Mi sta (quasi) tornando la voglia di bicilindrico
- harlock74
- Messaggi: 3738
- Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
- Località: Birmingham
- Contatta:
Mi sta (quasi) tornando la voglia di bicilindrico
D'accordo, e' un "falso" e su questo non ci piove. Del resto, il venditore lo mette in chiaro da subito e dá una lista dettagliata di cio' che non e' originale. Pero', minchia che bella
http://www.ebay.co.uk/itm/Ducati-900SS- ... 461c729fac
http://www.ebay.co.uk/itm/Ducati-900SS- ... 461c729fac
Ultima modifica di harlock74 il 20/03/2014, 16:31, modificato 1 volta in totale.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
- harlock74
- Messaggi: 3738
- Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
- Località: Birmingham
- Contatta:
Nessuno ha detto che e' una Superlight, ed infatti il prezzo a cui e' in vendita e' perfettamente in linea con quanto chiedono qui in UK per una SS messa bene (e questa sembra messa molto bene). Una Superlight originale qui non viene venduta a meno di 5000 sterline. Potranno sembrare delle valutazioni fuori dal mondo (e in effetti lo sono), ma qui cercano di spacciarti qualsiasi vecchia Ducati come moto "esotica". Per questo ho scritto che mi e' "quasi" tornata la voglia
Aggiungo che le Superlight che avevano VERAMENTE qualcosa in piu' rispetto alle SS erano giusto le Mk1.
Aggiungo che le Superlight che avevano VERAMENTE qualcosa in piu' rispetto alle SS erano giusto le Mk1.
Ultima modifica di harlock74 il 20/03/2014, 21:23, modificato 1 volta in totale.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
- Niku
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: 06/10/2006, 15:23
- Località: Cagliari
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
[quote=""harlock74""]Nessuno ha detto che e' una Superlight, ed infatti il prezzo a cui e' in vendita e' perfettamente in linea con quanto chiedono qui in UK per una SS messa bene (e questa sembra messa molto bene). Una Superlight originale qui non viene venduta a meno di 5000 sterline. Potranno sembrare delle valutazioni fuori dal mondo (e in effetti lo sono), ma qui cercano di spacciarti qualsiasi vecchia Ducati come moto "esotica". Per questo ho scritto che mi e' "quasi" tornata la voglia
Aggiungo che le Superlight che avevano VERAMENTE qualcosa in piu' rispetto alle SS erano giusto le Mk1.[/quote]
MK1: cerchi bimetallici, flottanti in ghisa.
MK2: cerchi normali, dischi in acciaio.
MK3: cerchi normali, flottanti in ghisa.
Per tutte le serie: marmitte alte, pinza posteriore flottante, codone monoposto, parafango in carbonio, targhetta numerata.
Certo che in UK coi prezzi state messi bene, qui in terronia una SS900 se riesci a venderla a 1500 euro hai culo, una SL più di 3-3.5 la vedo difficile.
Se mai dovessi dar via il mio 750 te lo spedisco per posta e me lo vendi tu
Aggiungo che le Superlight che avevano VERAMENTE qualcosa in piu' rispetto alle SS erano giusto le Mk1.[/quote]
MK1: cerchi bimetallici, flottanti in ghisa.
MK2: cerchi normali, dischi in acciaio.
MK3: cerchi normali, flottanti in ghisa.
Per tutte le serie: marmitte alte, pinza posteriore flottante, codone monoposto, parafango in carbonio, targhetta numerata.
Certo che in UK coi prezzi state messi bene, qui in terronia una SS900 se riesci a venderla a 1500 euro hai culo, una SL più di 3-3.5 la vedo difficile.
Se mai dovessi dar via il mio 750 te lo spedisco per posta e me lo vendi tu
- harlock74
- Messaggi: 3738
- Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
- Località: Birmingham
- Contatta:
[quote=""iascin""]MK1: cerchi bimetallici, flottanti in ghisa.
MK2: cerchi normali, dischi in acciaio.
MK3: cerchi normali, flottanti in ghisa.
Per tutte le serie: marmitte alte, pinza posteriore flottante, codone monoposto, parafango in carbonio, targhetta numerata.[/quote]
In pratica, a parte gli scarichi alti, stiamo parlando di una replica della Mk2
[quote=""iascin""]Certo che in UK coi prezzi state messi bene, qui in terronia una SS900 se riesci a venderla a 1500 euro hai culo, una SL più di 3-3.5 la vedo difficile.
Se mai dovessi dar via il mio 750 te lo spedisco per posta e me lo vendi tu [/quote]
Spedisci, spedisci. Giusto per darti un'idea...
http://www.ebay.co.uk/itm/Ducati-750-ss ... 338c1a1538
E mancano ancora delle ore alla fine dell'asta
Io il mio vecchio 900 l'avevo pagato circa 1500 sterline. Un prezzo ragionevole, se non fosse che poi mi aveva dato un sacco di problemi. Questa SL replica sembra (sembra) messa molto meglio, e con un kilometraggio senz'altro piu' plausibile della mia. Comunque, a prescindere dal prezzo, ora come ora non mi imbarcherei nell'acquisto di una moto con 21 anni sul groppone, considerato che al momento non ho nemmeno un posto dove tenerla. Le mie considerazioni sono puramente estetiche.
MK2: cerchi normali, dischi in acciaio.
MK3: cerchi normali, flottanti in ghisa.
Per tutte le serie: marmitte alte, pinza posteriore flottante, codone monoposto, parafango in carbonio, targhetta numerata.[/quote]
In pratica, a parte gli scarichi alti, stiamo parlando di una replica della Mk2
[quote=""iascin""]Certo che in UK coi prezzi state messi bene, qui in terronia una SS900 se riesci a venderla a 1500 euro hai culo, una SL più di 3-3.5 la vedo difficile.
Se mai dovessi dar via il mio 750 te lo spedisco per posta e me lo vendi tu [/quote]
Spedisci, spedisci. Giusto per darti un'idea...
http://www.ebay.co.uk/itm/Ducati-750-ss ... 338c1a1538
E mancano ancora delle ore alla fine dell'asta
Io il mio vecchio 900 l'avevo pagato circa 1500 sterline. Un prezzo ragionevole, se non fosse che poi mi aveva dato un sacco di problemi. Questa SL replica sembra (sembra) messa molto meglio, e con un kilometraggio senz'altro piu' plausibile della mia. Comunque, a prescindere dal prezzo, ora come ora non mi imbarcherei nell'acquisto di una moto con 21 anni sul groppone, considerato che al momento non ho nemmeno un posto dove tenerla. Le mie considerazioni sono puramente estetiche.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Io comprai la SL II nel 1993 e personalmente mi piacevano più i miei cerchi normali piuttosto che quelli compositi; la SL I l'aveva un mio pard di uscite di quegli anni per cui la confrontavo ogni momento con la mia, sia per guida che per estetica: e mi piaceva molto di più il codone della SLII rispetto a quello della SLI.
Per quanto riguarda la guida non trovavo alcune differenza. Per la frenata non saprei perché io avevo montato una pinza radiale ex Cagiva 500GP e quindi 'avevo un po' migliorata rispetto a prima...
Per quanto riguarda la guida non trovavo alcune differenza. Per la frenata non saprei perché io avevo montato una pinza radiale ex Cagiva 500GP e quindi 'avevo un po' migliorata rispetto a prima...
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
[quote=""Joytoy""]Io comprai la SL II nel 1993 e personalmente mi piacevano più i miei cerchi normali piuttosto che quelli compositi; la SL I l'aveva un mio pard di uscite di quegli anni per cui la confrontavo ogni momento con la mia, sia per guida che per estetica: e mi piaceva molto di più il codone della SLII rispetto a quello della SLI.
Per quanto riguarda la guida non trovavo alcune differenza. Per la frenata non saprei perché io avevo montato una pinza radiale ex Cagiva 500GP e quindi 'avevo un po' migliorata rispetto a prima...[/quote]
Pinza radiale nel 1993? Ma radiale nel senso in cui lo intendo io? Giuro che ero convinto che fossero tutte assiali.
Per quanto riguarda la guida non trovavo alcune differenza. Per la frenata non saprei perché io avevo montato una pinza radiale ex Cagiva 500GP e quindi 'avevo un po' migliorata rispetto a prima...[/quote]
Pinza radiale nel 1993? Ma radiale nel senso in cui lo intendo io? Giuro che ero convinto che fossero tutte assiali.
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Mi fido di te Crapa: sono passati ventuno anni e all'epoca ne sapevo anche meno di adesso; ma mi sembrava si parlasse di radiale. Ma appunto mi fido di te.
Che fosse una pompa Cagiva Gp lo ricordo per certo: me la montò Mario Foffa, un preparatore che al'epoca mi curava le moto.
NoN aveva lo stop chiaramente, e durante un week end ni giro tra Umbria e Toscana mi saltò anche lo stop sul pedale posteriore...
Che fosse una pompa Cagiva Gp lo ricordo per certo: me la montò Mario Foffa, un preparatore che al'epoca mi curava le moto.
NoN aveva lo stop chiaramente, e durante un week end ni giro tra Umbria e Toscana mi saltò anche lo stop sul pedale posteriore...
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
[quote=""Joytoy""]Mi fido di te Crapa: sono passati ventuno anni e all'epoca ne sapevo anche meno di adesso; ma mi sembrava si parlasse di radiale. Ma appunto mi fido di te.
Che fosse una pompa Cagiva Gp lo ricordo per certo: me la montò Mario Foffa, un preparatore che al'epoca mi curava le moto.
NoN aveva lo stop chiaramente, e durante un week end ni giro tra Umbria e Toscana mi saltò anche lo stop sul pedale posteriore...[/quote]
Guarderò, sono andato a memoria, ma pompa o pinza, la pinza mi sembra quasi impossibile, forse la pompa, magari mi è sfuggita. Nel primo post mi dici pompa e poi pinza, intanto verifico, storia di tecnologia delle competizioni che bello
Che fosse una pompa Cagiva Gp lo ricordo per certo: me la montò Mario Foffa, un preparatore che al'epoca mi curava le moto.
NoN aveva lo stop chiaramente, e durante un week end ni giro tra Umbria e Toscana mi saltò anche lo stop sul pedale posteriore...[/quote]
Guarderò, sono andato a memoria, ma pompa o pinza, la pinza mi sembra quasi impossibile, forse la pompa, magari mi è sfuggita. Nel primo post mi dici pompa e poi pinza, intanto verifico, storia di tecnologia delle competizioni che bello
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti