Vi presento Maia (l'ape)
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Eh, infatti da quel punto di vista ci sarà poca “creatività”. Meglio andare sul sicuro e prendere spunto dalle immagini e info che si trovano in rete.
- gigi
- Messaggi: 2638
- Iscritto il: 22/04/2010, 17:40
- Località: gleris,pn,friuli
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Lui però ha il radiatore davanti .crapabasa ha scritto:Io ho il cupolino rosmoto,che ha interasse,da pancia a pancia pari a 30 cm. Quasi tutte le carene che ho provato di 4 cilindri vanno da 38 a 43 cm,comprese quelle moto2.Puoi cercare le carene gp 250 o 125,tutte le altre vanno tagliate nel mezzo e ristrette,lavoro particolarmente difficile se hanno curve strane.Montare si montano ma la moto risulta molto goffa.Di contro,stringendo troppo poi lo sterzo tocca nelle pance mentre gira.Bisogna andare per tentativi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
"tre anni fa a Barcellona c'eravamo Rainey, Doohan, Criville, Rossi e io.Se correreste insieme oggi chi vincerebbe? io ho detto: non so chi vincerebbe, ma Valentino finirebbe
quinto." Kewin schwantz.
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Diciamo che di buono c'è il fatto che mi avanza 'sta benedetta carena del CBR (se pure dovessi decidere di riprendere un CBR sarebbe un 2007/2009, quindi posso "sacrificare" senza troppi ripensamenti) e posso fare le prove in ogni caso. Anche lasciandola in stile mezza carena. Certo, se dovesse apparire goffa allora meglio puntare su altro.gigi ha scritto:Lui però ha il radiatore davanti .crapabasa ha scritto:Io ho il cupolino rosmoto,che ha interasse,da pancia a pancia pari a 30 cm. Quasi tutte le carene che ho provato di 4 cilindri vanno da 38 a 43 cm,comprese quelle moto2.Puoi cercare le carene gp 250 o 125,tutte le altre vanno tagliate nel mezzo e ristrette,lavoro particolarmente difficile se hanno curve strane.Montare si montano ma la moto risulta molto goffa.Di contro,stringendo troppo poi lo sterzo tocca nelle pance mentre gira.Bisogna andare per tentativi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
La carena di crapa era sul sv fatto da me che era come quello appena preso da citygigi ha scritto:Lui però ha il radiatore davanti .crapabasa ha scritto:Io ho il cupolino rosmoto,che ha interasse,da pancia a pancia pari a 30 cm. Quasi tutte le carene che ho provato di 4 cilindri vanno da 38 a 43 cm,comprese quelle moto2.Puoi cercare le carene gp 250 o 125,tutte le altre vanno tagliate nel mezzo e ristrette,lavoro particolarmente difficile se hanno curve strane.Montare si montano ma la moto risulta molto goffa.Di contro,stringendo troppo poi lo sterzo tocca nelle pance mentre gira.Bisogna andare per tentativi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Comprata proprio da Rosmoto perché al tempo ero di fretta e non la trovavo da nessuna parte solo la mezza carena e soprattutto con il plex
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
E quanto costa? Che sono di fretta anche io
(l'alternativa sarebbe prendere una carena SV in VTR, ce n'è una a Firenze, girare e fare danni con quella e poi ripensarci durante l'inverno... Ma insomma, se posso risparmiare soldi e tempo, vado direttamente di ROS).
(l'alternativa sarebbe prendere una carena SV in VTR, ce n'è una a Firenze, girare e fare danni con quella e poi ripensarci durante l'inverno... Ma insomma, se posso risparmiare soldi e tempo, vado direttamente di ROS).
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ros è uno che sulle SV ci ha lavorato parecchio e ne sa, il mio consiglio se hai fretta, è rivolgersi a lui.
Quando Lollo correva in STW le vedevo spesso sia le SV sue sia quelle di Celani, erano dei bei mezzi. all'inizio le Sv di Ros erano come la tua con alcune sostanziali modifiche al motore e alle sospensioni, poi si è fatto prendere la mano e ha stravolto la moto, ha rifatto il telaio ecc, le moto andavano molto forte, ma merito era anche del pilota che avevano, Bastianini.
Quando Lollo correva in STW le vedevo spesso sia le SV sue sia quelle di Celani, erano dei bei mezzi. all'inizio le Sv di Ros erano come la tua con alcune sostanziali modifiche al motore e alle sospensioni, poi si è fatto prendere la mano e ha stravolto la moto, ha rifatto il telaio ecc, le moto andavano molto forte, ma merito era anche del pilota che avevano, Bastianini.
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Eh, mecojoni, il buon Ermanno
Io non stravolgerò granché.
Idraulica, mono, freni e scarico. Se toccare o meno il motore lo valuterò dopo 2-3 uscite
Io non stravolgerò granché.
Idraulica, mono, freni e scarico. Se toccare o meno il motore lo valuterò dopo 2-3 uscite
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Prova a mettere quella del cbr600 facendo una mezza carena... o valuta quella del 675 come la foto di quella gialla e nera.. Per il codone oltre a quello gia in tuo possesso se lo vuoi usare, spesso usano quello del cbr1000 2008...
PS: sembra strano ma l'sv nera e arancione con presa d'aria frontale ha su una carena di cbr1000 2006!!!!
PS: sembra strano ma l'sv nera e arancione con presa d'aria frontale ha su una carena di cbr1000 2006!!!!
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Il.motore secondo me basta e avanza, va più di un Monster 900. Poi se volevi una moto più performante avresti preso il 600 4cilindri. Toccare il motore inoltre porta ad un esborso di denaro notevole.con risultati spesso scarsi secondo me.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Esatto, bastano scarico, kit carburatori e filtro..... Il resto del lavoro dedicato ad alleggerire tutto il possibile lavorandoci sopra..... Trall'altro ricordo che il mio amico per una giornata a mores metteva un terzo della benzina che mettevano gli altri quindi anche sotto questo aspetto saranno soldi risparmiati. Praticamente con il costo di un treno di gomme decenti per Panigale ora ti escono gomme, benzina e turni in pistino con l'sv
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ma infatti è solo una eventuale futura valutazione, nulla più. Ricordo, in ogni caso, che la manodopera non la pagherei
Sì, farò anche kit carburatori.
Sì, farò anche kit carburatori.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
[quote="cityhunter"]Eh, mecojoni, il buon Ermanno
quello la faceva andare forte, anche quando era poco più che originale
quello la faceva andare forte, anche quando era poco più che originale
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- angelix
- Messaggi: 6796
- Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Spostiamo in officina?
______________________________________________
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."
"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."
-
- Messaggi: 589
- Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
ho usato quella moto per un week-end, era un 2001 ma in versione Naked.
il motore per quei tempi era bello reattivo, quello che ricordo con meno piacere era l'assetto davvero troppo morbido per me che scendevo da un Monster, in uso stradale credo non avesse particolari carenze, in pista di sicuro vuole un setting meno turistico, era stata pensata per prediligere il comfort di guida.
il motore per quei tempi era bello reattivo, quello che ricordo con meno piacere era l'assetto davvero troppo morbido per me che scendevo da un Monster, in uso stradale credo non avesse particolari carenze, in pista di sicuro vuole un setting meno turistico, era stata pensata per prediligere il comfort di guida.
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Poca spesa e resa proporzionata a quel che gli si chiede... di certo la SV nasce come moto "entry level"
Con le opportune modifiche (niente per cui SVenarsi) c'è da divertirsi per Fabrizio, ho girato in un paio di piste tra cui Vallelunga che ritengo troppo veloce per 70 CV
La vera dimensione la trova sui passi e nelle piste tipo Magione
Guai a paragonarla ad una sportiva di qualsiasi modello provenga da Borgo Panigale.... negli anni ho sempre evitato il confronto "a chiacchierare sul forum" dopo alcune simpatiche risposte, la migliore conferma la mia SV K3 con avantreno Gsx-r Showa, ohlins al mono e un impianto frenante sistemato alla buona, me l'ha fornita sulle strade sarde e del centro Italia
Non vi venisse mai in mente di replicare....vi faccio i cerchi intorno.... (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha)
Fabrizio, vai di avantreno da adattare, mono e pastrugnala pure
È una moto laboratorio, così come lo spirito con cui la userai
Sincera e poco potente ti permette di poterla usare a pieno senza seghe mentali (amico Furio)
Con le opportune modifiche (niente per cui SVenarsi) c'è da divertirsi per Fabrizio, ho girato in un paio di piste tra cui Vallelunga che ritengo troppo veloce per 70 CV
La vera dimensione la trova sui passi e nelle piste tipo Magione
Guai a paragonarla ad una sportiva di qualsiasi modello provenga da Borgo Panigale.... negli anni ho sempre evitato il confronto "a chiacchierare sul forum" dopo alcune simpatiche risposte, la migliore conferma la mia SV K3 con avantreno Gsx-r Showa, ohlins al mono e un impianto frenante sistemato alla buona, me l'ha fornita sulle strade sarde e del centro Italia
Non vi venisse mai in mente di replicare....vi faccio i cerchi intorno.... (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha)
Fabrizio, vai di avantreno da adattare, mono e pastrugnala pure
È una moto laboratorio, così come lo spirito con cui la userai
Sincera e poco potente ti permette di poterla usare a pieno senza seghe mentali (amico Furio)
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ma il volano?.. Lo alleggerisci il volano?...
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Gringo è la prova di quel che può fare quella moto, anche se io la vedo più da strada e guida sportiva che come solo pista.. ma vedrai che ti divertirai sicuramente, con meno rogne che una ducati 2v.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- BlackJack
- Messaggi: 500
- Iscritto il: 30/06/2015, 14:32
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Una SVS... il mio cuore è con te ma è una moto sulla quale non risalirei più.
Per le carene la Kompotech (vicino Roma) aveva fatto un kit carena completo a mio parere bellissimo.
Aveva anche il codino monoposto ed era fatto ad hoc per il trofeo.
Dopo poco lo fecero anche con i fori per i fari stradali.
Sentili, magari hanno ancora gli stampi.
Se, poi, ti servisse anche:
Cerchio posteriore
Forcellone
Cristo di sterzo (solo piastra inferiore)
Impianto elettrico
E altra robetta fai un fischio! [FACE WITH TEARS OF JOY]
Per le carene la Kompotech (vicino Roma) aveva fatto un kit carena completo a mio parere bellissimo.
Aveva anche il codino monoposto ed era fatto ad hoc per il trofeo.
Dopo poco lo fecero anche con i fori per i fari stradali.
Sentili, magari hanno ancora gli stampi.
Se, poi, ti servisse anche:
Cerchio posteriore
Forcellone
Cristo di sterzo (solo piastra inferiore)
Impianto elettrico
E altra robetta fai un fischio! [FACE WITH TEARS OF JOY]
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
[quote="Joytoy"]Ma il volano?.. Lo alleggerisci il volano?...[/quote]Eh...bella domanda...
Gli conviene perdere il freno motore.
Mmmwwhahhhahhahha
(Risata satanica)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli conviene perdere il freno motore.
Mmmwwhahhhahhahha
(Risata satanica)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
[quote="BlackJack"]Una SVS... il mio cuore è con te ma è una moto sulla quale non risalirei più.
Per le carene la Kompotech (vicino Roma) aveva fatto un kit carena completo a mio parere bellissimo.
Aveva anche il codino monoposto ed era fatto ad hoc per il trofeo.
Dopo poco lo fecero anche con i fori per i fari stradali.
Sentili, magari hanno ancora gli stampi.
Se, poi, ti servisse anche:
Cerchio posteriore
Forcellone
Cristo di sterzo (solo piastra inferiore)
Impianto elettrico
E altra robetta fai un fischio! [FACE WITH TEARS OF JOY][/quote]Ecco...il cristo di sterzo e' d'obbligo.
Quella sensazione di troppa anarchia quando la guidai me ne diede la convinzione
Senno il cristo lo devi mettere come santino sulla piastra superiore!
:lol:.
Ma sta Kompotech??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per le carene la Kompotech (vicino Roma) aveva fatto un kit carena completo a mio parere bellissimo.
Aveva anche il codino monoposto ed era fatto ad hoc per il trofeo.
Dopo poco lo fecero anche con i fori per i fari stradali.
Sentili, magari hanno ancora gli stampi.
Se, poi, ti servisse anche:
Cerchio posteriore
Forcellone
Cristo di sterzo (solo piastra inferiore)
Impianto elettrico
E altra robetta fai un fischio! [FACE WITH TEARS OF JOY][/quote]Ecco...il cristo di sterzo e' d'obbligo.
Quella sensazione di troppa anarchia quando la guidai me ne diede la convinzione
Senno il cristo lo devi mettere come santino sulla piastra superiore!
:lol:.
Ma sta Kompotech??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
[quote="elGringo"]Poca spesa e resa proporzionata a quel che gli si chiede... di certo la SV nasce come moto "entry level"
Con le opportune modifiche (niente per cui SVenarsi) c'è da divertirsi per Fabrizio, ho girato in un paio di piste tra cui Vallelunga che ritengo troppo veloce per 70 CV
La vera dimensione la trova sui passi e nelle piste tipo Magione
Guai a paragonarla ad una sportiva di qualsiasi modello provenga da Borgo Panigale.... negli anni ho sempre evitato il confronto "a chiacchierare sul forum" dopo alcune simpatiche risposte, la migliore conferma la mia SV K3 con avantreno Gsx-r Showa, ohlins al mono e un impianto frenante sistemato alla buona, me l'ha fornita sulle strade sarde e del centro Italia
Non vi venisse mai in mente di replicare....vi faccio i cerchi intorno.... (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha)
Fabrizio, vai di avantreno da adattare, mono e pastrugnala pure
È una moto laboratorio, così come lo spirito con cui la userai
Sincera e poco potente ti permette di poterla usare a pieno senza seghe mentali (amico Furio)[/quote]Gringo e' il nume tutelare...da sto punto di vista.
L' autorita'....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Con le opportune modifiche (niente per cui SVenarsi) c'è da divertirsi per Fabrizio, ho girato in un paio di piste tra cui Vallelunga che ritengo troppo veloce per 70 CV
La vera dimensione la trova sui passi e nelle piste tipo Magione
Guai a paragonarla ad una sportiva di qualsiasi modello provenga da Borgo Panigale.... negli anni ho sempre evitato il confronto "a chiacchierare sul forum" dopo alcune simpatiche risposte, la migliore conferma la mia SV K3 con avantreno Gsx-r Showa, ohlins al mono e un impianto frenante sistemato alla buona, me l'ha fornita sulle strade sarde e del centro Italia
Non vi venisse mai in mente di replicare....vi faccio i cerchi intorno.... (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha)
Fabrizio, vai di avantreno da adattare, mono e pastrugnala pure
È una moto laboratorio, così come lo spirito con cui la userai
Sincera e poco potente ti permette di poterla usare a pieno senza seghe mentali (amico Furio)[/quote]Gringo e' il nume tutelare...da sto punto di vista.
L' autorita'....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Ghino
- Messaggi: 5293
- Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
- Località: Rome caput mundi
- Contatta:
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ospite ha scritto:Eh...bella domanda...Joytoy ha scritto:Ma il volano?.. Lo alleggerisci il volano?...
Gli conviene perdere il freno motore.
Mmmwwhahhhahhahha
(Risata satanica)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ospite ha scritto:Gringo e' il nume tutelare...da sto punto di vista.elGringo ha scritto:Poca spesa e resa proporzionata a quel che gli si chiede... di certo la SV nasce come moto "entry level"
Con le opportune modifiche (niente per cui SVenarsi) c'è da divertirsi per Fabrizio, ho girato in un paio di piste tra cui Vallelunga che ritengo troppo veloce per 70 CV
La vera dimensione la trova sui passi e nelle piste tipo Magione
Guai a paragonarla ad una sportiva di qualsiasi modello provenga da Borgo Panigale.... negli anni ho sempre evitato il confronto "a chiacchierare sul forum" dopo alcune simpatiche risposte, la migliore conferma la mia SV K3 con avantreno Gsx-r Showa, ohlins al mono e un impianto frenante sistemato alla buona, me l'ha fornita sulle strade sarde e del centro Italia
Non vi venisse mai in mente di replicare....vi faccio i cerchi intorno.... (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha)
Fabrizio, vai di avantreno da adattare, mono e pastrugnala pure
È una moto laboratorio, così come lo spirito con cui la userai
Sincera e poco potente ti permette di poterla usare a pieno senza seghe mentali (amico Furio)
L' autorita'....Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOspite ha scritto:Ecco...il cristo di sterzo e' d'obbligo.BlackJack ha scritto:Una SVS... il mio cuore è con te ma è una moto sulla quale non risalirei più.
Per le carene la Kompotech (vicino Roma) aveva fatto un kit carena completo a mio parere bellissimo.
Aveva anche il codino monoposto ed era fatto ad hoc per il trofeo.
Dopo poco lo fecero anche con i fori per i fari stradali.
Sentili, magari hanno ancora gli stampi.
Se, poi, ti servisse anche:
Cerchio posteriore
Forcellone
Cristo di sterzo (solo piastra inferiore)
Impianto elettrico
E altra robetta fai un fischio! [FACE WITH TEARS OF JOY]
Quella sensazione di troppa anarchia quando la guidai me ne diede la convinzione
Senno il cristo lo devi mettere come santino sulla piastra superiore!
.
Ma sta Kompotech??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Metallo ti devi loggare altrimenti i messaggi vengono scritti come ospite, per ora te li ho approvati io.
Ghino - Lorenzo Strolighi
- Metallo916
- Messaggi: 7866
- Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
- Località: guarda a ore 6...
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Raga'...ma a me tapatalk mi dice che so loggato. .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Torna a casa Lessie...
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Qualcuno sa dove rimediare un plexiglass per questa carena? È di una honda 125GP 04-09
Ho contattato TMR a Guidonia ma non mi hanno risposto.
Ho contattato TMR a Guidonia ma non mi hanno risposto.
- lesione2
- Messaggi: 10849
- Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
- Località: Alghero (ss)
- Contatta:
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ajahahcityhunter ha scritto:Qualcuno sa dove rimediare un plexiglass per questa carena? È di una honda 125GP 04-09
Ho contattato TMR a Guidonia ma non mi hanno risposto.
[img]http://i67.tinypic.com/28in30n.jpg[/img]
.. il cupolino del crapa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
la vita scorre... vi aspetto sul passo.
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
Re: RE: Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
Ma no,non è come il mio,ci assomiglia vagamente.il mio è questolesione2 ha scritto:Ajahahcityhunter ha scritto:Qualcuno sa dove rimediare un plexiglass per questa carena? È di una honda 125GP 04-09
Ho contattato TMR a Guidonia ma non mi hanno risposto.
.. il cupolino del crapa
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
- crapabasa
- Messaggi: 6183
- Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
- Località: Là sui monti con Annette
Re: RE: Re: Vi presento Maia (l'ape)
Non è lo stesso.ne ho avuto uno in mano a novegro,l'attacco anteriore non c'è,le orecchie sono diverse e anche le curve di raccordo tra pance e cupolino sono diverse.per ammissione di ros al telefono,quando fanno le prese d'aria modificano anche il lato per far girare il manubrio. Prrrz@inetto ha scritto:È lo stesso ê lo stesso.....
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
DESMOPARECIDOS rules
Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack
- z@inetto
- Messaggi: 4352
- Iscritto il: 30/10/2008, 19:08
- Località: L'Alguer
- Contatta:
Re: Vi presento Maia (l'ape)
Crapa non fare il tempera matite, la carena è la stessa, la differenza è che lo stampo che usa Ros non ha il buco centrale e non ha gli agganci per la pancia, poi che lui ci faccia i buchi davanti inutili e che sia un pelo diversa è solo a causa del manichino che ha usato all'origine per lo stampo e mi pare ovvio che un po' l'ha modificata per renderla "sua"
Ultima modifica di z@inetto il 18/06/2018, 11:44, modificato 1 volta in totale.
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti