TT (Trinity Tour)
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Si vabbè, manca la scarpetta nella padella...
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Agevolare foto con risoluzione migliore....
e comunque ha ragione Iascin ...
e comunque ha ragione Iascin ...
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
In realtà, non avendo portato né piatti né posate (ci siamo coordinati come Lino Banfi con la sua squadra in Fracchia la belva umana), ho mangiato proprio con il pane, scarpettando abbestia. In questa foto si intravede il carboidrato pesante, riempito a cucchiaiate di facioli
Mi ero concentrato molto più sull'outfit
Mi ero concentrato molto più sull'outfit
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Se andavi con l'Africa potevi portare anche la tovaglia...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: RE: Re: TT (Trinity Tour)
Col nuovo mezzo in arrivo oltre alla tovaglia potrà portare anche il tavolino...freddy ha scritto:Se andavi con l'Africa potevi portare anche la tovaglia...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
La HD dyna glide, o il trike.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
siete un po' cacchette, ma vi voglio bene lo stesso
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
A breve creerò una stanza del forum nuova.. "le moto di City".. ovviamente un post ogni moto che si autocancellerá ogni 4 mesi perché obsoleto
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Le moto di city sembra che vibrino, ma non sono vibrazioni.
È che tremano, al pensiero di essere ripudiate dopo la seconda notte di nozze...
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
È che tremano, al pensiero di essere ripudiate dopo la seconda notte di nozze...
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
ma a proposito..nessuna novità?
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- elGringo
- Messaggi: 4111
- Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
- Località: Roma
- Contatta:
Re: RE: Re: TT (Trinity Tour)
Dici che ha già cambiato l'AT ? O_ofreddy ha scritto:ma a proposito..nessuna novità?
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Ho my God
Perchè mai una cambio del genere?
Perchè mai una cambio del genere?
Ultima modifica di balocco il 09/07/2021, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Armando Panzera
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
A 126 km io la venderei...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
vedrai come va.rispetto alla AT, resta comunque un pelo meno bella del mutuo di casa mia....
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Ma perchè quel robo al posto della AT, gnafò..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Cavolo, avevo risposto per benino ma non è partito il messaggio.
Vabbè, riscrivo.
Motivo principale, non sono riuscito a digerire al 100% il 21". Problema/limite mio, ci riproverò più avanti.
Volevo tentare una via di mezzo, quindi cercavo le stesse caratteristiche, più o meno, ma col 19" (la Multi l'ho scartata per diversi motivi).
Punti a favore della Suzuki (PER ME E PER IL MIO UTILIZZO ATTUALE):
1) ovviamente la 19"
2) telaio (da moto sportiva, e su questo c'è poco da discutere, è nettamente superiore). La forcella è ottima, deriva dalla GSXR, quindi anche qui poco da dire. Seppure non sono così sopraffino da notare differenze e la forcella della mia ATAS era perfetta ugualmente.
3) freni pazzeschi. L'altra aveva tutto ciò che serve per frenare bene, ma questa frena meglio della Panigale, è impressionante. Mi sembra pure troppo, anche qui ha una tendenza esattamente da sportiva.
4) posizione in sella: su questa si sta più sopra la moto. Con la AT (almeno la 1100) si sta più dentro la moto. Devo dire che, almeno per questi primi km, a me la posizione della AT non dispiaceva affatto. Nel senso che per come guido io, anche stare un pelo più "ingobbito" dentro la moto non mi dava fastidio.
In più ha un motore fluidissimo ed una frizione incredibilmente morbida. Questi non sono punti in più, semplicemente una constatazione. Anche Honda è molto fluida come motore (anche se il V è più bello, per me) e la frizione non mi dava alcun problema. Ma qui siamo messi ancora meglio.
Quanto sopra, ribadisco, per chi predilige (e per me è praticamente il 100%) l'asfalto. E' decisamente più indicata.
Per tutto il resto, la AT è superiore per estetica (fermo restando che a me la VStrom 1050 piace tantissimo, e degustibus...la AT è più bella, sì), per dotazioni (chiaramente mi riferisco a quella che avevo io, ossia la Adventure), TFT, ecc.
Due cose che ho notato presto, e che sono a favore di Honda: la coppia, spostata più in alto sulla Suzuki e la protezione all'aria. Con la Adventure con cuplino in posizione di max altezza non arrivava nulla sul casco. Su questa sì.
Comunque, mi faccio qualche migliaio di km (non specifico, seppure ho fatto un fioretto ) e poi decido se ritentare l'approccio romantico col 21". In tal caso tornerò in Honda, magari sulla "base", soprattutto se nel frattempo l'avranno dotata di tubeless di serie.
Vabbè, riscrivo.
Motivo principale, non sono riuscito a digerire al 100% il 21". Problema/limite mio, ci riproverò più avanti.
Volevo tentare una via di mezzo, quindi cercavo le stesse caratteristiche, più o meno, ma col 19" (la Multi l'ho scartata per diversi motivi).
Punti a favore della Suzuki (PER ME E PER IL MIO UTILIZZO ATTUALE):
1) ovviamente la 19"
2) telaio (da moto sportiva, e su questo c'è poco da discutere, è nettamente superiore). La forcella è ottima, deriva dalla GSXR, quindi anche qui poco da dire. Seppure non sono così sopraffino da notare differenze e la forcella della mia ATAS era perfetta ugualmente.
3) freni pazzeschi. L'altra aveva tutto ciò che serve per frenare bene, ma questa frena meglio della Panigale, è impressionante. Mi sembra pure troppo, anche qui ha una tendenza esattamente da sportiva.
4) posizione in sella: su questa si sta più sopra la moto. Con la AT (almeno la 1100) si sta più dentro la moto. Devo dire che, almeno per questi primi km, a me la posizione della AT non dispiaceva affatto. Nel senso che per come guido io, anche stare un pelo più "ingobbito" dentro la moto non mi dava fastidio.
In più ha un motore fluidissimo ed una frizione incredibilmente morbida. Questi non sono punti in più, semplicemente una constatazione. Anche Honda è molto fluida come motore (anche se il V è più bello, per me) e la frizione non mi dava alcun problema. Ma qui siamo messi ancora meglio.
Quanto sopra, ribadisco, per chi predilige (e per me è praticamente il 100%) l'asfalto. E' decisamente più indicata.
Per tutto il resto, la AT è superiore per estetica (fermo restando che a me la VStrom 1050 piace tantissimo, e degustibus...la AT è più bella, sì), per dotazioni (chiaramente mi riferisco a quella che avevo io, ossia la Adventure), TFT, ecc.
Due cose che ho notato presto, e che sono a favore di Honda: la coppia, spostata più in alto sulla Suzuki e la protezione all'aria. Con la Adventure con cuplino in posizione di max altezza non arrivava nulla sul casco. Su questa sì.
Comunque, mi faccio qualche migliaio di km (non specifico, seppure ho fatto un fioretto ) e poi decido se ritentare l'approccio romantico col 21". In tal caso tornerò in Honda, magari sulla "base", soprattutto se nel frattempo l'avranno dotata di tubeless di serie.
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: RE: Re: TT (Trinity Tour)
Traduzione:cityhunter ha scritto:
Comunque, mi faccio qualche migliaio di km (non specifico, seppure ho fatto un fioretto ) e poi decido se ritentare l'approccio romantico col 21". In tal caso tornerò in Honda, magari sulla "base", soprattutto se nel frattempo l'avranno dotata di tubeless di serie.
…. già sto pensando di venderla...
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Sicuramente è più stradale, e scherzo a parte male non andrà sicuramente.
Ma non per farmi i cazzi tuoi.. ma quanto ci hai perso vendendo una moto praticamente nuova? ( Chiedo per un amico eheh )
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ma non per farmi i cazzi tuoi.. ma quanto ci hai perso vendendo una moto praticamente nuova? ( Chiedo per un amico eheh )
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
E pensare che sono io il fautore di questa scelta consigliandola dopo averla avuta in prova 2 settimane.... è terribilmente semplice ed efficace... telaio "stradale" ma non troppo. Non stamca, comunica bene ed è morbida in ogni situazione. Esteticametne anche a me piace... ma li si va a gusti.
In fuoristrada inteso come strada bianca è come uno scramblerone... sale facilmente in ogni dove.... sassi, fossi e zompi meglio non farli
In fuoristrada inteso come strada bianca è come uno scramblerone... sale facilmente in ogni dove.... sassi, fossi e zompi meglio non farli
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
City son contento per te che che puoi toglierti tutti sti sfizi...
Ma francamente é palese ed evidente che il limite non siano le moto che guidi e soprattutto che cambiarne una ogni sei mesi non sia una soluzione .
Direi anzi più un problema.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma francamente é palese ed evidente che il limite non siano le moto che guidi e soprattutto che cambiarne una ogni sei mesi non sia una soluzione .
Direi anzi più un problema.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
- Dago
- Messaggi: 18003
- Iscritto il: 25/09/2006, 22:11
- Località: Settimo Milanese
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Lo neghi continuando a cambiare pensando di risolvere (:
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Troverò anche io la pace dei sensi
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
io in 6 mesi non riesco neanche a capire come va una moto... Evidentemente sono lento di comprendonio...
Ah col WR ho fatto 1000 km e ancora non ho capito un cazzo ahah
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ah col WR ho fatto 1000 km e ancora non ho capito un cazzo ahah
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Ma no, sono io ad essere troppo volubile, è evidente
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: TT (Trinity Tour)
Io ho preso questa...se qualcuno vuole comprare una casa la mia è in vendita
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti