Bretagna Normandia loira

Racconta i tuoi viaggi avventurosi, di un mese o di poche ore, di migliaia di km o giusto fuori porta per ossigenare il cervello.. condividi la tua voglia di usare la moto, la tua passione per i ristoranti che incontrerai sulla via... e sbizzarrisciti con immagini che fi facciano sognare.
Rispondi
Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Bretagna Normandia loira

Messaggio da Francesco » 09/05/2018, 17:49

Quest'anno visto il nuovo acquisto e la probabile soluzione del mio problema al ginocchio abbiamo deciso di fare un bel viaggio in moto, spero il primo di tanti, ed accantonare per un attimo lo zaino in spalla che usiamo da anni. L'idea che ci stuzzicava era il Portogallo, ma viste le distanze e le temperature dato che andremmo in agosto, abbiamo cercato altro e la Bretagna è una degna pretendente. Cerco quindi info e consigli su percorsi, luoghi e strade, link libro etc che mi aiutino a toccare tutti le cose migliori. Anche suggerimenti enogastronomici sono ben accetti. Grazie

Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Bretagna Normandia loira

Messaggio da Francesco » 09/05/2018, 17:50

Ah...20-22 giorni...

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Bretagna Normandia loira

Messaggio da Metallo916 » 09/05/2018, 17:52

Invidia..grandissima invidia...
A prescindere..


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Re: Bretagna Normandia loira

Messaggio da davide » 17/05/2018, 7:55

ho fatto l'alta Normandia due anni fa, noleggio auto da Parigi e una settimana in giro con famiglia: bellissima!
Più che la meta, ti consiglio di strutturare il viaggio: due/tre puntelli per strada (nulla di più, l'abitudine a prenotare è tutta italiana, gli altri vanno in giro e si fermano dove capita) e tocchi qualche punto interessante
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

Francesco
Messaggi: 1862
Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
Località: Bergamo
Contatta:

Re: Bretagna Normandia loira

Messaggio da Francesco » 17/05/2018, 13:36

davide ha scritto:ho fatto l'alta Normandia due anni fa, noleggio auto da Parigi e una settimana in giro con famiglia: bellissima!
Più che la meta, ti consiglio di strutturare il viaggio: due/tre puntelli per strada (nulla di più, l'abitudine a prenotare è tutta italiana, gli altri vanno in giro e si fermano dove capita) e tocchi qualche punto interessante

Beh su quello stai tranquillo....di solito prendo il volo e 1 notte
Anche dalla parte opposta del mondo...
Te la sei fatta comoda...io parto da qua

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Re: Bretagna Normandia loira

Messaggio da davide » 17/05/2018, 16:36

Francesco ha scritto:
davide ha scritto:ho fatto l'alta Normandia due anni fa, noleggio auto da Parigi e una settimana in giro con famiglia: bellissima!
Più che la meta, ti consiglio di strutturare il viaggio: due/tre puntelli per strada (nulla di più, l'abitudine a prenotare è tutta italiana, gli altri vanno in giro e si fermano dove capita) e tocchi qualche punto interessante

Beh su quello stai tranquillo....di solito prendo il volo e 1 notte
Anche dalla parte opposta del mondo...
Te la sei fatta comoda...io parto da qua


seeee, abbiamo fatto una settimana a Parigi (ti ricordo che ho TRE figli), coi mezzi e poi noleggiato l'auto per la Normandia (sono arrivato fino a Mont-Saint Michel).
se partivo da qui ero già santo!
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite