Progetto SS
- lesione2
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[quote=""frankie75""]L'inclinazione nn mi convince, mi pare eccessiva.
Sopra o sotto devo ancora deciderlo e poi solo provando la posizione in sella potò verificarla.
per ora le monto cosi....credo ^___^[/quote]
L'inclinazione dei manubri la decidi dopo qualche giorno di guida... non mi sembra proprio urgente...
per il resto bella sequenza Frankie.. davvero bella.
Sopra o sotto devo ancora deciderlo e poi solo provando la posizione in sella potò verificarla.
per ora le monto cosi....credo ^___^[/quote]
L'inclinazione dei manubri la decidi dopo qualche giorno di guida... non mi sembra proprio urgente...
per il resto bella sequenza Frankie.. davvero bella.
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- frankie75
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Stasera ho provato se combaciavano le cose.....ed infatti in serbatoio nn si montava...porca trota, ho dovuto spostare teleruttore e modificare l'attacco dlela centralina...
Quei cavolo di collettori Dp nn vanno bene sono lunghi cabvolo almeno 2 cm!!
Due cose,
nn sò se lasciar eil radiatore cosi o farlo nero...c'ho messo una vita per ripulirlo e verniciarlo per poi aspettare che si sfaldi dinuovo..mi rompe, ma nn sò l'effeto che farebbe nero.
Secondo premesso che sul serbatoio ci sara la scritta bianca tipo Sport classic, il codone meglio nero carbonio, oppure con una tabella porta numero ovale bianca o una striscia Bianca sopra?
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Quei cavolo di collettori Dp nn vanno bene sono lunghi cabvolo almeno 2 cm!!
Due cose,
nn sò se lasciar eil radiatore cosi o farlo nero...c'ho messo una vita per ripulirlo e verniciarlo per poi aspettare che si sfaldi dinuovo..mi rompe, ma nn sò l'effeto che farebbe nero.
Secondo premesso che sul serbatoio ci sara la scritta bianca tipo Sport classic, il codone meglio nero carbonio, oppure con una tabella porta numero ovale bianca o una striscia Bianca sopra?
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- z@inetto
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Eja, appoggio le idee dei due giovini qui sopra:
carter neri, tabelle bianche ovali e retina nera sul radiatore
PS il radiatore tutto nero lo vedrei bene solo coi carter neri altrimenti temo sarebbe un po' una macchia nera li in basso..
PPS complimenti sta venendo fuori bene!!!
carter neri, tabelle bianche ovali e retina nera sul radiatore
PS il radiatore tutto nero lo vedrei bene solo coi carter neri altrimenti temo sarebbe un po' una macchia nera li in basso..
PPS complimenti sta venendo fuori bene!!!
Di sole non ce n'è mai abbastanza
- z@inetto
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Io devo dire che dopo la Photoshoppata di Zainetto, sono molto attirato dall'idea dei carter neri e radiatoe nero, ma ora sono stanco nn mi và di rismontare i carter e portarli a riverniciare.
Cmq è un lavoro che magari farò in inverno prox.
ora la devo finire che la devo usare.
Sonos empre indeciso du tabella porta numero o striscia tipo s4r cul codone
Interessante la retina nera, quasi quasi
Cmq è un lavoro che magari farò in inverno prox.
ora la devo finire che la devo usare.
Sonos empre indeciso du tabella porta numero o striscia tipo s4r cul codone
Interessante la retina nera, quasi quasi
Ultima modifica di frankie75 il 12/04/2011, 6:45, modificato 1 volta in totale.
- Vinz
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anche il serbatoio, trovo che non sia quello giusto, ci vorrebbe quello del 750 "sport nuovo", quello del 1986 per intenderci che con le forme piu rotonde e il profilo leggermente piu basso si accompagna bene al codino minimalista.
Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali
Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.
Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali
Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.
______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
- frankie75
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[quote=""angelix""]anche il serbatoio, trovo che non sia quello giusto, ci vorrebbe quello del 750 "sport nuovo", quello del 1986 per intenderci che con le forme piu rotonde e il profilo leggermente piu basso si accompagna bene al codino minimalista.
Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali
Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.[/quote]
Me lo aspettavo il tuo commentosul serbatoio anche a me piaceva di più quello di cui parli tu...ma aparte che ne ho trovati sempre e solo aprezzi eccessivi, ed ho sempre avuto dubbi sul fatto che mi permettesse di montare la scatola filtro del monster.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^
Nera non mi dispiace, tuttavia io l'avrei preferita JET BLACK MATT, il nero opaco delle Aprilia RSV per intenderci, ma questa e' solo una questione di gusti personali
Sono d'accordo sul radiatore che va nero, un po' meno sui carter che io sabbierei e li lascerei color alluminio naturale al posto di quel colorino stupido dei carter originali.[/quote]
Me lo aspettavo il tuo commentosul serbatoio anche a me piaceva di più quello di cui parli tu...ma aparte che ne ho trovati sempre e solo aprezzi eccessivi, ed ho sempre avuto dubbi sul fatto che mi permettesse di montare la scatola filtro del monster.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^
- frankie75
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[quote=""frankie75""]Me lo aspettavo il tuo commentosul serbatoio anche a me piaceva di più quello di cui parli tu...ma aparte che ne ho trovati sempre e solo aprezzi eccessivi, ed ho sempre avuto dubbi sul fatto che mi permettesse di montare la scatola filtro del monster.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^[/quote]
in realta' a me piacciono ENTRAMBE le versioni, tant'e' che per la mia special ne ho uno per tipo.
della versione "sport nuovo" ne avrei DUE... uno sano (rosso in buonine condizione, no ruggine) e uno argento e nero, bello, senza ruggine ma ha l'attacco posteriore strappato e necessita di un rappezzo, un nuovo attacco e gia' che ci sei, una mano di tankerite per farlo perfetto ed "eterno"; sarebbe poi da riverniciare, ma volendo si puo' lasciare belle che cosi'!
Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.
Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.
Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)
Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva.
Cmq ne sto sempre cercando uno, ed apepna lo trovo a prezzo affare lo prendo lo risistemo con calma e gli monto una bella pompa... magari l'inverno prox...questa alla fine è solo la versione 1.0 ^___^ e considerando che è la mia prima avventura...... ci sarà sicuro molto da migliorare ^__^[/quote]
in realta' a me piacciono ENTRAMBE le versioni, tant'e' che per la mia special ne ho uno per tipo.
della versione "sport nuovo" ne avrei DUE... uno sano (rosso in buonine condizione, no ruggine) e uno argento e nero, bello, senza ruggine ma ha l'attacco posteriore strappato e necessita di un rappezzo, un nuovo attacco e gia' che ci sei, una mano di tankerite per farlo perfetto ed "eterno"; sarebbe poi da riverniciare, ma volendo si puo' lasciare belle che cosi'!
Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.
Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.
Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)
Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva.
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"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
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- frankie75
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[quote=""angelix""]
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della versione "sport nuovo" ne avrei DUE... uno sano (rosso in buonine condizione, no ruggine) e uno argento e nero, bello, senza ruggine ma ha l'attacco posteriore strappato e necessita di un rappezzo, un nuovo attacco e gia' che ci sei, una mano di tankerite per farlo perfetto ed "eterno"; sarebbe poi da riverniciare, ma volendo si puo' lasciare belle che cosi'!
Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.
Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.
Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)
Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva. [/quote]
Diavolo tentatore ^__^
la mia mail è fragtv@libero.it
Mandami quanche foto........ magari lo conservo e con calma lo risistemo,ormai ho acquisito una certa esperienza ^__^ gli rifaccio gli attacchi lo sistemo con tankerite e poi gli monto una bella pompa dentro della 147.
per ora inzierò a girare con quello che ho cmq
in realta' a me piacciono ENTRAMBE le versioni, tant'e' che per la mia special ne ho uno per tipo.
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Io non sono intenzionato a venderlo, tuttavia visto che comunque ne ho due , se vuoi te lo do... in un certo senso sapere che in qualche modo ho contribuito alla tua creazione mi da una certa soddisfazione; se la cosa interessa ci sentiamo via PM, scambiamo emails, ti mando foto, ecc ecc.
Circa l'Airbox, io ci ho fatto stare quello di un M900 e c'e' spazio da vendere, nel senso che anche con il coperchio ci sono altri 5cm o forse di piu d'avanzo, e' ovvio che fino a quando non si prova non si puo' valutare bene la cosa.
Comunque se fosse che l'ABOX non passa puoi vedere di adattarne uno diverso oppure eliminarlo e metter i filtri K&N singoli (e levi altri 3 kg di peso)
Di sicuro con quel serbatoio la linea sarebbe molto piu' filante e in certo senso anche piu cattiva. [/quote]
Diavolo tentatore ^__^
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Mandami quanche foto........ magari lo conservo e con calma lo risistemo,ormai ho acquisito una certa esperienza ^__^ gli rifaccio gli attacchi lo sistemo con tankerite e poi gli monto una bella pompa dentro della 147.
per ora inzierò a girare con quello che ho cmq
- frankie75
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Ieri ho perso tutta la serata..ho finito all'una per ricaricare i liquidi nei circuiti freno e frizione, per scoprire che:
Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )
Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)
Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...
Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )
Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)
Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...
- crapabasa
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[quote=""frankie75""]Ieri ho perso tutta la serata..ho finito all'una per ricaricare i liquidi nei circuiti freno e frizione, per scoprire che:
Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )
Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)
Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...[/quote]
Vedrai che con l'esperienza imparerai a fare tutti gli spurghi sotto i 5 minuti, e non ci metterai una sera. Per il resto....sono gioie e dispiaceri dello moto homemade fatte come i Lego. Se tutto va bene che gusto c'è??
Ho l'asta dell'attuatore frizione sbaglia..è corta...(ROsc non ti sono fischiate le orecchie? )
Che forse un disco freno è storto ( Idem come sopra per Dago però)
Che è una palla tremenda di lavoro lungo e tedioso...[/quote]
Vedrai che con l'esperienza imparerai a fare tutti gli spurghi sotto i 5 minuti, e non ci metterai una sera. Per il resto....sono gioie e dispiaceri dello moto homemade fatte come i Lego. Se tutto va bene che gusto c'è??
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Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
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[quote=""z@inetto""]per l'asta corta metti semplicemente uno spessore dentro l'attuatore per portarla alla misura della lunga, io c'è l'ho lo stesso e me lo ha dato bursi assieme all'attuatore nuovo [/quote]
Stm fa la stessa cosa
buon lavoro Frankie, io sono fermo da due settimane perche il verniciatore mi ha "asfaltato " i numeri di telaio sotto a fondo+vernice+trasparente
Stm fa la stessa cosa
buon lavoro Frankie, io sono fermo da due settimane perche il verniciatore mi ha "asfaltato " i numeri di telaio sotto a fondo+vernice+trasparente
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse
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[quote=""frankie75""]Ecco l'ultimo aggiornamento, non comemnto perchè sto ancora un bel pò incazzato....
Ps chi mi dice come si pcomporta la moto quando l'immobilizer non è disabilitato?
Ovviamente senza la strumentazione originale...
[/quote]
Semplice la moto non parte con immobilizer e stumentazione aftermarket..
Ps chi mi dice come si pcomporta la moto quando l'immobilizer non è disabilitato?
Ovviamente senza la strumentazione originale...
[/quote]
Semplice la moto non parte con immobilizer e stumentazione aftermarket..
6 cilindri sparsi
- freddy
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phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
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