Progetto Babbobike!
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la vera metal flake richiede un processo lungo e costoso, mi ero informato anche io, poi ho lasciato stare.
La carena di Smart nella gara di Imola era fatta con delle pagliuzze metalliche che venivano sparse sullo stampo e poi veniva messa la resina (al tatto è molto ruvida)
Il carrozziere pazzo di Lenci, ne fece una, e mi disse che utilizzo una pistola particolare con ugello grosso che gli permetteva di far passare le scaglie metalliche, successivamente per rendere il tutto liscio, passava circa 16 mani di trasparente, un lavoro sovrumano, ma spettacolare.
la carena della moto di Bayliss di Imola 2001, è fatta con una vernice metallizzata che ne riproduce l'effetto (ma non è uguale a quello della moto di Smart..) colore della monster metallic del 2001 dovrebbe essere lo stesso ecco i codici http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ducati-upnorth.com/tech/images/paint.jpg&imgrefurl=http://www.motoclub-tingavert.it/t499741s.html&h=913&w=723&sz=111&tbnid=xHMWsOkStoCMUM:&tbnh=95&tbnw=75&zoom=1&usg=__B0CMBmiWqruWs6FaqPxEzkED3mE=&docid=YKgNPzyc6jC6OM&sa=X&ei=sHObUpKFHeSl4AS1q4D4AQ&ved=0CFwQ9QEwBQ
La carena di Smart nella gara di Imola era fatta con delle pagliuzze metalliche che venivano sparse sullo stampo e poi veniva messa la resina (al tatto è molto ruvida)
Il carrozziere pazzo di Lenci, ne fece una, e mi disse che utilizzo una pistola particolare con ugello grosso che gli permetteva di far passare le scaglie metalliche, successivamente per rendere il tutto liscio, passava circa 16 mani di trasparente, un lavoro sovrumano, ma spettacolare.
la carena della moto di Bayliss di Imola 2001, è fatta con una vernice metallizzata che ne riproduce l'effetto (ma non è uguale a quello della moto di Smart..) colore della monster metallic del 2001 dovrebbe essere lo stesso ecco i codici http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ducati-upnorth.com/tech/images/paint.jpg&imgrefurl=http://www.motoclub-tingavert.it/t499741s.html&h=913&w=723&sz=111&tbnid=xHMWsOkStoCMUM:&tbnh=95&tbnw=75&zoom=1&usg=__B0CMBmiWqruWs6FaqPxEzkED3mE=&docid=YKgNPzyc6jC6OM&sa=X&ei=sHObUpKFHeSl4AS1q4D4AQ&ved=0CFwQ9QEwBQ
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..domani...non è detto" Cicio
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Per tornare al metal flake, avete presente le macchine a scontro di quando eravamo piccoli? ecco, quelle hanno la colorazione fatta esattamente come e carene della Paul Smart, pagliuzze metalliche nello stampo, e resina con diversi colori (grigia, rossa, verde, blu) ed ecco fatta la verniciatura
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tipico faretto che montano sulle shadow quando cercano di farle grezze
non vorrei dire fesserie ma quel faro azzurrato lo ha anche il presidente, dovrebbe essere questo
http://www.ebay.it/itm/Faro-Anteriore-6 ... 7e6&_uhb=1
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[quote=""crapabasa""]Già fatto, l'ultima ABnormal mi è costata 2.590 - i pezzi venduti sono a 1.300[/quote]
io al momento sono in deficit di circa 500, ma sono in una fase embrionale, nel senso che ho appena iniziato i lavori ance se ho comprato quasi tutti i pezzi!
e poi devo vendere ancora alcuni pezzi........
credo che alla fine potrei andare sotto di 5/600.
io al momento sono in deficit di circa 500, ma sono in una fase embrionale, nel senso che ho appena iniziato i lavori ance se ho comprato quasi tutti i pezzi!
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aggiornamento:
lavori iniziati finalmente, e ovviamente primo problema!! montiamo il forcellone di s2r e ammortizzatore e leveraggio della st2 e scopriamo che l' ammortizzatore è disassato, attacco forcellone e attacco leveraggio non sono in linea, e poi scopriamo che la moto, con tutto montato è più alta di 10 cm......la sella è a 91cm da terra ( contro gli 81).
bel problema!
lavori iniziati finalmente, e ovviamente primo problema!! montiamo il forcellone di s2r e ammortizzatore e leveraggio della st2 e scopriamo che l' ammortizzatore è disassato, attacco forcellone e attacco leveraggio non sono in linea, e poi scopriamo che la moto, con tutto montato è più alta di 10 cm......la sella è a 91cm da terra ( contro gli 81).
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