Alea iacta est....

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 19/12/2006, 13:13

vade retro saragat ...
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
M134Vulcan
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/10/2006, 20:12
Località: Nudo alle tue spalle
Contatta:

Messaggio da M134Vulcan » 19/12/2006, 19:52

Faro' finta di non aver letto.

Domani riapriro' il forum e questo topic non ci sara' piu'.

Giusto...?
Venite fuori, maledetti. Fatevi vedere. Qui c'è una cura indolore per voi...

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 20/12/2006, 2:06

[quote=""Metallo916""]
E comunque..ripeto..quando Voglio ho sempre la unica sola "SIGNORA IN ROSSO"![/quote]
Non basta.
Questo è tradimento, dei peggiori.
Tradimento della causa motociclistica: lo scooterone è la negazione estrema della motocicletta.

E' come se ti dichiarazzi eterosessuale perchè sei sposato con una strafica da mille e una notte ma poi ci trombi una volta o due per mantenere alto l'onore davanti agli amici ma nel frattempo ti fai sodomizzare regolarmente da un extracomunitario superdotato (e ti piace pure esserlo fatto). :d bs:
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da elGringo » 20/12/2006, 8:25

provate a dire ora però che METALLO deve essere......"BANDITO" dal forum... mi sembra una contraddizione...



...
Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
grass
Messaggi: 4231
Iscritto il: 02/10/2006, 20:17
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da grass » 20/12/2006, 9:25

mah... :p uzzled:

Avatar utente
Marvin
Messaggi: 1736
Iscritto il: 21/10/2006, 22:34
Località: FaBBrico City.Reggio Emilia DC

Messaggio da Marvin » 20/12/2006, 10:20

E' come se ti dichiarazzi eterosessuale perchè sei sposato con una strafica da mille e una notte ma poi ci trombi una volta o due per mantenere alto l'onore davanti agli amici ma nel frattempo ti fai sodomizzare regolarmente da un extracomunitario superdotato (e ti piace pure esserlo fatto).
Non aggiungerei altro e chiuderei il post.... :d bs:
aspettando il sole....
Immagine

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 20/12/2006, 10:55

A carnevale te tiramo l'ova sode a grandinata. Voi mette 'o scuterino mio 50?
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 20/12/2006, 21:36

I tempi sono maturi per effettuare la prima radiazione d'ufficio della storia della TTA!!

Cito l'art 4 del sacro statuto dell'associazione:

Art.4 - SOCI.



Fanno parte dell'Associazione i soci fondatori, i soci ordinari, i
soci onorari ed i soci sostenitori.

Sono soci fondatoricoloro che hanno sottoscritto l'atto costitutivo.

Sono soci ordinaridell'Associazione coloro che, aderendo alle finalità dell'Associazione,
richiedono di farne parte in tale qualità. I soci ordinari possono fruire di
ogni servizio ed iniziativa dell'Associazione alle condizioni per essi
stabilite.
Sono soci onoraridell'Associazione coloro che, su proposta del Presidente o di un membro del Consiglio Direttivo, vengono ammessi come tali in virtù di una delibera
favorevole emessa dal Consiglio Direttivo a maggioranza dei due terzi dei presenti. Sono soci sostenitori coloro che, aderendo alle finalità dell'Associazione, richiedono di farne parte in tale qualità sottoscrivendo la tessera sociale. La qualità di socio sostenitore è immediatamente acquisita con il ricevimento da parte dell'associato della tessera, corredata dei dati richiesti dall'Associazione stessa e necessariamente accompagnata dalla quota di adesione stabilita. I soci sostenitori possono fruire di ogni servizio ed iniziativa dell'Associazione alle condizioni per essi stabilite.

L'adesione all'Associazione è a tempo indeterminato e non può essere disposta
per un periodo temporaneo.

I soci sono tenuti al versamento di quote annuali di associazione nella misura
stabilita dal Consiglio Direttivo;


La quota associativa e’ intrasmissibile e non rivalutabile.La qualifica di socio fondatore, sostenitore, onorario e ordinario si perde per dimissione motivata e presentata almeno tre mesi prima della scadenza dell'anno finanziario; ovvero su deliberazione dell'assemblea:a) per mancato versamento delle relative quote associative;
b) per gravi motivi e inadempienze rispetto alle norme dello statuto o dei
regolamenti;
c) per altri motivi che l'assemblea avrà la facoltà di individuare.



Al socio decaduto non compete alcun diritto relativo alla sua passata partecipazione all'associazione.

I soci sostenitori che non versino all'Associazione la somma stabilita dal Consiglio Direttivo perdono di diritto la loro qualifica di socio senza ulteriori atti da parte degli organi dell'Associazione medesima.

Ogni socio può recedere dalla sua qualità dandone comunicazione scritta all'Associazione. Il recesso sarà efficace trascorsi due mesi dalla ricezione della comunicazione scritta. Con il versamento della quota di iscrizione il Socio consente il trattamento dei propri dati personali da parte della Associazione ai sensi della legge 675/96 (art. 11 ed art.13) e si impegna sia ad accettare tutte le disposizioni del presente Statuto, che ad evitare comportamenti che possano nuocere agli interessi ed alla reputazione della Associazione.




Faccio fatica a trovare un motivo più grave di questo. :p uzzled: hmygod: :d bs:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 21/12/2006, 7:40

Allora mi tocca rivelarti che il Burgman l'ha disegnato Terblanche.
Volevo tenertelo nascosto per non traumatizzarti ma mi ci costringi.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 21/12/2006, 8:53

Comincia prima a radiare chi possiede solo moto giappe e a 4 cilindri e poi passa da me...
Datti pace, Nello.

Piuttosto che radiarmi, credo che il Web mi proporrebbe socio onorario.

Qui dentro la legge non esiste: una vasca da bagno resta una vasca da bagno.
Fosse stata almeno una Vespa ... ma il burgmmannn è l'idea, nel senso etimologico del termine, che più si allontana dalla motocicletta ed anche dalla motocicletticitttisticittà :d bs: :d bs:

Il Burgman è l'idea stessa dell'automobilista che parcheggia con la ruota sul marciapiede.

Sai che ti dico... ascolta me, che non ho una Tamburini: Vaffanculo tu e il burgmann. :d bs:

(e perfavore abbi la decenza di non andarci sopra in divisa)
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 21/12/2006, 9:51

In qualità di socio sostenitore e partecipante all'assemblea, ai fini di una delibera esprimo il mio personale verdetto: colpevole!

Aggiungo altresì che in qualità di socio dotato di motore plurifrazionato, mi ritengo personalmente offeso dalle ingiurie che l'imputato rivolge ad alcuni membri dell'Assemblea.

Pertanto, chiedo alla stessa che prenda in considerazione la possibilità che taluni Soci si costituiscano parte civile per ottenere un adeguato risarcimento dei danni morali ingiustamente subiti.

:d bs:

Avatar utente
diamonddave
Messaggi: 2677
Iscritto il: 30/09/2006, 12:42
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da diamonddave » 21/12/2006, 10:43

[quote=""LordCasco""]Pertanto, chiedo alla stessa che prenda in considerazione la possibilità che taluni Soci si costituiscano parte civile per ottenere un adeguato risarcimento dei danni morali ingiustamente subiti.
[/quote]
Dall'alto degli otto cilindri "gialli" di cui sono proprietario mi associo alla richiesta.

Anzi ... viste le macchine ... i cilindri gialli e "alati" sono ben 16 in casa mia ... :p uzzled:
PerfeTTAmaio inside

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 21/12/2006, 12:10

io inizierei almeno a cambiargli il titolo sotto il nick giusto per differenziarci :d evil2: :d evil2: :d evil2:
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
M134Vulcan
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/10/2006, 20:12
Località: Nudo alle tue spalle
Contatta:

Messaggio da M134Vulcan » 21/12/2006, 12:58

Il post e' ancora aperto?!?!?

Ora basta!!

Che ci siano consegnate le sue moto e le sue donne e che sia frustato e cacciato!!
Immagine

Cosi' e' deciso Immagine



Bene, e ora buon natale e parliamo della spartizione di moto e donne.
Venite fuori, maledetti. Fatevi vedere. Qui c'è una cura indolore per voi...

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 21/12/2006, 14:03

[quote=""M134Vulcan""]

Bene, e ora buon natale e parliamo della spartizione di moto e donne.[/quote]

Per questo, ci servono i dati tecnici delle une e delle altre, senza i quali nessuna spartizione sensata può avere inizio: chi convoca l'Assemblea dei Soci?

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 21/12/2006, 15:21

[quote=""Metallo916""]prima di spartirvela...la mia unica donna..sappiate che dispone di 15 9x19 fmj...con relativo dispenser..
Fate vobis!!!

La moto...beh...il 916 lo "affiderò" ad Aldo sommo custode della verità...[/quote]

Bene...abbiamo già una passione comune :d bs: Io adoro la Smith&Wesson Model500 Revolver con compensatore standard e cartucce .357 Magnum......la adoro proprio :d bs:

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 21/12/2006, 15:42

[quote=""Metallo916""]peccato che i revolver abbiano sempre quel piccolo problema...il volume di fuoco...meno della metà... [/quote]

Sono dell'idea che anche con un volume di fuoco inferiore ad una automatica, il piacere di percepire tra le proprie mani una potenza di fuoco tale sia superiore a tutti gli altri aspetti. E poi parli proprio tu di quantità invece che di qualità che hai una 916?!?! :d bs:
Dovresti preferire le sensazioni ed il piacere alla utilità ed efficenza tra le armi esattamente come hai fatto per la moto, ad un livello puramente di chiacchere da bar come questa.....
Capisco invece benissimo le tue esigenze di lavoro, lì è diverso

Avatar utente
Max904
Messaggi: 3189
Iscritto il: 01/10/2006, 18:20
Località: Milan
Contatta:

Messaggio da Max904 » 21/12/2006, 15:49

Mi fate morire.....

Avatar utente
LordCasco
Messaggi: 2748
Iscritto il: 03/10/2006, 6:42
Contatta:

Messaggio da LordCasco » 21/12/2006, 15:51

[quote=""Max904""]Mi fate morire.....[/quote]

Ma se non ti abbiamo neanche sparato.....

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 21/12/2006, 15:51

Si, soprattutto se adoperano quella roba!!!
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
M134Vulcan
Messaggi: 368
Iscritto il: 01/10/2006, 20:12
Località: Nudo alle tue spalle
Contatta:

Messaggio da M134Vulcan » 21/12/2006, 16:37

Perfetto, cosi' con la pistola ci sforacchiamo lo scooter, non chiedevo di meglio!
Venite fuori, maledetti. Fatevi vedere. Qui c'è una cura indolore per voi...

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti