Tanto per parlare...

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Tanto per parlare...

Messaggio da harlock74 » 20/03/2013, 9:54

Non sono sicuro che questa sia la sezione piu' adatta, in caso non lo sia chiedo ai moderatori se cortesemente possono spstare il thread.
Dicevo, tanto per parlare , in un ipotetico confronto tra Mazda MX-5 e Toyota MR2 (parliamo di modelli tra il 2005 e il 2007) quale consigliereste?
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 20/03/2013, 11:36

Senza conoscerle direi mazda per la diffusione e quindi per il giro che ha intorno.
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 20/03/2013, 11:52

rido perchè ho aperto un post uguale a luglio, credo. Allora, per quanto riguarda le auto, be io a settembre mi sono preso una mazda 1.6 del 2004 con 70.000 km al prezzo di 2 rottami. La mia prima scelta era l'mr2. Oltre al fattore estetico, cioè le mr2 si trovano in Italia quasi solo grige, e ti assicuro che perde molto, nere sono rare, almeno per quei 6 mesi in cui ho cercato io. Poi l'ho guidata, c'è un tipo dalle mie parti che ne ha una gialla e mi è piaciuta parecchio, per la distribuzione dei pesi meglio della mia. Ma alla fine, vista la rivendibilità e i costi, ricambi diffusione, ho scelto mazda. In più, alla fine, la barchetta leggera l'ho preferita ad una finta lotus povera, che in più qualche difetto ce l'ha. Trasmissione e pompa dell'acqua i più diffusi e difficili da gestire.
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
Ghino
Messaggi: 5293
Iscritto il: 04/10/2006, 4:28
Località: Rome caput mundi
Contatta:

Messaggio da Ghino » 20/03/2013, 12:16

le pre 2004 (mi sembra) hanno anche il difeto del catalizzatore che si sbriciola....non tutte chiaramente ma è un difetto diffuso.

l'mx5.....mai guidata ma per logica e distribuzione dei pesi dovrebbe tendere di piu a derapare
mr2: capacità di carico....zero! esteticamente a me piace di piu forse anche perchè in giro se ne trovano poche.

io l'avevo nera con interni in pelle beige, dava molto nell'occhio. :d bs: se cerchi tra le mie foto su facebook la trovi.
Ghino - Lorenzo Strolighi

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 20/03/2013, 12:58

Se per mr2 intendete la prima serie quella che tira fuori i fari x intenderci,non avrei esitato manco un minuto a prenderla in confronto con la mazda

Un amico l aveva rossa modello turbo america con overboost un razzo poi se non ricordo male si poteva togliere il mezzo tettuccio e faceva ancora piu figo!!!no no mr2 tutta la vita

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 20/03/2013, 13:30

Ehhhhhh si, peppo, ma quella che dici tu credo fosse 2.0 cc, e non è certo la versione 2005. è, bellissima, ce ne una ad Alghero..che mi fa morì.



Inviato da Galaxyexpress!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 20/03/2013, 18:41

E' spuntata una terza candidata, che prima non avevo nemmeno considerato

http://www.autotrader.co.uk/classified/ ... ?logcode=p

Sapete dirmi qualcosa al riguardo?
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 20/03/2013, 20:08

Beh, io sono di parte ... e comunque pure io avevo considerato la MR2. Ma la MX5 è un mondo a parte.... .... ne sono letteralmente innamorato e soddisfatto. E', per dirla alla Crapabasa, una figata pazzesca. Non ho provato la MR2 ma con la MX5 godo da quando apro il garage a quando lo richiudo.
L'inglese invece, lasciala proprio perdere.
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 20/03/2013, 22:59

l'inglesina non si può negare che sia la più affascinante, per tradizione e rifiniture.
Un amico l'ha presa da 3 anni.... ha già cambiato la maniglia della portiera due volte!! e la usa solo come seconda auto. .. bella ma gracilina.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 21/03/2013, 7:42

Quanto me piace quel verdone
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 21/03/2013, 11:03

se escludiamo l'mr2 prima seria l'inglese vince a mani basse come bellezza,del motore ti posso dire che è un gran motore il 1.8 non era soggetto al mal di testa devastante del 1.4 che montava la zr,di buono hail fatto de tu vivendo in uk non avresti il minimo problema a recuperare i vari ricambi che ti dovessero servire

ricambi che devi mettere in conto in quanto auto inglese e dunque una merda totale su ogni angolo la si guardi
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 21/03/2013, 11:08

Se decidi per l'inglesina, ho contatti con lo stato maggiore (Vicepresidente , segretario etc) del Club di marca in Italia.
Ovviamente tutta gente che ha anche Mini e Range Rover.
Masochisti fino al midollo insomma!

Comunque mi raccontavano che il problema del raffreddamento, sapendo dove intervenire, è risolvibile preventivamente.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 21/03/2013, 21:32

[quote=""harlock74""]E' spuntata una terza candidata, che prima non avevo nemmeno considerato

http://www.autotrader.co.uk/classified/ ... ?logcode=p

Sapete dirmi qualcosa al riguardo?[/quote]

Allora la MG è un cesso totale, la mr2 non dev'essere male ma l'mx5 è quella che mi sono comprato io assieme a crapa, gifo e lesione. Ci sarà un motivo (o più di uno). Comunque se vuoi fare un pò di ricerca e trovarne una buona basta che frequenti mx5nutz.com a volte se ne trovano pure alcune belle modificate anche pesantemente a 2 lire.

Avatar utente
angelix
Messaggi: 6796
Iscritto il: 02/10/2006, 23:31
Contatta:

Messaggio da angelix » 06/04/2013, 19:50

Mia cognata ha un MG TF

3 volte che fa la guarnizione della testa, contuinuano a mettere su nuove modifiche e dopo 5000km si mette a mangiare acqua.

questo e' uno dei difetti classici...

vengono via con un tozzo di pane e volendo spendendoci su qualche soildoi si sistemano anche per bene e sono parecchio divertenti, ma bisogna essere appassionatoi del marchio...

io cercherei altro.
______________________________________________

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 06/04/2013, 21:09

ieri ci ho perso un ora a cercare di smontare un telo capottina dal telaio di una mgf!!

pare non si possa!! è una cagata immonda!!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
il peppone
Messaggi: 4551
Iscritto il: 25/12/2006, 23:08
Località: per la strada
Contatta:

Messaggio da il peppone » 07/04/2013, 6:02

[quote=""lesione2""]ieri ci ho perso un ora a cercare di smontare un telo capottina dal telaio di una mgf!!

pare non si possa!! è una cagata immonda!![/quote]

Sara' che e' fatta in uk?ahahahah

Sono i campioni mondiali delle cagate immonde!!!!!

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.
per il momento di asfalto ne ho visto abbastanza

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 08/04/2013, 8:37

Difatti JLR, Aston Martin, Bentley e Rolls (ci metto pure Triumph, visto che ne posseggo una) stanno infilando una cagata dietro l'altra
E per favore, non venirmi a dire che non sono piu' inglesi (a parte Triumph). O potrebbe venirmi voglia di ricordarti che Ducati e Lamborghini parlano crucco e che anche in FIAT ormai di italiano c'e' rimasto ben poco. Quest'ultima poi, in quanto a cagate non e' certo seconda a Rover & Co., ma si e' salvata il culo per anni grazie ad aiuti statali finanziati dalle tasche degli italiani
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 08/04/2013, 8:56

Credo che il senso di quanto scritto da peppone fosse un'altro.

Da ex possessore di Mini (quando era ancora Rover) e di Range Rover, oltrechè ex meccanico Jaguar e Rolls Royce posso solo confermare quanto detto da Peppone.
Gli inglesi, almeno fino a qualche anno fa, facevano macchine bellissime, con interni regali, un'eleganza irragiungibile etc etc.
Ma hanno sempre fatto delle cagate pazzesche sul piano della cura costruttiva, delle soluzioni tecniche, dei materiali e soprattutto degli impianti elettrici.

La mia Range Rover, a parte la carrozzeria esterna in alluminio, ha un sottoscocca che sembra ricavato dal pieno di un blocco di ruggine. In quegli anni le lamiere le facevano zincare in culonia

Ci sono delle soluzioni, come per esempio montare il compressore del condizionatore avvitato sul carter della distribuzione (avete letto bene!!) che fanno inorridire.

Chiedi poi ai possessori di Range P38 cosa ne pensano del loro impianto elettrico :d bs:

Detto questo, ripeto, sono oggetti che hanno un fascino straordinario. Basta sapere a cosa si va incontro e non incazzarsi se poi si scopre che sono un pochino peggio delle Mercedes degli anni 80

Tornando alla tua scelta: io sto vendendo la R4Frog e la Golf GTI cabrio della Bea (quella sana targata USA, l'altra incidentata l'ho già data via).
Appena realizzo il necessario prendero' una MX5.
Mi piacerebbe la prima serie, over 20 .
Siccome la voglio fighettosa mi piacerebbe la versione British Green con gli interni in pelle.

La Miata è una delle poche macchine di cui ho SEMPRE sentito parlare benissimo: dai possessori, dagli ex possessori, dai giornalisti, dai meccanici etc.
Una di quelle macchine azzeccate e nate sotto una buona stella sotto tutti i punti di vista.
Una macchina che gli inglesi dovevano fare.
Se fosse stata made in UK, magari con lo stemma MG sul cofano, ne vendevano il doppio del già enorme (1 milione) numero di esemplari prodotti.

Ho sempre rinunciato a prenderla per via dei 2 posti secchi, poco compatibili con 2 figli... ma adesso che Matteo vive con gli amici e e raramente viene con noi, è più facile che mi capiti l'occasione di utilizzarla.
E poi vaffanculo, queste cose vanno fatte quando si arriva vicino ai 50 anni, no?! :d bs:
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 08/04/2013, 9:23

[quote=""web""]Credo che il senso di quanto scritto da peppone fosse un'altro.

Da ex possessore di Mini (quando era ancora Rover) e di Range Rover, oltrechè ex meccanico Jaguar e Rolls Royce posso solo confermare quanto detto da Peppone.
Gli inglesi, almeno fino a qualche anno fa, facevano macchine bellissime, con interni regali, un'eleganza irragiungibile etc etc.
Ma hanno sempre fatto delle cagate pazzesche sul piano della cura costruttiva, delle soluzioni tecniche, dei materiali e soprattutto degli impianti elettrici.

La mia Range Rover, a parte la carrozzeria esterna in alluminio, ha un sottoscocca che sembra ricavato dal pieno di un blocco di ruggine. In quegli anni le lamiere le facevano zincare in culonia

Ci sono delle soluzioni, come per esempio montare il compressore del condizionatore avvitato sul carter della distribuzione (avete letto bene!!) che fanno inorridire.

Chiedi poi ai possessori di Range P38 cosa ne pensano del loro impianto elettrico :d bs:

Detto questo, ripeto, sono oggetti che hanno un fascino straordinario. Basta sapere a cosa si va incontro e non incazzarsi se poi si scopre che sono un pochino peggio delle Mercedes degli anni 80

Tornando alla tua scelta: io sto vendendo la R4Frog e la Golf GTI cabrio della Bea (quella sana targata USA, l'altra incidentata l'ho già data via).
Appena realizzo il necessario prendero' una MX5.
Mi piacerebbe la prima serie, over 20 .
Siccome la voglio fighettosa mi piacerebbe la versione British Green con gli interni in pelle.

La Miata è una delle poche macchine di cui ho SEMPRE sentito parlare benissimo: dai possessori, dagli ex possessori, dai giornalisti, dai meccanici etc.
Una di quelle macchine azzeccate e nate sotto una buona stella sotto tutti i punti di vista.
Una macchina che gli inglesi dovevano fare.
Se fosse stata made in UK, magari con lo stemma MG sul cofano, ne vendevano il doppio del già enorme (1 milione) numero di esemplari prodotti.

Ho sempre rinunciato a prenderla per via dei 2 posti secchi, poco compatibili con 2 figli... ma adesso che Matteo vive con gli amici e e raramente viene con noi, è più facile che mi capiti l'occasione di utilizzarla.
E poi vaffanculo, queste cose vanno fatte quando si arriva vicino ai 50 anni, no?! :d bs:[/quote]

Web, sei un moderatore dentro, fuori e tutt'intorno
Sono partito in quarta, lo ammetto. Pero', come residente/lavoratore in UK da quasi 10 anni, frasi come quella che ha scritto Peppone sono come un drappo rosso di fronte a un toro

E' vero, la P38 e' conosciuta e temuta come la peste anche qui in UK. Pero' sono curioso di sapere cosa pensi delle RR e delle Jag che producono adesso

Per quanto riguarda la MX5, sfondi una porta aperta. Anche qui e' stata acclamata come LA roadster inglese senza le magagne di una roadster inglese (se non sbaglio, detiene anche il triste primato di auto piu' rubata da queste parti hmygod .
Il fatto e' che mi sono fissato sul cambiare macchina, visto che nell'ultimo anno la mia utilitaria si e' rivelata un pozzo senza fondo e non c'e' tutta questa differenza con l'assicurazione. Per il budget che mi sono fissato (5000 sterline, incluso quello che risco a ricavare vendendo la Corsa), ci sono diverse alternative e non riesco a decidermi. Ieri mi sono addirttura sorpreso a guardare annunci per Alfa 147 :p uzzled:
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 08/04/2013, 9:26

[quote=""harlock74""]Ieri mi sono addirttura sorpreso a guardare annunci per Alfa 147 :p uzzled:[/quote]

..."1001, 1002 ...libera!! Cazzo lo stiamo perdendo!!!"
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 08/04/2013, 9:41

[quote=""Gifo""]..."1001, 1002 ...libera!! Cazzo lo stiamo perdendo!!!" [/quote]

Ecco, hai visto? Adesso mi fai sentire in colpa

http://www.autotrader.co.uk/classified/ ... ?logcode=p
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Gifo
Messaggi: 8780
Iscritto il: 02/10/2006, 7:13
Località: Repubblica Fiorentina
Contatta:

Messaggio da Gifo » 08/04/2013, 9:50

Figa questa.... mi è tornato in mente una cosa...nel 1990 lavoravo in un autosalone, le Fiat 500 che ritiravamo le portava via un commerciante giapponese, le infilava in un container e le spediva in patria, dove sarebbero state restaurate e vendute care......questo per arrivare a dire che egli avrebbe potuto procurarci delle MX5 usate, di 1-2 anni, a dei prezzi incredibili, tipo 6/7 mln di lire .... solo che sarebbero state invendibili con la guida a dx!
...Godi, Fiorenza, poi che se’ sì grande che per mare e per terra batti l’ali e per lo ‘nferno il tuo nome si spande....

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 08/04/2013, 9:52

[quote=""harlock74""] Pero' sono curioso di sapere cosa pensi delle RR e delle Jag che producono adesso

[/quote]

Boh! :d bs:

Sfortunatamente non mi capita da oltre 20 anni (facciamo quasi 30 hmygod: ) di avere a che fare con quel tipo di macchine..

PS
Bella quella che hai postato.
Ultima modifica di web il 08/04/2013, 9:59, modificato 1 volta in totale.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 08/04/2013, 10:06

[quote=""Gifo""]Figa questa.... mi è tornato in mente una cosa...nel 1990 lavoravo in un autosalone, le Fiat 500 che ritiravamo le portava via un commerciante giapponese, le infilava in un container e le spediva in patria, dove sarebbero state restaurate e vendute care......questo per arrivare a dire che egli avrebbe potuto procurarci delle MX5 usate, di 1-2 anni, a dei prezzi incredibili, tipo 6/7 mln di lire .... solo che sarebbero state invendibili con la guida a dx![/quote]

In realta' il 2.0 mi preoccupa un tantino. Non tanto per assicurazione e consumi (che non sono poi tanto diversi al 1.8 della stessa generazione) quanto per le prestazioni di per se' stesse.

[quote=""web""]Boh! :d bs:

Sfortunatamente non mi capita da oltre 20 anni (facciamo quasi 30 hmygod: ) di avere a che fare con quel tipo di macchine..

PS
Bella quella che hai postato.[/quote]

Sembra che l'essere entrati a far parte del gruppo Tata abbia giovato parecchio a JLR. Forse pero' e' ancora troppo presto per dire se i modelli odierni sono affidabili o meno. Comunque mi vengono le bave ogni volta che vedo in giro una XF
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 08/04/2013, 20:12

[quote=""harlock74""]In realta' il 2.0 mi preoccupa un tantino. Non tanto per assicurazione e consumi (che non sono poi tanto diversi al 1.8 della stessa generazione) quanto per le prestazioni di per se' stesse. [/quote]

In che senso? Mica è una F40 o una Yellowbird. E' una Mazda moderna con tutte le bestemmie elettroniche e giusto i cv che servono per farla muovere discretamente. La differenza principale tra una NA-NB-NC, come succede nella maggior parte delle auto col passare del tempo, è che la prima è più coinvolgente e meno rifinita (più sportiva pura se vogliamo), la seconda è una via di mezzo e la terza è un elettrodomestico molto efficace e comodo per l'uso quotidiano ma più distaccata/filtrata nell'uso sportivo. Dipende quanto vuoi spendere e che uso ne devi fare. Per me MX5 vuol dire NA visto che mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho vista dal vivo l'estate del '89 in California. Poi sono cresciute, il peso è aumentato e pure la gommatura e hanno perso il fascino della spider essenziale ma sono diventate molto più vivibili per l'uso quotidiano. Onestamente però al posto di una NC mi attira più una S2000.

P.S.- Se abitassi ancora in Inghilterra avrei una Elise, Caterham o VX220 e la userei proprio scoperta a mo' di moto. Per queste farei la pazzia vera ma le varie MG, Jaguar, Jensen, etc. non mi hanno mai detto niente.


Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 08/04/2013, 21:12

miatista felice...

proprio due gg fa ho scritto un post su mx5 italia ( dove peraltro è pieno di motociclisti, chissà come mai????) dove si parlava del concetto intrinseco del progetto miata nato nel 1984 da un giornalista... che amava la linea e le proporzioni della lotus elan del '68, e questo è evidente... I giapponesi però, ci hanno messo quella precisione costruttiva, quell'equilibrio tra progetto, assemblaggio, e sensazioni di guida esaltanti. ( l'effetto sovrasterzante ad esempio fu voluto e progettato! ) ... equilibrio che nel mondo moderno, volto all'efficienza e alla durata nel tempo, l'industria inglese e tantomeno quella italiana non hanno ancora saputo raggiungere.

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 08/04/2013, 22:32

Mi dite i vostri nick su quel forum?
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 09/04/2013, 0:15

Rider, tu vieni da una 911 e io da una Corsa 1.2. I nostri punti di vista sulla cavalleria sono, diciamo, un tantino differenti :d bs:
Detto questo, quando verrà il momento penso che mi orienterò su una NB (possibilmente dotata di hard top) anche se non ho ancora deciso tra 1.6 e 1.8.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 09/04/2013, 5:08

[quote=""web""]Mi dite i vostri nick su quel forum? [/quote]

Ahhhhhh io, sempre fedele...

Rider invece ha fatta la svolta radical chic !!!#


Inviato da Galaxyexpress!

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti