Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Rispondi
Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da crapabasa » 05/02/2016, 11:17

Rispondendo al post di Giola sull'andare in pista con il furgone mi sono ricordato del Gabry,...cito me stesso nell'altro post:"C'è qualcuno qui che veniva in pista in moto con il cupolino raNcing attaccato al codone con il nastro americano con sotto una salvietta da bidet non me lo dimenticherò mai."

Mi sono messo a spulciare nelle foto, e ho trovato queste...

Che emozioni. Che ricordi. Non vuole essere un post nostalgico, ma vuole essere un tributo a quella lucida pazzia, che parte da una salvietta da bidet sul monoposto, e arriva a rimontare una moto in mezzo alla strada dopo uno schianto, con il gabry qui in foto, con Dago sulla consuma, o dopo che aveva scambiato una macchia di sabbia per un asfalto altamente poroso.... cosa ci spinge a non darci per vinti davanti alla difficoltà di una moto rotta che sembra inriparabile, o dal non poter andare in pista "comodi", cosa ci ha spinto oltre i nostri limiti, ad inventarci sempre qualcosa. E mi vengono in mente tante cose ancora, il bakko con il freno doppio dal Tassi, ci abbiamo messo 4 ore per arrivare....incagnarmi nel furgone di Dago a Lodi per smontare la frizione e uscire a Magione......senza poter fumare una sigaretta.....mandare un camion di tedeschi, indicando una strada sbagliata, in una strada chiusa senza asfalto in discesa solo perchè "ci avrebbero fatto da tappo".... tamponare Dago di notte nella ZTL di alghero con un tasso alcolico ampiamente entro i limiti previsti dalla legge, ero giovane e con le basette lunghe, non sembro nemmeno io, desmoone che cerca di accoppiarsi con Fabio, o Lesione 2 che dopo 20 ore in pista Adria monta la moto street legal e parte per Piombino come se dovesse fare 20 km per andare a casa......................... si va oltre, per stare con gli amici, per emozionarsi, per poter raccontare qualcosa ai nipoti, be ai miei di cazzate da raccontare ne ho tante, e quasi tutte sono nate da questo forum. Grazie.

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da desmoone » 05/02/2016, 13:59

Dio quanti ricordi...sto ridendo come un imbecille.

Certo la serata (con tasso alcoolemico nella norma) di Alghero....iniziata a ballare balli di gruppo e finita tutti devastati.....è stata davvero il massimo.
Pure perchè qualche ora dopo eravamo a bomba sulla Alghero-Bosa.

E' tempo di tornare in terra sarda con voi altri. Probabilmente con una moto sbagliata....ma stica.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da lesione2 » 08/02/2016, 14:07

Una "moto" ...

Non è mai sbagliata ....

Non ho tempo , tutto scivola velocemente... Ma qualche fermo immagine meraviglioso c'è già nella mia memoria.. E tanti ne devono essere ancora ..fermati.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da crapabasa » 08/02/2016, 14:21

Bene bene molto bene.....anche perchè quest'anno vengo agguerrito.....
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da lesione2 » 11/02/2016, 20:13

Quel giorno..

Immagine

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da crapabasa » 11/02/2016, 20:56

lesione2 ha scritto:Quel giorno..

Immagine
catroia come ero giovane. Tu non ti sei invecchiato per niente. caz
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: RE: Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da freddy » 11/02/2016, 22:52

crapabasa ha scritto:
lesione2 ha scritto:Quel giorno..

[img]http://i63.tinypic.com/ipp1q9.jpg[/img]
catroia come ero giovane. Tu non ti sei invecchiato per niente. caz
Perché era già vecchio allora

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò

Messaggio da lesione2 » 11/02/2016, 23:15

Ho pensato la stessa cosa FREddy !! Ahaha...

Comunque, la compressione del tempo passato insieme a TTa, sembra vincere il tempo stesso.
Il continuo riecheggio di aneddoti e racconti vissuti insieme, li fa rivivere spesso , come fossero accaduti l'altro ieri. Questo vissuto, Viene compresso nella memoria, e riportato al presente come un onda unica, come se tra il Tassi 2002 e la s.e. 2015 ci passassero solo alcuni mesi.
La vita prosegue veloce, matrimoni , figli... Auto, case, viaggi... Eppure certi momenti a cui teniamo, momenti stampati nei ricordi cari ... Sono lì, svelti alla memoria, ancora caldi d emozione per me.

Con l'occasione... Vorrei celebrare un decennale particolare per me, e per chi partecipa da tanti anni alla prima realizzazione e continua evoluzione del mio amore a due ruote...

In questo mese corrono i primi 10 anni di torcida .... Diecianni !!!! ...grazie cari:

Immagine
Immagine

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da crapabasa » 17/02/2016, 11:21

E' vero.....l'ABnormal nasce nel 2006...dieci anni che sono volati, in tutti i sensi, come i km....
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Dago
Messaggi: 18003
Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
Località: Settimo Milanese
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da Dago » 17/02/2016, 12:51

Minchia .. Il rondella ne fa 15 ...
Anche se in effetti del primo rondella è rimasta giusto la forcella .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *

* Pattuglia Acrobaticata TTA

Avatar utente
AleS4
Messaggi: 5746
Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
Località: Monza
Contatta:

Re: Quell'aria da ragazzino un pò cosi

Messaggio da AleS4 » 17/02/2016, 16:17

Anche la mia ne fa 15 quest'anno !

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti