SPIDI #TESTANDRIDE 2018

Racconta i tuoi viaggi avventurosi, di un mese o di poche ore, di migliaia di km o giusto fuori porta per ossigenare il cervello.. condividi la tua voglia di usare la moto, la tua passione per i ristoranti che incontrerai sulla via... e sbizzarrisciti con immagini che fi facciano sognare.
Rispondi
Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

SPIDI #TESTANDRIDE 2018

Messaggio da balocco » 28/03/2018, 9:06

In vista della bella stagione inarrivo, segnalo questa iniziativa di Spidi:

SPIDI ricerca volontari per il Test and Ride 2018.
Se verrai selezionato avrai una 4Season omaggio.

SPIDI, in collaborazione con la rete dei rivenditori autorizzati europei, è alla ricerca di riders per testare la tuta 4Season.

Chi è pronto a viaggiare per l’Europa e a condividere la propria avventura in moto attraverso i social media, può richiedere al dealer SPIDI della propria zona di testare il completo 4Season, il kit avventura SPIDI più amato dai grandi viaggiatori. Ogni dealer selezionerà un tester.

Per partecipare all’iniziativa, il rider deve pianificare un viaggio di almeno 1.500 chilometri tra Giugno e Settembre attraverso tre paesi (incluso il paese di partenza) e postare le foto del viaggio sulla propria pagina Instagram secondo le indicazioni ricevute; alla fine del viaggio il rider potrà conservare la tuta e vivere assieme infinite altre avventure. Gli eventuali passeggeri potranno essere equipaggiati con lo stesso completo, acquistabile con il 30% di sconto.

Alla fine del 2018 chi pubblicherà le immagini di maggior successo verrà nominato Test Rider 2018 e diventerà ufficialmente uno SPIDI Brand Ambassador avendo così la possibilità di vivere nuove avventure con il pieno supporto di SPIDI.

Le candidature vanno presentate entro il 25 Maggio ai dealer SPIDI aderenti all'iniziativa o direttamente online.

Maggiori informazioni su www.testadride.com
Armando Panzera

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti