BMW GS - differenze fra "annate"
- web
- Contatta:
Re: BMW GS - differenze fra "annate"
Il mio GS Av è ricavato dal pieno dlla ghisa, penso non esista un GS più pesante nella storia dei GS!
Però metterla sul centrale è solo una questione di tecnica che, una volta appresa, rende l'operazione "quasi" facile.
In sostanza il segreto sta nel utilizzare il proprio peso come forza da esercitare sul braccio di leva, sul punto di appoggio del cavalletto.
La maniglia serve solo per direzionare la moto ma laforza sulle braccia non serve a nulla, anzi fa solo fare sforzi improduttivi.
Non bisogna quindi "tirare" ma montare con il piede sopra e "zompare" per bilanciarla all'indietro.
Sui K100/K75 avevano messo un maniglione estraibile che aiutava tantissimo nell'operazione, sul mio GS utilizzo il telaio delle borse per guidare l'operazione-
Naturalmente uso spesso anche il laterale per le soste volanti e, confermo, la piastrina allargata è accessorio indispensabile
Però metterla sul centrale è solo una questione di tecnica che, una volta appresa, rende l'operazione "quasi" facile.
In sostanza il segreto sta nel utilizzare il proprio peso come forza da esercitare sul braccio di leva, sul punto di appoggio del cavalletto.
La maniglia serve solo per direzionare la moto ma laforza sulle braccia non serve a nulla, anzi fa solo fare sforzi improduttivi.
Non bisogna quindi "tirare" ma montare con il piede sopra e "zompare" per bilanciarla all'indietro.
Sui K100/K75 avevano messo un maniglione estraibile che aiutava tantissimo nell'operazione, sul mio GS utilizzo il telaio delle borse per guidare l'operazione-
Naturalmente uso spesso anche il laterale per le soste volanti e, confermo, la piastrina allargata è accessorio indispensabile
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it
http://www.vichiaccio.it
- Dago
- Contatta:
Web , il giochino funziona se il gioco di leve é quello giusto .
Con il mio 2005 std che pesa 30 kg meno quando salgo sulla leva del cavalletto (e sarò 100kg vestito) la moto non fa nemmeno finta di spostarsi ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Con il mio 2005 std che pesa 30 kg meno quando salgo sulla leva del cavalletto (e sarò 100kg vestito) la moto non fa nemmeno finta di spostarsi ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Membro in PaTTa *
* Pattuglia Acrobaticata TTA
* Pattuglia Acrobaticata TTA
- Cicio
- Contatta:
BMW GS - differenze fra "annate"
Io infatti ricordo che basta mettersi in piedi sul braccio del cavalletto e il gioco è fatto.
Peró non ricordo che moto fosse, credo Honda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peró non ricordo che moto fosse, credo Honda
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
- cityhunter
- Contatta:
Dipende da moto a moto, ognuna ha un braccio di leva più o meno "congeniale". Anche il Silver Wing che avevo si tirava su con il minimo sforzo, bastava schiacciare il cavalletto. La AT, come detto, era abbastanza facile. La VStronz.... è stronz, appunto.
- Cicio
- Contatta:
Eh maaa Honda è Honda anche in questo
" ..oggi ci sei...
- cityhunter
- Contatta:
- il rosc
- Contatta:
Quando volete buttare il sangue vi faccio alzare il 990 S sul centrale…. È una cosa impossibile….
Detto questo ho provato 1290R nuovo e mi si è spostata molto l’asticella del desiderio.
Detto questo ho provato 1290R nuovo e mi si è spostata molto l’asticella del desiderio.
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo