Truffa internet... a sto giro ci son cascato

4 chiacchiere tra amici sulle due ruote!
Rispondi
Avatar utente
il rosc
Messaggi: 7874
Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
Contatta:

Truffa internet... a sto giro ci son cascato

Messaggio da il rosc » 26/01/2020, 9:21

Bene... c'è sempre da imparare nella vita.

A settembre vedo una pubblicità su Fb di una pattumiera compattatrice per la plastica. Dato che ad Aprilia abbiamo la differenziata porta a porta e mi ero scocciato di avere sempre il bustone sul balcone mi son detto la prendo.

Faccio una veloce ricerca su internet e qualche recensione positiva, il sito e via così andare. Pago i 19.90 con la carta di credito e via andare

C'è scritto tempi di consegna in 4-12 settimane e quindi non mi preoccupo più di tanto soprattuto preso dai mille cazzi. Ovviamente avevo mandato una mail di richesta info a cui non è stata data risposta.

Bene..... era tutto finto.

Ossia questi avranno speso 2-300 euro di pubblcità su FB, messo su un sito con 200 euro e vendute chissà quante. Solo tra altroconsumo e true-pilot ci sono oltre 200 truffati con gente che ha comprato minimo 2-3 pattumiere. Diciamo che a 20 euro si saranno intascati qui 10-15k almeno dichiarati :brg:

Vabbè vel'ho raccontata..... fate attenzione


link

https://it.trustpilot.com/review/www.mo ... com?page=1

Avatar utente
balocco
Messaggi: 3757
Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
Località: Berghem de sòta
Contatta:

Re: Truffa internet... a sto giro ci son cascato

Messaggio da balocco » 26/01/2020, 12:13

20 euri ti è andata ancora bene, io tempo fa ci ero quasi cascato x un cellulare. Per fortuna mi si è acceso un campanello d'allarme e sono riuscito a ritirare il bonifico appena in tempo.
Ma con la carta di credito come cazzo fanno a non beccarli?
Armando Panzera

Rispondi
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti