Niente... la regina è lei... Gs
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Quelli sono gli stessi che ha la 916, se non ingrassi l'oring, fa lo stesso problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Ed anche i tubi. Diventano duri e rigidi con gli sbalzi termici e trasmettono tutte le vibrazioni e gli stress meccanici allo sgancio
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
A chi spetta l'onere dell'operazione??
All'utilizzatore o al meccanico che ti scrive "controlli e collaudi" ok...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
All'utilizzatore o al meccanico che ti scrive "controlli e collaudi" ok...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Nello, anche il meccanico BMW, può essere una sega
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Parlo di prassi Fra...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Su INMOTO in edicola c'é "Alpen Master", la consueta sfida annuale sui passi alpini, dove tutti sfidano tutti.
Vince la BMW R1200GS rallye, giocandosela praticamente alla pari contro la KTM 1290.
L'unica parte in cui le prendono dalla AT é nei tratti di sterrato, a conferma della validitá della prova di Motociclismo e di quello che si dice anche qui da sempre: la AT é la Regina se di parla di Maxienduro a 360 gradi, quindi anche fuoristrada piú o meno hard.
Su strada se la giocano BMW e KTM.
Ducati vincerebbe se chiudessero il cerchio con una prova finale in pista, dove darebbe un giro a tutte.
Vince la BMW R1200GS rallye, giocandosela praticamente alla pari contro la KTM 1290.
L'unica parte in cui le prendono dalla AT é nei tratti di sterrato, a conferma della validitá della prova di Motociclismo e di quello che si dice anche qui da sempre: la AT é la Regina se di parla di Maxienduro a 360 gradi, quindi anche fuoristrada piú o meno hard.
Su strada se la giocano BMW e KTM.
Ducati vincerebbe se chiudessero il cerchio con una prova finale in pista, dove darebbe un giro a tutte.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Si mi sembra che ormai sia chiaro dove vincono le varie moto; rispetto ad alcuni anni fa, la concorrenza è aumentata e questo ha fatto solo bene, sono migliorate tutte.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Ma rimangono dei settori dove alcune hanno "picchi" di eccellenza.
AT, che si definisce off semipro ha la sua rivalsa, mentre GS e KTM se la cavano un po ovunque senza "picchi" la MTS ha il suo picco su strada.
Permettetemi pero' una riflessione.
AT che concorrenza ha di quella cilindrata??
Diversamente la MTS se proprio deve solo primeggiare in pista allora se premettete vado di stradale pura..( sport touring) e li hai voglia a scegliere.
Ergo, vincono GS e KTM sulla polivalenza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
AT, che si definisce off semipro ha la sua rivalsa, mentre GS e KTM se la cavano un po ovunque senza "picchi" la MTS ha il suo picco su strada.
Permettetemi pero' una riflessione.
AT che concorrenza ha di quella cilindrata??
Diversamente la MTS se proprio deve solo primeggiare in pista allora se premettete vado di stradale pura..( sport touring) e li hai voglia a scegliere.
Ergo, vincono GS e KTM sulla polivalenza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Niente... la regina è lei... Gs
No, la Mts riesce a farsi senza patemi anche gli sterrati, mentre con la sport tourer vai praticamente solo su strada.
Secondo me il vantaggio, in termini di sportivitá, non compensa quello in polivalenza.
Non a caso di Sport touring ormai ne vendono poche, rispetto ai SUV a 2 ruote.
Secondo me il vantaggio, in termini di sportivitá, non compensa quello in polivalenza.
Non a caso di Sport touring ormai ne vendono poche, rispetto ai SUV a 2 ruote.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Niente... la regina è lei... Gs
È il motore Ducati croce e delizia, croce perchè ai bassi ne prende parecchie da BMW e KTM, delizia per l'allungo, ma come ho già scritto, hanno dovuto azzoppare un motore che nasce per la SBK, e la coperta rimane corta.
Sfruttare tutti i cv che ha, con quella ciclistica è per soli esperti, e allora tanto vale avere una sportiva, che ti comunica tutto, anche le sensazioni negative della strada.
La GS non ti mette mai in crisi, anche se vai forte, ecco il segreto del successo, la vendi al bancario che ha guidato lo scooter e basta( ne conosco) a chi vuole fare viaggi, e chi ha già una sportiva, non credo che sia la regina delle vendite solo per moda o blasone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sfruttare tutti i cv che ha, con quella ciclistica è per soli esperti, e allora tanto vale avere una sportiva, che ti comunica tutto, anche le sensazioni negative della strada.
La GS non ti mette mai in crisi, anche se vai forte, ecco il segreto del successo, la vendi al bancario che ha guidato lo scooter e basta( ne conosco) a chi vuole fare viaggi, e chi ha già una sportiva, non credo che sia la regina delle vendite solo per moda o blasone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Niente... la regina è lei... Gs
Perche' i 3/4 dei motociclisti italiani medi non capiscono una beata minchia ed infatti ne vedi pieni gli store nell'usato dopo che provata la MTS capisci che il GS e' meglio...web ha scritto:No, la Mts riesce a farsi senza patemi anche gli sterrati, mentre con la sport tourer vai praticamente solo su strada.
Secondo me il vantaggio, in termini di sportivitá, non compensa quello in polivalenza.
Non a caso di Sport touring ormai ne vendono poche, rispetto ai SUV a 2 ruote.
Massi ma quanti che hanno la MTS ce la porta in off? Il 5%?? Quindi..
E li domina il trio drake! At, KTM e GS.
Quindi ammollano la MTS cosi valida su strada e prendono una vera crossover (gs)..
Non lo faccio che non lo faccio, ma mai e poi mai il motore della MTS su una moto trampolizzata..
Il concetto e': la MTS e' una moto da strada?
Si, per motore ed impostazione.
Quindi mi prendo una stradale non una pseudo non so che.
Se non voglio la stradale prendo GS o KTM.
Se voglio andar a far quattro salti vado di AT.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Niente... la regina è lei... Gs
Per l'appunto.Cicio ha scritto:È il motore Ducati croce e delizia, croce perchè ai bassi ne prende parecchie da BMW e KTM, delizia per l'allungo, ma come ho già scritto, hanno dovuto azzoppare un motore che nasce per la SBK, e la coperta rimane corta.
Sfruttare tutti i cv che ha, con quella ciclistica è per soli esperti, e allora tanto vale avere una sportiva, che ti comunica tutto, anche le sensazioni negative della strada.
La GS non ti mette mai in crisi, anche se vai forte, ecco il segreto del successo, la vendi al bancario che ha guidato lo scooter e basta( ne conosco) a chi vuole fare viaggi, e chi ha già una sportiva, non credo che sia la regina delle vendite solo per moda o blasone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quel motore e' ottimo su una naked non su una crossover.
Paradossalmente forse il 1100 raffreddato ad aria rendeva meglio..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
No col 1100 ad aria facevi una moto che non andava una mazza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Io di proprietari di GS che fanno sterrato ne conosco solo un paio (nella mia realtà, non qui dentro). Uno, il mio capo, s'è fatto l'at ed ha pensionato il GS.
Se poi per sterrato intendiamo parcheggiare sulla spiaggia anziché sulla strada, allora tutti fanno sterrato.
La GS è una categoria a se nell'immaginario delle persone, come il Monster (quasi) tra le naked.
Se poi per sterrato intendiamo parcheggiare sulla spiaggia anziché sulla strada, allora tutti fanno sterrato.
La GS è una categoria a se nell'immaginario delle persone, come il Monster (quasi) tra le naked.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Oramai é Metallo Vs resto del mondo su tutti i fronti:politico - motociclistico - fluidoninamico - letterario - automobilistico..
Faranno una serie:
Metallo e la battaglia contro i desmotrampolieri
Metallo e la maledizione dell'azoto
Metallo e il mistero della democrazia scippata
Metallo e l'invasione degli enduristi italioti
Metallo is the new superhero! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Faranno una serie:
Metallo e la battaglia contro i desmotrampolieri
Metallo e la maledizione dell'azoto
Metallo e il mistero della democrazia scippata
Metallo e l'invasione degli enduristi italioti
Metallo is the new superhero! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Se col GS so 2 col MTS 1/2...GloomyS ha scritto:Io di proprietari di GS che fanno sterrato ne conosco solo un paio (nella mia realtà, non qui dentro). Uno, il mio capo, s'è fatto l'at ed ha pensionato il GS.
Se poi per sterrato intendiamo parcheggiare sulla spiaggia anziché sulla strada, allora tutti fanno sterrato.
La GS è una categoria a se nell'immaginario delle persone, come il Monster (quasi) tra le naked.
Se poi l'ha cabiata per l'AT altro non e' conferma di quel che si dice.
Che appunto l'AT ha il plus confronto al GS e due plus confronto l'MTS...
Ripeto, il my 2017 come quello di Roberto da l'impressione del fuscello confronto a quella del web
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Io sono l'Alfa e l'Omega...web ha scritto:Oramai é Metallo Vs resto del mondo su tutti i fronti:politico - motociclistico - fluidoninamico - letterario - automobilistico..
Faranno una serie:
Metallo e la battaglia contro i desmotrampolieri
Metallo e la maledizione dell'azoto
Metallo e il mistero della democrazia scippata
Metallo e l'invasione degli enduristi italioti
Metallo is the new superhero! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
E so pure doppiamente ibrido...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Metallo, il mio capo il GS lo imbarcava nei container ogni anno per le ferie. Si è fatto africa, sud America da parte a parte. Ha pensionato il GS con non so quante migliaia di km ed adesivi sul groppone, si è meritato di comprare la moto che più gli aggrada. A me sta sul cazzo, lo ritengo più Peter pan di me, e ce ne vuole, ma quando si parla di moto turismo serio, chapeau and respect. Quello si è fatto con sua moglie la Colombia dei Narcos, Bolivia e Perù in mezzo al nulla, s'è pure fratturato alla fine. Quando il web parla di moto turisti ho in mente lui e capisco i suoi discorsi. Rimango però dell'opinione che accanto a diversi motociclisti pazzi del genere, la maggior parte compri il GS semplicemente perché é il GS. Potrà sognare di farsi il corno d'Africa ma in realtà si fa la rampa del garage aziendale.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Mitico il tuo capo!
Fra la 1150 e la 1200 lc ci sono diversi anni di differenza,la prima di elettronica ha solo l'iniezione, non si possono paragonare.
A memoria ricordo che pesa una 20 ina di kg in meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fra la 1150 e la 1200 lc ci sono diversi anni di differenza,la prima di elettronica ha solo l'iniezione, non si possono paragonare.
A memoria ricordo che pesa una 20 ina di kg in meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Anche 30
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
E la senti tutta la differenza.
Poi, soprattutto, non senti piu' l'effetto giroscopico in accelerazione o col colpo di gas a fermo che ricordo la R1150R aveva.
In abruzzo quello di Roberto pareva un' altra enduro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Poi, soprattutto, non senti piu' l'effetto giroscopico in accelerazione o col colpo di gas a fermo che ricordo la R1150R aveva.
In abruzzo quello di Roberto pareva un' altra enduro.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Io sono una persona media, non ho picchi di eccellenza in nulla, non sono adrenalinico e cerco mediamente di andare sempre via liscio.. non ho più pruriti sportivi e non sono in grado di sfruttare le performance di queste moto.. abito a 40 km dalle Alpi dove tutto è più alto di 2000 metri..
Secondo voi che moto potrei desiderare ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Secondo voi che moto potrei desiderare ?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Usate nel loro mezzo, secondo me vanno bene l'una per l'altra. Dipende molto da quanti soldi vuoi spendere.
Armando Panzera
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Io, se dovessi prenderla nuova, prenderei la AT, anche solo per una semplice questione di prezzo
Usata sarei molto indeciso tra GS LC e AT.
Delle KTM mi piacciono le versioni "R" con la ruota ant da 21
I prezzi sono onesti sia da nuova (la 1090) che per la 1190 usata.
Se volessi divertirmi a personalizzarla/migliorarla, AT sicuramente.
Il GS va provato a lungo, potresti innamorartene ma potrebbe anche non piacerti...
La MTS si trova usata a prezzi decenti ma dovresti rinunciare all'idea di fare Assietta, Via del Sale etc.
Insomma, non rientra nel mio target.
Concludendo direi che tra AT, BMW e KTM in ogni caso vai sul sicuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usata sarei molto indeciso tra GS LC e AT.
Delle KTM mi piacciono le versioni "R" con la ruota ant da 21
I prezzi sono onesti sia da nuova (la 1090) che per la 1190 usata.
Se volessi divertirmi a personalizzarla/migliorarla, AT sicuramente.
Il GS va provato a lungo, potresti innamorartene ma potrebbe anche non piacerti...
La MTS si trova usata a prezzi decenti ma dovresti rinunciare all'idea di fare Assietta, Via del Sale etc.
Insomma, non rientra nel mio target.
Concludendo direi che tra AT, BMW e KTM in ogni caso vai sul sicuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Un trial. ..
Ahahah! !!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Ahahah! !!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
comunque se interessa a settembre in vendita Monster e Africa 650..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Diventerà la GSAcademy, ogni resistenza è futile
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
avrà la ruota da 21".. quindi no gs
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Beh, per quanto spesso racconti tu l'off lo fai, quindi il ragionamento AT ci sta tutto come il dubbio amletico...web ha scritto:Io, se dovessi prenderla nuova, prenderei la AT, anche solo per una semplice questione di prezzo
Usata sarei molto indeciso tra GS LC e AT.
Delle KTM mi piacciono le versioni "R" con la ruota ant da 21
I prezzi sono onesti sia da nuova (la 1090) che per la 1190 usata.
Se volessi divertirmi a personalizzarla/migliorarla, AT sicuramente.
Il GS va provato a lungo, potresti innamorartene ma potrebbe anche non piacerti...
La MTS si trova usata a prezzi decenti ma dovresti rinunciare all'idea di fare Assietta, Via del Sale etc.
Insomma, non rientra nel mio target.
Concludendo direi che tra AT, BMW e KTM in ogni caso vai sul sicuro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se proprio vuoi "non comprare" l'AT gs LC...ma quello Desmoone style..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti