Lombardi... bisogna mobilitarsi...

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
Capitan_McBlad
Messaggi: 4467
Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
Località: Paullo (MI)
Contatta:

Lombardi... bisogna mobilitarsi...

Messaggio da Capitan_McBlad » 24/11/2006, 0:33

E velocemente pure... Sabato è stata indetta una manifestazione contro la legge regionale che bloccherà definitivamente la circolazione dei veicoli Euro 0 (comprese tutte le moto!!!) a partire da Luglio 2007... Una volta innescato il meccanismo... nel 2008... al massimo nel 2009 sarà la volta di tutti i veicoli Euro 1... e così via...
Bisogna assolutamente impedire che passi questo meccanismo che è finalizzato solo a fare l'interesse dei costruttori... I nostri diritti ce li dobbiamo difendere da soli... Nessuno ci appoggerà... la giunta regionale è già praticamente tutta d'accordo a promuovere tale legge anticostituzionale... maggioranza ed opposizione hanno raggiunto l'accordo su tali temi e la proposta è stata formulata da una commissione bipartisan...
Dobbiamo farci sentire... E' inammissibile che un cittadino che ha deciso di comprare ad esempio una Ducati 996 del 2001 debba oggi buttarla alle ortiche!!! Ma anche fosse, sempre ad esempio, una Moto Guzzi V35 Imola del 1981... o una Honda CB 500 Four del '75... Riguarda comunque tutti!!! Anche chi ha un Euro 2 o 3... tra 4/6 anni sarà costretto a buttare la propria moto per comprarne di nuove!!!
Dobbiamo accettare che ci venga imposta la scadenza dei nostri veicoli dopo che li abbiamo comprati??? Non si è mai vista ne sentita una cosa del genere!!!

Dunque... l'appuntamento è per Sabato mattina sotto al Pirellone alle 10... Spero interveniate numerosi... portate anche gli amici e conoscenti... Riguarda davvero tutti... anche gli automobilisti...

Per chi volesse approfondire... http://www.motocivismo.it/

Salutoni

Cap. McBlad
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 24/11/2006, 7:36

Il problema resta quello di mancanza di una normativa nazionale. E le moto (moto!) quand'anche Euro 0 apportano un contributo di inquinamento ridicolo rispetto alle auto, c'è letteratura in materia.

L'iniziativa della Regione Lombardia, così com'è formulata, è folle.

Non credo peraltro che questo determinerà un effetto a cascata sulle classificazioni successive, o almeno questo è quello che mi son sentito dire e che in effetti ha una logica.
Cioè, il passaggio da Euro 0 ad uno ha (in senso generale) il valore di un salto generazionale, fra cioè veicoli costruiti ignorando le norme antinquinamento e quelli che comunque avevano un protocollo di riferimento.
Non dovrebbe, quindi, essere prevista una scaletta di scadenze per gli anni a venire, o quantomeno non automatica. Ma questo sarebbe logico e fondato, quindi poco conforme a quanto in discussione....
Ultima modifica di Gifo il 24/11/2006, 7:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ortografia
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Messaggio da davide » 24/11/2006, 8:23

mi è venuta in mente la scena in Armageddon in cui il palestratissimo attore di colore se ne va im sella ad una moto per un prateria inseguito da uno stuolo di macchine della polizia

Purtroppo sabato devo lavorare, spero in ogni caso che interveniate numerosi: folle considerare l'inquinamentoo dei motocicli quale il problema numero uno dell'inquinamento!

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 24/11/2006, 8:41

Esticazzi!!!
Ma proprio non mi voglio far andare in moto!
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 24/11/2006, 8:47

Una Sola Parola: Disobbedienza!
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 8:52

ok la legge regionale...però spiegatemi una cosa:
io sto girando tranquillamente seduto sulla mia moto un giorno qualsiasi del 2008 e secondo voi quante probabilità ho che venga un vigile a chiedermi: scusi ma la sua moto è euoro 1, 2 o 3?

e se anche così fosse non penso sia prevista la confisca ma una multa, che chiunque pagherà ben più volentieri piuttosto che rottamare la propria moto.

per non parlare delle migliaia di ricorsi che verranno presentati contro tali multe e che in qualche minima percentuale arriveranno se respinti in primo grado fino al giudizio della corte costituzionale per valutarne la legittimità.

non mi fa paura questa cosa, la ritengo solo una delle più grandi minchiate che la mente di un uomo potesse pensare, un esempio di totalitarismo politico degno del peggior regime stalinista, anzi ciellino.... alla faccia del liberismo.

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 24/11/2006, 9:11

...non ho parole... McMolotov, ti prego, intervieni!!!
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 24/11/2006, 9:34

In effetti è una bella fesseria. A Roma bloccheranno solo i due tempi euro zero e solo nella zona centrale della città, il cosiddetto anello ferroviario. Sembra che comunque le forze dell'ordine saranno molto distratte nel fermare i trasgressori a due ruote.... o così si dice!
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
davide
Messaggi: 4294
Iscritto il: 02/10/2006, 15:36
Contatta:

Messaggio da davide » 24/11/2006, 10:17

[quote=""celvo""]ok la legge regionale...però spiegatemi una cosa:
io sto girando tranquillamente seduto sulla mia moto un giorno qualsiasi del 2008 e secondo voi quante probabilità ho che venga un vigile a chiedermi: scusi ma la sua moto è euoro 1, 2 o 3?

e se anche così fosse non penso sia prevista la confisca ma una multa, che chiunque pagherà ben più volentieri piuttosto che rottamare la propria moto.

per non parlare delle migliaia di ricorsi che verranno presentati contro tali multe e che in qualche minima percentuale arriveranno se respinti in primo grado fino al giudizio della corte costituzionale per valutarne la legittimità.

non mi fa paura questa cosa, la ritengo solo una delle più grandi minchiate che la mente di un uomo potesse pensare, un esempio di totalitarismo politico degno del peggior regime stalinista, anzi ciellino.... alla faccia del liberismo.[/quote]


Fabio, la tua è la deduzione pratica all'italiana di una norma non condivisa, come lo erano le cinture ecc.
Resta il fatto che, se un vigile ti ferma ed è in vigore questa norma, ha tutti i diritti di applicarne la sanzione, fosse anche pecuniaria, ma più probabilmente sarà previsto il sequestro della carta di circolazione, se non del veicolo stesso.

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 10:35

[quote=""davide""]......, ma più probabilmente sarà previsto il sequestro della carta di circolazione, se non del veicolo stesso.[/quote]

ma ti rendi conto di quello che significherebbe una cosa del genere.
è una violazione del principio costituzionale della proprietà.

un giorno ci si sveglia e c'è una legge che impone che non si possono avere i pavimenti di casa in parquet perchè "la vernice è tossica" e allora quando viene un vigile a casa a consegnarti il certificato elettorale ti mette i sigilli alla camera da letto?

continuo a pensare che sia una minchiata cosi come lo è il ticket per circolare a milano.
tutti provvedimenti destinati a non entrare mai in vigore perchè illegittimi.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 24/11/2006, 10:38

Dato che sono un fuorilegge, resterò tale. Me ne strasbatto i coglioni di quel pirla di Formigoni Ciellino del razzo, lui e il suo banco alimentare di .....

Scusate, io sabato devo lavorare, ma farò di tutto per fare almeno un giretto.
L'ABnormal assieme alle altre del TTA, saranno le moto più ricercate della bassa! Già vedo le scritte "wanted" con la foto delle moto

Giunta regionaleeeeee attaccatevi a sta cippa e fate Tarzan!!
Al limite mi trovo un telaio Euro 4 incidentato, lo sistemo e gli metto su tutta la roba della ABnormal, e glielo picchio nel bogiggi
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 24/11/2006, 11:00

Allora gente, facciamo un ragionamento logico.
Si sta parlando di leggi sull'inquinamento, giusto? Giusto.
Il livello di emissioni inquinanti dei veicoli è stabilito dalla categoria euro giusto? Giusto (più o meno.. diciamo che ho semplificato).
Tra le prove della revisione c'è anche quella delle emissioni giusto? Giusto.
Cosa succede se non si passa la revisione? Ciao ciao libretto!
Ecco, se non si ha il mezzo dell'euro prestabilito da sta legge praticamente stai girando senza revisione... personalmente, mi sembra che sta cosa qualcuno la prenda un pò alla leggera, anche perchè sta legge è sta approvata ieri.
Voi direte, ok ma deve superare tutto il resto dell'iter burocratico per entrare in vigore ecc...
Io vi chiedo, abbiamo la certezza matematica che non entrerà in vigore? No!
Quindi magari è meglio se lo facciamo notare che non siamo d'accordo, anche perchè uno di quelli che faranno 'migliaia di ricorsi che verranno presentati contro tali multe e che in qualche minima percentuale arriveranno se respinti in primo grado fino al giudizio della corte costituzionale per valutarne la legittimità.' potremmo essere noi!
Direi che a sto giro un pò di impegno da Italiani ce lo potremmo mettere... o no?
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 24/11/2006, 12:05

sapete perchè formigoni è contro il preservativo?
ha paura di soffocare :d evil2: :d evil2: :d evil2:

io domani ho già fissato da tempo di andare dal mio nonnino ed se disdicessi lo manderei in paranoia (ha 91 anni): in teoria dovrei essere da lui alle 13 quindi devo vedere se riesco a venire alle 10 al pirellone e scappare a casa a prendere famiglia per poi essere da lui per quell'ora ... nel caso Mc tu in che zona sarai della piazza?
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 19:51

chi va alla manifestazione, manifesti un pò anche per me allora....

io sono ad inquinare un pò la lombardia col mio 2T euro O.............

Avatar utente
Capitan_McBlad
Messaggi: 4467
Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
Località: Paullo (MI)
Contatta:

Messaggio da Capitan_McBlad » 24/11/2006, 21:57

[quote=""celvo""]chi va alla manifestazione, manifesti un pò anche per me allora....

io sono ad inquinare un pò la lombardia col mio 2T euro O.............[/quote]

Complimenti... tu vai pure a divertirti... Quando avranno approvato 'sta minchiata voglio proprio sentire quanti saranno contrari e malediranno la giunta regionale e compagnia perchè la propria moto sarà da buttare nel cesso... Tanto basta comprarne una nuova... che vuoi che sia...

Quasi quasi mi vien voglia di starmene a casa... che ho Costanza in dirittura d'arrivo ed una marea di cose da fare!!!
Bravi...

Salutoni

Cap. McBlad
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Capitan_McBlad
Messaggi: 4467
Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
Località: Paullo (MI)
Contatta:

Messaggio da Capitan_McBlad » 24/11/2006, 22:01

[quote=""jacknipper""]sapete perchè formigoni è contro il preservativo?
ha paura di soffocare :d evil2: :d evil2: :d evil2:

io domani ho già fissato da tempo di andare dal mio nonnino ed se disdicessi lo manderei in paranoia (ha 91 anni): in teoria dovrei essere da lui alle 13 quindi devo vedere se riesco a venire alle 10 al pirellone e scappare a casa a prendere famiglia per poi essere da lui per quell'ora ... nel caso Mc tu in che zona sarai della piazza?[/quote]

Jacknipper... se arrivi per le 10... stai un'ora... una e mezza e te ne torni a casa per fare quello che devi fare...
Non so da che parte della piazza sarò... ma dall'andazzo credo che non avrai difficoltà a trovarmi... hmygod: In caso hai il mio numero...

Salutoni

Cap. McBlad
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 22:14

[quote=""Capitan_McBlad""]Complimenti... tu vai pure a divertirti... Quando avranno approvato 'sta minchiata voglio proprio sentire quanti saranno contrari e malediranno la giunta regionale e compagnia perchè la propria moto sarà da buttare nel cesso... Tanto basta comprarne una nuova... che vuoi che sia...

Quasi quasi mi vien voglia di starmene a casa... che ho Costanza in dirittura d'arrivo ed una marea di cose da fare!!!
Bravi...

Salutoni

Cap. McBlad[/quote]

non ho bisogno di aspettare l'approvazione di un provvedimento per essere in disaccordo con chi governa la mia regione. per di più non ho bisogno che mi penalizzino su una cosa personale per dichiarare la mia contrarietà ( cosa che invece in genere gli italiani fanno d'abitudine ); lo faccio già sui principi e sulle ideologie, a volte anche contro i miei interessi personali. e per di più ho molti dubbi sulla efficacia delle manifestazioni di piazza. questa legge è voluta dagli industriali per arricchire le loro aziende. temo che quella di domani sarà solo una folcloristica esibizione di centauri incazzati.

e poi se proprio si dovesse andare in piazza, credo che ci siano cose ben più serie contro cui gridare......anche a costo di essere presi a manganellate, donne e bambini compresi.

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 22:22

cazzo, ci sto ripensando.....e mi sto incazzando!
ma contro le guerre, contro la fame nel mondo, contro lo sfruttamento dei minori, contro le lobby delle case farmaceutiche, contro le nuove schiavitù, contro tutto lo schifo che viviamo alla faccia del rispetto per il prossimo, nessuno fa le manifestazioni! e lo sapete perchè? perchè queste cose non ci toccano! ed allora chi se ne frega! sono cazzi loro!

invece se non mi fanno usare la mia motina euro 0 allora si che penso che chi mi governa, che il sistema insomma, è cattivo ed allora vado in piazza.

che tristezza infinita......

Avatar utente
McMolotov
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2006, 19:40
Contatta:

Messaggio da McMolotov » 24/11/2006, 22:23

[quote=""Bakko""]...non ho parole... McMolotov, ti prego, intervieni!!![/quote]

Ad invocazione rispondo!!!

Brutta mandria di fave smidollate e senza palle!!! Ma proprio non ve ne frega un cazzo se uno la mattina si sveglia e decide per voi che è ora di buttare quel catorcio che vi ritrovate in garage???
Ma siete davvero così molli??? Ognuno è artefice del proprio destino. Se aspettate che le cose accadano e basta non pensiate che vi possa andare sempre bene!!! E quando andranno male che farete??? Starete li a lamentarvi e basta!!! Che è un mondo di merda!!! Che siete sfigati perchè sulle vostre cazzo di moto magari c'avete speso pure i soldi per farle funzionare o per renderle decenti da guardare (senza successo tra l'altro!!!)!!! Ed ora vi tocca darle via per catorci valore zero perchè lasciate che altri decidano per voi!!!
Complimenti!!! Andate fieri del vostro essere zerbini!!!

Quando vi verrà l'idea di lamentarvi perchè altri decideranno per voi, io sarò lì!!!

Burn baby, burn!!!

McMolotov

Avatar utente
McMolotov
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/10/2006, 19:40
Contatta:

Messaggio da McMolotov » 24/11/2006, 22:31

[quote=""celvo""]cazzo, ci sto ripensando.....e mi sto incazzando!
ma contro le guerre, contro la fame nel mondo, contro lo sfruttamento dei minori, contro le lobby delle case farmaceutiche, contro le nuove schiavitù, contro tutto lo schifo che viviamo alla faccia del rispetto per il prossimo, nessuno fa le manifestazioni! e lo sapete perchè? perchè queste cose non ci toccano! ed allora chi se ne frega! sono cazzi loro!

invece se non mi fanno usare la mia motina euro 0 allora si che penso che chi mi governa, che il sistema insomma, è cattivo ed allora vado in piazza.

che tristezza infinita......[/quote]

Celvo. Ma tu sei mai sceso in piazza??? Cosa cazzo centrano tutte le belle cose che dici riguardo i problemi del mondo adesso??? Le manifestazioni per le altre cose se ne fanno a bizzeffe!!! Ora è il momento di pensare a te stesso!!! Qui si lede la libertà personale e la proprietà personale legalmente acquisita!!!
Non è il momento di pensare alla Pace nel Mondo!!! Non domani almeno!!!
Poi avrai tutta la vita per partecipare alle altre manifestazioni!!! Sei mai stato alla marcia della Pace??? Bhè, non è domani!!!

Burn baby, burn!!!

McMolotov

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 24/11/2006, 22:34

[quote=""McMolotov""]Celvo. Ma tu sei mai sceso in piazza??? [/quote]

si, col casco.

:d evil2:

Avatar utente
Capitan_McBlad
Messaggi: 4467
Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
Località: Paullo (MI)
Contatta:

Messaggio da Capitan_McBlad » 24/11/2006, 22:44

[quote=""celvo""]si, col casco.

:d evil2:[/quote]

Allora... eri dalla parte sbagliata...

Salutoni

Cap. McBlad
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 24/11/2006, 22:49

[quote=""celvo""]cazzo, ci sto ripensando.....e mi sto incazzando!
ma contro le guerre, contro la fame nel mondo, contro lo sfruttamento dei minori, contro le lobby delle case farmaceutiche, contro le nuove schiavitù, contro tutto lo schifo che viviamo alla faccia del rispetto per il prossimo, nessuno fa le manifestazioni! e lo sapete perchè? perchè queste cose non ci toccano! ed allora chi se ne frega! sono cazzi loro!

invece se non mi fanno usare la mia motina euro 0 allora si che penso che chi mi governa, che il sistema insomma, è cattivo ed allora vado in piazza.

che tristezza infinita......[/quote]Celvo fai il bravo: capisco cosa vuoi dire e capisco che faccia incazzare che ci si muova solo per i propri interessi
oggi è così: va di moda dire che gli ideali non esistono più e quindi rimangono solo i cazzi propri
ciononostante protestare contro le iniquità è giusto e salutare comunque: c'è chi protesta per cose molto più importanti e anche per questa e c'è chi, magari, si smuove per questa e chissà mai che non si svegli anche su altro ... alla fine protestiamo comunque contro una lobby potente e canaglia

comunque giusto per fare un pò di autocritica domani temo di non esserci: averlo saputo anche solo 1 settimana fa avrei rimandato mio nonno ma così è impossibile starci dentro con i tempi ... merda
Ultima modifica di jacknipper il 24/11/2006, 22:52, modificato 1 volta in totale.
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 24/11/2006, 23:45

[quote=""celvo""]cazzo, ci sto ripensando.....e mi sto incazzando!...
che tristezza infinita......[/quote]

Celvo... veramente, non ti offendere ma... ma.. ma va a cagà!!!
Quante minkiate tutte insieme!
Vuoi davvero dare una mano per la fame nel mondo, per le guerre e tutte le altre cause che fa tanto figo sostenere?
Comincia a non andare a fare cross questo weekend (che tra l'altro x una NUOVA legge è o sarà VIETATO), vendi la moto da cross e con il ricavato sfami almeno un centiaio di senza tetto che non farai certo fatica a trovare nella tua città.
Così facendo eviterai di consumare svariati litri di benzina (che NON arricchiranno le lobby del petrolio), diminuirai la fame nel mondo e probabilmente mangiando quella gente si ammalerà di meno (vedi lobby farmaceutiche).
Mi spiace per i minori e le nuove schiavitù (?) ma per quello non ho soluzioni.

Se hai veramente le palle di sostenere gli ideali che tanto declami fallo, altrimenti metti il tuo bel casco e torna dalla parte sbagliata.


Burn baby, burn!!!

vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 25/11/2006, 0:16

ragazzi bbboni

viviamo nelle contraddizioni: lo scoprite adesso?
ma questa non deve essere una scusa per essere ancora più qualunquisti e menefreghisti o per accusarci a vincenZa di non essere sempre coerenti
forza
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
celvo
Messaggi: 614
Iscritto il: 30/09/2006, 19:08
Località: milano & هياشى ةعقئعض
Contatta:

Messaggio da celvo » 25/11/2006, 23:02

[quote=""Bakko""]Celvo... veramente, non ti offendere ma... ma.. ma va a cagà!!!
Quante minkiate tutte insieme!
Vuoi davvero dare una mano per la fame nel mondo, per le guerre e tutte le altre cause che fa tanto figo sostenere?
Comincia a non andare a fare cross questo weekend (che tra l'altro x una NUOVA legge è o sarà VIETATO), vendi la moto da cross e con il ricavato sfami almeno un centiaio di senza tetto che non farai certo fatica a trovare nella tua città.
Così facendo eviterai di consumare svariati litri di benzina (che NON arricchiranno le lobby del petrolio), diminuirai la fame nel mondo e probabilmente mangiando quella gente si ammalerà di meno (vedi lobby farmaceutiche).
Mi spiace per i minori e le nuove schiavitù (?) ma per quello non ho soluzioni.

Se hai veramente le palle di sostenere gli ideali che tanto declami fallo, altrimenti metti il tuo bel casco e torna dalla parte sbagliata.


Burn baby, burn!!!

[/quote]

bakko non ti offendere neanche tu......

ma il tuo è un discorso del cazzo....

il fatto che io vada a fare enduro non esclude che possa fare o aver già fatto anche qualcina delle altre cose che citi.

comunque ringrazio per la calda esternazione collettiva riguardo al mio essere contrario alla manifestazione.... in tanti anni di tta non avevo mai ricevuto tante faccine incazzate. mi vengono in mente tutti quei "bravi" sindacalisti anni settanta che sbraitavano contro chi non voleva scendere in piazza ritenendolo inutile. cambiano gli atteggiamenti ma non i comportamenti evidentemente.

io sono il primo a dire che sarà una legge del cazzo, ma sono stato anche il primo, ed uno dei pochi qui dentro, a dire che me ne sbatto e che continuerò a usare la mia moto. quale miglior modo per boicottare ed opporsi ad un provvedimento ingiusto che comunque verrà preso indipendentemente da una manifestazione?
chissà quanti dei trecento manifestanti di stamattina farà la stessa cosa....


comunque senza rancore......

rimango della mia opinione e rispetto la vostra scelta di manifestare.
senza dire che avete fatto una minkiata o mandandovi a cagare.
Ultima modifica di celvo il 25/11/2006, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Bakko
Messaggi: 4422
Iscritto il: 01/10/2006, 11:48
Località: Treviglio, Berghem dè hota
Contatta:

Messaggio da Bakko » 26/11/2006, 2:22

[quote=""celvo""]...
me ne sbatto e che continuerò a usare la mia moto. quale miglior modo per boicottare ed opporsi ad un provvedimento ingiusto che comunque verrà preso indipendentemente da una manifestazione?[/quote]

E' per queste affermazioni che le faccine si incazzano! Ma ti rendi conto che è un comportamento da anarchico!?!
Cosa vuol dire "me ne sbatto"?! Non puoi "sbattertene" di una legge che va contro ogni principio di democrazia! Fosse stata sulla marca delle sottilette, ti avrei riposto la stessa cosa!!!
Tra un pò allora ci daranno i tesserini per andare a fare la spesa!!!

PS: un paio di considerazioni personali...
1: Se ti mando a "cagare" è perchè ancora cosa dici mi interessa!
2: quando un pò di persone mi danno torto almeno un dubbio su quello che dico mi viene... è!
Poi o.. uno la pensa come vuole.
vento e libertà
membro P.A.TTA
"la SC del BAKKO è davvero ciucciosa!! da leccare tutta!!" Lesione2
"le vibrazioni che dal motore passando dagli scarichi raggiungono il cuore" LordCasco

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 26/11/2006, 8:58

vi amo tutti .... bastardi
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 26/11/2006, 9:07

[quote=""celvo""].........
chissà quanti dei trecento manifestanti di stamattina farà la stessa cosa.....[/quote]


Per curiosità, senza entrare nel merito, è una cifra reale?
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 26/11/2006, 9:27

da http://www.motocivismo.it/

Grazie a tutti quelli che oggi, nonostante la pioggia, erano sotto il Pirellone a protestare civilmente contro le idiozie del padrone di casa. Qualcuno ha iniziato a contare le moto, si può dire che c'erano almeno 1000 persone, e considerando anche il tempo é un grande risultato. Grazie ai singoli, ai club, ai gruppi, ai cortei di moto arrivati in grande stile, alle auto classiche, a chi ha dato suggerimenti e a chi ha fatto delle critiche. Tutto serve per migliorarci e vedere una piazza gremita di persone praticamente di tutte le età, da chi è arrivato con l'enduro infangata a chi con la special lucente, è un grande stimolo. Grazie anche a chi non c'era, ma ha contribuito a far si che l'adesione fosse così alta.
E questo è solo l'inizio.
Grazie anche Formigoni, che ha pensato bene anche questa volta di evitare il confronto con i cittadini, grazie perchè si stà fregando con le sue mani. Probabilmente era in fiera a leccare il culo agli artigiani che protestavano contro Prodi: bene, augurati che il consenso che recupererai da loro sia maggiore di quello che stai perdendo da parte di motociclisti e automobilisti. Per non parlare di chi sceso dal tram ci ha dato ragione e ha detto che sei un corn... Vabbè, ci siamo capiti.
Grazie anche alla stampa che era presente e che ci auguriamo dia alla faccenda la visibilità che merita. L'altra stampa, quella con le telecamere, non c'era: probabilmente era a tutta a riprendere il presidente che leccava il culo agli artigiani (giunti a Milano con colonne di autobus e camion imbandierati che anche nel fine settimana sono riusciti a dare il loro apporto di pm10).
Adesso la parola d'ordine é una sola: non sedersi. Stiamo pronti, non è finita e il tentativo patetico di ieri di darci lo zuccherino per fare andar giù meglio la medicina lo dimostra. Ma dimostra anche che stiamo dando fastidio ai piani alti. E continueremo a farlo.

Comitato Motocivismo.
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti