balocco ha scritto:In teoria l'Ixon lo puoi usare anche sulla tua se rispetta queste speficiche:
mhhh, bho, la tuta ha il suo cavetto e le sue cerniere per fissare la "sacca" che si gonfia. Anche la Ixon ha il doppio funzionamento Road e Race?
balocco ha scritto:In teoria l'Ixon lo puoi usare anche sulla tua se rispetta queste speficiche:
Attenzione la Ixon non la devi collegare alla tuta, non ha cerniere di collegamento, in pratica è un gilet.il rosc ha scritto: mhhh, bho, la tuta ha il suo cavetto e le sue cerniere per fissare la "sacca" che si gonfia. Anche la Ixon ha il doppio funzionamento Road e Race?
angelix ha scritto:ecco , mentre scrivo ho la tuta addosso che ho provato le nuove cerniere i nuovi shoulder pads (li avevo tolti anni fa) e sono qui al picci che faccio brum brum con la bocca...
niente...mi sa che mi tocca la optioon 10KG di meno.... per quest'anno andra cosi (troppe spese in casa) e comunque ho bisogno di predere sti 10KG, poi l'anno prossimo vediamo come siamo messi.
detto questo... mentre ero in negozio guardavole tute "budget" RST e devo dire che sono rimastro impressed, sono entry level ma onestamente non riesco a giustificare una alpinesytars simile che costa 3 volte tanto (la RST in display, intera traforata era 327GBP)a quel punto la Ixon e' un bargain con il plus dell'airbag dedicato
Ah Si, mentre eor li ho preso un paio di guanti nuovo dopo aver provato "TUTTO SENZA LIMITE DI SPESA" quello che c'era in display (che delusione)... di questo pero magari apriamo un 3D dedicato che cosi non incasiniamo questo.
Suppongo che sia piuttosto complesso far convivere algoritmi che tengono sotto controllo contemporaneamente le dinamiche delle cadute stradali e quelle in circuito.cityhunter ha scritto:
Quello che mi dà fastidio è il discorso dell'airbag che non funziona in strada. Non capisco nè il perché concettuale (cazzo, a maggior ragione in strada vorrei sentirmi più protetto), nè quello tecnico (cioè, per quale motivo non dovrebbe attivarsi? Lettura GPS solo nei circuiti? E chi mi dice che il GPS e/o qualsiasi sistema di interfaccia sia funzionante in tutti i circuiti?)
Ecco,è proprio ciò che penso anch’io. Ma non ho sta gran smania di verificarlobalocco ha scritto:
Secondo me il tuo D-Air funziona tranquillamente anche su strada ma funziona "pensando" di essere in pista.
Si è così.... per la vestibilità li si va a culo.cityhunter ha scritto:Ecco,è proprio ciò che penso anch’io. Ma non ho sta gran smania di verificarlobalocco ha scritto:
Secondo me il tuo D-Air funziona tranquillamente anche su strada ma funziona "pensando" di essere in pista.
Questo non è male.balocco ha scritto:Porc... arrivata anche Dainese con Smart Jacket, e costa anche meno dell'Ixon
Come ho letto la notizia ti ho pensato.... cavolo.balocco ha scritto:Porc... arrivata anche Dainese con Smart Jacket, e costa anche meno dell'Ixon
Idem.il rosc ha scritto:
Sicuramente me lo compro per girare in scooter per la città.
Dici bene, devi provarlo prima perchè sappi che pesa quasi 4kgangelix ha scritto: Motoairbag sembra avere il Vest che va bene , bisognerebbe provarlo su' per capire bene....
angelix ha scritto: Motoairbag sembra avere il Vest che va bene , bisognerebbe provarlo su' per capire bene....
credo che le versioni strada siano piu' pesanti, dal loro sito il MAB vRace 1.6 pesa 0.8kg mentre il MAB vRace 2.0 pesa 1.4kgbalocco ha scritto: Dici bene, devi provarlo prima perchè sappi che pesa quasi 4kg
GloomyS ha scritto:Beh se per un casco di fascia si viaggia sui 600€ , la tecnologia di sti robi è regalata.
GloomyS ha scritto:Beh se sbatti un casco non è che metti un po'di resina e vai avanti. Insomma, sarò di parte, ma dietro a quei robi c'è della ricerca e sviluppo che un casco o una giacchetta in cordura non spendono manco in 10nni. Anche 1000€, e siamo all'inizio, non sono affatto molti. Poi si può discutere sull'efficacia reale e via discorrendo..
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