MAPPATURA 0-1-2-3-4
-
- Messaggi: 1862
- Iscritto il: 04/10/2006, 1:45
- Località: Bergamo
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Cmq siamo finiti a parlare di penne come 15enni abbonati a superbike. Chiedo umilmente scusa, mi sono spuntati i brufoli
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Francesco ha scritto:La multi davanti leggerissima non è quindi quando scende se chiudi di colpo, scende veloce...niente che Dago non ti possa mostrare dopo la cena al prossimo raduno tta
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND COLD SWEAT]
Comunque la vera differenza tra uomini e ragazzi parlando di penne è appunto riuscire a farlo in piedi sulle pedane (;
Quando stai in piedi sei col casco a tre metri da terra e con la moto ancora più verticale che seduti in sella ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Le vostre quanto fanno in rettilineo ?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Ryushito
- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:06
- Località: Monteroni di Lecce
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
In un momento di estasi prestazionale, dovuta ad una eccellente carburazione ed una posteriore molto ben aderente all'asfalto, pure il 900S carburatori mi si impennava di potenza. Qualche volta capitava anche uscendo dai tornanti di seconda al giusto regime. Poi interveniva lo smarmottamento deretanico a tagliare la potenza!
P.s. il Vecio 900S una volta ha sfiorato i 210... non mi pareva vero... poi l'amico col 1098 ha messo la 5a ed è sparito all'orizzonte!
P.s. il Vecio 900S una volta ha sfiorato i 210... non mi pareva vero... poi l'amico col 1098 ha messo la 5a ed è sparito all'orizzonte!
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
http://www.ricetteincantina.it
http://www.ricetteincantina.it
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
220 il monster 900ie con scarichi e filtro...Ryushito ha scritto:In un momento di estasi prestazionale, dovuta ad una eccellente carburazione ed una posteriore molto ben aderente all'asfalto, pure il 900S carburatori mi si impennava di potenza. Qualche volta capitava anche uscendo dai tornanti di seconda al giusto regime. Poi interveniva lo smarmottamento deretanico a tagliare la potenza!
P.s. il Vecio 900S una volta ha sfiorato i 210... non mi pareva vero... poi l'amico col 1098 ha messo la 5a ed è sparito all'orizzonte!
Verbo di un amico con cbr 900 a fianco a me perche' il mio tachimetro finiva a 200
Autostrada A3 direzione Salerno, tra Castellammare e Angri.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Cazzo....avete risposto veramente )
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
- Ryushito
- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:06
- Località: Monteroni di Lecce
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
C'è sempre un'anima tamarra dentro ognuno di noi...
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
http://www.ricetteincantina.it
http://www.ricetteincantina.it
- Ghino
- Messaggi: 5293
- Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
- Località: Rome caput mundi
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
tanto tempo fa di notte stavo tutto in carena sulla mia SS900 ie; il tachimetro saliva vorticosamente.
1a 2a 3a 4a 5a 6a
è stato un attimo, ero a 220! Subito dopo ricordo l'immagine della vergine maria... strabuzzo gli occhi, mi guardo intorno e scopro che accanto a me c'era uno con una R1 che si era affiancato, mi ha guardato, credo abbia messo la 4a e non l'ho più visto.
Mentre sulla questione pinne mi ricordo quella volta che stavo passando con la Ktm 950 tra due file di macchine ferme al semaforo, in lontananza vedo che diventa verde e ho dato gas. Avrò passato le ultime 4-5 macchine delle due file su una ruota riuscendo a passare per primo al semaforo. Grossa goduria e grassa cagata nelle mutande.
(vergine maria a parte è tutto vero)
1a 2a 3a 4a 5a 6a
è stato un attimo, ero a 220! Subito dopo ricordo l'immagine della vergine maria... strabuzzo gli occhi, mi guardo intorno e scopro che accanto a me c'era uno con una R1 che si era affiancato, mi ha guardato, credo abbia messo la 4a e non l'ho più visto.
Mentre sulla questione pinne mi ricordo quella volta che stavo passando con la Ktm 950 tra due file di macchine ferme al semaforo, in lontananza vedo che diventa verde e ho dato gas. Avrò passato le ultime 4-5 macchine delle due file su una ruota riuscendo a passare per primo al semaforo. Grossa goduria e grassa cagata nelle mutande.
(vergine maria a parte è tutto vero)
Ghino - Lorenzo Strolighi
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: RE: Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Memorie da teppista...Ghino ha scritto:tanto tempo fa di notte stavo tutto in carena sulla mia SS900 ie; il tachimetro saliva vorticosamente.
1a 2a 3a 4a 5a 6a
è stato un attimo, ero a 220! Subito dopo ricordo l'immagine della vergine maria... strabuzzo gli occhi, mi guardo intorno e scopro che accanto a me c'era uno con una R1 che si era affiancato, mi ha guardato, credo abbia messo la 4a e non l'ho più visto.
Mentre sulla questione pinne mi ricordo quella volta che stavo passando con la Ktm 950 tra due file di macchine ferme al semaforo, in lontananza vedo che diventa verde e ho dato gas. Avrò passato le ultime 4-5 macchine delle due file su una ruota riuscendo a passare per primo al semaforo. Grossa goduria e grassa cagata nelle mutande.
(vergine maria a parte è tutto vero)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- Ryushito
- Messaggi: 2201
- Iscritto il: 03/10/2006, 6:06
- Località: Monteroni di Lecce
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Sembra uno di quei racconti di Manuel Fantoni... "e quel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana..."
MITICO GHINO!!!!
MITICO GHINO!!!!
Ghino ha scritto:tanto tempo fa di notte stavo tutto in carena sulla mia SS900 ie; il tachimetro saliva vorticosamente.
1a 2a 3a 4a 5a 6a
è stato un attimo, ero a 220! Subito dopo ricordo l'immagine della vergine maria... strabuzzo gli occhi, mi guardo intorno e scopro che accanto a me c'era uno con una R1 che si era affiancato, mi ha guardato, credo abbia messo la 4a e non l'ho più visto.
Mentre sulla questione pinne mi ricordo quella volta che stavo passando con la Ktm 950 tra due file di macchine ferme al semaforo, in lontananza vedo che diventa verde e ho dato gas. Avrò passato le ultime 4-5 macchine delle due file su una ruota riuscendo a passare per primo al semaforo. Grossa goduria e grassa cagata nelle mutande.
(vergine maria a parte è tutto vero)
Nominato Cavaliere dello Sforzo con Decreto Accademico num. 14228.63 del 08/02/2011
http://www.ricetteincantina.it
http://www.ricetteincantina.it
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: MAPPATURA 0-1-2-3-4
Chiedere a Metalmax su un rettilineo sperso nell'entroterra sardo....Oramai con le nuove non ci sta più sfizio.
Anzi lo sfizio è non farle impennare.
P.s. la 1299 non sono riuscito a tirarla...
Anzi lo sfizio è non farle impennare.
P.s. la 1299 non sono riuscito a tirarla...
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti