Multistrada V4
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
Multistrada V4
Muso nuovo. Motore da circa 190cv che dovrebbero bastare. Forcellone bibraccio
- ed_il_polso
- Messaggi: 164
- Iscritto il: 05/01/2018, 17:32
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Cazz ........190 cv su una moto da turismo bastano e avanzano. La risposta Ducati alla BMW XR è esagerata
"noi italiani facevamo motori da 100cv/litro quando i giapponesi portavano ancora i calzoncini corti"
- cityhunter
- Messaggi: 6278
- Iscritto il: 20/08/2009, 6:20
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Bah, per me il motore più indicato per strada per qualsiasi tipologia di moto rimane il bicilindrico (in qualsiasi salsa), al massimo il 3.
Per questa tipologia, ancora di più.
Per questa tipologia, ancora di più.
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Multistrada V4
ci Sono alcune cose interessanti , il telaio a traliccio posteriore, la ruota da 19 che non la comprendo per una roba così da sparo e un nuovo disegno dei fari.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Saranno i gingilli elettronici la vera chicca, vedo in mezzo al becco l’ADAS, ecco quello potrebbe essere la figata.
190 cv.. a che servono su quella moto? Ah ma tanto saranno castrati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
190 cv.. a che servono su quella moto? Ah ma tanto saranno castrati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Poi tutti a lementarsi che scalda come un boiler e d'estate non si può usare
Armando Panzera
-
- Messaggi: 589
- Iscritto il: 13/11/2006, 16:22
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Ma davvero c è bisogno di avercelo così lungo?
Buttiamo al cesso tutte le moto con potenza inferiore ai 100 CV, roba da minidotati.
Buttiamo al cesso tutte le moto con potenza inferiore ai 100 CV, roba da minidotati.
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Io ho trovato del tutto inutile la mts enduro con “solo” 160 cv, un cavallo imbizzarrito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- balocco
- Messaggi: 3757
- Iscritto il: 18/06/2012, 7:23
- Località: Berghem de sòta
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Da questo punto di vista la BMW S 1000 XR è la più coerente con se stessa di tutto il lotto: ruote da 17" e nessuna intenzione di allontanarsi dall'asfalto.
Ultima modifica di balocco il 14/03/2020, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Armando Panzera
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Per me bocciata per la ruota da 19 e il calore del V4.
Santo V2 e monobraccio!
Santo V2 e monobraccio!
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Multistrada V4
la 1200 scalda una marea lo stesso
- AleS4
- Messaggi: 5746
- Iscritto il: 02/10/2006, 10:46
- Località: Monza
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Comunque basta elaborarla ad cazzum come ho fatto io e prendi paga dall'originale. così risolto problema della cavalleria.
Ahaha
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ahaha
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- desmoone
- Messaggi: 11242
- Iscritto il: 27/09/2006, 21:33
- Località: Ager Faliscus
- Contatta:
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Hai visto il forcellone come è rastremato?
- iascin
- Messaggi: 2628
- Iscritto il: 13/11/2006, 22:25
- Contatta:
Re: RE: Re: Multistrada V4
L'hanno fatto bibraccio?il rosc ha scritto:Hai visto il forcellone come è rastremato?
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Ho visto invece il prototipo del nuovo monster con telaio in alluminio.. mi ha ricordato la fazer con gli scarichi sottosella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: RE: Re: Multistrada V4
Il Monster è morto con l'S4R... la 1200 già era una Diavel smagritaCicio ha scritto:Ho visto invece il prototipo del nuovo monster con telaio in alluminio.. mi ha ricordato la fazer con gli scarichi sottosella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Parole sante.
Il monster è morto 15 anni fa.
Il monster è morto 15 anni fa.
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
si anche per me.
Oggi ero in giro ed ho visto una S4r, bellissima, non posso dire la stessa cosa delle ultime, anche se andranno 100 volte meglio, ma sono accocchi di pezzi con forme poco armoniose.
Oggi ero in giro ed ho visto una S4r, bellissima, non posso dire la stessa cosa delle ultime, anche se andranno 100 volte meglio, ma sono accocchi di pezzi con forme poco armoniose.
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Per me invece il Monster è solo air cooled, e trovo che l'ultimo Monster iconico sia il1000 DS. Quanto alla serie SR voterei per quella ad aria appunto, quindi S2R.
- rainbowsix
- Messaggi: 2351
- Iscritto il: 02/10/2006, 18:29
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Siamo tutti allineati alle serie "vere monster"...
Quelle dopo hanno perso identità...
Identità che è stata raccolta dalla BESTIA con ovviamente il dna del marchio e delle nuove tecnologie...
Quelle dopo hanno perso identità...
Identità che è stata raccolta dalla BESTIA con ovviamente il dna del marchio e delle nuove tecnologie...
Ducati Multistrada: per Multi...ma non per tutti!
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: RE: Re: Multistrada V4
Bhe dai la serie 696/796/1100 anche se a telaio misto era un vero monster... anxhe tra i più divertenti sinceramente.freddy ha scritto: ↑03/07/2020, 14:22Il Monster è morto con l'S4R... la 1200 già era una Diavel smagritaCicio ha scritto:Ho visto invece il prototipo del nuovo monster con telaio in alluminio.. mi ha ricordato la fazer con gli scarichi sottosella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
- freddy
- Messaggi: 14768
- Iscritto il: 03/10/2006, 9:06
- Località: on the road
- Contatta:
Re: RE: Re: Multistrada V4
No per me ci stava proprio il motore più performante dell'epoca perché era il MOSTRO.. con forcellone monobraccio e dotazione top, la super naked. Quindi il motore più old style per me è stato un ripiegoJoytoy ha scritto:Per me invece il Monster è solo air cooled, e trovo che l'ultimo Monster iconico sia il1000 DS. Quanto alla serie SR voterei per quella ad aria appunto, quindi S2R.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
6 cilindri sparsi
-
- Messaggi: 10101
- Iscritto il: 03/10/2006, 16:46
- Località: Bologna
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Freddy: io invece non credo che il motore ad aria fosse un ripiego.
A parte il fatto che secondo me il motore ad aria è più equilibrato nell'insieme estetico per l'assenza del radiatore e per la maggiore pulizia dei dettagli tecnici di carter e teste.
A parte questo, il primo Monster era davvero bestiale per erogazione e intrattabilità, molto più recalcitrante del 4 valvole. Il primo Monster che ho avuto io, d'accordo che era uno di quelli speciali esposti al Motor Show del 1993 e forse un po' più bombardato di quelli di serie, ma era così scorbutico che appena andavi sotto coppia cominciava a rattare e la guida diventava sottosterzante.
A parte il fatto che secondo me il motore ad aria è più equilibrato nell'insieme estetico per l'assenza del radiatore e per la maggiore pulizia dei dettagli tecnici di carter e teste.
A parte questo, il primo Monster era davvero bestiale per erogazione e intrattabilità, molto più recalcitrante del 4 valvole. Il primo Monster che ho avuto io, d'accordo che era uno di quelli speciali esposti al Motor Show del 1993 e forse un po' più bombardato di quelli di serie, ma era così scorbutico che appena andavi sotto coppia cominciava a rattare e la guida diventava sottosterzante.
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
Re: Multistrada V4
Comunque pare che sia la streetfighter v2 derivata dalla 959 mascherata da monster ... vedremo
- il rosc
- Messaggi: 7874
- Iscritto il: 05/10/2006, 8:43
- Contatta:
- GloomyS
- Messaggi: 13784
- Iscritto il: 30/09/2006, 22:01
- Località: Riposto
- Contatta:
Re: Multistrada V4
A questo proposito devo dire che un mio compaesano avrà preso una SF usata e vedendola girare mi sono ricreduto. La moto non ostante il tempo regge benissimo ed anzi rispetto alla brutale coeva sembra una silhouette. Insomma forse avrebbe meritato più fortuna.
Ho comprato il Cialis..no certo, mica trombo meglio, ma i pantaloni mi vestono da favola!
http://www.darwinproject.ac.uk
- Cicio
- Messaggi: 21292
- Iscritto il: 03/10/2006, 14:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Multistrada V4
A me la SF inizialmente non piaceva, poi mi sono ricreduto; poca fortuna, ma deve essere una gran moto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" ..oggi ci sei...
..domani...non è detto" Cicio
..domani...non è detto" Cicio
phpbb 3.2.8 styles templates skins online demo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti