Playstation 8

Rispondi
Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Playstation 8

Messaggio da crapabasa » 10/10/2016, 10:31

https://www.youtube.com/watch?v=XSliaQ3a_5Y

Chiunque abbia giocato da console o pc con la superbike avrà visto questa intro....io l'ho vista apparire nel cruscotto al secondo turno appena ho acceso la moto di Nicris.

Ma andiamo per ordine.

PistaTTA. Tutti prenotano, io no. L'ABnormal ha subito un'altra battuta di arresto, per cui, non potevo portarla. Nicris mi dice che mi farebbe fare qualche turno, mi piace provare le altre moto, ma dopo il bellissimo pomeriggio passato con gigi e matte, non vorrei ciurlare dal manico, e sfidare troppo la sorte, l'imprevisto in pista è dietro l'angolo, uno che ti viene contro, una disattenzione, e butti a terra il sogno a due ruote di un amico.
Quindi, porto tuta, casco, barrett e tutto il necessario per girare, Nicris insiste, allora faccio anche il briefing e aspetto le 14.00, se qualcuno si ritira provo a fare un paio di turni. Non si ritira nessuno. Alle 15 ritento, visto le cadute ma niente. Intanto cerco di dare una mano ai box, tolgo e metto cavalletti, collego l'impianto di francesco, tolgo e metto le termocoperte e non allento a dovere i dadi del forcellone del matte ooppss.....insomma, mi sento un pensionato, avete presente? girano molesti nei box, dando consigli a membro di segugio.
Oramai sono crapaINPS. Nicris mi dice di andare ancora a chiedere in direzione, ma ho perso le speranze, al che esclama :"e vieni con me". Andiamo di sopra, si avvicina al vetro in posizione bancone da bar, quindi gomito appoggiato, e gamba destra incrociata davanti alla sinistra con la punta appoggiata, gli manca solo il mojito in mano. Mi chiedo se ci vuole provare con la tipa o vuol far si che io possa girare.....o magari tutte e due.
Lei si avvicina, lui le spiega la situazione indicandomi come uno di quei ragazzini infelici che lui cerca di aiutare, e lui sembra l'obiettore, ottima tattica, ma lei dice di no. Insiste un pò, dicendo che il numero di moto non cambia, visto che guiderei la sua. Lei dice le magiche parole "devo chiedere alla direzione", nicris aggiunge che siamo il gruppo di Ermes, che praticamente è l'assessore al giro veloce nel podere di Franciacorta. Subito dopo snocciola una serie di conoscenze in scala gerarchica partendo dal basso:"sindaco di castrezzato, parroco della chiesa, detentore del record del circuito, Pedersoli, in pieno spirito competitivo si lascia prendere la mano, kevin schwantz, wayne rainey, Mamola, Chili, Biaggi, Valentino Rossi, papa Razzingher, Vladimir luxuria, Dino Zoff, Fulvio Collovati, Gaetano Scirea, Claudio Gentile, Antonio Cabrini, Gabriele Oriali, Gabriele Galli, Giuseppe Bergomi, Marco Tardelli, Bruno Conti, Francesco Graziani,Paolo Rossi, I tre tre, poi preso da euforia intellettuale Giovanni Minoli, Umberto Eco, Corrado Augias, lei tenta di fermarlo, ma Nicris vuole stabilire un nuovo record di valore europeo, e continua sempre più in alto, al limite dell'incredulità: Flavio Briatore, Ezpeleta, Bernard Charles Ecclestone e consorte, la contessa serbelloni mazzanti vien dal mare con il quale paventa anche di aver passato una notte di fuoco e conclude con Fidel, Cumpaio Segundo, Sotomayor, Lino Padruba e la sua Jazz Band, Tarek Aziz, Arthur Ashe, Pavel Tonkov, I king Krimson, Edy Orioli, Frida Medici, Roger Milla e Mario Lavezzi........Lei, ubriaca di nomi, alza la cornetta, "nicola volevo sapere se.....", Nicris:"a chiami nicola? se lo sapevo lo chiamavo io" BAM lei sviene.....quando si riprende il posto si sta per materializzare.......nicris per sicurezza ci mette il carico "sai che ti avevo scritto su facebook" e gli d fa anche l'occhilono. Lei conferma che c'è il posto, con lo sconto, gli da anche in mano il braccialetto, cosa vietatissima, e poi in preda ad orgasmo da conoscenza VIP credo gli abbia dato anche appuntamento, non so cosa sia successo, ma io ho messo un paio di firme, ho lasciato li la carta di identità e in men che non si dica sono in mutande, un secondo dopo con tuta, casco e guanti.
Paola mi fa notare che sono bianco in faccia, e poi subito rosso. Io ho la salivazione azzerata, e ho visto San Matteo consegnarmi le chiavi del circuito.
In pieno delirio da pilota, chiedo ad un passante, Gigi, di scaldarmi la moto e prepararmela, ma mi manda a cagare.
C’è bandiera rossa, ho voglia di fumare, metto in bocca un intero pacchetto comprensivo di plastica e carta e lo accendo.
Riaprono la pista e si parte….. accendo la moto, che rombo, non quel Du Du Du da bicilindrico, ma nemmeno quel FZZZZZ da 4, un rombo bello, pieno, do una sgasata che sembro i bambini che giocano con il motore della tagliaerba (non lo facevate?).
Metto la prima al cambio rovesciato, percorro la pitlane e entro. La moto è mooolto stretta, perdo subito le pedane, le sento piccole, poco sporgenti, il peso è molto caricato in avanti, mi assesto e alla variante stretta sento il ginocchio sfiorare l’asfalto, ok, ci siamo, è mia……cazzata, la sento scivolare davanti. Mi sta portando in giro, torno sul rettilineo e cerco di resettare il cervello, ma niente, provo con la forza, ma nella variante letteralmente al cambio di direzione la alzo da terra prendendo un colpo nelle olive che le sento in gola. Porca puttana. Mi manca il fiato, un po’ per la botta un po’ perché non capisco. Al curvone mi si stringono le chiappe, la sento scivolare in avanti, guardo il lap timer e vedo 1.34, e poi la scritta “TA FET SCHEFE” anche il lap timer è bresciano e mi dice che faccio schifo. Provo ancora un paio di giri ed esco.
Arrivo ai box, e non c’è nessuno, solo Paola e Barret. Lei si avvicina e mi dice:”che cosa ci fai già qui?”
Bah, a me sembra di essere dentro da 2 ore, giro la moto e la metto sul cavalletto. Mentre cerco di capire arriva il Matte e mi dice, prendi la mia…e che cazz (mi dimenticherò di mettere le termocoperte, scusa Nicris  ).
Entro con la pep1, mi sembra di essere rientrato a casa, al caldo, dopo una mattinata passata al freddo in cantiere. E’ tutto semplice, giro in 27 o in 26, non ricordo. Lei mi tiene tra le sue curve, tra quelle forme morbide, che non stancano.
Torno ai box, e scopro che Nicris era dentro a cercarmi con il Kawa di suo cognato.
Spiego che non riesco a guidare.
Mi siedo e penso alle sensazioni.
Gigi, Francesco, max mi chiedono se voglio entrare con le loro moto. Dico di no, perché voglio conservare le energie per la 675. Il giro con la moto di Matte mi ha ricordato il circuito, mi ha rimesso in pace.
Nicris torna, mi fa benzina. Grazie.
Mi fa fare la retro tenendo la moto per il cupolino, e mi sento già pilota, ripercorro la pitlane……qualcosa è cambiato, faccio un giro e comincio a spingere sull’anteriore, la sento meglio, al secondo giro vedo un 30 e non sto nemmeno frenando bene, rettilineo, metto la 5° e aspetto…..aspetto…..aspetto…. freno e levo due marce, entro in curva 1 come mai sono entrato, sembra che un piedone gigante mi abbia dato un gran calcio nel culo e mi ritrovo sul cordolo, sto già impostando la 2, realizzo che questa è una moto da corsa, fatta per correre, e prenderla con le buone non mi auterà, accellero, e freno già piegato, alla due sacrifico l’entrata in variante 3, cambio direzione e do gas volando sull’uscita della della 3, passo alla variante 4, cavo una marcia, sembro lungo, e un po’ lo sono, ma è talmente reattiva che riesco a prendere benissimo la corda, cazzo, va guidata così!!mi butto nel tornantino, do gas e metto la terza per renderla morbida e raccordo i due curvoni, quella che pensavo fosse instabilità in realtà è reattvità, mi ributto nella curva da seconda, e percorro il rettilineo lungo, in fondo cavo due marce con molta decisione e la moto sbandiera, cazzo, mi stringe il culo ma la sento bene, torno sul rettilineo e vedo un 28….ok, ho capito. Nei giri che seguiranno sentirò tanto male ai polsi, ma il feeling c’è. Vedo il tempo che si abbassa ma non sono fresco fisicamente, decido di rientrare. Al box vedo Nicris in mutande che mi dice:divertiti tu, io ho finito per oggi.
Spengo la moto, tolgo casco e guanti. Mi rilasso un attimo, ho ancora 15 minuti poi si chiude. Mi ricompongo, accendo il quadro e vedo la scritta EA sports….ci siamo. Mi fiondo in pista, spingo sulle pedane e sull’anteriore, che moto, che motore, sento proprio che la forza mi spinge contro il sellino, oramai la staccata del controrettilineo è sempre di traverso, da 4° a 2° senza mettere la terza, sento il culo tutto a sinistra fuori linea, ma sto già impostando la curva, incredibile, sembra un cazzo di motard caduto nella redbull da piccolo, bello, bellissimo, faccio la curva stretta, torno in rettilineo, vedo un 25, e recupero uno che mi aveva passato a inizio turno, passiamo gente lenta, incredibile, due li infilo all’interno al tornantino, e uno lo passo letteralmente sverniciandolo nel curvone all’esterno. Seguo quel Kawa, arriviamo alla staccata gli sono sotto, entro nel rettilineo al suo interno, con la 3° messa nel cambio di direzione, lo affianco e lo passo, ma lui ha più motore, alla staccata, aspetto che freni e rimango all’esterno, vedo la sua ombra, faccio curva 1 e 2, mi giro…..è lontano, spingo spingo, mi sento schiacciare, vedo che il lap timer lampeggia, ok, sto migliorando, vedo la scritta “Brao gnaro”, ok ci sono. Bandiere gialle, bandiere gialle…..bandiere rosse. Torno ai box soddisfatto con un 1.24.10 di tutto rispetto, al terzo turno, con due anni lontano dalle piste, tranne per i turni con matte e gigi, con una moto DA CORSA che non conosco. Sono davvero molto contento.
Nicris ha messo in piedi una gran moto, davvero ben fatta, cucita sicuramente su di lui, veloce di motore e di ciclistica, caricata in avanti come piace a me, questa moto è bellissima, con tanto carattere, mai asettica, molto molto nervosa, ma morbida nelle staccate, puoi frenare fino alla corda, e più spingi più sembra stabile…….incredibile, diversa da ogni cosa abbia guidato sino ad ora……
Bello bellissimo. Grazie Nicris, sono in debito.
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da gigi » 10/10/2016, 11:01

applausi!

Tra le conoscenze di Nicris manca solo Rocco siffredi
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
Ryushito
Messaggi: 2201
Iscritto il: 03/10/2006, 6:06
Località: Monteroni di Lecce
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da Ryushito » 10/10/2016, 11:15

dov'è il tasto "MI PIACE"??

Bellissimo e divertentissimo il racconto. GRANDE CRAPA e GRANDE NICRIS
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
Immagine
http://www.ricetteincantina.it

Avatar utente
desmoone
Messaggi: 11242
Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
Località: Ager Faliscus
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da desmoone » 10/10/2016, 11:15

Top!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da freddy » 10/10/2016, 14:17

bello.. vedo che ve la siete spassata.. sta scusa che la moto non è finita per usare le moto degli altri che funzionano però ormai è un pochino vecchia.. per l'anno prossimo devi trovare una scusa nuova.
6 cilindri sparsi

Avatar utente
Jacki155
Messaggi: 1900
Iscritto il: 29/01/2012, 21:06
Località: Pozzuolo del Friuli
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da Jacki155 » 10/10/2016, 14:40

Ahahahahah grande Crapa!!
Immagine

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da NICRIS » 10/10/2016, 15:02

Prima di tutto, hai descritto così bene la moto da far capire che il palo sono io, secondo, questa è la tipa del racconto, secondo voi..........

Immagine

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da elGringo » 10/10/2016, 16:52

Buahahahahahahahahahahahah!!!!!
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
gigi
Messaggi: 2638
Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
Località: gleris,pn,friuli
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da gigi » 10/10/2016, 18:09

NICRIS ha scritto:Prima di tutto, hai descritto così bene la moto da far capire che il palo sono io, secondo, questa è la tipa del racconto, secondo voi..........

Immagine
Nicris, ma te cessi niente??
Immagine

"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.

Avatar utente
NICRIS
Messaggi: 5642
Iscritto il: 11/02/2007, 21:06
Località: Brescia
Contatta:

Re: Playstation 8

Messaggio da NICRIS » 10/10/2016, 18:12

gigi ha scritto:
NICRIS ha scritto:Prima di tutto, hai descritto così bene la moto da far capire che il palo sono io, secondo, questa è la tipa del racconto, secondo voi..........

Immagine
Nicris, ma te cessi niente??
Li lascio montare agli idraulici

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite