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lesione2
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Messaggio da lesione2 » 06/04/2011, 9:37

[quote=""frankie75""]L'inclinazione nn mi convince, mi pare eccessiva.

Sopra o sotto devo ancora deciderlo e poi solo provando la posizione in sella potò verificarla.
per ora le monto cosi....credo ^___^[/quote]

L'inclinazione dei manubri la decidi dopo qualche giorno di guida... non mi sembra proprio urgente...

per il resto bella sequenza Frankie.. davvero bella.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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frankie75
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Messaggio da frankie75 » 11/04/2011, 21:38

Stasera ho provato se combaciavano le cose.....ed infatti in serbatoio nn si montava...porca trota, ho dovuto spostare teleruttore e modificare l'attacco dlela centralina...

Quei cavolo di collettori Dp nn vanno bene sono lunghi cabvolo almeno 2 cm!!

Immagine


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Due cose,
nn sò se lasciar eil radiatore cosi o farlo nero...c'ho messo una vita per ripulirlo e verniciarlo per poi aspettare che si sfaldi dinuovo..mi rompe, ma nn sò l'effeto che farebbe nero.
Secondo premesso che sul serbatoio ci sara la scritta bianca tipo Sport classic, il codone meglio nero carbonio, oppure con una tabella porta numero ovale bianca o una striscia Bianca sopra?

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z@inetto
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Messaggio da z@inetto » 11/04/2011, 22:11

solite mie idee :d bs: radiatore e carter alternatore nero, scritte ducati sul serba e ovali bianchi sul codino, niente strisce
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Bakko
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Messaggio da Bakko » 11/04/2011, 22:24

prova con una retina nera davanti al radiatore, così lo proteggi dai sassi e non lo vernici
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Messaggio da Gabry_83 » 11/04/2011, 22:39

Eja, appoggio le idee dei due giovini qui sopra:
carter neri, tabelle bianche ovali e retina nera sul radiatore
PS il radiatore tutto nero lo vedrei bene solo coi carter neri altrimenti temo sarebbe un po' una macchia nera li in basso..
PPS complimenti sta venendo fuori bene!!!
Di sole non ce n'è mai abbastanza

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z@inetto
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Messaggio da z@inetto » 11/04/2011, 22:51



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Si ringrazia Pach per il lavoro in tempo reale ahahahhahah
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Messaggio da pinuspinea » 12/04/2011, 6:15

A me piace all black, senza scritte e senza niente di nero su radiatore e motore. Ma non devo salirci io ...
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

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Messaggio da frankie75 » 12/04/2011, 6:40

Io devo dire che dopo la Photoshoppata di Zainetto, sono molto attirato dall'idea dei carter neri e radiatoe nero, ma ora sono stanco nn mi và di rismontare i carter e portarli a riverniciare.
Cmq è un lavoro che magari farò in inverno prox.
ora la devo finire che la devo usare.

Sonos empre indeciso du tabella porta numero o striscia tipo s4r cul codone
Interessante la retina nera, quasi quasi
Ultima modifica di frankie75 il 12/04/2011, 6:45, modificato 1 volta in totale.

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Vinz
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Messaggio da Vinz » 12/04/2011, 7:14

quel faro non mi piace per niente
io sono affezionato al classico tondo magari piu' piccolo di quello del monster

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angelix
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Messaggio da angelix » 12/04/2011, 8:20

anche il serbatoio, trovo che non sia quello giusto, ci vorrebbe quello del 750 "sport nuovo", quello del 1986 per intenderci che con le forme piu rotonde e il profilo leggermente piu basso si accompagna bene al codino minimalista.

Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali

Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

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Messaggio da frankie75 » 12/04/2011, 12:13

[quote=""angelix""]anche il serbatoio, trovo che non sia quello giusto, ci vorrebbe quello del 750 "sport nuovo", quello del 1986 per intenderci che con le forme piu rotonde e il profilo leggermente piu basso si accompagna bene al codino minimalista.

Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali

Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.[/quote]

Me lo aspettavo il tuo commentosul serbatoio anche a me piaceva di più quello di cui parli tu...ma aparte che ne ho trovati sempre e solo aprezzi eccessivi, ed ho sempre avuto dubbi sul fatto che mi permettesse di montare la scatola filtro del monster.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^

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Messaggio da frankie75 » 12/04/2011, 12:13

[quote=""Vinz""]quel faro non mi piace per niente
io sono affezionato al classico tondo magari piu' piccolo di quello del monster[/quote]

De gustibus ^__^ diciamo che per me... tutto è partito da li! quindi era il focal point del proggetto

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Messaggio da angelix » 12/04/2011, 13:06

[quote=""frankie75""]Me lo aspettavo il tuo commentosul serbatoio anche a me piaceva di più quello di cui parli tu...ma aparte che ne ho trovati sempre e solo aprezzi eccessivi, ed ho sempre avuto dubbi sul fatto che mi permettesse di montare la scatola filtro del monster.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^[/quote]



in realta' a me piacciono ENTRAMBE le versioni, tant'e' che per la mia special ne ho uno per tipo.

della versione "sport nuovo" ne avrei DUE... uno sano (rosso in buonine condizione, no ruggine) e uno argento e nero, bello, senza ruggine ma ha l'attacco posteriore strappato e necessita di un rappezzo, un nuovo attacco e gia' che ci sei, una mano di tankerite per farlo perfetto ed "eterno"; sarebbe poi da riverniciare, ma volendo si puo' lasciare belle che cosi'!

Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.

Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.

Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)

Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva.
______________________________________________

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Messaggio da frankie75 » 12/04/2011, 14:28

[quote=""angelix""]

in realta' a me piacciono ENTRAMBE le versioni, tant'e' che per la mia special ne ho uno per tipo.

della versione "sport nuovo" ne avrei DUE... uno sano (rosso in buonine condizione, no ruggine) e uno argento e nero, bello, senza ruggine ma ha l'attacco posteriore strappato e necessita di un rappezzo, un nuovo attacco e gia' che ci sei, una mano di tankerite per farlo perfetto ed "eterno"; sarebbe poi da riverniciare, ma volendo si puo' lasciare belle che cosi'!

Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.

Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.

Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)

Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva. [/quote]

Diavolo tentatore ^__^

la mia mail è fragtv@libero.it

Mandami quanche foto........ magari lo conservo e con calma lo risistemo,ormai ho acquisito una certa esperienza ^__^ gli rifaccio gli attacchi lo sistemo con tankerite e poi gli monto una bella pompa dentro della 147.
per ora inzierò a girare con quello che ho cmq

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Messaggio da frankie75 » 25/05/2011, 6:08

Ieri ho perso tutta la serata..ho finito all'una per ricaricare i liquidi nei circuiti freno e frizione, per scoprire che:

Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )

Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)

Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...

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Messaggio da crapabasa » 26/05/2011, 16:23

[quote=""frankie75""]Ieri ho perso tutta la serata..ho finito all'una per ricaricare i liquidi nei circuiti freno e frizione, per scoprire che:

Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )

Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)

Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...[/quote]

Vedrai che con l'esperienza imparerai a fare tutti gli spurghi sotto i 5 minuti, e non ci metterai una sera. Per il resto....sono gioie e dispiaceri dello moto homemade fatte come i Lego. Se tutto va bene che gusto c'è??
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Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

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Messaggio da z@inetto » 26/05/2011, 18:06

per l'asta corta metti semplicemente uno spessore dentro l'attuatore per portarla alla misura della lunga, io c'è l'ho lo stesso e me lo ha dato bursi assieme all'attuatore nuovo
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davide
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Messaggio da davide » 27/05/2011, 6:22

[quote=""z@inetto""]per l'asta corta metti semplicemente uno spessore dentro l'attuatore per portarla alla misura della lunga, io c'è l'ho lo stesso e me lo ha dato bursi assieme all'attuatore nuovo [/quote]

Stm fa la stessa cosa

buon lavoro Frankie, io sono fermo da due settimane perche il verniciatore mi ha "asfaltato " i numeri di telaio sotto a fondo+vernice+trasparente
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

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Messaggio da freddy » 27/05/2011, 7:01

ahah davide i numeri telaio lì sono il manico del cesto

scherzo eh.. lo so che in effeti è quasi street legal
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Messaggio da z@inetto » 27/05/2011, 7:09

[quote=""davide""]Stm fa la stessa cosa [/quote]


Non lo so, se vi serve vi dico da quanto è il mio spessore
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Messaggio da il rosc » 27/05/2011, 12:09

ha già l'asta nuova il giovinotto

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Messaggio da lesione2 » 29/05/2011, 20:47

per il disco freno storto, prova prima ad invertirli... se sono usati un pò possono essere consumati in modo diverso. mi è capitato di montarli sbagliando il dx col sx e la frenata vibrava come se avessi un disco storto. Prova a invertirli.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da vitocorny » 19/06/2011, 11:44

mi diresti per piacere che faro hai utilizzato? è molto bello. lo si trova completo di quel supporto o è un tuo adattamento? grazie
DUCATI 748s

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Messaggio da Dago » 19/06/2011, 18:31

E' il faro delle Harley V road ... Costa caro e si fatica a trovarlo
Membro in PaTTa *

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Messaggio da frankie75 » 20/06/2011, 18:31

Ecco l'ultimo aggiornamento, non comemnto perchè sto ancora un bel pò incazzato....
Ps chi mi dice come si pcomporta la moto quando l'immobilizer non è disabilitato?
Ovviamente senza la strumentazione originale...

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Messaggio da lesione2 » 20/06/2011, 20:49

apperò... e complimenti!!

nel complesso è proprio bella... ma l'hai guidata? quella NON sella?

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

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Messaggio da lesione2 » 20/06/2011, 20:49

apperò... e complimenti!!

nel complesso è proprio bella... ma l'hai guidata? quella NON sella?

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Messaggio da freddy » 20/06/2011, 20:54

[quote=""frankie75""]Ecco l'ultimo aggiornamento, non comemnto perchè sto ancora un bel pò incazzato....
Ps chi mi dice come si pcomporta la moto quando l'immobilizer non è disabilitato?
Ovviamente senza la strumentazione originale...

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Semplice la moto non parte con immobilizer e stumentazione aftermarket..
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Messaggio da freddy » 20/06/2011, 20:58

Cmq molto bella.. Radiatore a parte, che sostituirei con quello di un s4r o di un 999 triangolare
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Messaggio da frankie75 » 20/06/2011, 21:00

[quote=""freddy""]Semplice la moto non parte con immobilizer e stumentazione aftermarket..[/quote]
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