Niente... la regina è lei... Gs
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Erotica ok. Ma sta cosa degli ondeggiamenti delle big KTM oramai è un dato accertato cazzo.ma come è possibile?
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Roby, scusa, il tuo gs e' esente da ondeggiamenti???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Non farà i 300....ma largo 106cm a 200 non si muove. Oltre inutile andareMetallo916 ha scritto:Roby, scusa, il tuo gs e' esente da ondeggiamenti???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
Re: Niente... la regina è lei... Gs
A parte che a me ste ktm piacciono tantissimo,sia esteticamente che come concetto.Qualsiasi cosa ad assetto alto con delle borse ondeggia a 250 km/h. Caz,quando avevo il pegaso andare a 180 in autostrada era una roulette russa. Secondo me ci siamo infighettati troppo,in generale dico,anche i tester,in questo caso.hanno preso una scusa,in un aereoporto io non mi farei grossi problemi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- metalmax
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
- Località: como
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
A Francia lo scorso settembre a gas spalancato in rettilineo sopra i 170/180 la mia Hyper non è che avesse propriamente la parola stabile in mente, tutt'altro..
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
Sulla pista in aeroporto basta che ti ricordi di iniziare a frenare quando vedi il pettine...se vedi il numero potrebbe essere tardi..crapabasa ha scritto:A parte che a me ste ktm piacciono tantissimo,sia esteticamente che come concetto.Qualsiasi cosa ad assetto alto con delle borse ondeggia a 250 km/h. Caz,quando avevo il pegaso andare a 180 in autostrada era una roulette russa. Secondo me ci siamo infighettati troppo,in generale dico,anche i tester,in questo caso.hanno preso una scusa,in un aereoporto io non mi farei grossi problemi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Quella pista è talmente battuta che ci puoi girare con la panigale.
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Dopo i 650km fatti in poco più di 24 ore per la Reunion....ho capito una cosa: la GS rasenta la perfezione ma ha bisogno di due cose per raggiungerla.
Ossia 20/25 cavalli in più e la 7a marcia.
Per il resto va benissimo così.
Ossia 20/25 cavalli in più e la 7a marcia.
Per il resto va benissimo così.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
ehh da mo che lo dico..
ti ci vuole il cruise control però..
P.S. grazie per avermi fatto da portaborse
ti ci vuole il cruise control però..
P.S. grazie per avermi fatto da portaborse
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Anche io tutto a posto, le protezioni aggiuntive probabilmente funzionano.
Effettivamente il cruise control al rientro avrebbe fatto comodo.
Vedevo Max904 con il super tenere' che ogni tanto si sgranchiva le mani con il cruise control attivato.
Effettivamente il cruise control al rientro avrebbe fatto comodo.
Vedevo Max904 con il super tenere' che ogni tanto si sgranchiva le mani con il cruise control attivato.
- metalmax
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
- Località: como
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Il cruise control? io e davidello con la tuta per l'acqua e il vento contro avevamo il problema di non volare via dalla moto...
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Te con la tuta dell'acqua la moto non si vedeva !metalmax ha scritto:Il cruise control? io e davidello con la tuta per l'acqua e il vento contro avevamo il problema di non volare via dalla moto...
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
l'africa dopo 750 km tra sabato e domenica e altri 210 per portarla a Milano il mercoledì si è sparata quasi 1000km. . in autostrada è quasi confortevole.. per il resto le servirebbero 25 anni di meno , 80 cv in più e una forcella... ma ha fatto alla grande il suo lavoro..
6 cilindri sparsi
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Esiste una versione della Gs esattamente come la vuoi te, si chiama MTS 1200desmoone ha scritto:
Ossia 20/25 cavalli in più e la 7a marcia.
Per il resto va benissimo così.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
web ha scritto:Esiste una versione della Gs esattamente come la vuoi te, si chiama MTS 1200desmoone ha scritto:
Ossia 20/25 cavalli in più e la 7a marcia.
Per il resto va benissimo così.
vero ma non ha quella ciclistica e manco la settima
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
di nulla On.CicioCicio ha scritto: P.S. grazie per avermi fatto da portaborse
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: Niente... la regina è lei... Gs
...ma ha corona e pignone...desmoone ha scritto:web ha scritto:Esiste una versione della Gs esattamente come la vuoi te, si chiama MTS 1200desmoone ha scritto:
Ossia 20/25 cavalli in più e la 7a marcia.
Per il resto va benissimo così.
vero ma non ha quella ciclistica e manco la settima
Quindi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Gs o non gs ....
Il webbbetto dimostra che andar per passi la moto conta il giusto !!
Con l incrociatore di ghisa da 240 kg bisogna impegnarsi parecchio per stare al suo passo, e prendere qlc jolly se lo so vuole magari raggiungere !!
Seguirà post dedicato alla guida di questo weekend. ...
Molto fenomenologico. ...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Il webbbetto dimostra che andar per passi la moto conta il giusto !!
Con l incrociatore di ghisa da 240 kg bisogna impegnarsi parecchio per stare al suo passo, e prendere qlc jolly se lo so vuole magari raggiungere !!
Seguirà post dedicato alla guida di questo weekend. ...
Molto fenomenologico. ...
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
E soprattutto e' utile il paragone tra il vecchio (web) ed il nuovo (desmoone) alla resa dei fatti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Parlo vedendole da fuori.Secondo me non c'è una regina.È troppo limitante eleggere una moto come migliore di tutte le altre.Vi ho osservato,ammesso che siete tutti delle gran manette,dipende da quello che vi trovate davanti.Poi ci sono i gusti estetici e di guida.Francesco,dopo letteralmente due giorni che ha la multi, si è fatto il muraglione ha cannone,è sicuramente una manetta,ma la conosceva poco.Desmoooone sul passo pieno di buche e curve andava come se fosse un tavolo da biliardo,cosa difficile con una multi.Poi ci sono gomme,stili di guida.......insomma,a mio modo di vedere sono tutte molto valide,poi mancava la ktm per avere la quadra.Poi arriva il web,e sconvolge le statistiche. Per me da fuori sono tutte molto valide,non c'è storia.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- web
- Messaggi: 11238
- Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
- Località: Granducato di Vichiaccio
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Il GS ha un tiro in basso tipo muflone... su strade come quelle che abbiamo fatto, aiuta molto, molto piú della cavalleria.
Infatti la mia, con i suoi miseri 85 CV, alla fine andava come le altre supersportivone..
Inoltre l'assetto piatto e il telelever lo rendono facilissimo da guidare in qualunque situazione e in particolare dove le continue variazioni di assetto dovute al frena/accelera, come sui passi stretti tipo Muraglione, sarebbero faticosissime da affrontare.
Diciamo che in condizioni di uso "normali" dove per normale intendo anche la guida sportiva sui passi, il GS é la regina per i pilotini della domenica come me, quelli per cui arriva molto prima la paura di farsi male rispetto ai limiti della moto.
Se lo mettessimo in mano a un pilota vero, prenderebbe delle sonore legnate da quasi tutte.
Ma di piloti veri per strada ce ne sono davvero pochi.
Per questo compriamo tutti il GS
Infatti la mia, con i suoi miseri 85 CV, alla fine andava come le altre supersportivone..
Inoltre l'assetto piatto e il telelever lo rendono facilissimo da guidare in qualunque situazione e in particolare dove le continue variazioni di assetto dovute al frena/accelera, come sui passi stretti tipo Muraglione, sarebbero faticosissime da affrontare.
Diciamo che in condizioni di uso "normali" dove per normale intendo anche la guida sportiva sui passi, il GS é la regina per i pilotini della domenica come me, quelli per cui arriva molto prima la paura di farsi male rispetto ai limiti della moto.
Se lo mettessimo in mano a un pilota vero, prenderebbe delle sonore legnate da quasi tutte.
Ma di piloti veri per strada ce ne sono davvero pochi.
Per questo compriamo tutti il GS
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- mrkermit
- Messaggi: 2512
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
- Località: Cagliari
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
non so chi di voi le ha provate entrambe , ma mi spiegate la differenza di guida tra un GS, che sembra da fuori enorme e poco maneggevole, ela MTS 1200 che sembra l'esatto opposto?
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Te lo ha appena spiegato Massimo..
Il tiro in basso e, aggiungo io, la presa diretta del cardano.
Il boxer, evoluto nella LC esprime quello che la MTS, che di base eredita un motore gara che ha un arco di erogazione quasi opposto, benche' bicilindrico.
Ricordo quando giu da me uscivo con un amico col gs 1150 ed io col 916...beh, nel misto stretto non c'era nulla da fare, in uscita prendeva sempre piu' margine e nei destra/sinistra era piu' svelto a dispetto della mole, proprio grazie a quell'appoggio di motore.
Ovvio che come si apre un po la strada e hai margine per dare gas lo "svampi" con poco, ma appunto in strade come quelle devi prenderti rischi mostruosi e ripeto, nell'immediata uscita di curva non e' detto che anche una stradale con una coppia immane come la mia lo riesca ad anticipare.
Quello che dico, anche se in versione 1200LC te lo puo' confermare Desmoone quando abbiamo fatto un giro per le lande abruzzesi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il tiro in basso e, aggiungo io, la presa diretta del cardano.
Il boxer, evoluto nella LC esprime quello che la MTS, che di base eredita un motore gara che ha un arco di erogazione quasi opposto, benche' bicilindrico.
Ricordo quando giu da me uscivo con un amico col gs 1150 ed io col 916...beh, nel misto stretto non c'era nulla da fare, in uscita prendeva sempre piu' margine e nei destra/sinistra era piu' svelto a dispetto della mole, proprio grazie a quell'appoggio di motore.
Ovvio che come si apre un po la strada e hai margine per dare gas lo "svampi" con poco, ma appunto in strade come quelle devi prenderti rischi mostruosi e ripeto, nell'immediata uscita di curva non e' detto che anche una stradale con una coppia immane come la mia lo riesca ad anticipare.
Quello che dico, anche se in versione 1200LC te lo puo' confermare Desmoone quando abbiamo fatto un giro per le lande abruzzesi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Dipende dal fatto che il Web facendo il modesto non dice che andrebbe forte anche con un water con le ruote, faceva andare forte quel furgone del K1200RT.. la moto non c'entra una fava... Molti di TTA andrebbero forte con qualsiasi moto..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- mrkermit
- Messaggi: 2512
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:27
- Località: Cagliari
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
di motore ok! Web ha chiarito il tutto, è che mi stupisco, ma è un mio limite sicuramente, come si riesca ad andare forte, e Web e Desmoone forte ci vanno, con quella ciclistica e quel peso...........non dico di fare paragoni con moto supersportive, ma con moto come la KTM lc8, la Hypermotard o la stessa MTS che ciclisticamente sembra più agile
- metalmax
- Messaggi: 2413
- Iscritto il: 12/10/2006, 9:27
- Località: como
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
Io ho provato la mts di ale, il gs1200 2017 e ho la mia hyper, ma perdona (cit) il francesismo.... col cazzo che va più forte di mts e hyper, a parità di manico sta dietro e anche un pezzetto..mrkermit ha scritto:di motore ok! Web ha chiarito il tutto, è che mi stupisco, ma è un mio limite sicuramente, come si riesca ad andare forte, e Web e Desmoone forte ci vanno, con quella ciclistica e quel peso...........non dico di fare paragoni con moto supersportive, ma con moto come la KTM lc8, la Hypermotard o la stessa MTS che ciclisticamente sembra più agile
Poi che ci sia gente che la fa camminare non c'è dubbio, ma se li metti sulle altre due andrebbero sicuro più forte.
Ktm non mi pronuncio perché non ne ho mai provata una.
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
In condizioni di asfalto scrauso e o variabile la potenza serve a poco nulla , e a fare differenza come dice “giustamente” il web è la coppia ai medio bassi .
Difatti il mio modesto 800 2v di serie non aveva problemi a tenere dietro a mts1200 ed ai due 1100 nei brevi rettilinei un pelo più lunghi ... pagavo pegno in quelli corti mancando di ripresa aprendo da basso numero di giri .
In più il peso in certe situazioni aumenta trazione ed aderenza .
Il cardano invece , me spias , al limite limite non rappresenta un problema rispetto alla catena ... ma un vantaggio MAI .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Difatti il mio modesto 800 2v di serie non aveva problemi a tenere dietro a mts1200 ed ai due 1100 nei brevi rettilinei un pelo più lunghi ... pagavo pegno in quelli corti mancando di ripresa aprendo da basso numero di giri .
In più il peso in certe situazioni aumenta trazione ed aderenza .
Il cardano invece , me spias , al limite limite non rappresenta un problema rispetto alla catena ... ma un vantaggio MAI .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
sarebbe da capire il contrario .. a parità di manico spostato in alto va meglio con la hyper.. a parità di scarsi? per me va più con il gs...metalmax ha scritto:.... col cazzo che va più forte di mts e hyper, a parità di manico sta dietro e anche un pezzetto..
Poi che ci sia gente che la fa camminare non c'è dubbio, ma se li metti sulle altre due andrebbero sicuro più forte.
Ktm non mi pronuncio perché non ne ho mai provata una.
6 cilindri sparsi
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Niente... la regina è lei... Gs
e` che non avete provato con una 600 4 cilindri, altro che giesse mediobassa.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti