) definitivo (se dio vuole) indirizzo.
Come già anticipato da Freddy,se ci fosse qualcuno disposto a prendere il mio posto,si farebbe un favore al forum.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
Immagine

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 12/02/2019, 22:59

Jacky non c'è da scusarsi.. gli impegni cambiano la vita cambia.. qui sei sempre bene accetto. Se qualcuno ha più tempo adesso può contribuire.. tutti possono farlo..

6 cilindri sparsi

web
Contatta:

Messaggio da web » 13/02/2019, 7:12

In bocca al lupo Jacki, speriamo che tutto si risolva e ti si possa rivedere in sella!

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo