RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

desmoone
Contatta:

Re: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Messaggio da desmoone » 16/02/2019, 7:59

Su sollecito di Max entro a scrivere qui. Sinceramente ho provato a leggere...ma sono dovuto uscire perché mi sembravano le stesse cose scritte nel gennaio 2018 ....e in quello dell'anno prima.
L'unico momento di vita del forum è inizio anno....quando ognuno si affaccenda cercando di spiegare i suoi motivi e le sue ricette. Che poi rimangono nel cassetto.

Personalmente dalla scorsa estate il peso delle cose che ho da fare con relative responsabilità mi hanno un po' raffreddato dal forum. Ma non sono sparito ed infatti trovate traccia di me nelle discussioni in 4 chiacchiere.

Nel 2017 ho fatto due raduni sotto l'insegna TTA (ma a spese mie) : uno Roma-Cascia pro terremotati ed uno Roma-Tuscia. Mentre al primo qualche membro romano c'è stato...Il secondo totalmente vuoto se non per la presenza (immancabile) di Pinus...Che scrive poco ma quando ci deve essere non manca mai.
Nel 2016 feci un raduno in tema moto speciali. Se non per i miei vecchi e brutti amici romani....Non venne nessuno.

Max tu nello specifico non hai mai partecipato.

Detto questo....simili magri risultati ...probabilmente mi hanno raffreddato per il 2018. Credo sia fisiologico. Anche se partecipo sempre alle belle iniziative di Max come Reunion o Eroica. Per quanto nelle mie possibilità risicate di tempo di un professionista al quale in primis manca lo stare a casa con la propria famiglia.

La mia ricetta? Forum totalmente chiuso a chi non paga. Quanto paghiamo nel 2019? 15? Va bene. Ci facciamo un anno alla grande con iniziative e gadget seri (tipo la maglietta) ....finiti i soldi ....saluti e baci e ci vediamo su faccialibro. O su Whatsapp.

A me sta cosa della gente che non paga per principio o per eletta superiorità spirituale mi fa girare i coglioni.

iascin
Contatta:

Re: RE: Re: RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2019

Messaggio da iascin » 16/02/2019, 8:16

Ghino ha scritto:Aspettiamo anche altri se hanno voglia di intervenire e dire la loro, se qualcuno ha proposte sensate (la mia non è stata cagata) le può fare, altrimenti mi sembra chiara la direzione intrapresa e la voglia di non andare più avanti.
È così difficile mantenere aperto il forum per quei pochi che sono interessati e semplificare la struttura dell'associazione?
Niente CDA, solo un presidente/amministratore, chi vuole scrivere di aspirapolveri sul forum continua a scrivere, chi vuole organizzare cene o raduni se lo fa privatamente sui propri gruppi facebook o whatsapp e se vuole condividere lo scrive anche sul forum.
Per le quote non so quanto costi gestire lo spazio web, ma credo che tra i soldi in cassa e le quote di una decina di persone si può andare avanti per anni.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

web
Contatta:

Messaggio da web » 16/02/2019, 8:32

desmoone ha scritto:
Max tu nello specifico non hai mai partecipato.

.
É un dato di fatto.....
MASSIMO SOLDI Sul masso che rotola non si attacca il muschio
http://www.vichiaccio.it

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 16/02/2019, 9:36

NICRIS ha scritto: A me piace il forum, ho la pagina sempre aperta su tutti i dispositivi (tel, Tablet, pc) più volte al giorno entro e clicco su "messaggi recenti". Il forum mi mancherà, ma non avrei voglia e tempo per gestirlo.
I colpevoli siamo tutti.
Condivido la prima parte di questo messaggio, meno la seconda.
Anche io, anche nei periodi più "neri" della mia vita motociclistica o della mia vita in generale, ho sempre letto il forum, ed ogni giorno entro e cerco i messaggi recenti. Cerco di scrivere quando ho interesse o penso di dare un contributo. Penso di scrivere se credo di trovare qui le informazioni che cerco.

Non parlerei invece di colpevoli. Il forum è un mezzo, non il fine.
E se il fine lo si raggiunge (anche) in altri modi, che male c'è.
Il fine è condividere, di moto principalmente.
Con gli altri soci (o ex, perché tutti ci siamo trovati qui) ci sentiamo e scriviamo tutti i giorni. Perché non qui?
Perché ci sono mezzi più veloci e comodi, e forse perché c'è più empatia con loro.
Immagino che se nel gruppo WA che abbiamo ci fossero altri 10 o 20 accademici, faremmo lo stesso. Chi si caga il cazzo esce.
Qualcuno l'ha anche fatto, anche da li.

Io non perdo il mio rispetto o la mia ammirazione per chi, qui dentro, reputo personalmente una bella persona, anche se non è fra chi sento tutti i giorni. Di tutti ho i contatti, e certamente non mi farò scrupoli o pippe nel contattarli se ho "bisogno" di loro o se avrò voglia e piacere di farli. Non mi sono mai fatto problemi se qualcuno ha organizzato per i cazzi propri una cosa e poi l'ha anche scritto qui, non mi sono certo sentito offeso per questo né credo di aver mai mancato di rispetto se io stesso l'ho fatto. E l'ho fatto, certo.

E con gli altri, pazienza, non si può piacere a tutti né farsi piacere a tutti.

Sono 13 anni della mia vita. Non 2 giorni.
Gli eventi si organizzano comunque, in moto si va comunque, gli amici ci sono comunque.

Freddy, se chiudi mi dispiacerà davvero, ma dall'altra parte un po' posso capirti.
Rifletterei invece sul concetto generale di Forum quale mezzo e non fine.
Tenerlo in vita può essere relativamente semplice e coi soldi che ci sono andare avanti anni.
A me non dispiacerebbe. Perché i problemi di vivere sono molto diversi, sono molto peggiori di quattro parole scritte sul web.
E allora ragazzi di cosa CAZZO stiamo parlando. Su.

NICRIS
Contatta:

Messaggio da NICRIS » 16/02/2019, 10:00

pikkio ha scritto:
NICRIS ha scritto: A me piace il forum, ho la pagina sempre aperta su tutti i dispositivi (tel, Tablet, pc) più volte al giorno entro e clicco su "messaggi recenti". Il forum mi mancherà, ma non avrei voglia e tempo per gestirlo.
I colpevoli siamo tutti.
Condivido la prima parte di questo messaggio, meno la seconda.
Anche io, anche nei periodi più "neri" della mia vita motociclistica o della mia vita in generale, ho sempre letto il forum, ed ogni giorno entro e cerco i messaggi recenti. Cerco di scrivere quando ho interesse o penso di dare un contributo. Penso di scrivere se credo di trovare qui le informazioni che cerco.

Non parlerei invece di colpevoli. Il forum è un mezzo, non il fine.
E se il fine lo si raggiunge (anche) in altri modi, che male c'è.
Il fine è condividere, di moto principalmente.
Con gli altri soci (o ex, perché tutti ci siamo trovati qui) ci sentiamo e scriviamo tutti i giorni. Perché non qui?
Perché ci sono mezzi più veloci e comodi, e forse perché c'è più empatia con loro.
Immagino che se nel gruppo WA che abbiamo ci fossero altri 10 o 20 accademici, faremmo lo stesso. Chi si caga il cazzo esce.
Qualcuno l'ha anche fatto, anche da li.

Io non perdo il mio rispetto o la mia ammirazione per chi, qui dentro, reputo personalmente una bella persona, anche se non è fra chi sento tutti i giorni. Di tutti ho i contatti, e certamente non mi farò scrupoli o pippe nel contattarli se ho "bisogno" di loro o se avrò voglia e piacere di farli. Non mi sono mai fatto problemi se qualcuno ha organizzato per i cazzi propri una cosa e poi l'ha anche scritto qui, non mi sono certo sentito offeso per questo né credo di aver mai mancato di rispetto se io stesso l'ho fatto. E l'ho fatto, certo.

E con gli altri, pazienza, non si può piacere a tutti né farsi piacere a tutti.

Sono 13 anni della mia vita. Non 2 giorni.
Gli eventi si organizzano comunque, in moto si va comunque, gli amici ci sono comunque.

Freddy, se chiudi mi dispiacerà davvero, ma dall'altra parte un po' posso capirti.
Rifletterei invece sul concetto generale di Forum quale mezzo e non fine.
Tenerlo in vita può essere relativamente semplice e coi soldi che ci sono andare avanti anni.
A me non dispiacerebbe. Perché i problemi di vivere sono molto diversi, sono molto peggiori di quattro parole scritte sul web.
E allora ragazzi di cosa CAZZO stiamo parlando. Su.
La colpa è di tutti perché tutti chi più chi meno ha smesso di tenere vivo questo forum.
Chi ha smesso di scrivere per cavoli propri e chi invece ha iniziato ad usare altri canali.
Tra questi mi ci metto anche io sia chiaro.

lesione2
Contatta:

Messaggio da lesione2 » 16/02/2019, 14:06

Condivido il pikkio pensiero..... Il forum è sempre stato un mezzo.
Chi l ha vissuto come un "fine".... Rimane lì... Dietro la sua tastiera a ciarlare di cose che forse, reAlmente non conosce.

Se abbiamo altri mezzi per trovarci... O per mandarci due foto Dell evento appena passato insieme... Tanto meglio.
Senza presidenti
Senza Cda
Senza... "responsabilità".

Era bello.... Era serio... Ma non serve più.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

la vita scorre... vi aspetto sul passo.

z@inetto
Contatta:

Messaggio da z@inetto » 17/02/2019, 12:25

Comunque visto che c'è gente che ancora scrive e che ci sono dei soldi in tasca anche io approvo l'idea di tenere in piedi la baracca finchè "è pagata" tendo tutte le stanze aperte tranne la loggia....

quando i soldi finiranno allora si valuterà il da farsi...
 ! Warning
The signature picture extension is not installed.

AleS4
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 19/02/2019, 9:04

Inutile dilungarsi su discorsi fatti e rifatti.
Se ci fosse un modo per tenere aperta la baracca con il minimo sforzo , andiamo avanti finchè ci sono i soldi e vediamo.

Io il monster non ho piu' intenzione di modificarlo.
Motociclisticamente parlando vado a fare i miei giretti con la moglie e continuero' a postare i resoconti di viaggio.

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 19/02/2019, 10:40

La baracca resterà perché cassa ce n'è.. si dovrà vedere come fare però.. al momento con le regole attuali che possano scrivere in tutte le stanze sono 6 o 7. Che senso ha?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 19/02/2019, 11:38

freddy ha scritto:La baracca resterà perché cassa ce n'è.. si dovrà vedere come fare però.. al momento con le regole attuali che possano scrivere in tutte le stanze sono 6 o 7. Che senso ha?

Freddy, per quanto mi riguarda, non ho certo versato la quota per poter scrivere qui, ma perché mi ritengo (o ritenevo, forse, meglio dire) socio TTA.
Per il forum, apri, chiudi, no problem, basta che resti. Per quello che c'è.

Ghino
Contatta:

Messaggio da Ghino » 19/02/2019, 11:56

il punto è che lasciando tutto aperto a tutti non ci sarà differenza tra chi apre il portafogli e chi invece non lo fa (o non l'ha mai fatto)
Chi ha pagato potrebbe giustamente risentirsi per questo.

Al momento per il 2019 sono state versate poche quote quindi in teoria saremmo ancora in tempo a fare una cosa del genere e ridare i soldi a chi ha già versato e desidera indietro la sua quota.
Ghino - Lorenzo Strolighi

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 19/02/2019, 11:59

Ghino ha scritto:il punto è che lasciando tutto aperto a tutti non ci sarà differenza tra chi apre il portafogli e chi invece non lo fa (o non l'ha mai fatto)

Al momento per il 2019 sono state versate poche quote quindi in teoria saremmo ancora in tempo a fare una cosa del genere e ridare i soldi a chi ha già versato e desidera indietro la sua quota.
Io parlo (ovviamente) a puro titolo personale.

balocco
Contatta:

Messaggio da balocco » 19/02/2019, 12:07

Ghino ha scritto:il punto è che lasciando tutto aperto a tutti non ci sarà differenza tra chi apre il portafogli e chi invece non lo fa (o non l'ha mai fatto)

Per quanto mi riguarda, la quota la lascio in cassa e "voto" ( visto che va di moda ) per aprire.
Armando Panzera

AleS4
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 19/02/2019, 15:29

Non lo so....eh... la butto li..
Forse la tirchieria è più forte del previsto e di quello che si possa pensare.
Fare 5 euro ?
Oppure donazione libera anonima?
Un sistema di pagamento più facile?
Magari con carta credito....clicca QUI e fai una donazione....
(no so nemmeno se esiste)
E il forum andrebbe avanti con questa raccolta.
Stanze aperte anche a chi non paga, ma chissenefregaaaaaa !!!

mirek
Contatta:

Messaggio da mirek » 19/02/2019, 15:45

Boh, quindi posso rifare il tesseramento?
Io pago volentieri, anche solo per leggere queste diatribe....

Poi se magari riuscissi a vendere la tamburini e prendere una moto adatta alla mia età e alla mia pancia potrei anche venire a conoscervi uno a uno...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
M.A.S.

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 19/02/2019, 16:45

@ale non è che viene richiesto il pagamento portando un cappone e un sacco di granaglie fino in Sicilia.. è un bonifico online e ci vanno 15 secondi.. per la tirchieria non mi esprimo..

Adesso ci consulteremo...

6 cilindri sparsi

iascin
Contatta:

Messaggio da iascin » 19/02/2019, 17:07

Anche per me non c'è problema ad aprire le stanze, tranne la loggia, anche a chi non paga la quota

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

AleS4
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 19/02/2019, 18:35

Direi di fare una proroga alla scadenza del tesseramento allora... Un po' come lo spesometro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

desmoone
Contatta:

Messaggio da desmoone » 19/02/2019, 20:09

Nel forum scriviamo abitualmente meno di 10 utenti. Io propongo di tenere tutto chiuso a chi non paga. E di fare un anno al top noi 10 che paghiamo. Ovviamente sparando di chi non è presente

freddy
Contatta:

Messaggio da freddy » 19/02/2019, 21:46

Non mi trovi d'accordo.. al massimo si lasciano le cose come stanno..

6 cilindri sparsi

iascin
Contatta:

Messaggio da iascin » 20/02/2019, 10:28

AleS4 ha scritto:Direi di fare una proroga alla scadenza del tesseramento allora... Un po' come lo spesometro.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Forse è meglio mettere come periodo di rinnovo aprile-maggio.
Almeno c'è il sole e la gente inizia ad uscire in moto.
La scadenza di febbraio arriva al termine di un periodo di freddo, poca luce solare e coincide con il picco della sindrome depressiva del motociclista, che lo spinge a sfogarsi sul forum.

P. S. domenica uscita di 270 km, arrivati a 1100 metri slm, all'andata strada con un pò di umido, al ritorno strada più veloce, esposta al sole e asciutta, qualche bella curva è uscita fuori, mi sono rimesso in pace con il mondo.

pikkio
Contatta:

Messaggio da pikkio » 20/02/2019, 12:28

desmoone ha scritto:Nel forum scriviamo abitualmente meno di 10 utenti. Io propongo di tenere tutto chiuso a chi non paga. E di fare un anno al top noi 10 che paghiamo. Ovviamente sparando di chi non è presente
Perdonami, Desm1, ma che ci facciamo in 10 in un forum chiuso tutto un anno?
Pompini a vicenda? (cit.) Al top, ovviamente

desmoone
Contatta:

Messaggio da desmoone » 21/02/2019, 10:57

pikkio ha scritto:
desmoone ha scritto:Nel forum scriviamo abitualmente meno di 10 utenti. Io propongo di tenere tutto chiuso a chi non paga. E di fare un anno al top noi 10 che paghiamo. Ovviamente sparando di chi non è presente
Perdonami, Desm1, ma che ci facciamo in 10 in un forum chiuso tutto un anno?
Pompini a vicenda? (cit.) Al top, ovviamente
Non vedrei differenze rispetto ad oggi.

iascin
Contatta:

Messaggio da iascin » 21/02/2019, 13:36

Il mio bonifico è stato effettuato.
Numero di CRO 95320642906 .

Freddy prendi nota.

angelix
Contatta:

Messaggio da angelix » 21/02/2019, 15:25

iascin ha scritto:...
Freddy prendi nota.
non ho capito, c'e' gia da mettersi in fila?

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra."

"Io penso spesso alla morte. Vedi, l'idea non mi spaventa certo. Voi giovani queste cose non le potete capire, perché per voi la morte non esiste, è qualcosa ad uso degli altri."

iascin
Contatta:

Messaggio da iascin » 22/02/2019, 9:49

angelix ha scritto:
iascin ha scritto:...
Freddy prendi nota.
non ho capito, c'e' gia da mettersi in fila?
Come alle Poste, bastano due persone per creare una coda infinita ...

mirek
Contatta:

Messaggio da mirek » 22/02/2019, 14:18

Bonificato ma nella causale non ho ricordato di scrivere l'indirizzo...

Sarei per le stanze aperte tranne la Loggia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
M.A.S.

AleS4
Contatta:

Messaggio da AleS4 » 25/02/2019, 8:33

Dai a sto giro offriamo ancora noi!
Bonifico effettuato.

alluminio
Contatta:

Messaggio da alluminio » 26/02/2019, 11:57

Rinnovo fatto ora, CRO: 83471686306.
Ciao.

il rosc
Contatta:

Messaggio da il rosc » 26/02/2019, 16:00

Bonificato ora, non mi chiedete cro mazzi e cazzi che ho chiuso tutto.... non mi sono letto un cazzo tanto di pippe ne ho già tante a lavoro

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo