Finalmente ci siamo di nuovo.

Cari Amici e cari Soci.

Dopo un periodo di black-out finalmente ci siamo di nuovo.

Questo breve distacco dal forum forse è servito un pò a tutti per riflettere su cosa è TTA e per capire se si sentiva la mancanza di trovarsi sul forum. Oppure no.

Eravamo su Facebook ma non è la stessa cosa.

A cosa è servito questa momentanea chiusura del forum? Un esperimento sociale e psicologico? No. Siamo sempre delle fave modello “basic” e lo stop è servito a rinnovare la piattaforma informatica e a rendere il forum più bello e prestazionale. Abbiamo fatto un pò di tuning, come sulle nostre amate motorette.

Speriamo che il risultato si veda! Nella scelta di ogni componente c’è stato impegno, scambio di idee e volontà di portare avanti la baracca con passione e con rinnovato spirito di gruppo.

Il forum sarà più moderno, più leggibile su tutti i dispositivi sia fissi che mobile e ci sarà la possibilità di “linkare” degli argomenti sui social in maniera da allargare il nostro giro di amici e di SOCI.

Il fatto che spefichi la parola “socio” non è perchè sono diventato logorroico (o più logorroico…) è perchè grazie ai soci paganti che questo si è potuto fare!! Grazie alle quote versate dai soci ed alla gestione oculata e integerrima delle persone che hanno gestito la cassa prima di me. Grazie a tutti, se questo si è potuto fare è grazie a Voi. Quindi il motto è e sarà: “support your local TTA!”.

Spero che il rinnovamento tecnologico sia una scusa per un rinnovamento di intenti, di volontà di continuare questa avventura che ha fatto si che si crescesse come motociclisti, come “spippolatori” appassionati, come creatori di vecchie carrette e, cosa ancora più importante, come amici e uomini.
Io ci metterò del mio e gli amici del CdA anche.Spero che ogni persona che frequenterà il forum vorrà dare il suo personale contributo per farlo crescere.

Qui non si perde nulla a condividere il proprio sapere, le proprie passioni, le proprie esperienza : c’è solo da guadagnarci tutti!

DAJEEEEEEE

Con affetto il vostro Presidente operaio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>