Ducati Desmoquattro performance handbook

Quesiti e consigli tecnici sulle bicilindriche.
Rispondi
Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Ducati Desmoquattro performance handbook

Messaggio da angelix » 30/01/2020, 21:12

Di Ian Falloon

Era gia' qualche anno che lo avevo preso e me ne ero proprio scordato.

stavo cercando fra i miei libri quello del 916 e mi viene in mano questo paperback... ottima lettura , spiega il perche' di certe scelte di progetto, modifiche che facevano, cose veramente strane e interessanti.

Immagine
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Re: Ducati Desmoquattro performance handbook

Messaggio da davide » 31/01/2020, 7:31

nostalgia del testalarga: avevo vent'anni, ogni volta che passavo dal box era come entrare in un sogno.
espatriato nella Patta e adn del Reparto Forse

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Re: Ducati Desmoquattro performance handbook

Messaggio da angelix » 31/01/2020, 8:53

davide ha scritto:
31/01/2020, 7:31
nostalgia del testalarga: avevo vent'anni, ogni volta che passavo dal box era come entrare in un sogno.
secoli fa quando avevo cominciato la special ero andato al EICMA e li mi ero arrampicato su una Tamburini (non ricordo quale) e mi avevano dovuto aiutare a scendere perche ero rimasto incriccato e m'era venuto un accidenti alla schiena (ero 130KG)

All'epoca mi ero detto che non era una moto che faceva per me, detto questo mi e' sempre piaciuto il lato meccanico, sia del telaio che del motore.

sono passati quasi 20 anni e l'eta dice che dovrei scordarmela, invece sono piu in forma che mai per cui la caccia e' aperta, devo solo trovare il "rottame" giusto da restaurare.

io prima o poi una Tamburini la prendo.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
Metallo916
Messaggi: 7866
Iscritto il: 29/05/2015, 20:35
Località: guarda a ore 6...
Contatta:

Re: Ducati Desmoquattro performance handbook

Messaggio da Metallo916 » 31/01/2020, 19:47

La Tamburini non potrai mai scordartela...sara' sempre un'entita' con cui dovrai fare i conti...ti tormentera' il sonno..
SALLO!!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Torna a casa Lessie...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti