Regolamento dei Forum TTA

Bloccato
Avatar utente
admina
Messaggi: 1718
Iscritto il: 22/09/2006, 19:44
Contatta:

Regolamento dei Forum TTA

Messaggio da admina » 27/09/2006, 21:25

COMPORTAMENTO NEL FORUM


Dal momento che l'associazione the twins academy è un luogo dove chiunque può iscriversi e avere diritto di eprimersi, sono necessarie delle regole di comportamente per una buona e pacifica convivenza e dialettica.
E assolutamente vietato:

1. Inserire nei messaggi insulti o diffamazioni gratuite di alcun tipo, rivolti a personaggi pubblici e privati. Ogni utente è responsabile di quello che scrive di fronte al soggetto citato.

2. Fare apologia di ideologie politiche e religiose mirate all’enfatizzazione di superiorità o inferiorità di razze, etnie, nazionalita', ideologia o credo religioso.

3. Inserire messaggi di SPAM.

4. Inserire nelle proprie discussioni link di carattere commerciale, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste, che abbiano scopo promozionale e non di mera segnalazione ad altri utenti potenzialmente interessati al determinato prodotto.

5. Aprire discussioni che promuovano pornografia, pirateria e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum.
Il regolamento è suscettibile di modifiche e integrazioni, che non ne intaccano la natura alla base, per un più efficace utilizzo degli strumenti da parte degli utenti.


Ai Moderatori è demandato il compito di vigilare ed intervenire, a loro giudizio e secondo i principi sopra espressi, sul corretto e civile svolgimento del confronto dialettico del forum.
Gli utenti restano comunque direttamente responsabili delle proprie azioni, scritti e comportamenti, nei riguardi di qualunque soggetto, regolamento, legge o altro questi vadano a ledere.
La registrazione al sito e la partecipazione alle discussioni ed alle attività è subordinata alla conoscenza di questi principi, sollevando al contempo gli Amministratori del sito da ogni responsabilità connessa ai comportamenti dei singoli

Chiusura Discussioni/threads
Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum.
Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post)è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. Nuovamente la portata dell'intervento a piena discrezione del moderatore.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato senza sanzioni specifiche all'utenza. In alcuni casi i moderatori ammoniranno l'utente, una sorta di cartellino giallo per richiamare all'ordine evitando di intervenire con una sospensione dell'utenza. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.


Nei FForum TTA si parla solo di moto e di tutto ciò che è legato al mondo delle due ruote, eccezion fatta per le stanze Off Topic

Il Forum Chiacchiere è il forum di ingresso al mondo TTA, all'associazione di motociclisti che voi conoscete. Il tema è ovviamente la moto, il mondo delle due ruote in tutte le sue sfaccettature, tutto quello che gli gira attorno (gli eventi, i soci, le ricorrenze, le nascite, le multe , gli scherzi, i dubbi , le incertezze, le ultime notizie, le riviste etc.) E' accessibile a tutti sia in lettura che in scrittura.

il forum presentazioni è dedicato ai nuovi utenti, è cosa gradita che un nuovo amico di TTa si presenti e ci racconti un po della sua vita, di come ci ha trovati, della sua passione per le moto e non solo.

I forum Raduni è dedicato ai nostri incontri organizzati mesi prima o all'ultimo minuto, alle motopizzate, ai caffettini romani o alle birrette milanesi, alle giornate in pista, ai viaggi (in moto). Consigliamo ai nuovi utenti di frequentare prima possibile un nostro evento, piccolo grande che sia... TTa è soprattutto un gruppo di amici... che il forum tiene vicini ogni giorno.

Il forum emozioni a ruota libera è lo spazio dove parlare in modo più approfondito di filosofia, estetica, psicologia, ingegneria e quant'altro di simbolico, fenomenologico, vogliamo attribuire ai nostri a giocattoli con le ruote.

Il forum Officina è il regno degli spippolatori della meccanica, il forum più frequentato (ed invidiato dagli altri siti ). Il luogo dove fugare ogni dubbio tecnico e riuscire, finalmente, a distruggere la propria moto non solo grazie alla propria incompetenza ma anche grazie al contributo di quella altrui!! . Seriamente, il forum dei forum, l'origine stessa della nostra storia di appassionati incalliti. Si parla prevalentemente di bicilindriche italiane.


Il forum EpocaIl forum Epoca è dedicato alle antenate, alle moto e ai veicoli storici oppure solamente.... vecchi. Discutiamo modelli, caratteristiche, valore e tecniche di restauro. Si parla anche di miti del passato e dei piloti più famosi. Tutti i veicoli, tutte le marche di ogni epoca, nessuna esclusa.[/I][/U].

Il forum Fuorigiri ha per argomento ovviamente le corse, il fantastico mondo delle gare motociclistiche.
Tempi, aggiornamenti di tutte le gare a due ruote! commenti pre e post gara, nella più classica delle passioni italiche.. parlare di sport!!

Il forum Off Topic è il luogo dove parlare di tutto, ma proprio di tutto ciò che non ha a che fare, per una volta, con le moto: auto,donne, informatica, musica, cinema... È anche il regno incontrastato dello scontro politico, ma anche il luogo delle più belle discussioni sui temi caldi dell'attualità, della società e il contenitore dei nostri sfoghi e dei nostri ideali.


I Forum ANNUNCI COMPRAVENDITA sono dedicati allo scambio, baratto o vendita di moto, ricambi e accessori.

I forum vendo e compro sono ordinati per categorie e sono aperti anche ai visitatori. Fanno le veci della vecchia bacheca annunci di TTA epermettono una migliore gestione degli annunci economici. Sono ammessi solo annunci riguardanti moto, ricambi e accessori.

Il forum Mercatino dei Soci serve a compravendere tra di noi (solo soci) tutto quanto non sia già previsto dalle altre categorie, cioè tutto ciò che non sia una moto o suoi componenti e/o accessori, possibilmente senza tirarci "pacchi"...


I FORUM DI SERVIZIO sono dedicati a fornire assistenza sul sito e sulla Associazione.
Ultima modifica di lesione2 il 12/03/2013, 13:36, modificato 10 volte in totale.

Bloccato
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite