Anchio ci ho preso gusto con le minorenni...

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Anchio ci ho preso gusto con le minorenni...

Messaggio da sercri » 11/02/2011, 21:15

E' "solo" del 1997

Risolvete l'anagramma seguente per scoprire cosa ritirerò a breve...

RS648VHRE


Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
STefano
Messaggi: 9084
Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
Località: Casteddu
Contatta:

Messaggio da STefano » 12/02/2011, 1:32

Un range 4.6 ottozinne
"Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo."

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 8:02

[quote=""STefano""]Un range 4.6 ottozinne[/quote]


... Si vede non sei a caso il Presidente



L'avventura inizia...

PS: La macchina è già GPL...
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 12/02/2011, 8:19

Uff... Ci ero arrivato anche io ma la S dopo la R non mi diceva nulla.. Quindi un P38 ?? Ottimo.. Contatta angelix per ogni consiglio..

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 8:28

[quote=""lesione2""]Uff... Ci ero arrivato anche io ma la S dopo la R non mi diceva nulla.. Quindi un P38 ?? Ottimo.. Contatta angelix per ogni consiglio.. [/quote]

RR 4.6 V8 HSE

Settimana prossima mi consegnano il mezzo e iniziamo a giocarci su
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 12/02/2011, 11:18

ma porca vacca come le pagate le assicurazioni e le tasse di possesso voi? ^__^

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 12:35

[quote=""frankie75""]ma porca vacca come le pagate le assicurazioni e le tasse di possesso voi? ^__^[/quote]

...con quello che risparmiamo rispetto all'acquisto di una utilitaria nuova o seminuova...
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
grass
Messaggi: 4231
Iscritto il: 02/10/2006, 20:17
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da grass » 12/02/2011, 12:36

[quote=""sercri""]...con quello che risparmiamo rispetto all'acquisto di una utilitaria nuova o seminuova... [/quote]

quoto!

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/02/2011, 13:37

Urka!!!!
L'asticella delle cilindrate si sta alzando vertiginosamente..
Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
mondesmo
Messaggi: 3280
Iscritto il: 01/10/2006, 11:22
Località: Lugano (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da mondesmo » 12/02/2011, 16:45

Allora prendo l'Hammer :d bs:

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 12/02/2011, 18:29

Un cherokee chief 2 porte da 5700cc e'sempre tra i miei sogni...

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 12/02/2011, 19:26

le paghi con il risparmio sul nuovo e le rendi quando si rompe qualcosa .. La manutenzione costa sempre come un auto di lusso
6 cilindri sparsi

Avatar utente
jacknipper
Messaggi: 7212
Iscritto il: 03/10/2006, 16:30
Località: Milano Ovest quasi Piemonte
Contatta:

Messaggio da jacknipper » 12/02/2011, 19:37

a meno che uno non se la faccia da solo come sercri
lampz
Jacknipper

Immagine

Il problema dell'umanità è che gli sciocchi e i fanatici sono estremamente sicuri di loro stessi, mentre le persone più sagge sono piene di dubbi. (B.R.)

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/02/2011, 20:22

Foto please.

Se decidi di portarti avanti con il lavoro e vuoi ordinare in UK il kit per sopprimere le sospensioni ad aria e montare le molle, dimmelo che facciamo un ordine cumulativo e risparmiamo sulla spedizione (devo prendere le balestre e qualche cazzatella per la LR 88)
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 20:45

x Freddy: la manutenzione di questi aggeggi è sicuramente impegnativa... però non si svalutano, anzi... soprattutto se riesci a prenderla a un buon prezzo

x jacknipper: ti ringrazio per la stima ma non sono proprio un provetto meccanico... diciamo che bene o male riesco a capire se il mezzo vale la pena oppure no... e soprattutto nei P38 non puoi improvvisarti pena danni irreparabili. Ma per fortuna ho tanti amici appassionati che mi aiutano a trovare i contatti giusti
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 20:53

[quote=""web""]Foto please.

Se decidi di portarti avanti con il lavoro e vuoi ordinare in UK il kit per sopprimere le sospensioni ad aria e montare le molle, dimmelo che facciamo un ordine cumulativo e risparmiamo sulla spedizione (devo prendere le balestre e qualche cazzatella per la LR 88)[/quote]

E' già a molle. Se voglio posso riprstinarla ad aria per ca 1000 euro... per le foto bisogna aspettare qualche giorno...
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 12/02/2011, 21:31

[quote=""sercri""]E' già a molle. [/quote]

Allora è perfetta!

Almeno anticipa qualche dettaglio, tipo colore, kilometraggio, interni..
insomma facci sbavare :d bs:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 12/02/2011, 22:05

colore verde scuro metallizzato

interni cuoio

238000 km (ti ho quasi battuto!)

l'unica cosa non originale che abbiamo trovato è... la radio
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 13/02/2011, 8:33

la cosa strana di questi gioccatoli è la non svalutazione!!!

insomma ti incazzi di più se dopo 2 anni vai a rivendere una grande punto comprata nuova che non uno scassone da 6000cc

un amico ha venduto un wrangler tj 4.0 versione big foot nel giro di 2 settimane e il conce lo aveva in vendita conto terzi 3 mesi dicendo che era improponibile per via della cilindrata

il bello che ne ha venduto due in 1 settimana e non le ha regalate di certo


anche io nella breve esperienza che ho avuto con il range ci ho stra guadagnato pagato 800€ con assetto completo equipe stage 3 rivenduto incendiato a pezzi per 2500€ circa :d bs: :d bs: :d bs:
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
STefano
Messaggi: 9084
Iscritto il: 25/09/2006, 21:21
Località: Casteddu
Contatta:

Messaggio da STefano » 13/02/2011, 9:03

[quote=""web""]Urka!!!!
L'asticella delle cilindrate si sta alzando vertiginosamente..
Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:[/quote]


Tz, rilancio con un 7.2
"Di solito ho da far cose più serie, costruir su macerie o mantenermi vivo."

Avatar utente
grass
Messaggi: 4231
Iscritto il: 02/10/2006, 20:17
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da grass » 13/02/2011, 9:36

[quote=""web""]Urka!!!!
L'asticella delle cilindrate si sta alzando vertiginosamente..
Dopo Grass e Sercri il prossimo acquisto in TTA dovrà avere un big block da 6.000 cc!! :d bs:[/quote]

Veramente io ho solo contribuito a non abbassare il livello, visto che era di Dago.

Poi, non lo dovrei dire, ho scoperto che era la versione High Output solo l'altro ieri, guardando il libretto mentre ci appiccicavo l'adesivo del trasferimento di proprietà: 190Kw! come dire "le perle ai porci"... sgrunf sgrunf :d bs:

Ora cacciatemi pure via, tanto rimango lo stesso

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Cicio » 13/02/2011, 17:45

[quote=""frankie75""]ma porca vacca come le pagate le assicurazioni e le tasse di possesso voi? ^__^[/quote]

Francè è facile, non abitano in posti tartassati come i nostri, pensa che io pago più del doppio per la 998, di quello che paga il presidente.. , ecco che la seconda moto è impensabile
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 13/02/2011, 17:57

[quote=""Cicio""]Francè è facile, non abitano in posti tartassati come i nostri, pensa che io pago più del doppio per la 998, di quello che paga il presidente.. , ecco che la seconda moto è impensabile[/quote]

beh... però adesso grazie alla convenzione TTA-centro assicurativo pavese i costi assicurativi per un secondo veicolo d'epoca si azzerano (o quasi)
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
Cicio
Messaggi: 21292
Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Cicio » 13/02/2011, 19:26

si d'epoca ok, ma per le altre è una follia pagare quelle cifre
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 13/02/2011, 19:50

[quote=""sercri""]beh... però adesso grazie alla convenzione TTA-centro assicurativo pavese i costi assicurativi per un secondo veicolo d'epoca si azzerano (o quasi) [/quote]

non sò quanto vi chiedano con la convenzione io per l'at pago 58€ l'anno e 70 per la macchina :d bs: :d bs:

però parliamo di roba storica quindi è un pò come "ti piace vincere facile" se parliamo di mezzi ordinari per me è da pazzi mettersi in casa un 2000 figuriamoci i vari jeep e range ultra size :p uzzled: :p uzzled:
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
grass
Messaggi: 4231
Iscritto il: 02/10/2006, 20:17
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da grass » 13/02/2011, 20:31

Per la mia assicurazione, ma penso per molte altre, oltre una certa potenza si spende sempre uguale. In pratica per il GC pago circa 20 euro in più che con la TT, 670 euro all'anno. Il bollo invece è sensibilmente più caro, ma essendoci l'impianto GPL saranno un centinaio di euro di differenza al massimo.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 13/02/2011, 21:01

Io per 7 mezzi tra moto, camper e macchine pago 250 euro l'anno di assicurazione in tutto :d bs: :d bs:

Per i bolli, saro' sui 400 euro in tutto, per i suddetti 7.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
grass
Messaggi: 4231
Iscritto il: 02/10/2006, 20:17
Località: Mogliano Veneto (TV)
Contatta:

Messaggio da grass » 13/02/2011, 22:10

respect!

Però, e son sicuro che mi dirai il contrario, una macchina ultraventennale non ha il confort. le minchiate varie e l'affidabilità di una la metà più giovane...
Giustifico così l'acquisto della cazzaro mobile che, a fronte di costi di gestione importanti, al prezzo di una Punto usata ha un'allestimento da auto di alto livello. Senza dimenticare che se spingi sul pedale godi come un riccio...
Ultima modifica di grass il 13/02/2011, 22:22, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 14/02/2011, 7:42

[quote=""grass""]Per la mia assicurazione, ma penso per molte altre, oltre una certa potenza si spende sempre uguale. In pratica per il GC pago circa 20 euro in più che con la TT, 670 euro all'anno. Il bollo invece è sensibilmente più caro, ma essendoci l'impianto GPL saranno un centinaio di euro di differenza al massimo.[/quote]

Ecco fatto... io prima classe da anni per una zozzosissima fiesta 1.4 pago 1100 all'anno di assicurazione e pur avendo il gpl (è la nuova fiesta 2009) pago, sempre perchè sono in un luoo "virtuoso" quasi 200 euro... e nn parliamo delle moto.......
quindi se tutto andra x il meglio im mio futuro fuoristrada potrà esser solo storico

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 14/02/2011, 7:44

E poi dove lo mettete il gusto tutto "ecologico" e formale del recupero e del non spreco??
La Lancia Y di Luana (anno 2006) ha gia gommini dei braccetti anteriori da cambiare ( e non ha mai fatto pave'), verniciatura originale indecente, sedili che ciottolano, maniglia passeggero rotta gia' due volte, e freni che secondo me sono peggiorati in sensibilita'( frena troppo ).
Pagata 12k euro 5 anni fa', ne vale 6,5 ora..
E tra l'altro i 15-16( col piede leggero) al litro in citta', non sono nemmeno sto gran risparmio.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite