Tre uomini e una Mazda (XXL)

Rispondi
Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Tre uomini e una Mazda (XXL)

Messaggio da web » 30/10/2013, 8:47

Tutto inizia molti anni fa, quando giovine appassionato di motori, affascinato dal concetto di “auto sportiva all’inglese” mi rendo conto che le “auto sportive inglesi” sono delle merde!
Perdono olio ovunque, sono inaffidabili, hanno impianti elettrici provvisori e carrozzerie “prone to rust”.
Di fronte ad un simile panorama la decisione non puo’ essere che una: la mia prossima auto inglese sarà giapponese!

Le gioe della paternità e una educazione cattolica castrante mi impediscono a lungo di fare il colpo di testa nel comprare, con 2 figli che aspettano a casa, una macchina che se non è da single quantomeno è da gay.

Passano gli anni, i mesi e se li conti anche i minuti e, come direbbe De Andrè, è triste trovarsi adulti senza essere cresciuti. In realtà lui parlava di statura mentre nel mio caso sarebbe il caso di interpellare la neurologia, ma tant’è…

Arriviamo all’oggi: nel mio garage è passato di tutto, da un numero imprecisato di 2 ruote da enduro, da strada, da pista o da sfasciacarrozze. Anche le macchine si sono avvicendate a ritmi bulimici. Ma l’anglogiapponese ancora non è arrivata e la clessidra del tempo scandisce inesorabilmente il declino della mia cervicale e di numerose altre parti dell’apparato osteoarticolare.
Il grido di dolore che il mio corpo lancia è uno e uno soltanto: se non ora, quando?!

Prima che il tempo mi costringa a cercare sui siti web le specifiche dei montascale, decido che l’ora è giunta e che il supergiovane che è in me debba fare un’ultimo scatto di reni:
Fanculo la famiglia, il conto in banca e i matusa, si compra la macchina da finocchi, la Mazda MX5 sarà mia!!!

Come ogni ossessivo maniacale che si rispetti, trascorro per mesi le serate sui sacri testi per studiare il mercato: Subito.it, Autosupermarket, Autoscout24 non hanno più segreti.
Non esce macchina che non sia stata recensita, radiografata, scannerizzata e analizzata in ogni singolo bullone.

Fino a quando, verso le 12.00 di un tranquillo martedì di fine ottobre (ieri - ndr), mentre il clima inusitatamente caldo inviterebbe alla pennica, lo stare vigile di fronte alla postazione di comando dell’astronave cerca rottami “Millenium Favum” dà finalmente i suoi frutti e la candidata da impalmare si trova!

Sta in uno sperduto paesino della bassa provincia di Perugia. Il nome di tale loco, “Bastardo” dovrebbe essere più che un segnale premonitore ma al cuore accecato dall’amore non si comanda.

Dopo lunga chiacchierata telefonica con il venditore, si conviene che la macchina ha da essere vista. Siccome il ferro va battuto quando è caldo, cosa meglio per un maturo e nonpiùgiovane, pieno di impegni di affari, familiari e di altro genere che non partire IMMEDIATAMENTE per andarla a vedere, fottendosene di tutto il resto?!

Il cercatore di rottami, solitamente animale schivo e riservato nella sua frenetica attività di caccia all’affare, non disdegna nella fase finale della cacciata di circondarsi di qualche fido e selezionato suo simile. Gli serve a tamponare i sensi di colpa, secondo l’antico motto “mal comune mezzo gaudio” ma anche ad avere una spalla che lo sostenga nelle fasi più difficili : pensiamo al solenne momento della stretta di mano o alla drammatica estrazione del libretto degli assegni, per non dimenticare il quasi certo attacco di panico all’emergere del primo rumorino che, inesorabilmente, si palesa appena svoltato l’angolo e ritirato il mezzo, finora assolutamente esente da pecche o rumori strani.

Ecco, la ricerca di Eleonoire, del mio Unicorno tanto a lungo sospirato ne meritava almeno 2.
Due fidi compari che, già contagiati dal mio stesso morbo, potevano in qualche modo unire le loro forze e garantirmi quei necessari sprazzi di lucidità che mi impedissero un acquisto avventato.

Il primo, la cui adesione alla missione era quasi scontata dovendoci recare verso il sud della Toscana a cercare un mezzo a motore con rapporto peso/potenza maggiore di 1 , è il fido Giuseppe “Mischifalavita”, Ridercity per gli amici, Tuscany964 per tutti gli altri malaugurati che se lo trovano accanto tra i cordoli:
l’anello di congiunzione tra un uomo e il pedale dell’acceleratore, il principe incontrastato del controsterzo, il terrore dei cinghiali del basso senese, colui che per alleggerire di qualche kg il suo fido destriero sarebbe disposto a vendere il culatello al diavolo.

Il coinvolgimento nella missione lo vede entusiasta, anche se la sua prima affermazione svela subito il bieco interesse nell’agevolarmi nei miei sconsiderati propositi “ vai, prendila che ho bisogno di qualcuno con cui scornarmi nel campionato lightweight di velocità in pista”
Non un gesto di amicizia insomma ma solo la ricerca dell’ennesima vittima sacrificale da immolare sull’altare dell’unica sua religione, il credo assoluto nel GAS!

L’altro compagno d’avventure è il più misurato (ma non per questo meno pericoloso) Gifo.
Un’altro cresciuto con la manopola dell’acceleratore al posto del biberon.
Anche se gli anni hanno fatto sbiadire la sua fama di “Wheeling professor”, ancora traspare nelle sue parole il richiamo irresistibile dello spararsi in vena una massiccia dose di adrenalina, di quella spacciata direttamente dai concessionari delle più note factory giapponesi…

Entrambi non esitano un attimo a lasciar perdere le rispettive occupazioni, salutare le consorti con un bacetto ruffiano e, alle 14.00 di un giorno in cui i comuni mortali si dedicano alacremente alle loro produttive attività o alla custodia della prole (ne abbiamo 4 in tre&#8230 partire al mio fianco nella spedizione.

Solitamente noi guidiamo sopra ai problemi e un simile terzetto di cinquantenni, mediamente professionalmente realizzati nei loro specifici campi, non si arresta di certo di fronte a dei piccoli imprevisti… ma il dover fare 200km in tre su una Smart a due posti appare fin da subito qualcosa di più di un piccolo imprevisto….

Con una serie di pit stop a metà gara si riesce a fare un trasbordo da Smart a Skoda e ci si imbarca in un viaggio in cui il mantra, la parola più ripetuta, il verbo, è un onomatopeico vocabolo straniero il cui significato è noto solo agli adepti : Ohlins.

Ridercity, alla guida del mai abbastanza potente turbodiesel cecoslovacco e mentre si immagina nel cockpit di una GT3RS, lo ripete in modo ossessivo: Ohlins Ohlins Ohlins Ohlins Ohlins Ohlins quando, degno emulo del conterraneo Renzi, asfalta qualunque mezzo a motore gli si para davanti.
Riesce ad ingarellarsi e a sconfiggere in singolar tenzone quasi tutta la produzione motoristica mondiale, dalle Fiat Panda agli autotreni Mann con rimorchio, non tralasciando Api Piaggio, calessi trainati da cavalli, badanti rumene alla guida della carrozzina.

Qualunque veicolo su ruote gli si para davanti cessa di essere un mezzo di locomozione per assurgere allo status di Target, un qualcosa che DEVE essere superato a qualunque costo, in una ricerca senza fine del prossimo obiettivo, e di quello ancora dopo, e ancora dopo..
Per fortuna la bandiera a scacchi segna la fine del primo turno di prove libere, alla fine della E45 visibilmente marchiata dai segni indelebili degli pneumatici del bolide da corsa lanciato a folle velocità.

Ridercity guarda soddisfatto il cronometro e lancia il suo grido di battaglia: Bastardo è espugnata!

Ci accoglie un rivenditore visibilmente provato dall’influenza e moderatamente sfavato dal dover farci vedere una macchina non sua, parcheggiata lì dall’amico proprietario che vive e lavora a Milano.

Anni di acquisti spesso avventati , letture specialistiche, visioni di improbabili serial inglesi dedicati agli acquisti motoristici e notti insonni passate sui forum tematici hanno creato nei tre un bagaglio immenso di competenze: un Master in Rottamologia e Cancellologia applicata sarebbe il naturale completamento di una simile carriera accademica ma i tre, con un pizzico di snobismo, sono riluttanti alle onorificenze e continuano la loro carriera lontani dai riflettori. Ma sono proprio le cicatrici che ancora bruciano nella pelle viva a consentire loro un'analisi fredda e lucida. Farsi abbacinare dal suadente occhiolino dei faretti a scomparsa della signorina giapponese sarebbe letale...

Il paziente, pardon la macchina assomiglia ad una maitresse, bella di fuori e brutta di dentro. Anzi, assomiglia ad una maitresse vecchia, brutta dentro e pure fuori!
Dopo appena 45 minuti in cui viene auscultata, monitorizzata e analizzata ogni funzione vitale e ogni suo organo, il verdetto della commissione medica è unanime: è una merda!

La conclusione rapida della trattativa scatena una serie infinita di telefonate alla ricerca di una possibile sostituta, quasi a dover in qualche modo giustificare il mancato acquisto con l’immediato rimpiazzo di qualcos’altro su cui poter concentrare le nostre attenzioni, secondo il vecchio motto “chiodo scaccia chiodo”.

Le linee telematiche si infuocano, vengono contattati i maggiori rottamatori di Mazda del pianeta, viene valutata ogni possibile evoluzione.


Il dibattito interno si scalda, con un Ridercity che oppone a qualunque rimostranza (fighetta, lo confesso) sulle mie aspettative in termine di colore, finiture etc. una solida e ferma opposizione con quello che è il suo credo: meglio grandinata ma con un assetto fatto bene che bellina e spompa. La variante del suo profondo ragionamento è: il colore non conta una sega, molto meglio montare un 1800 da 140CV che perder soldi a verniciarla.
Non affronto il delicato tema degli interni in pelle per non urtare la sua sensibilità, del resto devo sempre ricordarmi che sto parlando con uno che ha tolto le alette parasole per guadagnare 100 grammi…

Alla conclusione di gara2, con il viaggio di ritorno a velocità più moderate (in effetti il bilancio dei punti patente persi si ferma a 90 e non si avvicina nemmeno lontanamente agli almeno 160 di gara1) ci si ferma ai box a ci si rinfresca con un doppio giro di aperitivi serviti da procace barista dal nasetto alla francese, naturalmente continuando il dibattito e al contempo iniziando a coinvolgere i fidi emissari in una ricerca che, a questo punto, assume sempre più i connotati di una caccia al tesoro globale.

In realtà, forse perché ci riesce difficile dichiarare conclusa una giornata che ci ha riportati a fare i ragazzini (forse non abbiamo mai smesso davvero di esserlo..) ci concediamo un extended play e approfittiamo della solita calorosissima accoglienza di Ridercity e della paziente Natalia per consumare, nella splendida cornice della Tenuta Santo Pietro, una dietetica cenetta a base di salami, pecorini e sugo di cinghiale.

Il tema della discussione oscilla adesso tra l'educazione dei figli e le beghe professionali, riportandoci pian piano all'interno del nostro scomodo e monotono ruolo di padri di famiglia.
Ci risparmiamo per decenza e per autotutela l'immancabile discussione su fisco e politica... la giornata sta finendo ma per una volta possiamo anche fare passo e dimenticare ancora per un po' tutto questo..

Verso la mezzanotte , dopo aver accompagnato Gifast a Firenze, rientro a casa, senza Mazda ma con la gioia di aver passato una bella giornata tra amici fancazzisti.

Come diceva un mio vecchio e rimpianto collega “la morte ci debba trovar vivi.. e con i piedi caldi!”

Stay tuned, la ricerca continua….
Allegati
foto.JPG
Ultima modifica di web il 30/10/2013, 11:23, modificato 3 volte in totale.
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

sercri
Messaggi: 895
Iscritto il: 02/10/2006, 4:50

Messaggio da sercri » 30/10/2013, 9:02

... secondo me la Tua macchina ideale l'hai provata Sabato sera nel tragitto Vichiaccio-Ferrone
Bmw R100RS (1979) . Ducati Pantah 350XL (1982) . Moto Guzzi 850 T4 (1981). VW Typ2 (1972) . Panda 4x4 (1987).

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 30/10/2013, 9:11

Capolavoro.

La frase del tuo rimpianto collega la prendo in prestito

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 30/10/2013, 9:45

Mentre leggevo, i pensieri che mi hanno affollato la mente sono, in ordine sparso:

- volevo esserci
- se alla fine del racconto e l'ha presa, mollo tutto e prendo l'autostrada per stringergli la mano......e passo da raider per capire se c'è in giro un 1.8 da montare sulla mia
- queste cose le ho pensate anche io
- speriamo che l'ha presa!! Mega raduno TTA Traverso Tuscany Academy
- se la prende il web, anche quell'altro si convince (si sei tu, che stai leggendo, )

che spettacolo di racconto
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Messaggio da il rosc » 30/10/2013, 10:13

bellissimo racconto............ ahahaha, più avanti sarà anche il mio turno

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 30/10/2013, 11:18

e poi sono io quello con la scimmia ahahaha
grande Web, si deve vivere finchè si è vivi..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
frankie75
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/07/2010, 18:45
Località: Pozzuoli
Contatta:

Messaggio da frankie75 » 30/10/2013, 11:24

Eh per fortuna che esistiamo ancora...... nn ho avuto compagni di viaggio..ma se penso che l'ultima volta ho preso un aereo alle 8.00 da Napoli per Venezia, poi bus e treno interregionale per arrivare a Cassola un paesino vicino Bassano del Grappa per infine fare tutto il necessario e ripartire filato in macchina viaggio senza sosta fino a casa.. arrivo 23.15... è stato cmq grande
Spero di rimanere cosi e diventare come il Web grande racconto

Avatar utente
pinuspinea
Messaggi: 7405
Iscritto il: 03/10/2006, 6:56
Contatta:

Messaggio da pinuspinea » 30/10/2013, 12:02

Bella zingarata
Impara più un saggio da uno stolto che uno stolto da un saggio.

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 30/10/2013, 13:46

Che bella giornata! Ci voleva una zingarata del genere, è dai tempi della Frog che non si faceva. I miei pensieri sono:

1 - Mi dispiace per il povero venditore che si è trovato davanti 3 iene a sezionare la macchina in tutti i modo senza tanti peli sulla lingua. E' stato bravo, o diciamo che si è salvato, perché ha detto poco.

2 - Massimo entro pochi giorni avrà una MX5 come la vuole lui - non come la voglio io.

3 - Il 7 Dicembre l'elenco dei presenti (non necessariamente partecipanti) per la gara di Varano includerà come minimo Ridercity, Web, Gifo, Crapabasa e Lesione2.

4 - Ieri sera è stato formato il Team Tuscany964 (TT964) e dovrò fare le magliette quindi vi prego di informarmi del numero degli addetti e delle taglie.

5 - Si farà festa la notte del 7 Dicembre per festeggiare l'acquisto di tutte le MX5 appartenenti alla tta e il campionato vinto.

6 - Che ovviamente devo rallentare per strada perché mi era parso di andare piano ieri. Infatti avevo impostato il cruise control perché quando mi distraggo chiacchierando la velocità tende a salire.

7 - Che ho un sacco di cari amici nel mondo delle 2 e 4 ruote e ogni volta che ci si incontra o si ha bisogno di qualcosa c'è una solidarietà che altri senza la nostra passione si possono solo sognare.

8 - Questo post verrà aggiornato dal Web entro poco.

Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Messaggio da il rosc » 30/10/2013, 14:15

e fu così che i dindi riservati all'acquisto della st4 finirono nella mazda......hahahaha

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 30/10/2013, 14:38

Ehi eheh n...

Li ho,chiamati e senza volerlo ho nominato la parola d ordine:
Ohlins !!!!!

Ci voleva un bel,racconto del web... Mancava da tempo!!


la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
Capitan_McBlad
Messaggi: 4467
Iscritto il: 02/10/2006, 11:29
Località: Paullo (MI)
Contatta:

Messaggio da Capitan_McBlad » 30/10/2013, 14:40

Ahhh... che bel racconto!!!

Salutoni

Cap. McBlad

P.s.: Di macchine non ci capisco un cispide... però mi sarebbe piaciuto comunque esserci... :d bs:

P.p.s.: vabbhè... faccio outing... da neopatentato... non ancora motociclista... sognavo di fare gare con la mia amata Y10 fire!!! :d bs: :d evil2:
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
web
Messaggi: 11238
Iscritto il: 01/10/2006, 17:49
Località: Granducato di Vichiaccio
Contatta:

Messaggio da web » 30/10/2013, 17:02

[quote=""Ridercity""]
3 - Il 7 Dicembre l'elenco dei presenti (non necessariamente partecipanti) per la gara di Varano includerà come minimo Ridercity, Web, Gifo, Crapabasa e Lesione2.

4 - Ieri sera è stato formato il Team Tuscany964 (TT964) e dovrò fare le magliette quindi vi prego di informarmi del numero degli addetti e delle taglie.

5 - Si farà festa la notte del 7 Dicembre per festeggiare l'acquisto di tutte le MX5 appartenenti alla tta e il campionato vinto.[/quote]

Ecco, per chi non avesse abbastanza chiaro il contenuto di questi tre punti, sappia che il nostro caro (e modesto) amico sta diventando (anzi è già matematicamente diventato) il vincitore del Lotus and Light Cars Challenge 2013 !!
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/yaf_postst9172_Classifiche-Challenge-2013.aspx
Il suo nick è Tuscany964

Per questo potremmo andare tutti a fare il tifo, sia per festeggiare la vittoria che per vedere l'ultima gara del campionato, quella dove potrebbe anche aggiudicarsi l'assoluto
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

FIOREDè
Messaggi: 245
Iscritto il: 26/11/2009, 19:24
Località: TOSCANA
Contatta:

Messaggio da FIOREDè » 30/10/2013, 19:47

Fantastico web..................
:d evil2:

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 30/10/2013, 21:41

maglietta mia!! taglia M

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
elGringo
Messaggi: 4111
Iscritto il: 28/09/2006, 16:46
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da elGringo » 30/10/2013, 22:49

maannateveneaffanculovà.....



Immagine



Immagine
"Il mondo è un posto difficile, nessuno ne esce vivo"

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 31/10/2013, 6:07

[quote=""elGringo""]maannateveneaffanculovà.....



Immagine



[/quote]

http://m.youtube.com/watch?v=FfRRkU3dAt ... fRRkU3dAt8

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 31/10/2013, 8:31

Taglia M anche per me!


Ma zio gringo? ma cosa stai guidando???????
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 31/10/2013, 9:31

[quote=""crapabasa""]Taglia M anche per me!


Ma zio gringo? ma cosa stai guidando???????[/quote]

Una NC, a occhio e croce. Solo che la sua ha gli interni fighetti (quelli della mia sono neri) e il volante dalla parte sbagliata :d bs:

Comunque, giusto per non essere da meno del Gringo....

Immagine
Ultima modifica di harlock74 il 31/10/2013, 11:29, modificato 1 volta in totale.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 31/10/2013, 11:58

[quote=""harlock74""]Una NC, a occhio e croce. Solo che la sua ha gli interni fighetti (quelli della mia sono neri) e il volante dalla parte sbagliata :d bs:

Comunque, giusto per non essere da meno del Gringo....

Immagine[/quote]

Grande! se eri in macchina da solo...... chi ti ha fatto la foto? Un drone dei police interceptor?
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 31/10/2013, 13:12

[quote=""crapabasa""]Grande! se eri in macchina da solo...... chi ti ha fatto la foto? Un drone dei police interceptor? [/quote]

Naaa! Ho attaccato la macchina fotografica al poggiatesta dell'altro sedile, il fatto che la foto sia venuta bene e' stato un'autentica botta di culo :d bs:
Seriamente, quel pomeriggio ero in giro per il Peak District con un'amica.
Ultima modifica di harlock74 il 31/10/2013, 16:09, modificato 1 volta in totale.
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 31/10/2013, 13:22

[quote=""harlock74""]Naaa! Ho attacato la macchina fotografica al poggiatesta dell'altro sedile, il fatto che la foto sia venuta bene e' stato un'autentica botta di culo :d bs:
Seriamente, quel pomeriggio ero in giro per il Peak District con un'amica.[/quote]

la miata funziona sempre
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
harlock74
Messaggi: 3738
Iscritto il: 12/02/2007, 13:16
Località: Birmingham
Contatta:

Messaggio da harlock74 » 31/10/2013, 13:32

[quote=""crapabasa""] la miata funziona sempre [/quote]

Io sarei curioso piuttosto di sapere chi ha scattato quella foto al Gringo. L'angolazione e' abbastanza caratteristica e lascia spazio a interessanti speculazioni :d bs:
[quote=""Slade Wilson""]Twitch, and I will open your throat![/quote]
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

Avatar utente
lesione2
Messaggi: 10849
Iscritto il: 02/10/2006, 16:14
Località: Alghero (ss)
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 31/10/2013, 14:05

Sboronaggine da miata...

Due traversi di Momo in città.. E passa la tristezza..
Immagine

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 31/10/2013, 14:13

Devo postare i video dei traversi sotto l'acqua a Magione??

Avatar utente
Actarus
Messaggi: 334
Iscritto il: 24/08/2013, 5:21
Località: Caserta

Messaggio da Actarus » 31/10/2013, 15:14

Grande racconto...siamo proprio un branco di malatoni!
Quattro ruote muovono un corpo, due ruote muovono un'anima!

Avatar utente
crapabasa
Messaggi: 6183
Iscritto il: 02/10/2006, 13:50
Località: Là sui monti con Annette

Messaggio da crapabasa » 31/10/2013, 16:07

Be, allora, mentre aspettiamo che il web concluda il racconto, sull'onda emotiva di questo post, beccatevi questa sinfonia!!!!


http://www.youtube.com/watch?v=VKXgqZr8-5k
Immagine

DESMOPARECIDOS rules

Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna - maximum attack

Avatar utente
cityhunter
Messaggi: 6278
Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da cityhunter » 31/10/2013, 17:58

Che orchestra!

Ma....il noise test iniziale? A che pro?

Avatar utente
freddy
Messaggi: 14768
Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
Località: on the road
Contatta:

Messaggio da freddy » 01/11/2013, 20:43

Boh comunque mi state sul culo tutti, le macchine non mi piacevano neppure, poi voi parlate di spider, il mio fresatore mi fa vedere dei giocattoli veri a 4 ruote e adesso so in cosa andrà la liquidazione quando andrò in pensione.... Super seven..
6 cilindri sparsi

Avatar utente
Ridercity
Messaggi: 923
Iscritto il: 03/10/2006, 17:18
Località: Pienza
Contatta:

Messaggio da Ridercity » 01/11/2013, 21:03

:d bs: :d bs: :d bs:

E allora sbrigati ad andare in pensione non perdere altro tempo che merita. Eccoci al Mugello...

Immagine

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti